Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.723
Fra brescianini e samardzic mi prendo brescianini
poi, vi dirò, se Rovella non da totali garanzie di recupero in tempi brevi, prenderei a prezzo di saldo nicolussi caviglia per dare un po' di cambio a Cataldi
Un attaccante giovane ed affamato dal campionato francese o belga ed un terzino per sostituire Nuno.
E venderei Castellanos e Mandas.
Chiedo troppo?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: tommasino il 29 Dic 2025, 11:23Fra brescianini e samardzic mi prendo brescianini
poi, vi dirò, se Rovella non da totali garanzie di recupero in tempi brevi, prenderei a prezzo di saldo nicolussi caviglia per dare un po' di cambio a Cataldi
Un attaccante giovane ed affamato dal campionato francese o belga ed un terzino per sostituire Nuno.
Chiedo troppo?
Se prendessimo Nicolussi Caviglia, giocatore che apprezzo molto, andrei su Samardzic.
Se invece riuscissimo a fare solo un acquisto a centrocampo, prenderei Brescianini.
Per il resto ci sono dei terzini bravissimi in giro: da Zortea a Idrissi, da Zanoli a Aaron Martin la scelta è ampia.
E poi cederei Taty per prendere un attaccante.
Ma torniamo sempre al punto iniziale: che tipo di mercato riusciremo a fare a Gennaio?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.723
Citazione di: Achab77 il 29 Dic 2025, 11:29Se prendessimo Nicolussi Caviglia, giocatore che apprezzo molto, andrei su Samardzic.
Se invece riuscissimo a fare solo un acquisto a centrocampo, prenderei Brescianini.
Per il resto ci sono dei terzini bravissimi in giro: da Zortea a Idrissi, da Zanoli a Aaron Martin la scelta è ampia.
E poi cederei Taty per prendere un attaccante.
Ma torniamo sempre al punto iniziale: che tipo di mercato riusciremo a fare a Gennaio?
Che i terzini che hai indicato siano bboni sono naturalmente d'accordo.
Credo però che di quei 4 forse il solo idrissi (è del cagliari, vero? non è in prestito) ha qualche possibilità di muoversi a gennaio.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.657
Citazione di: BladeRunner il 28 Dic 2025, 19:59Eh ma Samardzic è incostante.......
per non parlare di quello che molti geni qui dentro dicevano di Orsolini
gente che Keita e Correa erano nettamente più forti di Felipe...
non parliamo di Barbie che ancora oggi da qualcuno viene definito un nostro top player insieme a Marcella Bella

io penso che dovrebbero limitarsi a parlare di fascismo e lasciar stare le questioni tecniche della Lazio !!
Samardzic a me non ha mai convito di testa, la discontinuità ne è una conseguenza. Orsolini lo avrei preso a occhi chiusi.
La tua frase sull'antifascismo è una provocazione che non c'entra nulla con il calciomercato. 
In ogni caso se non ti fosse chiaro questo è un forum antifascista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: Paladino68 il 29 Dic 2025, 11:43In ogni caso se non ti fosse chiaro questo è un forum antifascista.
Ribadisco anche io a beneficio dei dubbiosi.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Citazione di: Adler Nest il 29 Dic 2025, 11:13Io su Samardzic sono tiepido.
Anarchico per gli schemi di Sarri
Incostante per la sua richiesta di dedizione  al sacrificio
Con un entourage molto poco raccomandabile.
Non possiamo permetterci certi azzardi.
A sto punto provo con Brescianini per allargare le opzioni a centrocampo vendendo Tavares.
Poi con la lista dei 25 vediamo come va a finire.
Brescianini è un acquisto sicuro, disciplinato, completo, fisicamente piazzato, porterebbe anche qualche gol. Mi sembra poco credibile che l'Atalanta lo svenda, però.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: Achab77 il 29 Dic 2025, 11:48Ribadisco anche io a beneficio dei dubbiosi.
Che se poi fosse anti tutti gli -ismi,  come lo è, tanto meglio.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Paladino68 il 29 Dic 2025, 11:43Samardzic a me non ha mai convito di testa, la discontinuità ne è una conseguenza. Orsolini lo avrei preso a occhi chiusi.
La tua frase sull'antifascismo è una provocazione che non c'entra nulla con il calciomercato.
In ogni caso se non ti fosse chiaro questo è un forum antifascista.
Uno scrive fascismo ed arrivi te e dici che avrei scritto qualcosa contro l'antifascismo...........

Le elementari le hai finte ? Ecco finiscile va !

Io non vedo sto fascismo in giro, te si ? Io vedo tanti deficienti, e la maggior parte non stanno al governo !! Adesso chiama la mamma e l'avvocato e segnalami, sbrigati corri , fai presto !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: migdan il 29 Dic 2025, 11:48Brescianini è un acquisto sicuro, disciplinato, completo, fisicamente piazzato, porterebbe anche qualche gol. Mi sembra poco credibile che l'Atalanta lo svenda, però.
Qui ormai non se ne esce !!

Sto Brescianini è pure moralizzato, oppure è come Greenwood che sta scontando un ergastolo x stupro ?

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.400
Citazione di: tommasino il 29 Dic 2025, 11:23Fra brescianini e samardzic mi prendo brescianini
Chiedo troppo?
Sarebbe molto bello. E, sogno per sogno, facciamo almeno bei sogni. Per gli incubi (vedi Insigne) basta la realtà.
Eppure, che occasione per l'attuale presidente della Lazio per provare a riconquistare i suoi tifosi e al contempo salvare la sua anima immortale.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Chiedo troppo?
Se posti una campagna acquisti del genere in un forum di tifosi di grandi squadre come il Bologna , il Como o l'Atalenta devi chiedere la protezione alle forze dell'ordine !!

