Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Iker77 il 31 Ago 2011, 10:18
Il 30enne Stankevicious è costato un milione scarso, per il giovine Pianjc si parla di 11 milioni.
Ecco un'altra piccola differenza.

non solo ma compreso l'ingaggio l'operazione pianjc costa 31 mln, stankevicius poco più di 4... anche non prendendo stankevicius mancano 27mln ... dunque stankevicius non c'entra nulla

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
Siamo nelle ultime ore di mercato, sappiamo che il momento è delicato.
Questo è un topic, su Lazio Talk, dedicato al mercato della Lazio. Qui non ci interessano gli acquisti della seconda squadra della capitale.

Monitoreremo il topic d'ora in avanti, e in caso di ulteriori off topic il topic verrà chiuso anticipatamente e gli utenti sanzionati.

Il topic comunque verrà chiuso alla fine del calciomercato.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
intanto dall'udinese, via venezia abbiamo presto il giovane Salustri che dovrebbe essere un terzino sinistro di 18 anni (ha un breve passato con le giovanili dell'asroma lo scrivo prima per evitare scoperte tardive....).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Scusate, ho bisogno di una risposta, una consulenza. Al netto della situaizone esuberi, mi spiegate perchè con tre competizioni da affrontare, la Lazio debba vendere per forza due punte nelle prossime otto ore? Cioè, devono per forza andar via due tra Zarate, Floccari e Kozak? Vista da un'altra angolazione: perchè dovremmo tirare avanti fino a giugno con soli 4 attaccanti, tre dei quali over 30? Gradite anche risposte articolate, grazie.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Ago 2011, 10:18
il problema è che se stanno male i due terzini titolari giocano Scaloni e Garrido, e questo non è pensabille..stesso problema dello scorso anno e visto che Konko sembra più gracilino il problema è maggiore...

Concordo, questo è il punto debole della Lazio... e già ho detto che l'ultimo colpo di mercato se fosse possibile lo farei sulla fascia. mezzo Floccari e Zauri per Zaccardo e per me è bingo.

Detto ciò la difesa ha qualche soluzione in più rispetto allo scorso anno:
Zauri-Lulic-Stankevicius per le fascie
Cana-Stankevicius per i due centrali

insomma, è la zona del campo più debole, ma abbiamo qualche alternativa in più al momento

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: unicamenteLazio il 31 Ago 2011, 10:10
Continua a venirmi in mente Stankovic, e la beffa ai canidi. Spero che Pjanic non sia così forte.
Però, e che diavolo, un giovane interessante per la prima squadra avremmo pure potuto prenderlo. Magari al posto del 30enne Stankevicius.

Ma parli di Dejan Stankovic? il più giovane capitano nella storia della Stella Rossa di Belgrado? quello per cui Vladimir Jugovic disse "c'è un ragazzino che fa tutto quello che faccio io ma meglio"? quel Stankovic?
No perchè mi sembra che si stia paragonando un signor nessuno ad uno dei centrocampisti più forti degli ultimi 20 anni eh.

Comunque davvero basta parlare delle merde, abbiamo un'ottima squadra non invidio niente a nessuno.

:ssl  :asrm

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
"L'Arsenal sta prendendo il trequartista Gotze del Borussia: Zarate piace da sempre a Wenger, ma il vero obiettivo biancoceleste era invece Hernanes. La missione all'Olimpico di Tony Banfield, capo degli osservatori dei gunners, riporta La Repubblica a firma Alberto Abbate, era per l'argentino, ma soprattutto in gran segreto per il brasiliano. La trattativa però non è neppure potuta iniziare: Lotito ha chiesto 40 milioni con immediato dietrofront inglese."

:D Lotito gli ha chiesto 40 zucche e so scappati  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: el jardinero il 31 Ago 2011, 10:33
Scusate, ho bisogno di una risposta, una consulenza. Al netto della situaizone esuberi, mi spiegate perchè con tre competizioni da affrontare, la Lazio debba vendere per forza due punte nelle prossime otto ore? Cioè, devono per forza andar via due tra Zarate, Floccari e Kozak? Vista da un'altra angolazione: perchè dovremmo tirare avanti fino a giugno con soli 4 attaccanti, tre dei quali over 30? Gradite anche risposte articolate, grazie.

Io la penso come te, ne deve partire uno solo e sono piuttosto convinto che anche Reja e Lotito sono della stessa opinione.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.477
Citazione di: dako80 il 31 Ago 2011, 10:34

Comunque davvero basta parlare delle merde, abbiamo un'ottima squadra non invidio niente a nessuno.

:ssl  :asrm

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
con il nostro modulo abbiamo Rocchi che può giocare punta e sugli esterni Sculli Gonzalez  e speriamo Maurito...scrivo speriamo perché non ci sarebbe nessuno con le caratteristiche di Mauro..quindi sia Floccari che Kozak sono in esubero e non giocherebbero...

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

Ci stavo pensando poco fa e mi hai anticipato.

Concordo pienamente, una punta è necessario che parta, ma non due: con l'EL da affrontare trovo opportuno per fronteggiare eventuali infortuni/squalifiche mantenere 4 punte + 1 (Kozak).
Floccari ha un ingaggio "pesante", ma non il ceco, una sua permanenza almeno da qui fino a gennaio avrebbe pre la società un costo irrisorio e la metterebbe al riparo da imprevisti. Poi a gennaio si può semrpe fare il punto della situaizone e cederlo in prestito per i restanti 5 mesi, non credo proprio che avremmo difficoltà a piazzarlo.

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Non puo avere spazio qui quest'anno.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
intanto dall'udinese, via venezia abbiamo presto il giovane Salustri che dovrebbe essere un terzino sinistro di 18 anni (ha un breve passato con le giovanili dell'asroma lo scrivo prima per evitare scoperte tardive....).

Salustri >< Trilussa ;)

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659

giusto...anche perchè pjanic creerà altri problemi, è un regista avanzato e non può giocare nei tre di centrocampo

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597

giocando col 4-2-3-1

la prima punta la puo' fare klose cisse rocchi e pure pure zarate...
l'esterno sinistro d'attacco cisse mauri sculli lulic zarate
l'esterno destro d'attacco mauri cisse sculli lulic zarate gonzalez
dietro la punta hernanes mauri

mi pare siamo coperti...  poi c'e' ceccarelli

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Makinwa al Pergocrema, e non scherzo. Miracolo.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635

penso che l'idea sia rilanciare makinwa  :) si parla del fatto che "questo, secondo me, potrebbe essere l'anno di makinwa" (autocit. 2007)

Comunque credo che, se parte floccari, Kozak resti e al massimo parte a gennaio in prestito a qualche squadra messa male. Zarate si alterna con Cisse e al centro ci stanno klose, rocchi e kozak con possibilità di rivedere secondo me uno schema 442 o anche 433 (con sculli e zarate) nelle partite in cui rifiaterà hernanes.

Il mercato della lazio si concluderà con la pagina mille di questo topic ... "Mille e non più mille" (cit.) fu detto nei primi anni d.c. da uno che il futuro lo conosceva  :)

A parte le cavolate, secondo me il mercato è abbastanza chiuso, concordo con chi diceva che ci saranno 3 max 4 uscite (foggia, floccari, cavanda e forse zauri).

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Sugli esterni abbiamo Mauri e Cissè, in questo momento come titolari....poi ci sono Gonzales e Sculli....speriamo che resti anche Maurito, con una voglia che ultimamente non gli ho visto più, magari dopo una sorta di resettaggio con tutto lo spogliatoi, compreso il mister....

Discussione precedente - Discussione successiva