Citazione di: Paladino68 il 04 Gen 2026, 18:21Io amo Sarri ma non lo capisco. È andato via per problemi personali, dicendo che aveva un ottimo rapporto con "Claudio" e "Fabiani".
Lotito è quello, pensare che fosse cambiato era una illusione.
Questa Lazio, a meno che arrivi un'altra proprietà, oggi riparte da zero comprando giocatori sui quali fare plusvalenze. Almeno nelle intenzioni, perché bisogna vedere se ci riusciranno.
Si sta consumando una polemica che sa di triste epilogo, che mi stupisce. Purtroppo la Lazio oggi è questa. Ne siamo tutti infelici. Non ho capito il grande Maurizio che cosa si era immaginato quando ha firmato per il ritorno.
Spero che nella sua lista ci siano giovani da lanciare, altrimenti il 1 Luglio sarà un grande saluto e gli unici tristi saranno i tifosi.
Io apprezzo molto Sarri ma sono cosciente del fatto che anche lui abbia dei limiti, sia comportamentali che tattici.
Sicuramente dietro la scelta di tornare non c'è stata solo la dichiarata Lazialità ma anche un tornaconto personale, come per TUTTE le persone che lavorano in questo sport, singoli tesserati della Lazio compresi, dal presidente al magazziniere.
Però Sarri a differenza della società sta cercando di essere onesto con se stesso e con l'ambiente; possiamo discuterne modalità e tempi, come vi pare, ma ad oggi mi sembra abbastanza chiaro che chi ha detto e sta continuando a dire bugie nascondendosi dietro a un dito non è lui.
Vedremo come evolverà questo mercato, e soprattutto vedremo che scuse e giustificazioni costruiranno nella vigna dei lacché del sultano qualora le cose non dovessero andare come previsto.
Un capro espiatorio, tanto, ce l'hanno già. Poi, tra i giardini di Marzo e qualche video emozionale, cercheremo di capire come si imposteranno i prossimi 21 anni con il nostro Salvatore.