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: BladeRunner il 29 Dic 2025, 11:56Uno scrive fascismo ed arrivi te e dici che avrei scritto qualcosa contro l'antifascismo...........

Le elementari le hai finte ? Ecco finiscile va !

Io non vedo sto fascismo in giro, te si ? Io vedo tanti deficienti, e la maggior parte non stanno al governo !! Adesso chiama la mamma e l'avvocato e segnalami, sbrigati corri , fai presto !!

Io fossi in te rientrerei in topic.
Penso sarebbe meglio, almeno per mantenere un minimo di decenza.
Poi se ti piace ricoprirti di ridicolo, continua pure.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.320
Citazione di: Adler Nest il 29 Dic 2025, 11:13Io su Samardzic sono tiepido.
Anarchico per gli schemi di Sarri
Incostante per la sua richiesta di dedizione  al sacrificio
Con un entourage molto poco raccomandabile.
Non possiamo permetterci certi azzardi.
A sto punto provo con Brescianini per allargare le opzioni a centrocampo vendendo Tavares.
Poi con la lista dei 25 vediamo come va a finire.

Andrebbe un po' "luisalbertizzato" da Sarri tenendo conto che è più giovane del LA addestrato come mezzala e secondo me è anche più centrocampista.
Ci punterei tutta la vita, tanto non arriverà Valverde credo :)

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: El Matador il 29 Dic 2025, 12:07Io fossi in te rientrerei in topic.
Penso sarebbe meglio, almeno per mantenere un minimo di decenza.
Poi se ti piace ricoprirti di ridicolo, continua pure.
Io fossi in te penserei prima a casa tua e non a casa mia !!

Qui ogni 3x2 uscite dagli argomenti x fare battutine sulla politica, quindi stai tranquillo se lo fanno altri che non la pensano come te, tanto x parlare di fascismo !!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: FeverDog il 29 Dic 2025, 12:18Andrebbe un po' "luisalbertizzato" da Sarri tenendo conto che è più giovane del LA addestrato come mezzala e secondo me è anche più centrocampista.
Ci punterei tutta la vita, tanto non arriverà Valverde credo :)
Chi meglio di Sarri... il problema è proprio quello, il DS vuole un altro allenatore? altrimenti non si spiega...
p.s. confermato allenatore del Flamengo al quale piace Taty.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: BladeRunner il 29 Dic 2025, 12:24Io fossi in te penserei prima a casa tua e non a casa mia !!

Qui ogni 3x2 uscite dagli argomenti x fare battutine sulla politica, quindi stai tranquillo se lo fanno altri che non la pensano come te, tanto x parlare di fascismo !!

Io sono tranquillissimo.
Sei te che metti i punti esclamativi...
Cmq a posto così.
Bacioni (cit. che penso apprezzerai)

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Charlot il 29 Dic 2025, 12:28Chi meglio di Sarri... il problema è proprio quello, il DS vuole un altro allenatore? altrimenti non si spiega...
p.s. confermato allenatore del Flamengo al quale piace Taty.
A me fa ridere che abbiamo il dormiglione che racconta in giro che arrivano offerte pure x le panchine che abbiamo in magazzino, per quanto abbiamo ROBBBA appetibile.........poi arriva l'amichetto di Moggi che dice che non è arrivato nulla di nulla (ovvio noi siamo furbi ed operiamo sottotraccia con la visione chiara e la talent rum) e che se ci fosse bisogno ....etc etc

E poi arriva l'allenatore del FLAMENGO (noto ballo sudamericano) che dice che gli piace er Taty !!

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Ma andare a cercare una mezz'ala in qualche mercato europeo? Mica esistono solo Samardzic, che anche a me non convince considerando la spesa da fare e i dubbi che abbiamo tutti, e Brescianini. Samardzic penso che a meno 15-18mln non te lo diano e a quella cifra deve arrivare uno pronto da mettere in campo. Brescianini è simile ai nostri ccampisti a meno che lo si veda cone sostituito di Guendo

Andiamo a dare un'occhiata in giro, la talent room scandagli su 

Contenuto sponsorizzato

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: El Matador il 29 Dic 2025, 12:36Io sono tranquillissimo.
Sei te che metti i punti esclamativi...
Cmq a posto così.
Bacioni (cit. che penso apprezzerai)
Non me pare se intervieni senza che qualcuno ti chiami in ballo (vabè l'avete fatto in gruppetto) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Paura oh ho messo 20 punti esclamativi  :D :D

I bacioni dalli a tua moglie, io son etero.......no non ho capito la citazione, e sticazzi aggiungerei !!

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
I nomi che girano mi sembrano tutti abbastanza inventati.
Brescianini, Samardzic*, Ilic, Casadei... tutti giocatori che in passato ci interessavano (intendiamoci: sarebbero ancora ottimi per noi) ma ormai dopo qualche giro di giostra sono fuori dalle nostre disponibilità.
Io credo proprio che qualcosa si farà (non perchè io sia ottimista, ma al contrario perchè penso che qualche cessione importante sia inderogabile e a quel punto diventi necessario colmare le lacune).

(*) Forse Sam è l'unico del mucchio ad avere una situazione professionale molto simile ad altri grandi acchiappi fatti in passato, ma quello era lo stile di Tare, non Fabiani...

Discussione precedente - Discussione successiva