Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: BalkanLaziale il 21 Gen 2026, 11:28La Lazio è Lotito, detto da Lotito stesso.
Quindi chi vuole il male di lotito vuole il male della Lazio e chi vuole il bene della Lazio vuole il bene di lotito?
Così per chiedere, che nel forum ogni due messaggi ce ne sono tre che danno patenti di Lazialità, volevo capire come poterne prendere una.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.181
Citazione di: FatDanny il 21 Gen 2026, 11:19E perché ti sembra che non lo stia rispettando? Non gioca?
Ha detto per caso che non giocherà con la Lazio fino a quando questa ne deterrà il cartellino?
No, e allora come si può anche solo alludere a questo? Come si può parlare di contratti non rispettati o "deve rispettare il contratto" come se stesse dicendo o facendo qualcosa per non farlo?
Queste sono indecorose distorsioni della realtà funzionali a fare il gioco della società. è collusione con lotito e come tale va trattata.
Ma a Marusic il rinnovo l'hai fatto, quindi le chiacchiere stanno a zero. A ZERO.
Chi giustifica Lotito si merita Lotito.
Delirio.
Ma rileggiti, leggi quello che tu stesso hai scritto in precedenza e litiga con te stesso, e magari anche con chi sostiene che "Romagnoli ha un'offerta; l'ha accettata e ha il diritto di partire."

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
venezuelano ha detto la sua, non ha detto che Romagnoli deve violare il contratto o gli adempimenti con la lazio.
riconosce in questa situazione di promesse mancate e rapporti beceramente compromessi il diritto di Alessio a partire.
Quindi? Ho riletto, lui ha ragione e tu, come al solito, provochi e giochi sulle parole. Quindi?

Citazione di: dani2110 il 21 Gen 2026, 11:28Ma non me cagà er cazzo.
taci e vergognati. te devi vergognà
Hai scritto un'illazione schifosa nei confronti di uno dei giocatori principali nonché tifoso della Lazio.
E per cosa?

ecco dove sta l'ANTILAZIALITA' di certi atteggamenti pro-lotito.
Che a forza di dire che gli antilotitiani facevano il male della Lazio, non se so resi conto di assumere atteggiamenti del tutto simili.
SCREDITARE un giocatore, così come si fa da anni con Sarri, prima con Inzaghi e Pioli, serve SOLO a giustificare le nefandezze del grande capo, arrivando a spargere veleno, false notizie, finte colpe degli altri.
E finché queste vengono inventate su agenti, ds delle controparti, giocatori mai arrivati pure sticazzi.
ma quando si torce contro tesserati della Lazio o addirittura suoi tifosi questa roba è merda. MERDA.

Dovete vergognarvi SERVI DI LOTITO

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: FatDanny il 21 Gen 2026, 11:32taci e vergognati. te devi vergognà
Hai scritto un'illazione schifosa nei confronti di uno dei giocatori principali nonché tifoso della Lazio.
E per cosa?

ecco dove sta l'ANTILAZIALITA' di certi atteggamenti pro-lotito.
Che a forza di dire che gli antilotitiani facevano il male della Lazio, non se so resi conto di assumere atteggiamenti del tutto simili.
SCREDITARE un giocatore, così come si fa da anni con Sarri, prima con Inzaghi e Pioli, serve SOLO a giustificare le nefandezze del grande capo, arrivando a spargere veleno, false notizie, finte colpe degli altri.
E finché queste vengono inventate su agenti, ds delle controparti, giocatori mai arrivati pure sticazzi.
ma quando si torce contro tesserati della Lazio o addirittura suoi tifosi questa roba è merda. MERDA.

Dovete vergognarvi SERVI DI LOTITO
Non me devi cagà er cazzo e non sprecà tempo a fa papponi perche tanto leggo le prime due parole. Non meriti il mio tempo e i miei byte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.607
Citazione di: cartesio il 21 Gen 2026, 11:29Detto da Lotito stesso?
E allora?
Quello che dice Lotito è legge?

a me pare che quello che dice lotito sulla Lazio sia legge, del resto comanda lui, decide lui, il proprietario è lui, quindi all'interno della società sportiva Lazio quello che decide il padrone può avere forza di legge.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: cartesio il 21 Gen 2026, 11:19Non ho problemi a crederlo.
Ma ha un contratto.
Deve onorarlo, promesse o non promesse.
Quando firmi un contratto ti impegni a rispettarlo fino alla fine del periodo contrattuale, che ci siano o no promesse o altre mancanze di presidenti, allenatori, DS o altre figure societarie.
Nel frattempo puoi cercare di farla pagare a chi non ha mantenuto le promesse, ma non puoi farla pagare alla Lazio.
Romagnoli ha un impegno/contratto con la Lazio, non con Lotito.

E, nonostante ciò che sostengono alcuni ..., la Lazio non è Lotito.
Lo sostiene Lotito, ad ogni mezza intervista.
Ogni volta che bofonchia davanti un microfono.

