Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: gentlemen il 31 Ago 2011, 09:28
Perlo di Pjanic e recrimino non perchè lo prendono le mer...certo questo fa aumentare il disappunto, ma perchè era il giocatore ideale per completare il centrocampo, e magari giocare con il 4-3-1-2, ed invece ci è stato raccontato che non era sul mercato, poi arrivano gli ultimi giorni ed il Lione, saputo che non rinnoverà, lo offre ai canidi....e noi ?

e a chi la vuoi dare la colpa se a noi non lo hanno venduto scusa ??

poi se non fosse chiaro
Citazione di: BiancoAzzurro il 30 Ago 2011, 20:25
NON CE NE FREGA UN CAZZO DEL MERCATO DELLE MERDE.

QUESTO E' IL TOPIC DEL MERCATO DELLA SS LAZIO 1900.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Per favore possiamo parlare un pò di Pjanic alle merde.... mi pare sia un argomento fondamentale per un forum di "laziali".

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Dai ragazzi, 9 ore e 13 minuti sperare in acquisti e cessioni. 14 ore e 16 per eventuali cessioni in Inghilterra.
Anche se, sul fronte acquisti, dubito si muova qualcosa...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050

kozak e floccari in bilico ......la sensazione che uno entro oggi parta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Citazione di: white-blu il 31 Ago 2011, 09:38
foggia alla samp   a ore l'annuncio.

kozak e floccari in bilico ......la sensazione che uno entro oggi parta.
Anche tutti due, se rimane Zarate.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.207
Citazione di: volerevolare il 31 Ago 2011, 08:54
ribadisco quello che è il mio pensiero:

se Zarate verrà ceduto, pretendo che la società acquisti almeno uno dei 3 tasselli che ancora mancano all'organico di questa squadra: un centrocampista da alternare a Mauri ed Hernanes, un incontrista ed un difensore centrale.

Vista la  presunta abbondanza dell'attacco, tra i 3 io sceglierei l'acquisto del difensore.

Non so voi, ma io ho molte perplessità sul fatto che la difesa possa mantenersi sugli standard della scorsa stagione e le alternative Diakitè e Stendardo mi danno molti, molti pensieri. Stankevicius poi mi da ancora meno garanzie...

Il difensore servirebbe comunque. Solo laddove Zarate dovesse restare sarei disposto ad accettare il mancato acquisto di questo imprescindibile tassello.
c'è da vedere se c'è il tempo

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Ora il tempo non c'è più, forse....ma prima il tempo c'era....

AQ

*
Lazionetter
* 243
Infine su  Zarate e su questo ultimo giorno di mercato, dico una cosa sola a lotito, tenga conto dei tifosi e li rispetti!!!!!!!!!!
Per essere chiari questa frase fino a mercoledì ore 19 la RIPETERO' PIU' VOLTE.

Ma anche no.
Vediamo se riusciamo a capirci.

Lazio.net

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
pare che foggia andrà alla samp in prestito con obbligo da parte loro di acquisto a 4 ml se ritornano in serie A....questo è un grandissimo colpo di mercato! Tutti a tifare samp quest'anno...daje!!!
Zarate se viene ceduto va in inghilterra...si dice a Londra....i soldi presi verranno reinvestiti a gennaio! Questo lo dicevo mesi fa....
Tutti rimpiangiamo sto benedetto pijanic....ma se po sapè chi cazz'è? Uno dei tanti giovani interessanti....al pari del nostro lulic....mi sembra eccessivo questo rimpianto...la differenza che noi li paghiamo il giusto loro invece il doppio o triplo!

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

sarà poco garbato, ma certo non me se pò dà del romanista, che sennò sarei contento, per Pjanic.

se non vi stà bene, amen.

detto ciò.

foggia alla samp, so contento per la Samp, e per lui, e tiè, a limite pure per noi.
floccari?! cesena, anche se non capisco, dissero che l'aveva rifiutata, cosa è cambiato nel frattempo?!

romanzo zarate sono proprio curioso di vedere come và a finire.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: genesis il 31 Ago 2011, 09:49
Anche tutti due, se rimane Zarate.

