Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: And159 il 16 Ago 2011, 12:35
Mitico io non voglio convincere nessuno,ma per me 2 difensori che non riescono a togliere il posto a Cribari Siviglia e Biava possono aspirare al massimo a giocare in b o in squadre che lottano per non retrocedere.figurati se posso pensare di giocare in EL o in campionato per il vertice con uno dei 2 in campo

Ti sfugge qualcosa... nella stagione 2006-2007, con Cribari e Siviglia titolari, la Lazio terminò la stagione con la seconda miglior difesa del campionato, 33 goal subiti, solo due in più della Fiorentina, l'anno dopo Stendardo andò in prestito alla Juve e l'anno dopo ancora in prestito al Lecce, perché aveva litigato con Rossi, l'anno dopo iniziò appunto tra gli esclusi, poi fu reinserito e il posto da titolare lo ebbe per tutto il resto della stagione, anche con Dias e Radu al fianco. Non dico che Stendardo è un fenomeno, anzi, è un giocatore normale, che eccelle solo nel gioco aereo, ma si può dire che nelle poche apparizioni fatte nell'ultimo anno e mezzo non ha mai sfigurato? Diakité invece al tempo era molto acerbo, oggi è un altro calciatore. Infine, passiamo a Biava, Stendardo e Diakité avrebbero dovuto togliere il posto ad uno dei migliori difensori dello scorso campionato? Biava ha fatto anche meglio di Dias l'anno scorso, però va sostituito assolutamente perché si chiama Giuseppe Biava, ha la faccia da tossico, e gioca nella Lazio. Ha debuttato in Serie A a 27 anni? Dias ne aveva quasi 31... e comunque Biava in sette stagioni da titolare in Serie A, cinque volte è arrivato in Europa League con la sua squadra, ora vuoi dirmi che i migliori nella difesa del Genoa 2008/2009 erano Bocchetti e Ferrari?

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Ago 2011, 13:01
Ti sfugge qualcosa... nella stagione 2006-2007, con Cribari e Siviglia titolari, la Lazio terminò la stagione con la seconda miglior difesa del campionato, 33 goal subiti, solo due in più della Fiorentina, l'anno dopo Stendardo andò in prestito alla Juve e l'anno dopo ancora in prestito al Lecce, perché aveva litigato con Rossi, l'anno dopo iniziò appunto tra gli esclusi, poi fu reinserito e il posto da titolare lo ebbe per tutto il resto della stagione, anche con Dias e Radu al fianco. Non dico che Stendardo è un fenomeno, anzi, è un giocatore normale, che eccelle solo nel gioco aereo, ma si può dire che nelle poche apparizioni fatte nell'ultimo anno e mezzo non ha mai sfigurato? Diakité invece al tempo era molto acerbo, oggi è un altro calciatore. Infine, passiamo a Biava, Stendardo e Diakité avrebbero dovuto togliere il posto ad uno dei migliori difensori dello scorso campionato? Biava ha fatto anche meglio di Dias l'anno scorso, però va sostituito assolutamente perché si chiama Giuseppe Biava, ha la faccia da tossico, e gioca nella Lazio. Ha debuttato in Serie A a 27 anni? Dias ne aveva quasi 31... e comunque Biava in sette stagioni da titolare in Serie A, cinque volte è arrivato in Europa League con la sua squadra, ora vuoi dirmi che i migliori nella difesa del Genoa 2008/2009 erano Bocchetti e Ferrari?
no voglio dirti solo che per me Diakitè e Stendardo non sono da squadra di vertice e che per quello che gli ho visto fare in campo più lontano stanno da Roma e meglio è

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Ago 2011, 12:25
A me invece sembra uno degli hobby preferiti del tifoso laziale... la Lazio l'anno scorso ha avuto la seconda miglior difesa del campionato, si può dire che Stankevicius, oltre ad aver giocato nella miglior Sampdoria, nel Siviglia e nel Valencia, è forte perché l'ha voluto la Lazio?
Vabbè se non si può neanche criticare lasciamo perdere il forum. Diakitè è fortissimo!! Va meglio così?
Poi io non ho parlato di Stankevicius...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Win. :lol:
Ma è un ragionamento da bambino questo, scusa è.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: NBA-LAZIO il 16 Ago 2011, 13:18
ma poi chi ha detto che va sostituito e che ha la faccia da tossico? mah...  :roll:

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Win. :lol:

e un Simone Chieri con un passato al palermo, un annata storta in Germania e i capelli scuri sarebbe così desiderato?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Des1900 il 16 Ago 2011, 13:25
e un Simone Chieri con un passato al palermo, un annata storta in Germania e i capelli scuri sarebbe così desiderato?

Sicuramente un giocatore ottimo in prospettiva, ma di certo non diventa "pippa" se va alle merde bisogna essere onesti non facciamo come loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: NBA-LAZIO il 16 Ago 2011, 13:41
Sicuramente un giocatore ottimo in prospettiva, ma di certo non diventa "pippa" se va alle merde bisogna essere onesti non facciamo come loro.

non è una pippa, ma non è nemmeno tanto forte quanto lo vogliono far passare...mi preoccuperei di più se riuscissero a prendere un "dias" a 2 mln...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: vagabond il 16 Ago 2011, 13:47
non è una pippa, ma non è nemmeno tanto forte quanto lo vogliono far passare...mi preoccuperei di più se riuscissero a prendere un "dias" a 2 mln...

