Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: rocchigol il 04 Ago 2011, 17:19
zarate disse che il piu forte difensore che lo ha marcato il primo anno (quando era forte) era kijaer

Bravo Rocchigol per averlo ricordato, m'hai proprio anticipato. Kijaer nel Palermo era un difensore fortissimo.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Guarin mi pare assurdo, volevano 12 milioni per sapunaru, per uno come guarin credo che si parta minimo dai 18.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Kjaer era forte nel Palermo, ma che io sappia ha fatto schifo al Wolfsburg.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Barabba Terzo il 04 Ago 2011, 17:33
kjaer o coates sarebbero ottimi.
Guarin mi pare assurdo, volevano 12 milioni per sapunaru, per uno come guarin credo che si parta minimo dai 18.
ma infatti Guarin non lo prendi per meno di 20 milioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.697
Ma quale 20mln per Guarìn che oltre ad essere a 1 anno dalla scadenza non è stato mai titolare indiscusso nel Porto , anzi . E' partito titolare solo negli ultimi mesi , per 7-8mln te lo impachettano e farebbero pure un discreto affare . Comunque per me è un buon giocatore , anche se c'è da dire che ho avuto la "sfortuna" di vederlo nelle sue migliori prestazioni in Europa League . Una cosa che non mi piace è il suo anarchismo , ecco , secondo me potrebbe avere delle difficoltà tattiche all'inizio , cmq lo prenderei .
(pure Witsel non si muoveva per meno di 15 mln , vero Gaizka ? :DD)

Cmq a me piace pure Kjaer , l'ho visto sempre come un difensore molto completo e fortissimo nell'uno contro uno , anche se potrebbe avere dei limiti nel gioco di squadra con gli altri difensori , anche se con Dias come leader difensivo lo vedo bene . Per quello che ho visto in Copa America (lo so , è poco) non mi è dispiaciuto manco Coates

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 04 Ago 2011, 18:19
Ma quale 20mln per Guarìn che oltre ad essere a 1 anno dalla scadenza non è stato mai titolare indiscusso nel Porto , anzi . E' partito titolare solo negli ultimi mesi , per 7-8mln te lo impachettano e farebbero pure un discreto affare . Comunque per me è un buon giocatore , anche se c'è da dire che ho avuto la "sfortuna" di vederlo nelle sue migliori prestazioni in Europa League . Una cosa che non mi piace è il suo anarchismo , ecco , secondo me potrebbe avere delle difficoltà tattiche all'inizio , cmq lo prenderei .
(pure Witsel non si muoveva per meno di 15 mln , vero Gaizka ? :DD )
Guarin con l arrivo di Villas Boas è stato uno dei perni del Porto che ha vinto l europa league..poi lasciate perdere i siti che scrivono cavolate Guarin ha rinnovato e per meno di 20 milioni col cavolo che te lo danno

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Ago 2011, 17:24
ma quanto lo valuta il Wolsburg'?

il problema è quanto lo valuta Lotito........ ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
io kjaer non lo ricordo 'sto gran fenomeno, anzi.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a noi tornando col 4 2 3 1 non so quanto possa servire uno come guarin..a me piace tantissimo vargas che può esserci utile sia con rombo sia con l altro modulo

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Alla pagina 883 mi aspettavo l'acquisto di Max Pezzali.... :chap:

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
si parla di uno scambio Floccari - Kjaer.... Che ne pensate?

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: balivox il 04 Ago 2011, 22:26
Alla pagina 883 mi aspettavo l'acquisto di Max Pezzali.... :chap:
Mi é piaciuta... Sei un mito!...

:=))

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
si parla di uno scambio Floccari - Kjaer.... Che ne pensate?

Che prenderemmo 2 piccioni con una fava.  :beer: :beer:

P.S. Un pensiero a Pezzali anche da parte mia.  :band1: :band1: :band1:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Ma la notizia di Kjaer è dovuta al fatto che è stata postata qui?:D

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Allora la cosa che non avevo compreso ascoltanto rai2 era questo scambio, mentre Kozak dicevano che è stato messo sul mercato dalla Società.

Nesta idolo

Visitatore
Comunque se ci prendiamo anche Diego non é male :agree: ... Per Floccari, Kjaer + Diego...  :pp

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859

PS
È la dura legge del gol! [CIT. 883]

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Nesta idolo il 05 Ago 2011, 00:02
Comunque se ci prendiamo anche Diego non é male :agree: ... Per Floccari, Kjaer + Diego...  :pp

no, Diego no... Non ingolfiamo ulteriormente quella zona del campo... Per cortesia.  :s

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Dicono di Floccari richiesto dal Wolfsburg con la Lazio che in cambio chiede Kjaer più un conguaglio, il Wolfsburg è d'accordo su Kjaer ma vuole sbarazzarsi di Diego anziché offrire il conguaglio, ma la Lazio non vuole Diego. Speriamo sia vero e che si concluda a breve...

Discussione precedente - Discussione successiva