Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

neogia

*
Lazionetter
* 1.986
Citazione di: hafssol il 08 Gen 2026, 18:30Mammamia, non voglio crederci per non rimanere deluso, ma se fosse vero sarebbe un altro grandissimo colpo dopo Taylor.
Vi prego non svegliatemi, come direbbe Lotito in Senato.

...se ce portano pure Toth a questo punto inizierei a valutare seriamente che il mercato di Giugno ci venga periodicamente chiuso per poter poi avere  interessanti prospettive solo in quello di Gennaio: mai avrei creduto che poteva succedere quello accaduto finora sia a livello di uscite, che a livello di entrate. Comunque attendo fiducioso e speranzoso notizie più concrete .....sperando arrivino anche esse come quelle delle ultime 48h

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.320
Infatti anche io non ho ben capito sto odio per Maldini :)

Hicks

*
Lazionetter
* 9.983

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: sharp il 08 Gen 2026, 18:27però ragazzi maldini (pippa forte medio ecc ecc  come ve pare) non è un'ala (ci può giocare in emergenza)
Citazione di: Pomata il 08 Gen 2026, 18:21ma te dici un altra ala oltre a Maldini?
@Pomata
Dipenderà da Isaksen (forse uscita).
Maldini piace a Fabiani, Lotito aveva promesso Insigne a Sarri, ma...
Wimmer, austriaco del Wolfsburg, papabile.
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.357
Citazione di: Pomata il 08 Gen 2026, 18:36secondo me Maldini non merita questa nomea di sega galattica che leggo sul forum, se non e' pagato tanto ben venga gente coi piedi non quadrati
Anche se a me non piace particolarmente, concordo che a buone condizioni potrebbe essere un'operazione "minore", una specie di scommessa a basso costo su un giocatore che comunque non è privo di qualità, nonostante non sia ancora sbocciato, cosa che magari potrebbe fare da noi.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.320
🚨 #Toth: rispetto all'esclusiva di ieri, i dialoghi procedono. In serata-nottata call, nome completamente avallato da #Sarri.

➡️ @AlfredoPedulla

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
e' bravino ma non sposta nulla maldini, lo prenderei solo in prestito con diritto per il dopo pedro. A destra canc isaksen va bene.
Il problema e' ancora davanti serve un BOMBER

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.320
🚨 #Timber: confermati i contatti con il suo entourage, c'è concorrenza e il contratto è in scadenza. La #Lazio lavora su due tavoli. #Fabbian resta sullo sfondo, ma ha una valutazione alta e non è un centrocampista puro.

➡️ @AlfredoPedulla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Isaksen inciampa da solo. Difficile Maldini faccia di peggio. Scherzi a parte io dico perché no?

ironman

*
Lazionetter
* 2.970
Citazione di: tommasino il 08 Gen 2026, 18:24Credo che comunque vada tu personalmente non dovrai sborsare nemmeno un centesimo.
Ne sono quasi certo
Non ho capito il tuo umorismo ma sarà perché è di altissima qualità e quindi oltre le mie abilità cognitive.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.400
Citazione di: spook il 08 Gen 2026, 18:44Isaksen inciampa da solo. Difficile Maldini faccia di peggio. Scherzi a parte io dico perché no?
Non conosco bene Daniel Maldini, ma un conoscente, tifoso del Monza, me ne ha sempre parlato molto bene e ho visto il suo splendido goal della vittoria del Monza a Genova (2-3). A me piacerebbe che venisse. Ma io volevo l'anno scorso anche Colpani, sempre del Monza

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Citazione di: FeverDog il 08 Gen 2026, 18:42🚨 #Toth: rispetto all'esclusiva di ieri, i dialoghi procedono. In serata-nottata call, nome completamente avallato da #Sarri.

➡️ @AlfredoPedulla
Permettetemi una battuta, Sarri non segue il campionato austriaco ma quello ungherese sì?

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.597
Citazione di: Charlot il 08 Gen 2026, 18:40@Pomata
Quest'anno sta facendo ridere nel Wolfsburg, ma un attaccante dai buoni numeri (e forse dalle caratteristiche sarriane) e a basso costo sarebbe  il danese Jonas Wind.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Tutto questo "odio" per Maldini non lo capisco. Poi il suo miglior amico è Rovella, e trova già un buon appoggio nello spogliatoio

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.723
Citazione di: ironman il 08 Gen 2026, 18:47Non ho capito il tuo umorismo ma sarà perché è di altissima qualità e quindi oltre le mie abilità cognitive.
Hai scritto che ti va bene maldini se tu non sborsi un centesimo.
Mi scuso per la battuta di infima qualità.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Citazione di: Charlot il 08 Gen 2026, 18:40@Pomata
Di Wimmer se ne parlava molto in ottica Juventus con Thiago Motta che lo voleva, prevalentemente ala dx ma molto versatile,può giocare ovunque in attacco.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
Citazione di: calimero il 08 Gen 2026, 18:51Quest'anno sta facendo ridere nel Wolfsburg, ma un attaccante dai buoni numeri (e forse dalle caratteristiche sarriane) è a basso costo sarebbe  il danese Jonas Wind.
veloce come il vento 

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.320
Citazione di: simcar il 08 Gen 2026, 18:51Permettetemi una battuta, Sarri non segue il campionato austriaco ma quello ungherese sì?
Per lui è il campionato unico austro-ungarico

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Citazione di: simcar il 08 Gen 2026, 18:53Tutto questo "odio" per Maldini non lo capisco. Poi il suo miglior amico è Rovella, e trova già un buon appoggio nello spogliatoio
Allora pigliamo Ngonge,che nello spogliatoio della Lazio ha il Capitano suo parente(è il cognato) :beer:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: RubinCarter il 08 Gen 2026, 17:21Meritatissimo.
Anche per me.
Usato a prezzo sicuro multi ruolo

Discussione precedente - Discussione successiva