Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Andre il 20 Ago 2011, 20:04
LAZIO SU WRIGHT-PHILIPS – Il mercato dei biancocelesti non è ancora chiuso. Lo staff di Lotito sta provando ad inserirsi nella trattativa per il giocatore del City che ha già ricevuto l'offerta di 2,5 milioni del Bolton e che presto potrebbe ricevere un'offerta anche dal Psg. Non è escluso che Mancini blindi il giocatore.
(eurosport)
BuOn giocatore ma credo poco funzionale agli schemi di Reja

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
intanto l' inter propone uno scambio Santon - Zarate .
Incommentabile.

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230
Shaun Wright-Phillips è un ottimo giocatore, ha giocato 370 partite ufficiali ed è perfetto per il 4-2-3-1,
prende 2,7 mijoni all'anno e se spalma un po' può diventare un'operazione fattibile
Ci dano l'inglese + 13/14 pippi in cambio di Zarate.
Sarebbe perfetto per crossare, Mauri a sinistra e SWP a destra.
Klose o Cissè di punta, oppure entrambi, uno dietro alla hernanes e l'altro avanti da boa.
Prendersti due piccioni con una fava ed incamereresti i soldi per Toloi.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.393
Citazione di: Andre il 20 Ago 2011, 20:04
LAZIO SU WRIGHT-PHILIPS – Il mercato dei biancocelesti non è ancora chiuso. Lo staff di Lotito sta provando ad inserirsi nella trattativa per il giocatore del City che ha già ricevuto l'offerta di 2,5 milioni del Bolton e che presto potrebbe ricevere un'offerta anche dal Psg. Non è escluso che Mancini blindi il giocatore.
(eurosport)

per mia curiosità, quanti anni ha?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230
...Ma negli ultimi giorni c'è la fila di procuratori e agenti FIFA davanti ai cancelli di Formello per offrire talenti più o meno giovani o noti. Gli ultimi nomi sono quelli del centrocampista di colore Shaun Wright Phillips (che non trova più spazio al Manchester City) e del difensore Toloi. Ma il brasiliano non si muoverà in questa sessione di mercato. Dal 1° settembre avrà un nuovo procuratore (Vincenzo Morabito) e, soprattutto, nelle prossime settimane riceverà quel passaporto italiano che lo renderà decisamente più appetibile. Toloi, quindi, è destinato a diventare uno dei pezzi pregiati del mercato invernale. Lugano, invece, è decisamente più alla portata, almeno al momento....

Speriamo bene!

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230
Citazione di: unicamenteLazio il 21 Ago 2011, 10:12
per mia curiosità, quanti anni ha?
25 ottobre 1981, deve compiere i 30 quest'anno

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: kiraly il 21 Ago 2011, 09:43
BuOn giocatore ma credo poco funzionale agli schemi di Reja

Questo non e' vero, nel 4-2-3-1 e' perfetto.
A me non piace granche', grande promessa mai mantenuta, ma i "70K per week" sono il problema, se ne sta rendendo conto il Bolton che gli sta dietro da settimane.

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230
Citazione di: Tarallo il 21 Ago 2011, 10:16
Questo non e' vero, nel 4-2-3-1 e' perfetto.
A me non piace granche', grande promessa mai mantenuta, ma i "70K per week" sono il problema, se ne sta rendendo conto il Bolton che gli sta dietro da settimane.
Qui parla di 45.000 (da qui vegono i 2,7 mijoni di cui ho scritto sopra)
http://www.[...]/news/calciomercato-lazio/2011/08/20/CALCIOMERCATO-Lazio-Se-parte-Zarate-pronta-l-alternativa-/19950/
A dire il vero altrove ho trovato anche io i 70.000 di cui tu hai fatto citazione.. ovviamente la differenza è abissale!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230
Citazione di: tre-a-zero il 21 Ago 2011, 09:54
Shaun Wright-Phillips è un ottimo giocatore, ha giocato 370 partite ufficiali ed è perfetto per il 4-2-3-1,
prende 2,7 mijoni all'anno e se spalma un po' può diventare un'operazione fattibile
Ci dano l'inglese + 13/14 pippi in cambio di Zarate.
Sarebbe perfetto per crossare, Konko+Gonzalez a destra e Radu+SWP a sinistra.
Klose e Cissè di punta in un 4-4-2 coi fiocchi condito da Matuzalem e Cana.
Prendersti due piccioni con una fava ed incamereresti i soldi per Toloi.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: kiraly il 21 Ago 2011, 09:41
Dai ancora 1 stagione e si leva dai piedi da solo.. Ogni volta che sento o leggo di questi giocatori cosi scarsi che non se ne vogliono andare mi si alza il livello della bile.
Pensare che una strapippa come lui sia pagato come giocatore di A e' imbarazzante..

