Citazione di: TheVoice il 16 Gen 2026, 17:07E' un forum, babe...
Qualcuno scrive e qualcun altro legge.
Ed anche per quel "tuo" Lotito ho dei suggerimenti appropriati, nel caso ti servissero
Stammi bene
E che diamine c'entra, tu leggi e scrivi su quanto si sta dicendo, non per provocare altre persone.
Ma guarda te questo oh, le pretese assurde.
@ironman è proprio Busardò, il fatto che abbia lasciato formello inviperito è notizia di qualche giorno fa e guarda caso da allora zero carbonella sul mercato, de botto, e una squadra inglese inizia ad avere tutte le nostre trattative.
Francamente non so quello che è successo, ad intuito che nella trattativa taylor si sono infilati altri intermediari grazie a cui busardò è arrivato al giocatore, ma che probabilmente Lotito gli avrà detto "io pago te, quelli se sono serviti a te li paghi te". Ossia avrà proposto una logica nuova rispetto alla prassi, per quanto questa discutibile possa essere.
Chiaramente invece quello se ne fotte della logica giusta, ragiona per prassi e magari ha finito davvero per toglierli dalla quota sua quei soldi o saltava tutto, da che quell'affare si è chiuso ma è stato anche l'ultimo.
Ripeto, è una mia ricostruzione ipotetica perché quando uno parla per allusioni non se capisce un cazzo e si lascia adito alle interpretazioni, come in questo caso.