Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Fatemi capire se uno chiede un centrale lo fa perchè considera biava una pippa?
No perchè il messaggio che passa è questo.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: NBA-LAZIO il 17 Ago 2011, 12:29
non ho capito cosa intendi

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Russotto il 17 Ago 2011, 12:15
Floccari ha giocato prima punta, Zarate largo a sinistra.
Signori partendo da quella posizione ha vinto 2 volte la classifica dei capocannonieri.....
Se Zarate gioca largo a sinistra le cose sono 2:
1) Partire largo a sinistra è la posizione migliore per le caratteristiche di Zarate, e questo ha prodotto 9 gol per uno che viene considerato un attaccante, non un terzino...
2) Reja lo impiega male, e allora dovresti rivedere alcuni concetti da te espressi sul tecnico in un altro thread.
In ogni caso è un dato di fatto che in 2 anni il valore di Zarate è diminuito, e i 20,2 milioni spesi oggi non te li da nessuno, come hai potuto verificare. Solo perchè gioca largo a destra?

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
a tutti quelli che vedono 3 punte centrali che non se movono dal limite centrale dell area   :shock: :oo :cry: :sisisi:  :trygo:

zarate classe da vendere ma deve ancora imparare a giocare per e con la squadra

certo che me lo terrei  ma come punta centrale prima klose poi cissè....e poi zarate...........

se si defila dal centro po avere piu spazi per saltare l uomo
se lo raddoppiano DEVE scaricare e non tenere sempre la palla
e poi      :fiesta:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Signori giocava da ala del 4-3-3, è diverso dall'attaccante esterno del 4-2-3-1, e veniva allenato da Zeman, allenatore che non conosceva la fase difensiva.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: NBA-LAZIO il 17 Ago 2011, 12:29

biava ha avuto un rendimento ottimo

dikite per me è ancora una scommessa

se arrivasse lugano la vedo dura anche per biava mantenere il posto

cmq un centrale di valore ci manca

radu è meglio che stia a sinistra

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Ago 2011, 12:38
Signori giocava da ala del 4-3-3, è diverso dall'attaccante esterno del 4-2-3-1, e veniva allenato da Zeman, allenatore che non conosceva la fase difensiva.
In sintesi Zarate, per le sue caratteristiche, viene impiegato bene o male in quella posizione? Poi ti dico quello che penso...

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Ago 2011, 12:38

zeman   :(   fase difensiva.................. :o   qs sconosciuta 

anche se aborrivo la sua tattica  vedere nesta e chamot  era uno spettacolo  come pochi    :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Sercio69 il 17 Ago 2011, 12:34
Signori partendo da quella posizione ha vinto 2 volte la classifica dei capocannonieri.....
Se Zarate gioca largo a sinistra le cose sono 2:
1) Partire largo a sinistra è la posizione migliore per le caratteristiche di Zarate, e questo ha prodotto 9 gol per uno che viene considerato un attaccante, non un terzino...
2) Reja lo impiega male, e allora dovresti rivedere alcuni concetti da te espressi sul tecnico in un altro thread.
In ogni caso è un dato di fatto che in 2 anni il valore di Zarate è diminuito, e i 20,2 milioni spesi oggi non te li da nessuno, come hai potuto verificare. Solo perchè gioca largo a destra?

Signori giocava in un 4-3-3 non in un 4-2-3-1.

Io non condivido le scelte di Reja, non per questo lo fischio allo stadio. E' cosi difficile da capire?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Sercio69 il 17 Ago 2011, 12:44
In sintesi Zarate, per le sue caratteristiche, viene impiegato bene o male in quella posizione? Poi ti dico quello che penso...

Zarate è una prima punta atipica, può giocare bene anche da attaccante esterno ma fa la differenza in modo diverso, 9 goal giocando per lo più in quella posizione è grasso che cola, considera che nelle ultime 9 partite ha fatto 5 goal giocando da punta. Io non lo vedo un problema, perché quando Reja lo vedeva in difficoltà nel 4-2-3-1 e poteva fare un cambio, cambiava modulo in 4-3-1-2 o posizione di Zarate.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: And159 il 17 Ago 2011, 09:18
magari ce cascano
Non ci dobbiamo rimettere con Zarate ma a 20 o 21 .......... te salustro .....

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: dani2110 il 17 Ago 2011, 11:11
Zarate negli ultimi mesi dello scorso campionato ti ha trascinato nella corsa Champions e se avesse buttato dentro quel maledetto rigore di Udine forse saremmo qui a commentare una bella Lazio vista ieri all'Emirates Stadium. Degli attaccanti è quello che ha reso di più (i numeri parlano...) nonostante sia stato spesso impiegato fuori posizione in un ruolo che lo vedeva costretto a compiti difensivi assurdi. Quindi di cosa parliamo? Prendiamocela piuttosto con Rocchi e Floccari che non sono pervenuti e sono stati vittime di infortuni più o meno gravi che hanno scoperto il reparto nella fase centrale della stagione.

9 gol e 8 Assist...almeno una quindicina di punti sono griffati Zarate e stiamo ancora qui a dire che lo scorso anno è stato il fattore limitante della squadra? Ma per piacere...

