Mercato chiuso. I nuovi pronostici.

Aperto da DajeLazioMia, 01 Feb 2013, 07:00

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: richard il 01 Feb 2013, 17:25
l'Armero della stagione scorsa o di questa? altro che Lulic

Armero voleva andarsene da Udine, non aveva più stimoli.
Hanno preso quello che gli mancava: un tornante sinistro perfetto per il 3-5-2 ed un difensore centrale di caratura europea.
Per me stavolta hanno fatto veramente un mercato coi fiocchi.

Purtroppo Noi ancora una volta invece siamo stati a guardare...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Feb 2013, 17:28
Nellafiumana di commenti post mercato mi sono perso il tuo. Conosci Pereirinha?

Si..... giocatore da Pescara

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.323
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: dies.irae il 01 Feb 2013, 08:39
per carità sono pronostici ed opinioni, ma la tua non mi sembra supportata dai fatti, dato che ha operato in modo mirato laddove aveva bisogno, e in più ha aggiunto balotelli, un giocatore che alza il tasso tecnico in modo notevole.

poi non ti fa pensare che tutti, tutti, tutti, diano voti altissimi al mercato del milan, sarà mica un complotto

Dove si è rafforzata? Ha preso solo Balotelli quando aveva ElSha, Zaccardo/acerbi ha guadagnato un po' ma ha invecchiato, emanuelson era un titolare.

Tutti hanno detto che il miglior mercato estivo l'ha fatto la roma. Espertissimi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: JSV23 il 01 Feb 2013, 17:24
per me con Rolando ed Armero il Napoli oggi è la squadra più forte d'Italia...

Io credo che se il napoli mollasse l'europa league e si concentrasse solo sul campionato dara' filo da torcere sino all'ultimo istante alla juve.
I bianconeri dovrebbero passare il turno in champions, hanno il pronostico dalla loro contro il Celtic, e quindi aggiungere altre due partite sicuramente piu' impegnative alla loro stagione e mi sembra che quest'anno stiano patendo un po il doppio impegno.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
tranquillo che continuano a giocarsela con le seconde linee l'EL.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: JSV23 il 01 Feb 2013, 17:31
Si..... giocatore da Pescara

Quoto sul napoli piú forte dell'attuale juve.

Meno su questo. Uno che a 20 anni gioca titolare in CL va stimolato ma non è da pescara. Come Candreva non era da Cesena.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
napoli
inter / milan
lazio / fiorentina

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: matador72 il 01 Feb 2013, 17:33
Io credo che se il napoli mollasse l'europa league e si concentrasse solo sul campionato dara' filo da torcere sino all'ultimo istante alla juve.
I bianconeri dovrebbero passare il turno in champions, hanno il pronostico dalla loro contro il Celtic, e quindi aggiungere altre due partite sicuramente piu' impegnative alla loro stagione e mi sembra che quest'anno stiano patendo un po il doppio impegno.

La Juve è cotta, io non ho detto niente in questi giorni e penso di essere stato uno dei pochi netter a non aver scritto da ieri nessun commento sul mercato.
Stavolta non scrivo niente, mi tengo tutto per me.
Era l'anno giusto Matador, l'anno giusto per sognare lo scudetto.
I bianconeri arrancano, il Napoli di prima era forte quanto Noi.
Oggi purtroppo loro sono i miei favoriti, rinforzati dal mercato e dall'entusiasmo della gente (che a dire la verità c'era anche prima, ma ora è amplificato), noi siamo quelli rimasti a guardare, per un pò senza il profeta, depressi e di nuovo sbattuti violentemente con la faccia a terra dalla realtà (parlo della tifoseria e dell'ambiente).
Speriamo di portare a casa una bella Coppetta...

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Allo scudetto non ho mai creduto ma se ci concentriamo al cento per cento sul campionato con turnover stile napoli o inter in EL , che tanto li piu dei quarti non possiamo andare , avremo buone possibilita' di arrivare terzi e giocarci lo spareggio champions. A quel punto dopo il campionato possiamo giocarci un bel trofeo e vedere se Torosidis o Kuz e Schelotto hanno cambiato i valori in campo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: purple zack il 01 Feb 2013, 17:36
Quoto sul napoli piú forte dell'attuale juve.

