Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: teodoro il 06 Gen 2026, 10:31Potrebbero creare un posto al Verano........
Godo nn so shadowbomberato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: FatDanny il 06 Gen 2026, 07:09No, sinceramente uguali.
Stiamo vedendo esattamente lo stesso modus operandi. Se è culo quello di lotito, è culo pure quello di tare ad aver trovato due come savic e LA in mezzo a tanta monnezza.
Succede quando ti affidi ai contatti e non ad uno scouting serio come altri DS/Società.
Non hanno mai tirato ad indovinare, se non nella vulgata che ogni tanto gira qui dentro. In realtà, al netto di una serie di nomi che girano per procuratori e perché non tutti quelli considerati poi ci provi davvero, le voci sono sempre piuttosto accurate e ci prendono eccome.
Sullla prima parte sono d'accordo.
La seconda sinceramente non capisco come tu possa realmente pensarla.
O forse eri sarcastico.
Intorno alla Lazio girano in media 300 nomi a sessione di calciomercato, molti dei quali buttati dentro secondo esperimenti empirici provati anche qui sopra, ovvero nomi costruiti "ad arte" da non addetti ai lavori e magicamente riportati sui canali ufficiali di siti o testate.
Da Formello notoriamente non trapela mai nulla e quindi brancolano costantemente nel buio, quindi solidarietà e rispetto per il lavoro altrui, ma sul mercato proprio no, è clickbaiting estremo e basta.
Anche Di Marzio con Ngonge e Casadei ha fatto delle figure di palta, ha dato per già tesserato D'Ambrosio, le "voci" che girano intorno agli obiettivi della Lazio spesso sono solo tentativi estremi e difficili di azzeccare la strada prima degli altri per rivendersi lo scoop.
Un altro dei motivi per cui essere tifosi della Lazio di Lotito sia estenuante quanto una seduta di psicoterapia di 21 anni consecutivi senza interruzioni.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Citazione di: Achab77 il 06 Gen 2026, 11:41Potrebbe andare peggio.
Potrebbe piovere.
😂 Frederick e Igor come il gatto e la volpe.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Guardavo le liste, sono in 17 con Dele-Bashiru, ma c'è Hysaj dentro (per via di infortunio Patric presumo).
Se Dele lo si scambiasse con Fabbian, che è under (stesso anno di Provstgaard), si sbloccherebbe uno slot, due considerando fuori rosa Hysaj. Quattro per eventuali cessioni di Guendouzi e Tavares. Con già dentro Fabbian, ci sarebbe posto per un terzino sx (Pedraza), un vice Zaccagni (Maldini), una punta (Pinamonti / Raspadori) e un'altra mezz'ala (Samardzic / Brescianini). Tra parentesi ho messo i nomi usciti eh, non quello che mi auguro, anche perché mi auguro solo che chi viene sappia giocare a calcio e si impegni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.708
Citazione di: Mr.Class il 06 Gen 2026, 11:17ma non vivrà a Roma. è l'unica spiegazione. facile fare i Laziali in questo modo da reggio emilia, trieste, pizzo calabro o buccinasco. qualsiasi cosa succeda ti tocca come fosse un hobby che esiste solo su un forum. fai spallucce qualsiasi cosa succede tanto che ci puoi fa, 11 giocatori ce li abbiamo quindi alla fine va bene così. uno che dice del risultato sportivo mi frega relativamente, evidentemente il tifo lo vive con un passatempo. beato lui.

vero, io non sopporto questa rassegnazione, dato che siamo tra le prime 6 squadre in Italia, vorrei una società che mira più in alto, che ci faccia sognare. Invece abbiamo uno straccione che fa passare per buona gestione una porcheria dietro l'altra, che ci ha portato nella mediocrità più assoluta e NON è finita qui.
Io voglio SOGNARE, non sempre vincere, ma neanche essere preso in giro da un .....

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Secondo me venderemo e faremo poco in entrata, i soldi serviranno prevalentemente per ripianare i conti in sofferenza,  mi sbaglierò. Vendi e vattene 

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Non ditemi che Basic ha rinnovato, vi prego.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: teodoro il 06 Gen 2026, 11:51vero, io non sopporto questa rassegnazione, dato che siamo tra le prime 6 squadre in Italia, vorrei una società che mira più in alto, che ci faccia sognare. Invece abbiamo uno straccione che fa passare per buona gestione una porcheria dietro l'altra, che ci ha portato nella mediocrità più assoluta e NON è finita qui.
Io voglio SOGNARE, non sempre vincere, ma neanche essere preso in giro da un .....
Ma io sogno anche con Maldini, cioè per sognare serve per forza prendere quelli che voi considerate grandi giocatori? A me basta vedere nuovi con questa maglia per sognare, non considero giocatori di altre squadre scarsi a prescindere, li considero al massimo non adatti a quel gioco / ambiente. C'è piena la storia del calcio di gente che rendeva in una squadra ed è scomparsa in altre, e viceversa. I fenomeni non sono alla nostra portata quindi è meglio manco pensarci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: El Matador il 06 Gen 2026, 11:34Se Maldini ha i piedi raffinati allora vale tutto.
Maldini gioca in serie A perché si chiama Maldini.
Sennò faceva la spola fra il Cittadella ed il Bari.

