Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.974
Citazione di: JSV23 il 06 Gen 2026, 20:34Boh...questo giocatori lo prendi se il titolare già ce l'hai e magari fai le coppe, non se sei nono a metà campionato con 24 punti e col tuo miglior marcatore che ha 3 gol ed è Cancellieri
Grazie.
Fino a fine stagione, verosimilmente, i titolari saranno Dia o Noslin.
Poi, si spera che questo ragazzo di buone aspettative improvvisamente esploda e si dimostri un giocatore di livello.
Inutile aggiungere altro.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.709
Citazione di: maury68 il 06 Gen 2026, 20:40Non credo sia un nome fatto da Sarri
Decisamente non è il suo prototipo di centravanti  :=)) ma dubito gli abbiano chiesto pareri  :)

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.679
Citazione di: FeverDog il 06 Gen 2026, 20:40Non so per quale strano motivo si pensava che gli acquisti sarebbero stati da 20/30 milioni quando sti fenomeni non lo hanno mai fatto.
Non esistono attaccanti affermati che costano 12/13 milioni.
Un attaccante che sa di certezza si paga minimo 25.
Quindi, per arrivare al dubbio, cosa avreste portato con 15 milioni di budget in attacco?
Oppure un Dovbyk pagato 38 mln. Lotito, dopo aver pagato Zarate 21 mln non li ha più spesi. Inoltre bisognerebbe capire, impossibile al momento, se parte dei soldi delle cessioni non servano per avere le mani libere a giugno.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
A me Maldini piacicchierebbe pure a dire la verità, solo che se andiamo a verificare i fatti vediamo che finora non ha concluso granchè.
Potrebbe essere uno di quei giocatori che ad un certo punto fanno il salto di qualità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Citazione di: RubinCarter il 06 Gen 2026, 20:31Maldini e Fabbian non li prenderei.
Il primo , no di sicuro .  Sega assoluta .

Fla

*
Lazionetter
* 5.933
Perché dite che non è congeniale a sarri? Non ditemi che è uno di quei paracarri lenti e goffi, non lo conosco proprio, grazie

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: paolo1971 il 06 Gen 2026, 20:44Inoltre bisognerebbe capire, impossibile al momento, se parte dei soldi delle cessioni non servano per avere le mani libere a giugno.
Io la penso come te. Secondo me è così, anzi, ti confesso che mi sarei aspettato prestiti con diritto o operazioni più "leggere" proprio in previsione di giugno. Speriamo che stiano ragionando per fare investimenti sensati anche in ottica futura.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: Beppe78 il 06 Gen 2026, 20:43L'ha detto a te?
https://x.com/alfredopedulla/status/1998762213209682359?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Ne trovi diverse di fonti sul gradimento di Sarri per Raspadori, poi se vuoi fare flame è un altro discorso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: El Matador il 06 Gen 2026, 20:41Non conosco Ratkov.
Boh... Speriamo bene e soprattutto che sia concordato con il mister.
Continuo a leggere il nome di Maldini che (oltre a essere sopravvalutatissimissimo) non capisco a cosa serva.
Se parte Guendouzi servono due mezzali, non un mezzo trequartista.
Maldini è un vice Zaccagni che dura più di 20 minuti e forse forse potrebbe imparare a fare la mezz'ala, non costa nulla se non vai nelle coppe. Tanto hai da fare 20 partite, non 50, e c'è anche Noslin che può essere adattato lì.
Fabbian sarebbe l'incursore (con Vecino vice), poi Rovella che rientra (Cataldi vice), a sx restano Basic, Dele-Bashiru e Belahyane. Presumo che l'idea sia cedere Belahyane e prendere una mezz'ala. Dele secondo me lo tengono perché è un giocatore che ha senso a partita in corso con tanti spazi.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: trax_2400 il 06 Gen 2026, 20:45A me Maldini piacicchierebbe pure a dire la verità, solo che se andiamo a verificare i fatti vediamo che finora non ha concluso granchè.
Potrebbe essere uno di quei giocatori che ad un certo punto fanno il salto di qualità.
Non è una punta, non è un esterno, non è un trequartista.
Tecnica discreta e nulla più. Com'è uscito dall'alveo del Monza, anche se pure Bergamo non è che sia una metropoli europea, si è spento.
Temo che qui da noi farà la fine di Ibrahimovic, speriamo sia un'operazione temporanea.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.679
Citazione di: trax_2400 il 06 Gen 2026, 20:45A me Maldini piacicchierebbe pure a dire la verità, solo che se andiamo a verificare i fatti vediamo che finora non ha concluso granchè.
E' un giocatore che ha qualcosa, se riuscirà ad esprimerlo lo vedremo, ricordi il CDK del Milan e quello che adesso vediamo alla Dea, anche se ogni tanto si assenta rimane un calciatore di spessore.