Ma la cosa bella è che gli stessi che "criticano Zarate per il bene di Zarate" e che gli imputano addirittura la mancata qualicficazione in CL, dimenticando il gol col Cesena, la prestazione con il Catania,ecc... che in corsa per quella CL ti hanno tenuto, sbavano dietro "fenomeni" come Lavezzi o Sanchez.
Dico io Lavezzi, che nella sua miglior stagione ha fatto meno gol di Zarate in questa, per gli esperti fallimantare, stagione.....

Contenuto sponsorizzato

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Citazione di: JSV23 il 17 Ago 2011, 13:52
Ma la cosa bella è che gli stessi che "criticano Zarate per il bene di Zarate" e che gli imputano addirittura la mancata qualicficazione in CL, dimenticando il gol col Cesena, la prestazione con il Catania,ecc... che in corsa per quella CL ti hanno tenuto, sbavano dietro "fenomeni" come Lavezzi o Sanchez.
Dico io Lavezzi, che nella sua miglior stagione ha fatto meno gol di Zarate in questa, per gli esperti fallimantare, stagione.....

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: dani2110 il 17 Ago 2011, 11:11
Zarate negli ultimi mesi dello scorso campionato ti ha trascinato nella corsa Champions e se avesse buttato dentro quel maledetto rigore di Udine forse saremmo qui a commentare una bella Lazio vista ieri all'Emirates Stadium. Degli attaccanti è quello che ha reso di più (i numeri parlano...) nonostante sia stato spesso impiegato fuori posizione in un ruolo che lo vedeva costretto a compiti difensivi assurdi. Quindi di cosa parliamo? Prendiamocela piuttosto con Rocchi e Floccari che non sono pervenuti e sono stati vittime di infortuni più o meno gravi che hanno scoperto il reparto nella fase centrale della stagione.

9 gol e 8 Assist...almeno una quindicina di punti sono griffati Zarate e stiamo ancora qui a dire che lo scorso anno è stato il fattore limitante della squadra? Ma per piacere...
in campionato ha giocato più partite ed ha fatto un solo gol più di floccari...ma zarate è un fenomeno e floccari è una pippa vero? ...la storia del "fuori posizione" per me non regge, non mi pare che da punta abbia fatto chissà cosa... comunque se volete dire che è stato maurito a portarci in alto in classifica fatelo, certo non ve lo impedisco, ma io posso rimanere ugualmente persuaso del contrario: del fatto che zarate l'hanno scorso ha fatto una stagione al di sotto della sufficienza!

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: asLomaMelda il 17 Ago 2011, 11:33
e certo perchè con klose e cissè non ne abbiamo di giocatori con caratteristiche simili di floccari.
invece mandiamo via zarate, così il giovin mister e molti di voi sarete contenti.
se sbrigasse, però.
se giochi con il 4231 ti servono prime punte, o sbaglio? ...poi è ovvio, se va via zarate,  io ed edy reja organizziamo un party!  ;)

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: oberdan il 17 Ago 2011, 14:00.. comunque se volete dire che è stato maurito a portarci in alto in classifica fatelo
ma non è un'opinione, è un fatto. Non l'ha fatto da solo è ovvio. Ha dato il suo determinante contributo come altri.
Non siamo arrivati in CL (noi dovevamo stare in CL...) a dispetto di Zarate ma grazie ANCHE a Zarate.
Non ammetterlo vuol dire avere dei pregiudizi.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Giacomo il 17 Ago 2011, 11:22
sono avvelenato....se vende Zarate mi inc@zzo come una bestia  :x :x

non sai quanto ti quoto!!! :x :x :x :x

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: oberdan il 17 Ago 2011, 14:00
in campionato ha giocato più partite ed ha fatto un solo gol più di floccari...ma zarate è un fenomeno e floccari è una pippa vero? ...la storia del "fuori posizione" per me non regge, non mi pare che da punta abbia fatto chissà cosa... comunque se volete dire che è stato maurito a portarci in alto in classifica fatelo, certo non ve lo impedisco, ma io posso rimanere ugualmente persuaso del contrario: del fatto che zarate l'hanno scorso ha fatto una stagione al di sotto della sufficienza!

Hai fatto tutto tu, e la cosa bella, è che pretendi di avere ragione!
Dove è stato scritto che Zarate è un fenomeno? dove è stato scritto che Floccari, che adoro, è una pippa?
Quando ha giocato punta, nelle ultime 9 partite e con Napoli e Parma, 6 reti e 4 assist...
Se Zarate l'anno scorso è stato sotto la sufficienza Lavezzi ha giocato da 2, ma dimenticavo che "Lavezzi passa er pallone, gioca paaaa squadra", peccato che Reja non la pensava cosi nemmeno nei riguardi del Pocho....

Sarete in molti al party, non solo tu ed il mister....

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: oberdan il 17 Ago 2011, 14:11
se giochi con il 4231 ti servono prime punte, o sbaglio?
secondo me le punte sono troppe... se fossi Reja giocherei con un bel 5-5-0

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Beijing09 il 17 Ago 2011, 14:15
secondo me le punte sono troppe... se fossi Reja giocherei con un bel 5-5-0

Reja ci pensa al 5-5-0.

Che poi col 4-2-3-1 sono più importanti le due ali che la punta.
Noi di ale non ne abbiamo, ma tanto per il mister Cissè lo può fare benissimo...

Discussione precedente - Discussione successiva