Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Citazione di: Adler Nest il 16 Gen 2026, 17:39Possiamo chiudere il topic?
Magari pensate a tutto il tempo libero che avete buttato nel cesso con nomi e formazioni mirabolanti.
Ma non vi siete stancati di farvi prendere per il culo da quella persona schifosa?

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: amor_marde il 16 Gen 2026, 16:28Sarri è un pò paraculo per quello che dice
Ma pure tu, secondo me, parecchio per quello che scrivi
Dai su...a me mica me pagano, posso permettermelo  :)

Twix

*
Lazionetter
* 5.803
Parlano loro...akpa akpro 12 milioni. Civostra.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: Achab77 il 16 Gen 2026, 16:54Io non credo che il tema fosse "salvare le generazioni" o "il tifoso Laziale sta sparendo", perché allo stadio i tifosi non di curva più o meno ci andavano lo stesso. Ovviamente mancava lo zoccolo duro in curva, gran parte dei distinti e anche una parte in Tevere.

Un'ultima replica poi la chiudo qua che siamo OT (non so rispetto a cosa, visto il nostro solito calciomercato, ma siamo OT): se frequentavi lo stadio di quegli anni ricorderai come non era solo un dato numerico di presenze, ma di clima funereo, senza cori, senza bandiere, una tristezza infinita, che ti disincentivava proprio a tornare allo stadio

Per questo clima funereo in quegli anni abbiamo perso molti tifosi, che allo stadio non ci hanno più rimesso piede, mentre ne abbiamo persi molti altri potenziali, i bambini, che senza canti, inni e colori era come portarli a vedere un meeting di atletica leggera

E' stato fatto tesoro di quella esperienza, e giustamente si è deciso di non tornare a disertare, perchè ne va del futuro della tifoseria Laziale (e di conseguenza anche del tifo organizzato, che non avrebbe più tifosi da "organizzare")

Senza troppi voli pindarici sulla politica, che tra il partito del nostro carceriere e la destra estrema non mi sembra ci sia neppure tutto questo feeling

EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.803
Per chi parlava del prossimo allenatore, non sottovalutate lotito...andrà su un ex Lazio...io mi giocherei casa su Alessandro Nesta. Così 30k di abbonati li continuerà ad avere. Il problema è che nesta era tanto bravo come difensore quanto scarso come allenatore  

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Rorschach il 16 Gen 2026, 17:34Però scusate un attimo, facciamo finta che non ci sia Lotito ma un tizio che non conosciamo così da non avere pregiudizi.
Stiamo parlando di affari da decine di milioni, roba che al confronto il mio mutuo sulla casa è una caccola.
Io mi aspetto che sia stato tutto discusso, scritto, analizzato, contrattualizzato.
Quindi che sorprese ti vuoi trovare alla fine? Su cosa ci si può impuntare con il sig. Busardò? Una cosa tipo Ylmaz?
Ma sempre tutte a noi succedono?

La madre di tutto è il "fax rotto".
Da lì in avanti ogni volta c'è una scusa, un nemico, ect...

Maledetti schifosi incompetenti.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: Adler Nest il 16 Gen 2026, 17:39Possiamo chiudere il topic?
Magari pensate a tutto il tempo libero che avete buttato nel cesso con nomi e formazioni mirabolanti.
Ma non vi siete stancati di farvi prendere per il culo da quella persona schifosa?
Vale lo stesso discorso per le partite, visto lo schifo che ci tocca subire e sopportare con gli arbitraggi... ma siamo tifosi, quindi inguaribili giuggioloni da spennare e sfruttare.
:beer:

p.s. dovremmo darci all'ippica, forse.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.643
il mio intervento non é di alcuna utilitá

Sentire quei due mi da non l´orticaria...di piú. Non riesco proprio a sopportare la loro supponenza, arroganza, dialettica unita ad un´incompetenza e disonestá uniche nel loro genere.

Cmq morale della favola: potevamo avere giá Toht e un attaccante e invece grazie ai furboni ci ritroviamo ad attaccar(ci) a sto c.

Mi disturbano fisicamente...non oso immaginare come si possa sentire Sarri. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mannibal

Sostenitore
Lazionetter
* 717
Citazione di: Aquila Romana il 16 Gen 2026, 17:54Un'ultima replica poi la chiudo qua che siamo OT (non so rispetto a cosa, visto il nostro solito calciomercato, ma siamo OT): se frequentavi lo stadio di quegli anni ricorderai come non era solo un dato numerico di presenze, ma di clima funereo, senza cori, senza bandiere, una tristezza infinita, che ti disincentivava proprio a tornare allo stadio

Per questo clima funereo in quegli anni abbiamo perso molti tifosi, che allo stadio non ci hanno più rimesso piede, mentre ne abbiamo persi molti altri potenziali, i bambini, che senza canti, inni e colori era come portarli a vedere un meeting di atletica leggera

E' stato fatto tesoro di quella esperienza, e giustamente si è deciso di non tornare a disertare, perchè ne va del futuro della tifoseria Laziale (e di conseguenza anche del tifo organizzato, che non avrebbe più tifosi da "organizzare")

Senza troppi voli pindarici sulla politica, che tra il partito del nostro carceriere e la destra estrema non mi sembra ci sia neppure tutto questo feeling

EOT
Sottoscrivo anche le virgole.
Ho avuto lo stesso problema anche con uno del miei figli che, dopo aver assistito ad una partita della Lazio nel silenzio e nel vuoto, ha detto "stai bene così". Poi, da insegnante, vi farei vedere come sono cambiate le percentuali di tifosi laziali nelle classi negli ultimi 20 anni. 

