Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: RubinCarter il 10 Gen 2026, 13:27Romano da Maldini alla Juve.
speriamo che sta marchetta che gli abbiamo fatto ci porti qualcosa

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: edge24 il 10 Gen 2026, 13:51speriamo che sta marchetta che gli abbiamo fatto ci porti qualcosa
Adesso i soliti haters della Lazio diranno che non siamo stati in grado di prenderlo noi...ma annassero a....

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.452
Citazione di: Superlazio74 il 10 Gen 2026, 13:28Cioè mi stai dicendo che Taylor che sa passare la palla in avanti è peggiore di Guendo che si voltava tutte le volte indietro per paura di sbagliare l'appoggio...non sono d'accordo
Guendo che 99 volte su 100 la dava dietro mi ha mandato ai matti 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.933
Di Ryan ne parla qualcun'altro oltre a LLSN?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: RubinCarter il 14 Ott 2025, 10:16Guendo spesa 13 , valore 25?
Prost spesa 4 valore 20?
Gila spesa 6 valore 25?
Tavares spesa 5 valore 15?
Rovella spesa 17 valore 25?
Taty spesa 14 valore 30?
Cancellieri spesa 6 valore 20?
Isaksen spesa 12 valore 20?

Spesa 77 valore 180?
Milione più milione meno.

Il materiale ci sarebbe pure,bisogna vedere se c e la continuità, se cioè venduti questi ne entrano di analoghi a cifre inferiori.

Per dire che tempo addietro si provava come  si prova tuttora a discutere senza essere travolti dalla [...]lla. Tralascio le risposte a quel quote.  :D

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: Fla il 10 Gen 2026, 14:13Di Ryan ne parla qualcun'altro oltre a LLSN?
il messaggero... affare difficilissimo, da top squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.657
Citazione di: Fla il 10 Gen 2026, 14:13Di Ryan ne parla qualcun'altro oltre a LLSN?
No, però in vari movimenti in uscita lasciano pensare che ci si stia pensando sul serio ad un attaccante importante.
Se fanno Tavares out  e Pedraza in sono altri 10 mln dintesoretto.
Indem se piazzano Dia anche se non ho capito come. 

gae12

*
Lazionetter
* 3.491
Trattativa in fase avanzata per Nuno Tavares al Besiktas. Il giocatore ha accettato la destinazione. I turchi sono arrivati a 15 milioni, la Lazio prova a rilanciare a 18-20 ma comunque proprio in queste ore ci sono contatti serrati per chiudere l'affare entro lunedì.

Fonte:
Football Market -X.com

Continuare a tenerlo a Roma non è utile ne a lui ne a noi. Se esce spero arrivi lo spagnolo del Villareal.
Per la punta io credo che non arriverà nessun altro. Speriamo bene.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Toth , poi Yuri Alberto. No Fabbian Maldini ecc.ecc.
Quelli attuali,tutti cedibili.

Rayan è fantascienza.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: RubinCarter il 10 Gen 2026, 14:35Toth , poi Yuri Alberto. No Fabbian Maldini ecc.ecc.
Quelli attuali,tutti cedibili.

Rayan è fantascienza.
...purtroppo

Contenuto sponsorizzato

gae12

*
Lazionetter
* 3.491
#Tavares: la prima offerta #Besiktas è di 10 milioni più bonus, serve rilanciare.

Pedullà

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: Goceano il 10 Gen 2026, 13:38Per curiosità dove lo hai letto?
Su X, ho letto che dietro ad alcune operazioni c'è Busardo intermediario e agente molto influente 

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: RubinCarter il 10 Gen 2026, 14:23Per dire che tempo addietro si provava come  si prova tuttora a discutere senza essere travolti dalla [...]lla. Tralascio le risposte a quel quote.  :D
Piccolo appunto, il 14 ottobre (sesta giornata) la valutazione era ritenuta da alcuni più bassa a causa delle problematiche e della classifica precaria... altri Laziali, tra cui il sottoscritto, hanno condiviso in gran parte le valutazioni. Ricordo di aver parlato di uno scarto del 25% della lista a causa  dei noti motivi...
:beer:

p.s. esempio pratico, la valutazione dei giocatori viola è crollata al momento, qualora Paratici riuscisse nell'impresa, ecc. ecc.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: gae12 il 10 Gen 2026, 14:39#Tavares: la prima offerta #Besiktas è di 10 milioni più bonus, serve rilanciare.

Pedullà
Direi.
 :=))

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: bizio67 il 10 Gen 2026, 14:41Su X, ho letto che dietro ad alcune operazioni c'è Busardo intermediario e agente molto influente
Praticamente sta facendo il mercato, Fabiani si occupa delle cessioni in Italia...

Almadigit

*
Lazionetter
* 227
Ultime dal Pedullone (da minuto 2:50 circa):
Pare che la pista per Timber non sia ancora fredda; conferme su Tavares al Besiktas; conferme sull'interesse per Cancellieri e sulla cedibilità di Isaksen; su Maldini le opzioni si ampliano

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: Charlot il 10 Gen 2026, 14:46Praticamente sta facendo il mercato, Fabiani si occupa delle cessioni in Italia...
Non lo so se è vero ma almeno per i nomi trattati mi sembra ci sia una cambio di passo 

Warp

*
Lazionetter
* 12.939
Citazione di: RubinCarter il 10 Gen 2026, 13:27Romano da Maldini alla Juve.
ma come mo la juve se prende i pipponiarsugo?
se parte tavares entra quello del villareal

sempre uno esce uno entra- La prassi è quella.

Discussione precedente - Discussione successiva