Meno su questo. Uno che a 20 anni gioca titolare in CL va stimolato ma non è da pescara. Come Candreva non era da Cesena.

Non credo sia questo il metro per giudicare un calciatore.

Per quel che mi riguarda Pereirinha non mi ha mai minimamente impressionato.
Poi puoi vincere anche la CL o la Libertadores (nel Boca che è arrivato in finale di libertadores giocavano titolari Santiago Garcia e Pablo Ledesma ad esempio)...

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 01 Feb 2013, 17:30
Armero voleva andarsene da Udine, non aveva più stimoli.
Hanno preso quello che gli mancava: un tornante sinistro perfetto per il 3-5-2 ed un difensore centrale di caratura europea.
Per me stavolta hanno fatto veramente un mercato coi fiocchi.

Purtroppo Noi ancora una volta invece siamo stati a guardare...

Anche per me , ma piu' che coi fiocchi , co 20 milioni.

E si andranno a giocare lo scudetto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
da quel poco che ho visto mi pare leggermente più forte di Armero.

rispetto a loro due però preferisco Zuniga.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: JSV23 il 01 Feb 2013, 17:44
Non credo sia questo il metro per giudicare un calciatore.

Per quel che mi riguarda Pereirinha non mi ha mai minimamente impressionato.
Poi puoi vincere anche la CL o la Libertadores (nel Boca che è arrivato in finale di libertadores giocavano titolari Santiago Garcia e Pablo Ledesma ad esempio)...

È un metro per dire che non è da Pescara. Magari non sarà all'altezza, ma ti vedo troppo catastrofico su questo giocatore.

Condivido invece in pieno quel che dici su juve e napoli ma da tempo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: JSV23 il 01 Feb 2013, 17:40
La Juve è cotta, io non ho detto niente in questi giorni e penso di essere stato uno dei pochi netter a non aver scritto da ieri nessun commento sul mercato.
Stavolta non scrivo niente, mi tengo tutto per me.
Era l'anno giusto Matador, l'anno giusto per sognare lo scudetto.
I bianconeri arrancano, il Napoli di prima era forte quanto Noi.
Oggi purtroppo loro sono i miei favoriti, rinforzati dal mercato e dall'entusiasmo della gente (che a dire la verità c'era anche prima, ma ora è amplificato), noi siamo quelli rimasti a guardare, per un pò senza il profeta, depressi e di nuovo sbattuti violentemente con la faccia a terra dalla realtà (parlo della tifoseria e dell'ambiente).
Speriamo di portare a casa una bella Coppetta...

Si JSV ma se non hai soldi in cassa non puoi fare un mercato in stile napoli.
Per Armero e Rolando se li riscatteranno spenderanno intorno ai 14 milioni, la Lazio al momento queste operazioni non se le puo' permettere e lo sappiamo tutti.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Questi già hanno puntato Icardi per giugno.
Altra capacità di investimento rispetto a noi.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: zaradona il 01 Feb 2013, 17:47
Anche per me , ma piu' che coi fiocchi , co 20 milioni.

E si andranno a giocare lo scudetto.

20 Mln? per il momento Rolando è in prestito con diritto di riscatto, ed Armero pure.
Se vanno (e ci vanno al 200% ) in CL rientrano alla grandissima anche dei riscatti (che non sono 20 mln).

Te l'avevo scritto nell'altro topic:
ma secondo te è possibile che la Lazio non abbia mai risorse per il mercato?
No perchè nelle ultime 3 sessioni ha speso 4 mln di Euro.
Possibile che avevamo più risorse nel 2005/2006?

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: matador72 il 01 Feb 2013, 17:50
Si JSV ma se non hai soldi in cassa non puoi fare un mercato in stile napoli.
Per Armero e Rolando se li riscatteranno spenderanno intorno ai 14 milioni, la Lazio al momento queste operazioni non se le puo' permettere e lo sappiamo tutti.

allora Matador lo chiedo anche a te, senza polemica alcuna:
è possibile che la Lazio non abbia mai risorse per il mercato?
perchè nelle ultime 3 sessioni ha speso 4 mln di Euro.
Possibile che avevamo più risorse nel 2005/2006?

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Discussione precedente - Discussione successiva