Ma infatti non ho mai detto che è un fenomeno.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: NBA-LAZIO il 16 Ago 2011, 13:50
Ma infatti non ho mai detto che è un fenomeno.
NBA non parlavo di te, parlo in generale anche in altri forum...

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Giacomo il 16 Ago 2011, 13:08
ma in uscita tutto fermo???

Australian player Marco Bresciano arrived 

Australian player Marco Bresciano arrived late at night  to Dubai to join Al Nasr FC for next season 2011-2012 as the fourth player from Asian Football Confederation.

Mark "Marco" Bresciano (born 11 February 1980) is an Australian association football player. He also plays for the Australian national team. He has represented Australia at all youth levels, including appearances at the 1999 FIFA World Youth Championship and 2000 Olympic Games.  Since the age of 19, he has played his senior club football in Italy, initially with Empoli before spending time with Parma, Palermo, Lazio and Manchester City England. (Fonte)

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

E' purtroppo un ragionamento tipico del tifoso laziale medio, ad esempio: in radio vogliono far passare Brocchi come un raccomandato, perché loro vogliono vedere Cana, e perché Brocchi ha 35 anni, poco importa se Brocchi è un ottimo mediano e non ha alcun problema fisico, e che Reja ha spiegato il motivo della preferenza di Brocchi. Tuttavia, se gli riportavano Nesta che ha anch'esso 35 anni, ma che ormai quasi certamente ogni anno salta mesi per infortunio, gliene fregava cazzi! Perché Nesta 10 anni fa portava la fascia di capitano della Lazio.

Pensa che se fai qualche domanda scoprirai che addirittura esistono ancora le vedove di Firmani.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: vagabond il 16 Ago 2011, 13:47

Kjaer e' potenzialmente molto piu forte di Mesces imho.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705

Mitico, Biava ha 34 anni, ha fatto la stagione della vita l'anno scorso, in generale è un buon difensore, ma come ti diceva qualcuno, se davanti hai Klose, Cissè, Zarate, ecc... dovresti avere qualcosa di simile anche in difesa.
Tolto Dias e preso atto che Radu per Reja è un terzino, io credo che un centrale di livello vada preso.
Lugano o Kjaer andrebbero benissimo, Coates rimane il mio preferito.
Diakitè io lo reputo un buon difensore, con me quest'anno partirebbe titolare, Stendardo è da squadra di bassa classifica, Stankevicius (non è vero che l'anno scorso era titolare a Valencia, anche se ha giocato un buon numero di gare) per me è buono sulla fascia, normalissimo al centro.
Il Milan oltre a Nesta e T. Silva in panca ha Yepes e Mexes, l'Inter oltre a Samuel e Lucio ha Cordoba e Ranocchia, la noti anche tu la differenza.
Poi nessuno fa drammi se rimaniamo cosi, perchè anche con quelli che ci sono abbiamo una buona difesa...

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Ago 2011, 14:03
E' purtroppo un ragionamento tipico del tifoso laziale medio
ma quelli delle radio non rappresentano il Laziale medio...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Russotto il 16 Ago 2011, 14:04

può anche essere, ma rimane il fatto che in difesa stanno messi maluccio...da noi kjaer sarebbe un più, un aumento del nostro potenziale difensivo...da loro sarebbe l'unico buono in una difesa scamuffa....burdisso e juan sempre rotti...heinze non si sa...bah...

in definitiva se kjaer venisse alla Lazio sarei felice, ma se andasse alla riomanmerda non mi farebbe ne caldo ne freddo

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Russotto il 16 Ago 2011, 14:04

e infatti il milan s'è preso mexes
pure rotto

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Ago 2011, 14:03
E' purtroppo un ragionamento tipico del tifoso laziale medio, ad esempio: in radio vogliono far passare Brocchi come un raccomandato, perché loro vogliono vedere Cana, e perché Brocchi ha 35 anni, poco importa se Brocchi è un ottimo mediano e non ha alcun problema fisico, e che Reja ha spiegato il motivo della preferenza di Brocchi. Tuttavia, se gli riportavano Nesta che ha anch'esso 35 anni, ma che ormai quasi certamente ogni anno salta mesi per infortunio, gliene fregava cazzi! Perché Nesta 10 anni fa portava la fascia di capitano della Lazio.

Pensa che se fai qualche domanda scoprirai che addirittura esistono ancora le vedove di Firmani.

Si vabbè ma così è facile, io le radio non le sento giusto qualche volta, rimango comunque dell'idea che serve un centrale di difesa e non perchè biava ha la faccia da tossico o si chiama biava, ma quest'ultimo non penso possa reggere tutte queste partite mettici poi che per squalifiche o infortuni ti ritrovi con stendardo che non mi piace nonostante il suo impegno.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: porgascogne il 16 Ago 2011, 14:22
e infatti il milan s'è preso mexes
pure rotto
vabbe... c'è pure chi ha preso Felipe Melo a 25 mln invece di prendere Hernanes....

Discussione precedente - Discussione successiva