Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Ago 2011, 20:43
Riguardo il passato, capisco Siviglia, ma Cribari aveva 26 anni nel 2007 e veniva da due ottime stagioni, era considerato il futuro della nazionale brasiliana, come potevi scartarlo all'epoca?

Io, con Cribari, ce so cascato proprio co' tutte e due i piedi :s anche perchè, prima di venire alla Lazio, era considerato un buonissimo giocatore (prima dell'infortunio, addirittura un semi-fenomeno).

Non ho mai capito che cosa sia potuto succedere per farlo diventare così.

Tecnicamente, c'era.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Tarallo il 16 Ago 2011, 20:09
Vorrei spiegarmi.
E' la storia che mostra come un calo di Biava sia  un evento plausibile.
Non e' giovane, sappiamo come gioca, e i livelli dell'anno scorso sono improbabili.
Talvolta bisogna prendere decisioni coraggiose e saper vedere quando un giocatore ha dato il meglio. Se lo avessimo fatto con Siviglia e Cribari ci saremmo risparmiati tantissime sofferenze. Spero ardentemente che la cosa non si ripeta.

200%

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Tarallo il 16 Ago 2011, 20:09
Vorrei spiegarmi.
E' la storia che mostra come un calo di Biava sia  un evento plausibile.
Non e' giovane, sappiamo come gioca, e i livelli dell'anno scorso sono improbabili.
Talvolta bisogna prendere decisioni coraggiose e saper vedere quando un giocatore ha dato il meglio. Se lo avessimo fatto con Siviglia e Cribari ci saremmo risparmiati tantissime sofferenze. Spero ardentemente che la cosa non si ripeta.

Sono d'accordo in parte, personalmente su Biava preferisco fidarmi di Reja che lo vede tutti i giorni e se lo riproporrà da titolare significa che è all'altezza. Se poi avrà un calo speriamo che Diakitè riesca finalmente ad avere una stagione senza noie fisiche.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Ago 2011, 20:43
Ha detto bene Russotto e ripeto io: Biava di sette stagioni in Serie A ne ha giocate sei da titolare, e quattro volte la squadra si è qualificata per l'Europa League, più una quinta volta dove non era titolare e il Palermo arrivò al 5° posto dopo calciopoli, e come ho detto sempre prima, nella stagione 2008/2009 al Genoa non aveva alcun "Dias" vicino. Non voglio assolutamente dire che è tutto merito di Biava, ma penso che un calciatore titolare per sei stagioni in tre squadre diverse che per quattro volte si sono qualificate per l'Europa League (due di queste quattro volte hanno mancato il preliminare di Champions League per una differenza reti) valeva qualcosa già prima della stagione 2010/2011.

Riguardo il passato, capisco Siviglia, ma Cribari aveva 26 anni nel 2007 e veniva da due ottime stagioni, era considerato il futuro della nazionale brasiliana, come potevi scartarlo all'epoca?

Mitico, mi spieghi esattamente quando Cribari veniva considerato il futuro della nazionale Brasiliana?
Non ci allarghiamo su....altrimenti diventa pure vero che titty è più forte di C. Ronaldo e che Borriello è un Drogba con una pettinatura più stravagante...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Che io sappia al tempo Cribari era molto quotato, nella Lazio fece bene le prime due stagioni e aveva solo 26 anni nel 2007, come potevamo pensare che sarebbe crollato all'improvviso?

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Zoppo il 16 Ago 2011, 07:48
Parole saggie.

Questa storia di Kjaer dà fastidio anche a me, perchè sarebbe un ottimo giocatore alla nostra portata (economica). Certo però come dare torto a Lotito. Con lui (o qualsialtro difensore) sarebbero in 5 a fare i centrali. E 5 sono veramente troppi...

Invece per me ne mancherebbe ancora uno di buon livello all'appello per la difesa a 3 !!

Concordo pienamente con Jsv e Tarallo, questa squadra "dovrebbe" giocare con la difesa a 3

Kjaer  Dias  Radu (Stankevicius  Diakitè  ?????)

Kjaer ha fatto un anno e mezzo in italia da fenomeno vero !! Atteso alla consacrazione in germania, ha scajiato totalmente con una stagione disastrosa, coincisa però con la stagione pietosa dell'intera squadra !!
2 mln con riscatto di 8mln non sono troppi per un giocatore di questo potenziale !!

Radu come terzo di sinistra, torna a fare il ruolo con il quale è cresciuto in patria !!

Poi le note dolenti starebbero a centrocampo, Konko e Lulic sono due grandissimi "se" ed Hernanes se non viene usato in regia, con due scudieri rigorosamente dinamici (tipo Gonzales e Brocchi) e Mauri in panca, stiam da capo a 12 !!
Sarebbe l'ennesimo centrocampo lento e compassato, tutto molto già visto e scontato, allora tanto vale rimanere con il 4-2-3-1 almeno giocano tutti i migliori giocatori di cui disponiamo !!

Citazione di: porgascogne il 16 Ago 2011, 14:22
e infatti il milan s'è preso mexes
pure rotto

Porga, il milan aveva preso mexes già prima che si rompesse, poi lo han preso a parametro zero ed inoltre è un giocatore navigato, se Nesta crolla (sempre per il discorso superlativo di Tarallo su Biava), hanno già pronto il rincalzo "navigato" per affrontare il lungo campionato !!