Le famose priorità....
Sarri ti dice che Insigne (l'idea di giocatore) non è la priorità e che le priorità sono in altre zone del campo. Ti vedono l'harlem globe trotter delle punte e ti ritrovi come centravanti una punta da Sarri stessa definita anomala che non è prettamente un goleador e un'altra in Africa dove senza a raffica...
Hai un sacco (per i nostri attuali e pezzenti parametri) di centrocampisti fatti da residuati bellici, ripescati, capricciosi e scarti di altre squadre di colonna destra della classifica e tu società (se è vero, voglio ancora concedergli un barlume di non ottusità) e noi tifosi ci dobbiamo stropicciare gli occhi per le sublimi capacità di Maldini che dovrebbe essere l'alternativa a Zaccagni? Un ennesimo Cancellieri/Isaksen di turno?
A meno che in società si siano resi conto e si sono rassegnati al fatto che Zaccagni deve essere maciullato ad ogni partita oppure che lui si sia rotto le palle di essere massacrato p della Lazio e si voglia vendere l'ultimo pezzo di argenteria (ossidata) che ci è rimasto.
Non ci sono altre spiegazioni.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: Beppe78 il 06 Gen 2026, 11:58Ma io sogno anche con Maldini, cioè per sognare serve per forza prendere quelli che voi considerate grandi giocatori? A me basta vedere nuovi con questa maglia per sognare, non considero giocatori di altre squadre scarsi a prescindere, li considero al massimo non adatti a quel gioco / ambiente. C'è piena la storia del calcio di gente che rendeva in una squadra ed è scomparsa in altre, e viceversa. I fenomeni non sono alla nostra portata quindi è meglio manco pensarci.
Ti meriti il Kamenovic di turno allora se vale il principio: mi eccito quando arriva Luis Silvio.
Sei il tifoso ideale di Lotito.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: AquiladiMare il 06 Gen 2026, 10:25Per chi ancora non si rassegna, questo è quello che si intende quando si parla di ridimensionamento in atto.

Sò accecati

ironman

*
Lazionetter
* 2.970
Citazione di: Achab77 il 06 Gen 2026, 11:58Non ditemi che Basic ha rinnovato, vi prego.
Faccio mie tutte le perplessità su Basic ma ricordo a tutti che il latinista non molto tempo fa ha portato un certo Castrovilli per riempire la lista. Uno che ora si trova a Bari in B con la tifoseria che chiede di mandarlo via con ogni mezzo.

Contenuto sponsorizzato

Rainman

*
Lazionetter
* 2.665
Citazione di: Achab77 il 06 Gen 2026, 11:58Non ditemi che Basic ha rinnovato, vi prego.
Ci siamo fatti spaventare dalla concorrenza dei putridi?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
Basic te lo trovi in rosa e con un maglioncino e mezzo l'anno te lo tieni per altri 3 anni.
Con questi soldi si riesce a prendere qualcosa di meglio in giro?
Perché noi ora non abbiamo un problema di abbondanza di riserve, abbiamo un problema di soldi.
Mortacci loro.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.639
leggo su llsn che lotito scende in campo per il mercato ahahahahahahahah

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Daniel Maldini è l'unico acquisto per il quale potrei passare tutto il mercato di Gennaio sul forum a scrivere sperando che il blocco venga applicato di nuovo fino a giugno 2029.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: Adler Nest il 06 Gen 2026, 12:00Ti meriti il Kamenovic di turno allora se vale il principio: mi eccito quando arriva Luis Silvio.
Sei il tifoso ideale di Lotito.
E la soluzione invece quale sarebbe? Chiedo.
Lamentarsi giorno e notte, sui forum, a casa, con gli amici, non dormici sopra, svegliarsi incazzati, andare al lavoro scoglionati, ecc ok, questo già lo fate, ma non risolve nulla.
Per risolvere che si dovrebbe fare?
Chiedo.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.183
Citazione di: Achab77 il 06 Gen 2026, 11:41Potrebbe andare peggio.
Potrebbe piovere.
No domani non piove .

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: QVIRIS il 06 Gen 2026, 12:08leggo su llsn che lotito scende in campo per il mercato ahahahahahahahah
Come quando dissero che avrebbe messo i soldi per sbloccare il "primo" indice di liquidità.
Come quando dissero che portava i 4 campioni.
Come quando dissero che stava tornando dal Senato ad Auronzo per annunciare la sontuosa campagna acquisti.
Come quando dissero che la situazione era cambiata, la nuova era e che Lotito avrebbe inserito figure professionali di livello nel marketing.

Come quando fuori piove, ma ti dicono che c'è il sole.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.238
L'Atalanta da quanto si legge ha fissato il prezzo di Samadzic a 20mln... ecco magari con qualche bonus arrivi a dama.

Discussione precedente - Discussione successiva