Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
bah... io penso che foggia ce lo terremo fino a scadenza...

nessuno è disposto a dare quelle cifre ad un giocatore che non ti fa fare il salto di qualità e lui col cavolo che si abbassa lo stipendio.

ergo, foggia starà con noi fino alla fine del contratto.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Coraggio qualcuno lo piazziamo....l'importante resti Carrizo  :p

Karl-Heinz-Riedle

*
Lazionetter
* 342
18:00 Il primo tormentone è finito: Lugano al PSG

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230
Citazione di: Panzer il 30 Ago 2011, 17:54
Samp su Foggia.
Pedulla'

Secondo me quest anno tra Lecce,Cesena,QPR,Sampdoria qualcuno lo prende veramente...speriamo!!!

Scambio con Gastaldello?

Karl-Heinz-Riedle

*
Lazionetter
* 342
Citazione di: Emanuele il 30 Ago 2011, 18:15
si sapeva già da giorni

si ma finchè manca l'ufficialità i pennaioli scrivono...

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230
Brighi -> Cesena
Biondini -> verso lo svincolo a parametro zero a febbraio -> Lazio?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Karl-Heinz-Riedle il 30 Ago 2011, 18:11
18:00 Il primo tormentone è finito: Lugano al PSG
4 milioni a stagione, secondo me questo non l'abbiamo mai trattato proprio..

Citazione di: tre-a-zero il 30 Ago 2011, 18:18
Parolo -> Cagliari
Cagliari, offerta troppo bassa per Parolo. Fonte: TMW

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230
Pjanic alla Roma: 'Se arriva l'offerta...
18:29 del 30 agosto

Miralem Pjanic alla Roma, un'idea che al diretto interessato non dispiace. Il centrocampista bosniaco del Lione, dalle pagine del quotidiano Dnevni Avaz, precisa: "Il mercato non è ancora chiuso, tutto può accadere. Se ancora non è accaduto nulla fino a questo momento, non vuol dire che poi non possa succedere qualcosa. La Roma? Tutto dipende dall'offerta che, eventualmente, verrà fatta al Lione. Niente è ancora definito".

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Karl-Heinz-Riedle il 30 Ago 2011, 18:17
si ma finchè manca l'ufficialità i pennaioli scrivono...

l'avevano ufficializzato già i turchi

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230
Citazione di: silvia84 il 30 Ago 2011, 18:19
4 milioni a stagione, secondo me questo non l'abbiamo mai trattato proprio..
Cagliari, offerta troppo bassa per Parolo. Fonte: TMW

Hai ragione, Cellino offre sempre al ribasso.. non se ne fa niente!

Karl-Heinz-Riedle

*
Lazionetter
* 342
Citazione di: Emanuele il 30 Ago 2011, 18:23
l'avevano ufficializzato già i turchi

mamma li turchi ! sono co noi c'hanno messo na vita :D

Contenuto sponsorizzato

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Ago 2011, 17:31
però Matador se ogni volta che uno fa una piccola critica tu parti in quarta invece di leggere ciò che scrivo..mi aspettavo che si potesse fare qualcosa in più, non abbiamo piazzato nessuno...comunque il giudizio definitivo lo si potrà dare a fine mercato...io credo che a questa Lazio manchi ancora un difensore e un centrocampista dinamico

io credo che per alcuni non ci sia mercato, ma per altri anche io mi aspetto che vengano piazzati:

- Floccari e/o Kozak
- Zauri/Garrido
- Foggia
- Cavanda e/o altri giovani non utili alla lista uefa

sono piazzabili

Makinwa  credo che l'unica soluzione sia la rescissione, ma puoi rescindere anche in un secondo momento.
Forse anche de nero potrebbe avere una soluzione di questo tipo, almeno che non si ritenga cmq utile come tribunaro in caso di moria esagerata di giocatori

Carrizo stavolta ce lo teniamo sicuro.
Stendardo non lo considero esubero

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230
Zarate si allontana: ora lo Zenit tenta l'assalto?
30.08.2011 18.34 di Riccardo Gatto   per fcinternews.it 
© foto di Marco Iorio/Image Sport

Anche dalla Russia mostrano interesse per Mauro Zarate. All'attaccante argentino sarebbe infatti interessato anche lo Zenit San Pietroburgo di Luciano Spalletti. Il club russo è pronto ad offrire alla Lazio circa 16 milioni di euro, mentre per l'attaccante sarebbe pronto un contratto quadriennale.

Il futuro del giocatore però potrebbe essere legato all'Inghilterra, con l'Arsenal in prima fila per il suo acquisto.

Karl-Heinz-Riedle

*
Lazionetter
* 342
Citazione di: tre-a-zero il 30 Ago 2011, 18:31
Zarate si allontana: ora lo Zenit tenta l'assalto?
30.08.2011 18.34 di Riccardo Gatto   per fcinternews.it 
© foto di Marco Iorio/Image Sport

Anche dalla Russia mostrano interesse per Mauro Zarate. All'attaccante argentino sarebbe infatti interessato anche lo Zenit San Pietroburgo di Luciano Spalletti. Il club russo è pronto ad offrire alla Lazio circa 16 milioni di euro, mentre per l'attaccante sarebbe pronto un contratto quadriennale.

Il futuro del giocatore però potrebbe essere legato all'Inghilterra, con l'Arsenal in prima fila per il suo acquisto.

la figlia della sora Camilla...

CrazyEagle

Visitatore
Minchia, gliel'avevamo offerto a gennaio per Ziegler e hanno fatto tanto gli schizzignosi sti' deficienti...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: tre-a-zero il 30 Ago 2011, 18:21

Miralem Pjanic alla Roma, un'idea che al diretto interessato non dispiace. Il centrocampista bosniaco del Lione, dalle pagine del quotidiano Dnevni Avaz, precisa: "Il mercato non è ancora chiuso, tutto può accadere. Se ancora non è accaduto nulla fino a questo momento, non vuol dire che poi non possa succedere qualcosa. La Roma? Tutto dipende dall'offerta che, eventualmente, verrà fatta al Lione. Niente è ancora definito".

a quando la smentita?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: tre-a-zero il 30 Ago 2011, 18:21

Io sono il primo a dire sti cazzi delle merde, ma se lo prendono a quelle cifre c'è da incazzarsi veramente.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Perché dovrebbe esserci una smentita? E' il solito gira e rigira: tutto può accadere, bisognerà vedere l'offerta, ovviamente la prima offerta non sarà accettabile, la riomma deve ancora trattare altri calciatori, mancano 24 ore alla chiusura del calciomercato, quindi non si farà. :)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: CrazyEagle il 30 Ago 2011, 18:36
La Sampdoria vuole Foggia?
Minchia, gliel'avevamo offerto a gennaio per Ziegler e hanno fatto tanto gli schizzignosi sti' deficienti...

ancora aspettiamo che riscattano Zauri ! E come se non bastasse gli abbiamo preso Stankevicius !

e magari vogliono Foggia in prestito !

Discussione precedente - Discussione successiva