MTL

*
Lazionetter
* 3.606
Secondo me c'è un particolare da sottolineare: il mercato in entrata, se fossero Fabbian (mi piace), Maldini (non mi piace) e sto Ratkov (quando sento parlare di giocatori serbi la scommessa mi piace sempre), anche se non avesse il completo avallo di Sarri, non cambia molto le sorti di un campionato per me già purtroppo segnato, ma soprattutto non muta le condizioni della guida tecnica della squadra per la prossima stagione, quando il tecnico toscano al 99% non sarà più sulla panchina della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.320
Finora non gli è mai stato dato un ruolo preciso.

Warp

*
Lazionetter
* 12.939
Citazione di: bizio67 il 06 Gen 2026, 20:41Anche perche voleva Raspadori, leggermente diverso
a parte che raspadori non si muove da madrid (molto probabile), ma mo sarri sapendo la situazione è andato dal panza a chedere raspadori dall'atletico madrid.E come lo pigliavamo? tipo maduro? lo drogamo e lo portamo a formello? questo prende 3 milioni l'anno a madrid. E daje regà.
Se lo ha fatto è da rinchiudere pure lui.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Fabbian e Maldini, la mia domanda è che mosse sono? Con l'uscita di Guendouzi imminente chi corre in mezzo al campo? I resti di Vecino? Belhayane alto una lattina di Sprite? Basic che è Basic?

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.679
Citazione di: Achab77 il 06 Gen 2026, 20:46Io la penso come te. Secondo me è così, anzi, ti confesso che mi sarei aspettato prestiti con diritto o operazioni più "leggere" proprio in previsione di giugno. Speriamo che stiano ragionando per fare investimenti sensati anche in ottica futura.
Anche perchè, vado a memoria, a giugno bisogna pagare anche Dia e non so se solo lui.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Volete dirmi che abbiamo acquistato 3 giocatori in un giorno?
😂😂

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.679
Citazione di: Achab77 il 06 Gen 2026, 20:48Non è una punta, non è un esterno, non è un trequartista.
Tecnica discreta e nulla più. Com'è uscito dall'alveo del Monza, anche se pure Bergamo non è che sia una metropoli europea, si è spento.
Temo che qui da noi farà la fine di Ibrahimovic, speriamo sia un'operazione temporanea.
Per rispondere a quello che dicevi prima riguardo ai prestiti ecc...può darsi si sia deciso di diversificare, un paio di acquisti e un prestito, per quello meno sicuro. Fabbian secondo me può fare bene.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: FeverDog il 06 Gen 2026, 20:49Maldini va trasformato in ala pura.
Finora non gli è mai stato dato un ruolo preciso.
Per me non ha il passo da ala. Lo vedo come seconda punta o trequartista ma protetto da due cagnacci dietro.
Giocatore leggero e poco cattivo. Poi io spero sempre che Sarri abbia già le idee chiare su come sfruttare i nuovi acquisti, perché se non li ha richiesti personalmente io credo che li vedremo comunque molto poco in campo, soprattutto quando torneranno Dia e DB dalla coppa d'africa.
Boh.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
https://youtu.be/y8sT9K8qSpk?si=Axsv7hAac08DfONE

Solo un video, ma non sembra un paracarro
Mi incuriosisce

Discussione precedente - Discussione successiva