Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.472
A me la storia di Pedullà sembra francamente poco credibile. Oltretutto la natura gossippara dell'articolo non è da lui. Sembra quasi che l'abbia scritta sotto dettatura.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.400
credere ad acquisti da 25 o 30 o 35 milioni con questa gestione  è uno dei misteri irrisolti del cosmo ...io gia' quando leggo che ci chiedono 15 so che  è una pista da abbandonare... 8)

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.948
Citazione di: FatDanny il 15 Gen 2026, 23:06Ma ci ricorderemo con affetto degli straordinari anni in convivenza con la salernitana.

Pazzesco che ci sia ancora chi lo difende e non cambierebbe presidente. Semplicemente pazzesco.
Gli ultimi giapponesi erano meno tenaci
Io ti avevo avvisato, ma mi sembra che tu non ci abbia creduto 🤷

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Ardaizinho il 15 Gen 2026, 23:14Pedullà scrive che la squadra inglese ha abbandonato la pista cancellieri. Non ha convinto gli osservatori al bentegodi
Incompetenti sti osservatori Inglesi...

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: turco il 16 Gen 2026, 06:35Caro ci costa il triangolo non chiuso col serbo...  8)
Il Cance stava agli spareggi.
Al Bornmouth non ce voleva anna'...

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Achab77 il 16 Gen 2026, 00:34A me la storia di Pedullà sembra francamente poco credibile. Oltretutto la natura gossippara dell'articolo non è da lui. Sembra quasi che l'abbia scritta sotto dettatura.
Fra l'altro è così esperto che di Taylor e Ratkov non ha mai accennato 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: alenlalieno il 15 Gen 2026, 23:27giovane è molto forte secondo me
È  uno dei 300 di Sapri.
(Per pochissimi eletti).

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.168
Citazione di: WhiteNoise il 16 Gen 2026, 07:06È  uno dei 300 di Sapri.
(Per pochissimi eletti).
Gli altri son tutti morti, lui è ancora vivo, praticamente un highlander.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.472
Citazione di: kurt il 16 Gen 2026, 07:09Gli altri son tutti morti, lui è ancora vivo, praticamente un highlander.
Lo spigolatore di Pescantina.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.961
Citazione di: WhiteNoise il 16 Gen 2026, 07:06È  uno dei 300 di Sapri.
(Per pochissimi eletti).

ma Pisacane allena il Cagliari  😀

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Non capisco questa infatuazione per Mendoza, oggi su tutti i giornali (sicuro per il click bait), non ci trovo nulla a parte la giovane età.  Non gioca manco nell Elche. E non è certo un centrocampista difensivo... veramente mi pare na sola colossale. Mi tengo Basic e Dele Bashiru

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.472
Citazione di: Tom_Frost il 16 Gen 2026, 07:30Non capisco questa infatuazione per Mendoza, oggi su tutti i giornali (sicuro per il click bait), non ci trovo nulla a parte la giovane età.  Non gioca manco nell Elche. E non è certo un centrocampista difensivo... veramente mi pare na sola colossale. Mi tengo Basic e Dele Bashiru
Anche Toth mi sembra un abbaglio collettivo.
Di sicuro non sapremo mai se invece erano i classici talenti pronti a esplodere, o meglio lo sapremo forse vedendo la loro carriera in altre squadre.

P.S.: ci teniamo comunque basic e DB, e mi sa ancora per parecchi anni.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Non capisco nulla e mi baso ovviamente su dei video, ma Toth a me sembrava na roba generazionale, questo no. Non lo capisco proprio.  E cmq non sarebbe il ruolo che ci serve. Se devo mettere 15-20 mln su questo (ma sto tranquillo perché non succede), davvero preferisco tenermi i miei, perché poi sti soldi me li tengo sul groppone e sarebbe un problema futuro. My two cents

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.559
Se rimane Cancellieri non mi strappo i capelli. A Verona ha fatto schifo ma il ragazzo ha delle qualità. Ricordate Lazio-Torino ?

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.657
Dai video Mendoza sembra un giocatore molto tecnico ma acerbo. Dipende quanto lo paghi. Poco strutturato fisicamente, non vorrei fosse un Belahyane bis

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.657
Svelato il mistero BASIC. Sul CorSport scrivono che firmerà a 1,8 netti ma che potrà continuare ad usufruire del decreto crescita perché arrivato in Italia prima del 2003. Oggi guadagna 1,6 ma al lordo sono poco più di 2 mln.

Così avrebbe tutto molto piú senso.

Contenuto sponsorizzato

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.559
Citazione di: Paladino68 il 16 Gen 2026, 08:25Svelato il mistero BASIC. Sul CorSport scrivono che firmerà a 1,8 netti ma che potrà continuare ad usufruire del decreto crescita perché arrivato in Italia prima del 2003. Oggi guadagna 1,6 ma al lordo sono poco più di 2 mln.

Così avrebbe tutto molto piú senso.
Quindi 1,2/1,3 il costo netto per la Lazio. A questo punto lo trattengo volentieri.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780
Io proverei a prendere Giovane dal verona e dal toro Casadei.
Col verona da anni hai un canale diretto, col toro no, anzi, ma contando che ora c'è Baroni magari potresti inserire Tavares come contropartita, visto che con il tecnico ha vissuto i sei mesi più brillanti della sua carriera. Poi ci potresti pure inserire Belahyane, (o Dele Bashiru) volendo.

Discussione precedente - Discussione successiva