Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Tarallo il 06 Ago 2011, 22:35
Aridaje co ste 5 partite. 5 le ha vinte il Chievo, a me non me frega niente di quante partite fuori casa vinciamo. Ma adesso e' diventato l'obiettivo? Con Rossi ne vincemmo sette e arrivammo decimi.
Boh.

Tara' era la risposta ad un netter che diceva che Reja e' difensivista.       Ora io dico che mi pare
che alla fine dell'altro campionato (non l'ultimo)  la nostra salvezza e' avvenuta fuori casa o sbaglio   ???
E chi era il manico o l'artefice di questa ripresa fuori casa   ???
Che il Chievo abbia vinto 5 volte fuori casa che conta se poi ne perdi altrettante a casa   !!!    Io dico
solo, e lasciami la libertà di farlo anche se un po' fuori argomento, ma non molto, visto che in fondo
si fa' un analisi di mercato anche, che se si parte da una base in cui prendi un certo numero di punti
fuori casa non e' male e 5 successi non mi sembrano un obiettivo da mettere da parte; cioe' a me
starebbe proprio bene.  Poi ci sono altri che pensano che abbiamo già vinto lo scudo .. punti di vista diversi ....

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: Absaroke il 07 Ago 2011, 05:16
Tara' era la risposta ad un netter che diceva che Reja e' difensivista.       Ora io dico che mi pare
che alla fine dell'altro campionato (non l'ultimo)  la nostra salvezza e' avvenuta fuori casa o sbaglio   ???
E chi era il manico o l'artefice di questa ripresa fuori casa   ???
Che il Chievo abbia vinto 5 volte fuori casa che conta se poi ne perdi altrettante a casa   !!!    Io dico
solo, e lasciami la libertà di farlo anche se un po' fuori argomento, ma non molto, visto che in fondo
si fa' un analisi di mercato anche, che se si parte da una base in cui prendi un certo numero di punti
fuori casa non e' male e 5 successi non mi sembrano un obiettivo da mettere da parte; cioe' a me
starebbe proprio bene.  Poi ci sono altri che pensano che abbiamo già vinto lo scudo .. punti di vista diversi ....

La Lazio ha terminato lo scorso campionato con 20 vittorie, 13 in casa e 7 ( non 5 ) fuori. Punto.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Quante sconfitte ha avuto fuori casa? E sopratutto quanti punti ha fatto fuori partendo dalla 10 giornata in poi?
Al di la degli arbitri e del pessimo gioco di Reja l'andamento fuori casa e' stato il motivo della mancata champions

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.432
Ma per quel ruolo che Tarallo agogna possa essere di johnson, non avevamo Manfredini?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il passaggio di Mark Bresciano all'Al-Nasr, formazione di Du­bai allenata da Walter Zenga, sarà ufficiale domani. Le socie­tà sono d'accordo, i biancocele­sti incasseranno una piccola somma. Il centrocampista era in scadenza nel giugno 2012. Sino ad un paio di giorni fa si è allenato a Formello.

Fonte: Corriere dello Sport

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Ago 2011, 12:37
Il passaggio di Mark Bresciano all'Al-Nasr, formazione di Du­bai allenata da Walter Zenga, sarà ufficiale domani. Le socie­tà sono d'accordo, i biancocele­sti incasseranno una piccola somma. Il centrocampista era in scadenza nel giugno 2012. Sino ad un paio di giorni fa si è allenato a Formello.

Plusvalenza per Bresciano  :pp

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Ago 2011, 16:19
Per la difesa spunta anche il nome di Koch dello Zurigo
06.08.2011 13:22 di Alessio Aliberti   articolo letto 1186 volte
Fonte: itasportpress.it

Philippe Koch, 20enne difensore svizzero dello Zurigo e della Nazionale Under21, continua ad essere un obiettivo di mercato della Lazio. I biancocelesti hanno intensificato i contatti con il club svizzero per assicurarsi il promettente giocatore che è stato accostato di recente anche al Borussia Mönchengladbach. Koch che può giocare da centrale o da terzino destro e sinistro, ha un contratto fino a giugno del 2014 e lo Zurigo lo valuta circa 3 milioni di euro.

Visto agli europei U21 mi ha impressionato e considerato il costo abbordabilissimo, io un pensierino ce lo farei

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Ago 2011, 12:37

Un po mi dispiace per Mark.... :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: Pablito1977 il 07 Ago 2011, 15:04

Con tutti i soldi che gli daranno penso che almeno un pasto caldo al giorno lo rimedia  :)

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Qualcuno sarebbe così gentile da fare un elenco dei giocatori che dobbiamo cedere?  :asrm

T3d

*
Lazionetter
* 501
Carrizo (2013)
Garrido (2015)
Stendardo (2013)
Foggia (2013)
Floccari (2014)

scadenze 2012:
Bizzarri
Artipoli
Biava
Scaloni
Zauri
Brocchi
Del Nero
Makinwa

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.432

Contenuto sponsorizzato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
esuberi (scadenza):
Carrizo (2013) Ancora 2 anni  :(
Garrido (2015) Ancora 4 anni  :(
Stendardo (2013) Ci può stare in questa Lazio  :up:
Foggia (2013) Vade retro; possibile che non lo voglia nessuno? :x
Floccari (2014) Non mi dispiace, ma c'è gente migliore sia in campo che in panchina, a malincuore lo cederei per 6/7 milioni.

scadenze 2012:
Bizzarri panchina (Purtroppo)
Artipoli Tribuna
Biava Rinnovo di un anno
Scaloni Panchina/tribuna
Zauri Panchina/tribuna
Brocchi Rinnovo di un anno
Del Nero panchina/tribuna
Makinwa tribuna

Oltre le mie personali considerazioni sui vari giocatori, c'è da dire che l'anno prossimo scadranno un sacco di contratti che ci permetteranno di liberare qualche milione di euro per il nostro monte ingaggi.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Pablito1977 il 07 Ago 2011, 15:04

una delle più belle notizie di questo calciomercato. era un dramma (sportivo) ogni volta che allo stadio reja lo faceva entrare...

T3d

*
Lazionetter
* 501
mah, stendardo è un doppione di diakité... grosso e potente fisicamente, ma lentissimo. praticamente non abbiamo un sostituto di biava.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Se riusciamo a piazzare foggia, floccari e carrizo il prossimo anno avremo 2 o 3 fuori rosa.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
mah, stendardo è un doppione di diakité... grosso e potente fisicamente, ma lentissimo. praticamente non abbiamo un sostituto di biava.
guarda che diakité non è lento...è molto veloce anzi.
Stendardo ha un buon senso della posizione...è uno alla portanova, carrozzieri ecc.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Da qualche parte ho sentito Floccari per Kjaer .

Me le sono sognato ?? Qualcuno conosce qualche particolare in piu' ?
Voi che direste ? Io dico che sarebbe troppo buono ... e da Laziale "pessimista" mi ritiro subito  :oops:

T3d

*
Lazionetter
* 501
comunque se reja rende lulic un esterno alto, garrido può rimanere come vice radu...

Discussione precedente - Discussione successiva