Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Io farei un tentativo per Kjaer ORA visto che è stato rispedito al mittente da quelli dellà.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.387
Citazione di: Constantine il 28 Ago 2011, 10:38
Io farei un tentativo per Kjaer ORA visto che è stato rispedito al mittente da quelli dellà.

Io, pure.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: happyeagle il 28 Ago 2011, 10:12
dribbla perchè davanti trova solo avversari , i centrocampisti non riescono a seguirlo e i compagni di reparto di solito stanno agli antipodi ,

quando arrivano i rinforzi si ritrova tutta la squadra avversaria schierata con annessi spazi intasati ,

non è un caso che le migliori partite le ha fatte quando gli avversari non sono riusciti a chiudersi a riccio ,

nel calcio di oggi non basta essere un fenomeno per determinare da solo la vittoria , se così fosse l'Argentina avrebbe vinto a spasso qualche competizione invece di ritrovarsi a guardare gli altri festeggiare

potresti avere ragione, ma per ora ho ancora la convinzione che gli spazi li fa intasare lui dando il tempo agli avversari di schierarsi mentre lui prepara le sue sfide/dribbling.

e avrò torto io, non essendo un tecnico, ma ad oggi é netta la sensazione dentro di me che i compagni scattino negli spazi più raramente, tanto sono convinti che lui andrà nell'imbuto e non alzerà la testa per guardarli.

quando invece Maurito supera qualcuno (devastante sulla linea di fondo) e la passa, qualcuno c'é sempre, facci caso. Arrivano anche dei gol a volte, infatti Maurito sarebbe un assist men sopra la media, se volesse.

non conosco l'Argentina, ma credo che anche lì Messi si ponga al servizio della squadra come fa col Barcellona.
Infatti Messi é un fenomeno anche per questo.

non é da escludere quindi che, fatte le debite proporzioni, noi abbiamo un gioco anche se minestraro, mentre la Seleccion comprende giocatori che vanno ognuno per conto suo.
Forse per questo non viene convocato Zarate...  :)

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Stendardo-Felipe  :o menomale che sono cazzate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
visto che sei abbonato le partite in casa di Zarate le hai viste per quelle in trasferta mi sa che hai il televisore col filtro ,

dire che gioca da solo è propaganda spicciola , magari avessimo segnato tutte le volte quando ha messo i compagni in condizione con qualche assist , senza contare la libertà di cui gli altri potrebbero approfittare visto la doppia marcatura fissa che gli dedicano

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: happyeagle il 28 Ago 2011, 11:14
visto che sei abbonato le partite in casa di Zarate le hai viste per quelle in trasferta mi sa che hai il televisore col filtro ,

dire che gioca da solo è propaganda spicciola , magari avessimo segnato tutte le volte quando ha messo i compagni in condizione con qualche assist , senza contare la libertà di cui gli altri potrebbero approfittare visto la doppia marcatura fissa che gli dedicano

ripeto, potresti avere ragione. Parlo delle sensazioni che ho dalla tv e, saltuariamente allo stadio.

non sono abbonato, tra l'altro, avendo famiglia numerosa da accudire..

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: robylele il 28 Ago 2011, 10:50
potresti avere ragione, ma per ora ho ancora la convinzione che gli spazi li fa intasare lui dando il tempo agli avversari di schierarsi mentre lui prepara le sue sfide/dribbling.

e avrò torto io, non essendo un tecnico, ma ad oggi é netta la sensazione dentro di me che i compagni scattino negli spazi più raramente, tanto sono convinti che lui andrà nell'imbuto e non alzerà la testa per guardarli.

quando invece Maurito supera qualcuno (devastante sulla linea di fondo) e la passa, qualcuno c'é sempre, facci caso. Arrivano anche dei gol a volte, infatti Maurito sarebbe un assist men sopra la media, se volesse.
..........................

Io ho la tua esatta convinzione :  il gioco di squadra con lui non c e' per il motivo che tu hai detto ....
il calcio e' matematica,  se fai un errore te lo trovi conteggiato alla fine ..... 

