avevo detto 5/6 posto in estate, per poi stupirmi piacevolmente, ma adesso ribadisco l'idea. Penso che le milanesi risaliranno e che il terzo posto sarà ad appannaggio dell'inter, la cui grossa pecca era a centrocampo.
Con due puntelli di livello come Kuz e Kovacic (fortissimo e soprattutto era proprio il ruolo che gli mancava, il regista) penso che il gioco dell'Inter risulterà molto più armonico e ben costruito.
Il Milan con Balo si è rinforzato tanto e ad oggi può schierare il tridente più forte in Italia (ma anche semplicemente la coppia) e, pur con una difesa non buona, certamente risalirà almeno una, se non due o tre posizioni.
I nostri "acquisti" dovranno chiamarsi Ederson ASSOLUTAMENTE, ed eventualmente Rozzi e Keita. Su Pereirinha sono fiducioso, non è un nome di grido, ma penso che tornerà molto utile.
Abbiamo levato diverse zavorre,che è un bene, ma ho seri dubbi sulla tenuta a lungo termine dei nostri tanti, troppi ultratrentenni.
Quinto sesto posto, ma con serie possibilità di vincere la coppa Italia (prevedo finale con l'Inter, e sarà molto dura, ma in partita secca ce la giochiamo). Sarei molto soddisfatto se fosse così.