Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Twix

*
Lazionetter
* 5.803
Citazione di: Charlot il 04 Gen 2026, 16:53Le parole di Sarri mettono la parola fine sia sul rapporto dell'allenatore con la dirigenza  (bordate sul presente ma anche sul passato...) sia sulla programmazione gestita dal gatto e la volpe. Salviamoci il prima possibile e poi aspettiamo il Grosso di turno.
Citazione di: Charlot il 04 Gen 2026, 16:53Le parole di Sarri mettono la parola fine sia sul rapporto dell'allenatore con la dirigenza  (bordate sul presente ma anche sul passato...) sia sulla programmazione gestita dal gatto e la volpe. Salviamoci il prima possibile e poi aspettiamo il Grosso di turno.
Si, stessa impressione (bruttissima). Senza stimoli è dura x chiunque 

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: trax_2400 il 04 Gen 2026, 17:28Secondo me la società vorrebbe puntare sui giovani.
Anche perché credo ci sia la necessità di abbassare il monte stipendi.
Sarri invece preferirebbe profili più esperti, da poter inserire immediatamente come titolari.
Esemplifico: Fabbian vs Loftus Check.
Voi chi prendereste?
Quello più forte!
:beer:

anselazio

*
Lazionetter
* 1.883
Citazione di: unicamenteLazio il 04 Gen 2026, 17:19Però ti ricordo che ogni volta che negli ultimi anni abbiamo conteso con il Torino per un giocatore, ha vinto sempre il Torino. Diciamo 3 a 0 per Cairo.
Anche questo é vero. Del resto se non se ne va e continua questa gestione da pezzente, anche la cairizzazione potrebbe rappresentare un livello da rimpiangere. Vetusto, impiastro, inadeguato e incapace. Ci sta devastando.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.963
secondo me sarri ha chiesto uno tra   oyarzabal e raspadori al posto di taty e uno tra loftus e samardzic a cc oltre a eventuale rimpiazzo di guendozi che può essere fabbian e un terzino sx

su insigne credo lo voglia ma solo come plus eventualmente

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Citazione di: trax_2400 il 04 Gen 2026, 17:28Secondo me la società vorrebbe puntare sui giovani.
Sarri invece preferirebbe profili più esperti, da poter inserire immediatamente come titolari.
Voi chi prendereste?
Rosa già vecchia, società senza soldi. Fino a quando c'é l'innominabile bisogna prendere giovani.
:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.644
Voi chi prendereste?
Sarri ha detto chiaramente che fa nomi per indicare le caratteristiche, ma che vuole giocatori che siano tecnicamente superiori a quelli attuali.

Detto altrimenti se vendi Guendouzi e te ne vieni con il Dele B. di turno spacciandolo per il nuovo Yaya Toure fai meglio a farti un´altra vacanza.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.472
Citazione di: alenlalieno il 04 Gen 2026, 17:44secondo me sarri ha chiesto uno tra  oyarzabal e raspadori al posto di taty e uno tra loftus e samardzic a cc oltre a eventuale rimpiazzo di guendozi che può essere fabbian e un terzino sx

su insigne credo lo voglia ma solo come plus eventualmente
Lotito e Fabiani si sono guardati e si sono detti:
"ma è del mestiere, questo?"
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.609
Citazione di: bizio67 il 04 Gen 2026, 17:36Famo praier treding
Mi sa che dobbiamo fare solo prayer e basta...   8) 8) 8)

teodoro

*
Lazionetter
* 1.708
Citazione di: Beppe78 il 04 Gen 2026, 15:02Stiamo, cambiamo, è totalmente inutile, arriveremo in campionato dove vogliono farci arrivare. Io ho perso totale interesse anche per il mercato, guarderò giusto le partite perché ormai dazn l'ho pagato, ma senza nessuna aspettativa, zero.

Io sto già facendo così, è tutto così prevedibile..........