"La Lazio è mia" "Decido Io".
Come una borsa, uno spazzolino, una bicicletta.
Solo lui ne può disporre.
Solo lui decide quando e se dargli ossigeno

Se la Lazio è sua, se decide lui e solo lui, la Lazio oggi è lui.
Lotito.

Il resto è pura filosofia, esercizio di stile.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.486
E allora?

sei una cosa brutta veramente, o ci fai

i moderati

Andrewblue

*
Lazionetter
* 67
Si parla di Lotito ma abbiamo capito tutti che è il MALE ASSOLUTO, passerei oltre.
Questioni irrisolte:
Romagnoli, Mandas, Cancellieri, Tavares, Belayahne, Noslin, Dia, possibile non concludere nulla di nulla?
Il duo di deficienti ha capito che che hanno toccato il FONDO? Forse si visto che stanno muti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: dani2110 il 21 Gen 2026, 11:33Non me devi cagà er cazzo e non sprecà tempo a fa papponi perche tanto leggo le prime due parole. Non meriti il mio tempo e i miei byte
Ancora parli? Ancora?
Dopo aver buttato giù un'illazione come quella che hai scritto?
A che pro? Esplicitalo. A che pro butti giù quelle illazioni se non per giustificare ad ogni costo Lotito?
Io finché scrivi illazioni ho tutto il diritto di contestartele. facce pace o smetti de scrive.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
E allora?

Si.
Come è legge il contratto che Romagnoli deve rispettare.
Allo stesso modo è legge che Lotito in quanto "patron", azionista di maggioranza,  possa fare della Lazio quello che vuole.
Lui può farlo, io e te no.
Quella la Lazio non è dei suoi tifosi, è di Lotito.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: FatDanny il 21 Gen 2026, 11:35Ancora parli? Ancora?
A che pro? Esplicitalo. A che pro butti giù quelle illazioni se non per giustificare ad ogni costo Lotito?
Io finché scrivi illazioni ho tutto il diritto di contestartele. facce pace o smetti de scrive.
Te sei dimenticato collusi.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.947
Lotito oggi camminerebbe in ginocchio sui ceci per levarsi Romagnoli dai [...]. Questi moralismi ipocriti per denigrare il giocatore non c'erano però quando era LUI a tentare giocatori sotto contratto altrove, oggi però ci sono pure le vedove del regolamento inconsolabili.
Hai vinto Lotì, anzi hai stravinto.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Io su questa storia di Romagnoli non darei giudizi.
Sinceramente non credo che sappiamo esattamente come stanno le cose.
Non potrebbe essere che Romagnoli stia semplicemente cercando di sfruttare questa offerta per ottenere il rinnovo? Lo fanno in tanti calciatori eh ...
Porta l'offerta ricevuta ma poi in realtà punta ad rinnovo più che ad andarsene.
E la società da parte sua magari non è proprio nelle condizioni economiche di rinnovarlo alle cifre desiderate, chi lo sa?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: FatDanny il 21 Gen 2026, 11:35Ancora parli? Ancora?
Lo decidi te che devo smettere di scrivere? Scrivo il cazzo che mi pare

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: dani2110 il 21 Gen 2026, 10:57Aldilà delle colpe oggettive della società, la querelle Romagnoli al netto di non specificate promesse non ha senso. Contratto fino al 2027, tra i piu pagati (se non il più pagato), presumibilmente Laziale...se pretende che la Lazio pareggi l'offerta Araba da 6mln sta fuori di Melone.

Personalmente poi un Laziale che adesso abbandona la barca mi farebbe capire molte cose sul passato alla Roma, su dichiarazioni quando era alla Roma etc.
La prima parte è un fatto.
Per quanto riguarda la seconda, su Romagnoli metterei la mano sul fuoco, non scerziamo.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Via Cancellieri, Isaksen, Romagnoli e Mandas

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Citazione di: trax_2400 il 21 Gen 2026, 11:40Io su questa storia di Romagnoli non darei giudizi.
Non potrebbe essere che Romagnoli stia semplicemente cercando di sfruttare questa offerta per ottenere il rinnovo? Lo fanno in tanti calciatori eh ...
Porta l'offerta ricevuta ma poi in realtà punta ad rinnovo più che ad andarsene.
E la società da parte sua magari non è proprio nelle condizioni economiche di rinnovarlo alle cifre desiderate, chi lo sa?
Ci sta. E' una procedura che si fa normalmente. Anzi mi sembra anche un modo anche giusto di mantenere i rapporti.

Contenuto sponsorizzato

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.607
per quel che vale, per esperienza diretta Alessio Romagnoli è al 100% tifoso della Lazio.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: trax_2400 il 21 Gen 2026, 11:40Io su questa storia di Romagnoli non darei giudizi.
Sono d'accordo, la spiegazione più logica è spesso quella corretta.

Discussione precedente - Discussione successiva