Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.578
@AlfredoPedulla
·
1h
#Toth: la #Lazio ha trovato un accordo su ingaggio e durata con il suo entourage. La trattativa con il #Ferencvaros continuerà. #Timber e #Fabbian sono ancora dentro il radar

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
Citazione di: bizio67 il 09 Gen 2026, 21:48Se arrivasse anche Timber avremmo un centrocampo da paura, ma anche Toht molto bravo
Sky dice che timber ha rifiutato

gae12

*
Lazionetter
* 3.491
Citazione di: FeverDog il 09 Gen 2026, 21:59Sky dice che timber ha rifiutato
Strano perchè a detta di Lopanzo la Lazio è un punto d'arrivo ambitissimo.  :=))

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
Citazione di: gae12 il 09 Gen 2026, 22:04Strano perchè a detta di Lopanzo la Lazio è un punto d'arrivo ambitissimo.  :=))
Ora cercherà le nuove opportunità su Tinder

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.578
Tempo fa si leggeva che Timber volesse andare in Premier League, se è vero difficile competere con quei budget.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.124
Citazione di: WhiteNoise il 09 Gen 2026, 21:32Don't dare. Nottingham fans: don't even dream about it, he's ours, and we'll keep a phenomenon like that. Too cool for you.
Famose capi'
Watching your FA cup match
He's the kind of player that you really miss

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: gae12 il 09 Gen 2026, 22:04Strano perchè a detta di Lopanzo la Lazio è un punto d'arrivo ambitissimo.  :=))
Si poi oggi ha detto chiaramente che anche Raspadori e Loftus-Cheek hanno rifiutato la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: migdan il 09 Gen 2026, 22:24Io tifo per Toth.
Io voglio Timber....esce Thomber

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: kelly slater il 09 Gen 2026, 22:25Si poi oggi ha detto chiaramente che anche Raspadori e Loftus-Cheek hanno rifiutato la Lazio.
Questione di stipendi... dai 4 milioni in su

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.472
Citazione di: gruz il 09 Gen 2026, 18:16nel 433 di zeman non faceva l esterno ma il centravanti , ma comunque il 433 del boemo non c entra niente con quello di sarri

Non c'era caprari centravanti? Boh, comunque sarà diverso nei dettagli, ma in quel 433 c'era sicuramente Insigne che poi ha fatto lo stesso ruolo al Napoli. Comunque era per dire che poi gli attaccanti forti riescono ad affermarsi a prescindere dalle posizioni e dalle alchimie tattiche.

calimero

*
Lazionetter
* 6.597
Citazione di: Achab77 il 09 Gen 2026, 22:27Non c'era caprari centravanti? Boh, comunque sarà diverso nei dettagli, ma in quel 433 c'era sicuramente Insigne che poi ha fatto lo stesso ruolo al Napoli. Comunque era per dire che poi gli attaccanti forti riescono ad affermarsi a prescindere dalle posizioni e dalle alchimie tattiche.
Il tridente di Zeman a Pescara era, da sx a destra, Insigne-Immobile-Sansovini.

Contenuto sponsorizzato

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.174
Citazione di: richard il 09 Gen 2026, 22:06Tempo fa si leggeva che Timber volesse andare in Premier League, se è vero difficile competere con quei budget.
Vero, voleva raggiungere suo fratello all'Arsenal.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: calimero il 09 Gen 2026, 22:32Il tridente di Zeman a Pescara era, da sx a destra, Insigne-Immobile-Sansovini.
Posso dire che Zeman alla Lazio faceva divertire mentre Sarri (anche quello del secondo posto) no...si può dire o è offesa di lesa maestà?

Gustavo Brasile

*
Lazionetter
* 54
Marusic - Gila - Romagnoli - Tavares
Taylor - Rovella - Toth
Rayan - Yuri Alberto - Zacagni

Di primi 4 posti

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Gustavo Brasile il 09 Gen 2026, 22:46Provedel
Marusic - Gila - Romagnoli - Tavares
Taylor - Rovella - Toth
Rayan - Yuri Alberto - Zacagni

Di primi 4 posti
Gustavo sei incaricato di postare tutto ciò che si scrive in Brasile. Sei il nostro orecchio 

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: RubinCarter il 09 Gen 2026, 22:48Gustavo sei incaricato di postare tutto ciò che si scrive in Brasile. Sei il nostro orecchio
Gustavo è l'unica cosa che stona con questi nomi😅🤣
...senza offesa ovviamente per te

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Superlazio74 il 09 Gen 2026, 22:45Posso dire che Zeman alla Lazio faceva divertire mentre Sarri (anche quello del secondo posto) no...si può dire o è offesa di lesa maestà?
Certo che lo puoi dire che a te ti faceva divertire zeman e sarri no.
Anche a me mi faceva divertire zeman, fino a tenerife, poi non mi ha fatto piu divertire. 

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.803
Citazione di: RubinCarter il 09 Gen 2026, 22:48Gustavo sei incaricato di postare tutto ciò che si scrive in Brasile. Sei il nostro orecchio
Se poi trovi un paio di Aristoteles, meglio ancora

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.168
Citazione di: Superlazio74 il 09 Gen 2026, 22:45Posso dire che Zeman alla Lazio faceva divertire mentre Sarri (anche quello del secondo posto) no...si può dire o è offesa di lesa maestà?
Vero però non si rado si divertivano pure gli avversari.

Comunque a Zeman in fondo gli voglio bene perché l'anno del 4 su 4 stava sulla panca delle merde, Laziale vero.

Discussione precedente - Discussione successiva