Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Karl-Heinz-Riedle

*
Lazionetter
* 342
s'era detto che il mercato in entrata era finito finchè non partiva qualcuno...
Foggia è andato...
Mandate Manzini a preleva Pjanic a Fiumicino  :)

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Russotto il 31 Ago 2011, 13:08
Rega' qui Floccari ce sta a rimane' sul groppone porca zozza...
io lo spero vivamente

ciò che non riesco più nemmeno a sperare è che Zarate venga ceduto

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Rocchi al Barcellona farebbe la sua porca figura
e come no... bisogna vedere a far che...
io credo che voi non consideriate mai l'aspetto eta negli atleti in generale... un po' come facevate con cruz...
rocchi ha 34 anni, il suo score negli ultimi 3 anni è stato 9 - 6 - 3.. a quell'eta nessuno risale.... avesse 30 anni ci sarebbe una piccola passibilita' di riprendersi e di giocare almeno un paio di anni discreti.. a 34 è impossibile che risalga... soprattutto perche' rocchi è stato un buon giocatore ma mai un grandissimo... la tendenza è quella.. sarei disposto a giocarmi quello che vuoi che non puo' fare piu di un gol ogni 10 partite di media!

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Spongebill il 31 Ago 2011, 13:17
AGGIORNAMENTO ORE 13.23 - Libor Kozak resta alla Lazio, l'attaccante ceco non andrà al Chievo, a confermarlo è il diesse Igli Tare in esclusiva ai microfoni de [...].it: "Kozak resta alla Lazio".

io sono contento. Kozak ci sarà utile. Certo che ora il cerchio si stringe. O Floccari o....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Ho come l'impressione che si stia facendo di tutto e di più per cedere Zarate.

Se kozak è confermato....

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Comunque un applauso immenso al Presidente Lotito ed al ds Tare che quest'anno hanno completato la campagna acquisti prima di tutti a luglio come facevano una volta le grandi squadre. Fino all'anno scorso stavamo ad aspettare il botto del 31 agosto e ora vediamo se ci si libera di chi e' stato considerato  superfluo dopo piu di un mese di ritiro :band1: :band2: :band3: :bandes: :band6: :band5: :band5: :band9: :band8: :band7: :band11: :band12: :cheer: :cheer: :cheer:

hafssol

*
Lazionetter
* 12.298
Citazione di: Valon92 il 31 Ago 2011, 13:17
Via Floccari?

Su Google Maps non c'è, a questo punto temo proprio che l'indirizzo esatto sia via Zarate  :x

(Ok vado, era solo per sdrammatizzare)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
L'unico che vuole tenere Zarate , a meno di una offerta clamorosa è Lotito.
Tare e Reja lo regalerebbero , imho.

Ripeto , se lo cedono ESIGO un sostituto e magari pure qualcos'altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: eaglemiky il 31 Ago 2011, 13:20
Comunque un applauso immenso al Presidente Lotito ed al ds Tare che quest'anno hanno completato la campagna acquisti prima di tutti a luglio come facevano una volta le grandi squadre. Fino all'anno scorso stavamo ad aspettare il botto del 31 agosto e ora vediamo se ci si libera di chi e' stato considerato  superfluo dopo piu di un mese di ritiro :band1: :band2: :band3: :bandes: :band6: :band5: :band5: :band9: :band8: :band7: :band11: :band12: :cheer: :cheer: :cheer:

però il 31 le grandi squadre ritoccavano i piccoli difetti...daje lotì daje tare un DC e stamo a posto!

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Ma Foggia ha allungato il contratto per essere ceduto?

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: NBA-LAZIO il 31 Ago 2011, 13:10
Come dicevo ieri a meno che non salta fuori un obbligo di riscatto, foggia il prossimo anno sta qui e con un anno in più di contratto. ;)

Non è detto, potrebbe anche disputare una buona stagione a Genova e venire riscattato dagli stessi doriani o firmare per un'altra squadra, che ne sai.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Magnopèl il 31 Ago 2011, 13:22

se lo cedono secondo me non arriva nessuno per mancanza di tempo necessario ad intavolare una trattativa. non vorrei fare l'uccello del malaugurio ma ho questa sensazione

Contenuto sponsorizzato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Ago 2011, 13:19sarei disposto a giocarmi quello che vuoi che non puo' fare piu di un gol ogni 10 partite di media!
stai dicendo che, per esempio, se a fine anno Rocchi avrà giocato 900 minuti, non avrà segnato più di 1 rete?

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Mi ricordo ancora un 31 agosto di qualche anno fa che speravamo arrivasse Canini. Altri tempi proprio.

Karl-Heinz-Riedle

*
Lazionetter
* 342

Magari è un impressione mia...
ma credo che Tare senza l'ok de Lotito non se po rivende manco la macchina :)

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: sigurd il 31 Ago 2011, 13:19
io lo spero vivamente

ciò che non riesco più nemmeno a sperare è che Zarate venga ceduto

blasfemo!

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Zarate Inter si riapre. Contatto Moratti-Lotito. Prestito oneroso distanza minima da colmare.Pedulla'
Se all'Inter non arriva Palacio all'Inter andra' Zarate.Sky.

Sono incazzato!
Lo posso dire???

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Zarate a malincuore lo vedo a Liverpool entro sera. L'unica cosa che mi renderebbe meno triste è che il Liverpool è il club più laziale d'Inghilterra

Contenuto sponsorizzato

CrazyEagle

Visitatore

Ma perchè v'agitate cosi tanto quando le probabilità che si presenti una squadra con i 20 mln per Zarate richiesti da Lotito sono paragonabili a 100 vincite consecutive al superenalotto?  :beer:

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: CrazyEagle il 31 Ago 2011, 13:25
Non è detto, potrebbe anche disputare una buona stagione a Genova e venire riscattato dagli stessi doriani o firmare per un'altra squadra, che ne sai.

Speriamo, ma ho la sensazione che foggia come fece makinwa il prossimo anno sta qui, anche perchè non vorrei sbagliarmi per andare in prestito devi allungare il contratto almeno di un anno.

Discussione precedente - Discussione successiva