A voler essere onesti Makinwa è uno dei pochi, a diferenz dei vari Bonetto, Manfredini e tanti altri, a non aver mai ostacolato la Lazio in tutti questi anni e ad aver accettato QUALSIASI destinazione proposta.
Anche se rifiutasse per la prima volta in 7 anni una destinazione sarebbe stato comunque infinitamente più professionalee d onesto rispetto agli esempi sopra citati.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.174
L'Inter é davvero ridicola! Santon per Maurito?  :prr:
Se lo dovessimo vendere, spero di no, solo all'estero. In Italia non riuscirei a vederlo con un'altra maglia.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: erlaziale il 21 Ago 2011, 10:30
...anche perchè con tutti i terzini che abbiamo con santon cosa ci facciamo??

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Grande Puffo il 21 Ago 2011, 09:43
intanto l' inter propone uno scambio Santon - Zarate .
Incommentabile.

E' da denuncia, ma credono che siamo stupidi, i solo per questo non lo venderei, qui in italia nessuno è disposto a pagare 13-15 milioni figuratevi 20.

La procura di Toloi verrà preso da un amico di Morabito quindi aspettiamoci novità almeno a gennaio, perchè ha confermato che ci stanno lavorando.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: tre-a-zero il 21 Ago 2011, 10:22
Qui parla di 45.000 (da qui vegono i 2,7 mijoni di cui ho scritto sopra)
http://www.S. Benedetti/news/calciomercato-lazio/2011/08/20/CALCIOMERCATO-Lazio-Se-parte-Zarate-pronta-l-alternativa-/19950/
A dire il vero altrove ho trovato anche io i 70.000 di cui tu hai fatto citazione.. ovviamente la differenza è abissale!
io ho letto 70000 ieri sul guardian.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: NBA-LAZIO il 21 Ago 2011, 11:33
E' da denuncia, ma credono che siamo stupidi, i solo per questo non lo venderei, qui in italia nessuno è disposto a pagare 13-15 milioni figuratevi 20.

La procura di Toloi verrà preso da un amico di Morabito quindi aspettiamoci novità almeno a gennaio, perchè ha confermato che ci stanno lavorando.

Infatti nel profilo già comincia a mettere dei video...magari, uno come Toloi è il tassello mancante allo scacchiere della Lazio che chiuderebbe davvero un mercato straordinario. Per quanto riguarda tutte le altre voci (Wright Philipps, Kranjcar, Parolo, Biondini etc) credo siano buone solo per riempire le pagine dei giornali. La Lazio anche vendendo Zarate avrebbe un 11 titolare da paura e alternative in tutti i reparti di assoluto livello:

Marchetti
Konko Biava Dias Radu
(Stankevicius Diakitè Toloi Zauri + Scaloni)
Ledesma Brocchi
(Matuzalem Cana)
Mauri Hernanes Cissè
(Gonzalez Sculli)
Klose
(Rocchi + Kozak)

Poi se Maurito si alternasse con Cissè sulla sinistra con la testa giusta potremmo davvero fare le fiamme.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Se lo dovessimo vendere, spero di no, solo all'estero. In Italia non riuscirei a vederlo con un'altra maglia.

Perche' ridicola? Santon qui dentro veniva descritto come il nuovo Maicon. Se Zarate e' davvero cosi' inutile andrebbe fatto al volo sto scambio.

O qualcuno si caca sotto che in un 3-4-3 con un allenatore meno catenacciato possa fare 15 gol?

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
santon è una sega (tant'è che l'inter cerca de appioppallo a chiunque)
già ne discussi tempo fa con non ricordo chi

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Russotto il 21 Ago 2011, 11:59
Perche' ridicola? Santon qui dentro veniva descritto come il nuovo Maicon. Se Zarate e' davvero cosi' inutile andrebbe fatto al volo sto scambio.

O qualcuno si caca sotto che in un 3-4-3 con un allenatore meno catenacciato possa fare 15 gol?

3-4-3   

esterno d'attacco vè ???     

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: white-blu il 21 Ago 2011, 12:05
3-4-3   

esterno d'attacco vè ???     

Si, che viene costantemente aiutato dalle sovrapposizioni dell'ALA e che ha liberta' di movimento.

Non ala nel 4-2-3-1 con compiti di copertura.

Davvero non capite che sono due moduli diversissimi? Mah...

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520

:up:

Discussione precedente - Discussione successiva