Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.472
Citazione di: RubinCarter il 10 Gen 2026, 18:03Era per porre l accento su quanto siamo i primi a svalutare i nostri giocatori.
Poi passa tutto in cavalleria ,ci mancherebbe, però sia almeno d insegnamento. :D
Ma cancellieri non è stato riscattato per pochi mln dal Parma.
Ok che è giovane ed è un buon prospetto, ma quelle (se sono vere) sono le cifre dopate della bolla inglese, che prima o poi secondo me scoppia male.
In ogni caso, magari ce cascano  :=))

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.559
Se si vende bene, se si compra bene, si cresce.

neogia

*
Lazionetter
* 1.988
Citazione di: Achab77 il 10 Gen 2026, 18:26Ma cancellieri non è stato riscattato per pochi mln dal Parma.
Ok che è giovane ed è un buon prospetto, ma quelle (se sono vere) sono le cifre dopate della bolla inglese, che prima o poi secondo me scoppia male.
Hai ragione Achab sulla questione della bolla, ma oi credo che il valore dei giocatori sia un pò gonfiato ovunque anche da noi: 20M per Fabbian e oltre i 25 per Miretti, non mi sembrano così ben ponderati....in fondo che hanno fatto per valere cosi tanto? Poi ci si lamenta che le squadre italiane comprano all'estero...

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Se le cifre so quelle cancellieri sarebbe da impacchettare, altroché....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Achab77 il 10 Gen 2026, 18:26Ma cancellieri non è stato riscattato per pochi mln dal Parma.
Per me Cancellieri per età fisico tecnica e prospettiva , 20 li vale tutti. Inghilterra o meno.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.963

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.578
Citazione di: alenlalieno il 10 Gen 2026, 18:39io cancellieri lo terrei
Pure io, ma il discorso è il solito. Chi prendi al suo posto, tutti sono sostituibili a patto di saper scegliere bene e avere il budget necessario.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
È abbastanza chiaro che ci stiamo affidando a qualcuno per il mercato estero. Fabiani lo hanno retrocesso a dirigente accompagnatore della squadra e magari da qualche parere sul mercato che,  invece, fa la talent room 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.559
Citazione di: richard il 10 Gen 2026, 18:44Pure io, ma il discorso è il solito. Chi prendi al suo posto, tutti sono sostituibili a patto di saper scegliere bene e avere il budget necessario.
Prendo un titolarissimo.

neogia

*
Lazionetter
* 1.988
...be se ce cascano e ci danno 25milioni, un sostituto adeguato di Cancellieri lo troviamo ehhh !!!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Cancellieri out - Rayan in, fuochi d'artificio, non scherziamo... preferirei la cessione di Isaksen, ma quello è un altro discorso.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.883
Sofascore  nell'amichevole Ferencvaros - Kiel mette Toth in panchina (e non è entrato)

https://www.sofascore.com/football/match/holstein-kiel-ferencvaros-tc/ANsybb

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: RubinCarter il 10 Gen 2026, 18:37Per me Cancellieri per età fisico tecnica e prospettiva , 20 li vale tutti. Inghilterra o meno.
Quoto. È uno di quelli che terrei. Più di guendo e taty. 
Poi certo, davanti all'offerta seria chiunque è cedibile 

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.472
E questa sessione di mercato sta dimostrando che se hai soldi pronti da mettere senza soluzioni finanziarie arzigogolate puoi muoverti su tantissimi campionati e puntando anche giocatori giovani.
Io sinceramente, se veramente sono quelle le cifre, me la rischierei. Mai come quest'anno, che si prospetta difficile per arbitri e situazioni varie, c'è la possibilità di fare cassa in tempi relativamente brevi e di andare su giocatori che a Giugno magari hanno la fila per l'acquisto.

gae12

*
Lazionetter
* 3.491
Fonti più o meno credibili dicono che per Tavares si definirà lunedi. Siti turchi parlano di una distanza tra domanda ed offerta di 5 milioni.

Io spero che presi dalla notizia che i rivali del Fenerbache hanno pescato il campione anche il Besiktas voglia a suo modo rispondere. Io i turchi vivendo in Germania un po li conosco...Speriamo bene.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.578
Citazione di: gae12 il 10 Gen 2026, 19:01Non so se è stato giò detto:
Fonti più o meno credibili dicono che per Tavares si definirà lunedi. Siti turchi parlano di una distanza tra domanda ed offerta di 5 milioni.

Io ho letto 3, 18 richiesta e 15 l'offerta. Ovviamente impossibile sapere se è vero.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.472
Citazione di: neogia il 10 Gen 2026, 18:32Hai ragione Achab sulla questione della bolla, ma oi credo che il valore dei giocatori sia un pò gonfiato ovunque anche da noi: 20M per Fabbian e oltre i 25 per Miretti, non mi sembrano così ben ponderati....in fondo che hanno fatto per valere cosi tanto? Poi ci si lamenta che le squadre italiane comprano all'estero...
Io ho la sensazione che se dovesse venire Fabbian (anche se leggo che tutti preferite Toth, che io sinceramente non conosco) le cifre non saranno neanche lontanamente vicine ai 20 mln ma molti di meno. Soprattutto in Serie A c'è fame a qualsiasi livello, sia di soldi freschi ma anche di plusvalenze o operazioni che alleggeriscano gli ingaggi. In Inghilterra vanno a secchiate di decine di milioni a botta, io penso che prima o poi ci sarà un crollo anche da loro, anche se hanno più fonti di guadagno e una struttura decisamente tra le migliori del mondo.

gae12

*
Lazionetter
* 3.491
Appena letto:  According Moretto the offer is an 8 mil buyout option after a 1 mil loan. And LSN claims the offer has already been increased to 15 mil and 4 mil salary to the player.

In pratica vogliono prestito oneroso più 8 milioni di condizione. A sto punto se lo possono dare...in faccia :x

Contenuto sponsorizzato

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.692
Cancellieri è da dare via solo con un upgrade evidente e destra . Al.momento è l'unico che ci da' profondità.  Darei via più Isaksenn,  forse ci si fa anche di più visto che è nazionale.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: BEBBOGOL il 10 Gen 2026, 18:09Senza pare ha segnato
Lì i nuovi giocano, qui domani Taylor col cavolo che lo.mette...almeno credo, meglio uno scoglionato Bela

Discussione precedente - Discussione successiva