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.657
Io amo Sarri ma non lo capisco. È andato via per problemi personali, dicendo che aveva un ottimo rapporto con "Claudio" e "Fabiani".
Lotito è quello, pensare che fosse cambiato era una illusione.
Questa Lazio, a meno che arrivi un'altra proprietà, oggi riparte da zero comprando giocatori sui quali fare plusvalenze. Almeno nelle intenzioni, perché bisogna vedere se ci riusciranno.
Si sta consumando una polemica che sa di triste epilogo, che mi stupisce. Purtroppo la Lazio oggi è questa. Ne siamo tutti infelici. Non ho capito il grande Maurizio che cosa si era immaginato quando ha firmato per il ritorno.
Spero che nella sua lista ci siano giovani da lanciare, altrimenti il 1 Luglio sarà un grande saluto e gli unici tristi saranno i tifosi.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
se sarà immaginato una società che potesse fare mercato, aggiustare una rosa già scarsa fatta per un altro allenatore alle sue necessità. pensa che [...].
invece non solo si è ritrovato il mercato bloccato subendo una infamata mai vista nella storia del calcio da che ho memoria, ma ha pure trovato una squadra con i conti a pezzi, costretta a cedere, con 3/4 giocatori tra i più quotati della squadra con la valigia in mano.
io damò che li avrei accannati.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.422
Lo hanno inculato questa estate, facendogli fare una lista di giovani da prendere, sapendo di avere il mercato bloccato ed adesso, sapendo della volontà del Taty e con Dia in nazionale , inizi il mercato con un giocatore in meno e dovrebbe stare pure buono?

Miro68

*
Lazionetter
* 3.645
Citazione di: arturo il 04 Gen 2026, 18:27Ah,non capisci Sarri?
Lo hanno inculato questa estate, facendogli fare una lista di giovani da prendere, sapendo di avere il mercato bloccato ed adesso, sapendo della volontà del Taty e con Dia in nazionale , inizi il mercato con un giocatore in meno e dovrebbe stare pure buono?
Che amarezza 

maury68

*
Lazionetter
* 2.152
Stavo dando un occhiata alla classifica marcatori. È mai successo che dopo 18 giornate non c'è un calciatore della Lazio nei primi 28 calciatori?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.883
Citazione di: trax_2400 il 04 Gen 2026, 15:45Comunque mi stupisce un po' tutta questa delusione dopo una partita dall'esito sostanzialmente scontato visto l'ottimo stato di forma del Napoli e le assenze della Lazio.
Casomai io mi arrabbio per le espulsioni o per il pareggio con Cremonese.

Beh... Sei troppo razionale, se hai l'occasione per lo sbocco di bile giornaliero perché farsela scappare? Siamo di bocca buona non si può stare a sottilizzare... Daje! Stupisciti un po' anche tu 😎

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.559
Il calcio delle idee esiste. Lens è primo di Ligue 1.

Ma noi non abbiamo idee...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.472
Citazione di: Paladino68 il 04 Gen 2026, 18:21Io amo Sarri ma non lo capisco. È andato via per problemi personali, dicendo che aveva un ottimo rapporto con "Claudio" e "Fabiani".
Lotito è quello, pensare che fosse cambiato era una illusione.
Questa Lazio, a meno che arrivi un'altra proprietà, oggi riparte da zero comprando giocatori sui quali fare plusvalenze. Almeno nelle intenzioni, perché bisogna vedere se ci riusciranno.
Si sta consumando una polemica che sa di triste epilogo, che mi stupisce. Purtroppo la Lazio oggi è questa. Ne siamo tutti infelici. Non ho capito il grande Maurizio che cosa si era immaginato quando ha firmato per il ritorno.
Spero che nella sua lista ci siano giovani da lanciare, altrimenti il 1 Luglio sarà un grande saluto e gli unici tristi saranno i tifosi.
Io apprezzo molto Sarri ma sono cosciente del fatto che anche lui abbia dei limiti, sia comportamentali che tattici.
Sicuramente dietro la scelta di tornare non c'è stata solo la dichiarata Lazialità ma anche un tornaconto personale, come per TUTTE le persone che lavorano in questo sport, singoli tesserati della Lazio compresi, dal presidente al magazziniere.
Però Sarri a differenza della società sta cercando di essere onesto con se stesso e con l'ambiente; possiamo discuterne modalità e tempi, come vi pare, ma ad oggi mi sembra abbastanza chiaro che chi ha detto e sta continuando a dire bugie nascondendosi dietro a un dito non è lui.

Vedremo come evolverà questo mercato, e soprattutto vedremo che scuse e giustificazioni costruiranno nella vigna dei lacché del sultano qualora le cose non dovessero andare come previsto.

Un capro espiatorio, tanto, ce l'hanno già. Poi, tra i giardini di Marzo e qualche video emozionale, cercheremo di capire come si imposteranno i prossimi 21 anni con il nostro Salvatore.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.179

Sergej, Luis Alberto, Leiva, F. Anderson e Ciro Immobile sostituiti da giocatori di scarsa qualità.

Cosa vi aspettate ancora da Lotito, seriamente...dai su.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
La voglia di allenare ha fregato il mister,  accettando la proposta di due cialtroni ha di fatto sprecato una stagione, ma i tifosi gli hanno rubato il cuore e probabilmente avrebbe accettato lo stesso. Sperando in tempi migliori... comunque, grazie mister!

Discussione precedente - Discussione successiva