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
e anche sul topic mercato si va a finire a parlare di zarate.
che, per inciso, giocasse per la squadra invece che per se stesso farebbe un favore a lui stesso, ai compagni, a noi, ma sopratutto, alla LAZIO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

oh nooo

*
Lazionetter
* 295
in questa Lazio , secondo il mio umile parere, manca un giocatore alla  :sisisi: Nedved per puntare alle vette campionato/coppe..

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
se parte zarate arriva shquiri 

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Absaroke il 28 Ago 2011, 11:31
Io ho la tua esatta convinzione :  il gioco di squadra con lui non c e' per il motivo che tu hai detto ....
il calcio e' matematica,  se fai un errore te lo trovi conteggiato alla fine .....

la somma va fatta sommando gli errori di tutti però , cominciando dalla società per finire all'ultimo panchinaro , se no vengono fuori dei conti squilibrati

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
mi sono preso un po' di tempo per riflettere, ma ora mi osno fatto la mia idea su zarate:

in considerazione:
- delle antipatie di cui gode all'interno dello spogliatoio
- del feeling con Reja
- del suo entourage

Zarate deve andare via dalla Lazio

e non mi dicessero che i bambini comprano la maglia: i bambini sbagliano devono comprare quella di Klose
o Ledesma o Hernanes

da buon smanettatore sono subito andato a vedere il video di shaqiri: pare bono compramoselo !!

:ssl

Contenuto sponsorizzato

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Vi prego basta co' Zarate, Zarate VS Reja, Reja VS Zarate, ecc...
Ci sono già 800 topic per discuterne. Qui parliamo di Mauro solo nel caso vi fossero idee di mercato, voci, notizie, dichiarazioni. Mancano 2 giorni alla chiusura ufficiale del topic, lasciamolo vivere in pace.

Tornando in tema, secondo voi ci sono i margini per un ultimo colpo o no?

A mio avviso molte delle questioni in sospeso saranno rimandate a gennaio o addirittura giugno (sia per lo sfoltimento della rosa, sia per i dubbi lasciati dal terzino destro in merito alla sua tenuta fisica).
Se avanzasse un qualche tesoretto punterei con decisione su un centrale di difesa valido, che se la giochi con Biava nel turnover, o in alternativa su un buon centrocampista (senza dimenticare però che tutta la preparazione è stata fatta senza il Tata Gonzales, che rimane un ottimo rincalzo).

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se parte Zarate... non arriva nessuno, mi sembra che Tare e Reja siano stati chiari.

Stendardo - Felipe? Non si sa ancora se la Fiorentina è interessata a Stendardo e questi già propongono uno scambio improponibile.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: Constantine il 28 Ago 2011, 10:38

Sarebbe molto molto divertente  ;)

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Per dire Dias è infortunato niente di grave, ma se c'era una partita ravvicinata ti trovavi con diakitè o stendardo, io sinceramente non mi sento sicuro per niente, un bel difensore va preso.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: NBA-LAZIO il 28 Ago 2011, 12:55
Per dire Dias è infortunato niente di grave, ma se c'era una partita ravvicinata ti trovavi con diakitè o stendardo, io sinceramente non mi sento sicuro per niente, un bel difensore va preso.

Hai ragione.
Se riusciamo a sfoltire serve assolutamente un difensore del livello di Dias e Biava.
Un centrocampista non serve a niente, c'è Gonzalez che non se lo fila mai nessuno ma io sono convinto che quest'anno ci stupirà!

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: NBA-LAZIO il 28 Ago 2011, 12:55

mamma mia non oso immaginare.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se manca Dias gioca Stankevicius, non Stendardo.

Novità su Ogbonna?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.297
Citazione di: Des1900 il 28 Ago 2011, 13:04
Un centrocampista non serve a niente, c'è Gonzalez che non se lo fila mai nessuno ma io sono convinto che quest'anno ci stupirà!

:agree:

Discussione precedente - Discussione successiva