Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.762
Citazione di: QVIRIS il 08 Gen 2026, 14:04comunque se vale il principio esce uno entra uno, per prendere un altro centrocampista ne deve uscire un altro
Vendiamo Taylor  :)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Mr.Class il 08 Gen 2026, 14:02prendo timber. è un carroarmato. anche solo per personalità ed esperienza, è sempre uno che ha giocato 30 partite in europa. è un titolare per noi.
certo ha questa cosa dell'infortunio di un anno fa, ma pare rientrato più che bene
Pure io prendo Timber.
Toth però sembra veramente un grosso talento.
Per me però giocherebbe al centro, al posto di Cataldi/Rovella.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.665
Citazione di: tommasino il 08 Gen 2026, 11:55Perché lo chiami ratkovic?
Perché alla fine ha scelto di giocare per la Serbia!   :=))
Avesse optato per la Bulgaria sarebbe andato benissimo Ratkov.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.961
in giro si legge che ci siamo affidati a paolo busardo' per il mercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.124

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Se è vero, come scrivono Abbate e Cardone, che volevamo fa Fabbian, Toth e Taylor, andiamoci a prende Timber al posto di Fabbian e via

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: Achab77 il 08 Gen 2026, 13:59Io non conosco nessuno dei cc potenziali nuovi acquisti a parte fabbian, che sinceramente prenderei.
Occhio perché magari sono pure forti, però diventare titolari in corso di stagione in un campionato diverso è parecchio tosta.
Dici che farebbero fatica a togliere il posto a Vecino, Basic, Bela e Dele Bashiru?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.713
Al di là di prezzo e caratteristiche, io raspadori non lo prenderei mai, mai l, mai. Mi sembra un eterno incompiuto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: Balde89 il 08 Gen 2026, 14:42Dici che farebbero fatica a togliere il posto a Vecino, Basic, Bela e Dele Bashiru?
Bela e Dele van ceduti assieme a Tavares.
Poi per Timber + Toth io accetterei anche di farmi il resto della stagione con Hysaj e Pellegrini terzini sx.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780
Citazione di: syrinx il 08 Gen 2026, 14:43Al di là di prezzo e caratteristiche, io raspadori non lo prenderei mai, mai l, mai. Mi sembra un eterno incompiuto.
E mai titolare in squadre che giocano le coppe.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Citazione di: mr_steed il 08 Gen 2026, 14:00https://www.alfredopedulla.com/esclusiva-lazio-contatti-per-timber-le-ultime-su-toth-e-fabbian/

dice che il profilo di Toth "piace moltissimo"

Secondo me è un profilo che ti fa un pò "sognare" e direi che oggi ne avremmo veramente bisogno.
Avresti ricostruito il centrocampo con gente forte tecnicamente e fisicamente ringiovanendo in maniera assurda il reparto.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.961
Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Al momento sembra rispetto agli altri mercati, che esce lo spiffero sul nome e quello arrivi. Taylor dovrebbe arrivare stasera, speriamo domani Timber e anche Toth.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Dopo ieri sera dove mi è sembrato più "spento/moscio" del solito, e avendolo iniziato a conoscere, non mi stupirei un altro colpo da 30 milion in uscita con Isaksen.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.559
Samardzic sta andando allo Stade Rennais.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: Corsican laziale il 08 Gen 2026, 15:07Samardzic sta andando allo Stade Rennais.
"i migliori affari sono quelli che non si fanno"(cit.)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: syrinx il 08 Gen 2026, 14:43Al di là di prezzo e caratteristiche, io raspadori non lo prenderei mai, mai l, mai. Mi sembra un eterno incompiuto.
Manco io, sono contento non sia potuto venire.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603
Citazione di: Precisione il 08 Gen 2026, 13:05

Ieri era più arzillo. Oggi paga le fatiche di ieri sera, tra arbitri e trattativa Taylor
Sta controllando senza farsi vedere quanti sordi so rimasti dalle cessioni pe fa l'offerta all'atletico

Contenuto sponsorizzato

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
Citazione di: paolo71 il 08 Gen 2026, 14:47E mai titolare in squadre che giocano le coppe.

Inoltre non è giovanissimo. Gli devi fare un contratto di almeno 4 anni
e se non migliora (o peggio si incarta) ti ritrovi sul groppone un giocatore
da rivendere. E' vero che c'è sempre fame di attaccanti, però credo
che nella situazione in cui siamo dobbiamo puntare tutto sui giovani.
Ha già fatto Napoli ed Atletico senza esplodere definitivamente.
Meglio che vadà di là...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Leggo su twitter (ErFaina  :)  ) che l'Atalanta pare orientata ad accettare la nostra offerta per Maldini.

Discussione precedente - Discussione successiva