Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Io ribadisco che serve un centrocampista e un centrale di difesa, quest'ultimo possibilmente giovane, poi se viene uno avanti con l'età e forte tanto meglio. :D

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.978
Citazione di: NBA-LAZIO il 07 Ago 2011, 22:58
Io ribadisco che serve un centrocampista e un centrale di difesa, quest'ultimo possibilmente giovane, poi se viene uno :stop forte tanto meglio. :D

;)

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
un centrale di difesa serve.... Diakitè non da nessun tipo di garanzia.
Un centrocampista che possa dare il cambio agli altri nelle varie competizioni.

Pure un secondo portiere non mi dispiacerebbe....
Troppo?  :)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
esuberi (scadenza):
Carrizo (2013)
Garrido (2015)  (va assolutamente tenuto. E' l'unico vero terzino sinistro che abbiamo e partendo senza infortuni secondo me si giochera' il posto con Radu quando servira' piu spinta)
Stendardo (2013)
Foggia (2013)
Floccari (2014)

scadenze 2012:
Bizzarri
Artipoli
Biava
Scaloni
Zauri
Brocchi
Del Nero
Makinwa

Se riusciamo a vendere i sottolineati sarebbe un mercato da 9.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Tare:"Per quanto riguarda le uscite stiamo lavorando speriamo che da qui al 31 agosto potremo piazzare qualche giocatore, così come è stato fatto con Bresciano la cui cessione domani sarà ufficializzata. Il mercato in entrata? Fermo finchè non si cederà qualcuno".

Come speriamo, andiamo bene.

porgascogne

Visitatore

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
oddio mò pure sui verbi  :roll: :roll: :roll:

speriamo... non va bene ... doveva dire CERTAMENTE RIUSCIREMO...
e state calmi santo cielo... bresciano è 'ito... poi mancano foggia,carrizo e makinwa...che sono i piu importanti da piazzare... per il resto quali altre squadre stanno riuscendo a sfoltire???????

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: porgascogne il 08 Ago 2011, 12:15
vabbèmachedevedi'cristod'undio

Mi preoccupa lo "speriamo", non era una critica.  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Citazione di: Russotto il 08 Ago 2011, 00:52

Garrido (2015)  (va assolutamente tenuto. E' l'unico vero terzino sinistro che abbiamo e partendo senza infortuni secondo me si giochera' il posto con Radu quando servira' piu spinta)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: NBA-LAZIO il 08 Ago 2011, 12:16
Mi preoccupa lo "speriamo", non era una critica.  :beer:

:beer:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ho già firmato gli accordi per la vendità a titolo definitivo di Foggia, Del Nero, Makinwa, Carrizzo, Zauri. Domani ho un incontro per Artipoli, Garrido, Scaloni, Stendardo e Floccari. Poi abbiamo già concordato l'aquisto di Pjianic, Parolo, Kjaer e tentiamo il tutto per tutto per Leo Messi.   :D

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: chiaralich il 08 Ago 2011, 12:16
oddio mò pure sui verbi  :roll: :roll: :roll:

speriamo... non va bene ... doveva dire CERTAMENTE RIUSCIREMO...
e state calmi santo cielo... bresciano è 'ito... poi mancano foggia,carrizo e makinwa...che sono i piu importanti da piazzare... per il resto quali altre squadre stanno riuscendo a sfoltire???????

E vabbè, io devo stare calmo è, mare mare mare.

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: NBA-LAZIO il 08 Ago 2011, 12:22
E vabbè, io devo stare calmo è, mare mare mare.
in effetti a londra di mare non ce n'è  :)
e cmq hai analizzato un verbo o sbaglio?  :beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni , il DS della Lazio Igli Tare commenta cosi' le prossime mosse di mercato : "Siamo molto felici di come procedono le trattative soprattutto in uscita dove stiamo ultimando gli ultimi dettagli per far partire tutti gli esuberi come auspicato a inizio mercato da NBA-LAZIO. Non vogliamo creare dualismi interni alla rosa pertanto onde evitare che lo stesso NBA-LAZIO si preoccupi ancora inutilmente , siamo disposti ad accettare qualsiasi proposta pervenga per i nostri esuberi.
Lo dobbiamo alla squadra , al tecnico ai tifosi ma soprattutto a NBA-LAZIO.

T3d

*
Lazionetter
* 501
rega'... se non riusciamo a vendere nemmeno floccari, figuratevi gli altri.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: zaradona il 08 Ago 2011, 13:37
Intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni , il DS della Lazio Igli Tare commenta cosi' le prossime mosse di mercato : "Siamo molto felici di come procedono le trattative soprattutto in uscita dove stiamo ultimando gli ultimi dettagli per far partire tutti gli esuberi come auspicato a inizio mercato da NBA-LAZIO. Non vogliamo creare dualismi interni alla rosa pertanto onde evitare che lo stesso NBA-LAZIO si preoccupi ancora inutilmente , siamo disposti ad accettare qualsiasi proposta pervenga per i nostri esuberi.
Lo dobbiamo alla squadra , al tecnico ai tifosi ma soprattutto a NBA-LAZIO.

Me fai quasi pena, anzi tolgo il quasi.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Scusate ma ci sono 15 squadre di serie A PARALIZZATE sul mercato. Appena cominciano a sbloccarsi succedera' qualcosa... Non penso vogliano tutte rimanere cosi'.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ci sono tanti attaccanti bloccati Amauri Gila Floro Flores nel momento in cui si capirà meglio riusciremo a piazzare Floccari, ma credo che avverrà negli ultimi giorni, tanto sanno che noi dobbiamo cedere

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
SARA' HERNANES IL SOSTITUTO DI SNEIJDER? - L'Inter sembra avere già individuato il nome del sostituto di Sneijder: si traccia del trequartista brasiliano della Lazio Hernanes. Secondo Mediaset i nerazzurri avrebbero già chiesto informazioni a Lotito che per liberare il centrocampista carioca però chiede non meno di 20 milioni di Euro.

So che è una cavolata ma va riportata.

p.s. se arrivano con un assegno da 30 mln secondo me si da via.

Fonte: Eurosport/Yahoo

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Hernanes non si vende a meno di 28/30 milioni; è giovane, serio, molto forte e quello è il suo valore di mercato.

P.S. Io ovviamente non lo venderei mai; se vogliamo crescere i giocatori buoni dobbiamo tenerceli. :band1:

Discussione precedente - Discussione successiva