Kjaer ha dimostrato in germania di non esser pronto emotivamente, ma se il milan avesse dovuto scegliere tra lui e mesches a parità economica, non sono sicuro che avrebbero puntato tutto sul francese !!
Poi non, so, è un mio personalissimo pensiero ;)

Ps. nel 3.5.2 vedrei benissimo Del Nero, so frocio pe sto giocatore, peccato la tenuta fisica, ma ha una corsa, una velocità, un dribbling, un cross ed una tecnica da giocatore di livello !!

Se trovasse il giusto equilibrio nel gestire le energie e non si rompesse una partita si e l'altra pure, sarebbe da nazionale. Peccato si parli di un 29enne ed ormai quello è, e quello rimarra, un eterno incompiuto :(

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Ago 2011, 00:43
Che io sappia al tempo Cribari era molto quotato, nella Lazio fece bene le prime due stagioni e aveva solo 26 anni nel 2007, come potevamo pensare che sarebbe crollato all'improvviso?

di anni ne aveva 27, era quotato, ma non è mai stato convocato in nazionale nemmeno per una amichevole.

Io non l'avrei venduto nemmeno, infatti non era quello che contestavo...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mah, io dico che in Cribari nella luce delle belle prestazioni si vedeva sempre l'ombra del possibile disastro.
Non credo che sia stato preso dopo (se non sbaglio) 7 anni fra Empoli e Udinese di nascosto da grandi club a cui e' sfuggito il prossimo centrale dei giallo-oro.
Detto cio', io lo adoro dal punto di vista umano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Intanto lalaziosonoloro parla di un ritorno di fiamma del QPR per Foggia...

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Lazio, Zarate sotto osservazione dall'Arsenal

Uno dei partenti illustri della compagine di Reja potrebbe essere l'attaccante argentino Mauro Zarate. Il rapporto con il tecnico non è mail decollata e i nuovi arrivi di Klose e di Cissè potrebbero chiudere lo spazio all'attaccante. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport il giocatore sarebbe stato richiesto dall'Arsenal per sostituire Nasri, prossimo ad approdare al Manchester City. Il fratello Sergio, prima di rientrare in Italia, avrebbe fatto una sosta a Londra per parlare con i dirigenti dei Gunners di questa ipotesi.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: BiancoAzzurro il 17 Ago 2011, 09:10

Uno dei partenti illustri della compagine di Reja potrebbe essere l'attaccante argentino Mauro Zarate. Il rapporto con il tecnico non è mail decollata e i nuovi arrivi di Klose e di Cissè potrebbero chiudere lo spazio all'attaccante. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport il giocatore sarebbe stato richiesto dall'Arsenal per sostituire Nasri, prossimo ad approdare al Manchester City. Il fratello Sergio, prima di rientrare in Italia, avrebbe fatto una sosta a Londra per parlare con i dirigenti dei Gunners di questa ipotesi.
magari ce cascano

Contenuto sponsorizzato

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: BiancoAzzurro il 17 Ago 2011, 09:10

...poco ci credo, però l'"influenza" che avrebbe colpito zarate mi sembra provvidenziale...
Citazione di: And159 il 17 Ago 2011, 09:18
magari ce cascano

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Ma anche no..datemi un allenatore che fa giocare la squadra (quindi nn ballardini e non reja) e zarate torna quello del primo anno...

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: And159 il 17 Ago 2011, 09:18
magari ce cascano
Lo dice pure Zarate... un bel salto di qualità per lui, sia dal punto di vista tecnico che ambientale.
Che stupidi questi dell'Arsenal... puntano sui giocatori giovani...

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Beijing09 il 17 Ago 2011, 09:44
Lo dice pure Zarate... un bel salto di qualità per lui, sia dal punto di vista tecnico che ambientale.
Se parte abbiamo sempre il video su youtube del 2009 per consolarci.tanto sono 2 anni che guardiamo solo quello,ormai ce lo siamo imparato a memoria.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: vagabond il 17 Ago 2011, 09:33
Ma anche no..datemi un allenatore che fa giocare la squadra (quindi nn ballardini e non reja) e zarate torna quello del primo anno...
anche ammesso che il problema sia l'incompatibilità del giocatore con il gioco dell'allenatore (ma non credo sia questo il problema ed evito di scendere in ulteriori valutazioni per non andare fuoti tema), considerando che i calciatori sono una "merce" che si svaluta enormemente ed in brevissimo tempo, non si può rischiare di tenere un'altro anno maurito a fare niente per poi cederlo il prossimo alla metà...e spero comunque che non si creino le condizioni per dover cambiare allenatore quest'anno!  ;)

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: vagabond il 17 Ago 2011, 09:33
Ficcadenti?Giampaolo?Guidolin?

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: And159 il 17 Ago 2011, 09:50
Se parte abbiamo sempre il video su youtube del 2009 per consolarci.tanto sono 2 anni che guardiamo solo quello,ormai ce lo siamo imparato a memoria.
No, io ho visto un ottimo giocatore anche lo scorso anno.
A quanto pare lo hanno visto anche quei fessacchiotti dell'Arsenal.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Beijing09 il 17 Ago 2011, 09:44
manco sappiamo se è vero... come non era vera la storia della russia, dell'atletico (che sta prendendo osvaldo, per dire...)
... quindi di che parliamo??
capisco difendere zarate, capirai io sono la prima, ma almeno per notizie vere  :D
e cmq per me zarate all'arsenal non ci guadagna... se non recupera la velocità del primo anno (che ho rivisto a sprazzi lo scorso anno), in premier se lo mangiano...

Discussione precedente - Discussione successiva