Infatti credo proprio che finirà così.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.385
Citazione di: alex73 il 31 Ago 2011, 09:58
pare che foggia andrà alla samp in prestito con obbligo da parte loro di acquisto a 4 ml se ritornano in serie A....questo è un grandissimo colpo di mercato! Tutti a tifare samp quest'anno...daje!!!
Zarate se viene ceduto va in inghilterra...si dice a Londra....i soldi presi verranno reinvestiti a gennaio! Questo lo dicevo mesi fa....
Tutti rimpiangiamo sto benedetto pijanic....ma se po sapè chi cazz'è? Uno dei tanti giovani interessanti....al pari del nostro lulic....mi sembra eccessivo questo rimpianto...la differenza che noi li paghiamo il giusto loro invece il doppio o triplo!

solo per precisione, credo che tra Pijanic e Lulic ci siano quattro anni di differenza.

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Kim Gordon il 31 Ago 2011, 10:00

floccari?! cesena, anche se non capisco, dissero che l'aveva rifiutata, cosa è cambiato nel frattempo?!

Che nel frattempo, al contrario di quanto sperava lui, ha visto il campo col binocolo...  ;)

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Citazione di: unicamenteLazio il 31 Ago 2011, 10:02
solo per precisione, credo che tra Pijanic e Lulic ci siano quattro anni di differenza.
uno giocava nello young boys (e non si sa bene che ruolo ricopre nella Lazio: terzino sx, ala dx, ala sx?), l altro nel Lione. altra piccola differenza

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.385
Citazione di: Kim Gordon il 31 Ago 2011, 10:00
io rosico.

sarà poco garbato, ma certo non me se pò dà del romanista, che sennò sarei contento, per Pjanic.

Continua a venirmi in mente Stankovic, e la beffa ai canidi. Spero che Pjanic non sia così forte.
Però, e che diavolo, un giovane interessante per la prima squadra avremmo pure potuto prenderlo. Magari al posto del 30enne Stankevicius.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
per zarate non vi preoccupate c'è tempo fino a mezzanotte per romperci gli zebedei con l'inghilterra

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: unicamenteLazio il 31 Ago 2011, 10:10
Continua a venirmi in mente Stankovic, e la beffa ai canidi. Spero che Pjanic non sia così forte.
Però, e che diavolo, un giovane interessante per la prima squadra avremmo pure potuto prenderlo. Magari al posto del 30enne Stankevicius.

Il 30enne Stankevicius è un difensore , Pijanic un centrocampista/attaccante non vedo come puoi mettere in relazione i due.
Detto questo Pijanic è stato trattato dalla Lazio? ne sei sicuro?
Se basiamo i rimpiantio solo sui giocatori che piaciono a noi allora il mercato della Lazio non sara' mai soddisfgacente.
Parlare poi di rimpianti dopo un mercato come il nostro è assurdo, ma non è la prima volta che succede.
Lo scorso anno noi tesserammo Hernanes intorno a ferragosto ma basto' che le merde l'ultimo giorno di mercato presero Borriello ( che ora vorrebbero sbolognare a chiunque anche rimettendoci dei soldoni ) per parlare di rimpianti da parte di alcuni.......gli stessi che ora hanno rimpianti per Pijanic......

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: unicamenteLazio il 31 Ago 2011, 10:10

Il 30enne Stankevicious è costato un milione scarso, per il giovine Pianjc si parla di 11 milioni.
Ecco un'altra piccola differenza.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
il problema è che se stanno male i due terzini titolari giocano Scaloni e Garrido, e questo non è pensabille..stesso problema dello scorso anno e visto che Konko sembra più gracilino il problema è maggiore...

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: N.T.M. il 31 Ago 2011, 10:07
uno giocava nello young boys (e non si sa bene che ruolo ricopre nella Lazio: terzino sx, ala dx, ala sx?), l altro nel Lione. altra piccola differenza

Allora so proprio [...] al Lione eh? se era sto gran fenomeno dubito che partiva all'ultimo giorno di mercato per due lire tu che dici?

Discussione precedente - Discussione successiva