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Citazione di: SSL il 16 Gen 2026, 17:59Ma sempre tutte a noi succedono?

La madre di tutto è il "fax rotto".
Da lì in avanti ogni volta c'è una scusa, un nemico, ect...

Maledetti schifosi incompetenti.

È  che chiamarli incompetenti è  riduttivo .
Le frasi su Belahyane e sulla rosa competitiva per altri allenatori , sono provocazioni  . Non è  solo incompetenza nuda e cruda , è  un attacco diretto al Mister , è un sabotaggio , è  un tradimento  conclamato. L'ennesima pugnalata ai tifosi colpevoli di volere un altro al comando.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: Grande Puffo il 16 Gen 2026, 18:18È  che chiamarli incompetenti è  riduttivo .
Le frasi su Belahyane e sulla rosa competitiva per altri allenatori , sono provocazioni  . Non è  solo incompetenza nuda e cruda , è  un attacco diretto al Mister , è un sabotaggio , è  un tradimento  conclamato. L'ennesima pugnalata ai tifosi colpevoli di volere un altro al comando.
Non c'è il sostituto di Belahyane è davvero notevole, gli va riconosciuto 
Sto grandissimo pdm

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: TheVoice il 16 Gen 2026, 17:07E' un forum, babe...
Qualcuno scrive e qualcun altro legge.
Ed anche per quel "tuo" Lotito ho dei suggerimenti appropriati, nel caso ti servissero
Stammi bene
E che diamine c'entra, tu leggi e scrivi su quanto si sta dicendo, non per provocare altre persone.
Ma guarda te questo oh, le pretese assurde.

@ironman  è proprio Busardò, il fatto che abbia lasciato formello inviperito è notizia di qualche giorno fa e guarda caso da allora zero carbonella sul mercato, de botto, e una squadra inglese inizia ad avere tutte le nostre trattative.
Francamente non so quello che è successo, ad intuito che nella trattativa taylor si sono infilati altri intermediari grazie a cui busardò è arrivato al giocatore, ma che probabilmente Lotito gli avrà detto "io pago te, quelli se sono serviti a te li paghi te". Ossia avrà proposto una logica nuova rispetto alla prassi, per quanto questa discutibile possa essere.
Chiaramente invece quello se ne fotte della logica giusta, ragiona per prassi e magari ha finito davvero per toglierli dalla quota sua quei soldi o saltava tutto, da che quell'affare si è chiuso ma è stato anche l'ultimo.

Ripeto, è una mia ricostruzione ipotetica perché quando uno parla per allusioni non se capisce un cazzo e si lascia adito alle interpretazioni, come in questo caso.

Contenuto sponsorizzato

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
Citazione di: momi il 16 Gen 2026, 17:11Si per favore. Qui si dovrebbe parlare di calciomercato
Dopo le dichiarazioni del gestore di stamani,il nostro calciomercato (in entrata) è terminato!
O chiudiamo il TOPIC o parlano di cose inesistenti,tipo:"prendiamo Pelé"

Warp

*
Lazionetter
* 12.938
Citazione di: FatDanny il 16 Gen 2026, 18:36E che diamine c'entra, tu leggi e scrivi su quanto si sta dicendo, non per provocare altre persone.
Ma guarda te questo oh, le pretese assurde.

@ironman  è proprio Busardò, il fatto che abbia lasciato formello inviperito è notizia di qualche giorno fa e guarda caso da allora zero carbonella sul mercato, de botto, e una squadra inglese inizia ad avere tutte le nostre trattative.
Francamente non so quello che è successo, ad intuito che nella trattativa taylor si sono infilati altri intermediari grazie a cui busardò è arrivato al giocatore, ma che probabilmente Lotito gli avrà detto "io pago te, quelli se sono serviti a te li paghi te". Ossia avrà proposto una logica nuova rispetto alla prassi, per quanto questa discutibile possa essere.
Chiaramente invece quello se ne fotte della logica giusta, ragiona per prassi e magari ha finito davvero per toglierli dalla quota sua quei soldi o saltava tutto, da che quell'affare si è chiuso ma è stato anche l'ultimo.

Ripeto, è una mia ricostruzione ipotetica perché quando uno parla per allusioni non se capisce un cazzo e si lascia adito alle interpretazioni, come in questo caso.
ipotetica ma molto verosimile.

Questo personaggio inqualificabile tiene ostaggio la Lazio e ogni giorno in più che chi ama la Lazio consente questo sfregio è  un giorno in meno di vita della Lazio.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
Rega',che voi sappiate: ma perché un giocatore dell' ELCHE?

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332

anselazio

*
Lazionetter
* 1.883
Citazione di: Maffetto81 il 16 Gen 2026, 18:47Rega',che voi sappiate: ma perché un giocatore dell' ELCHE?
perché ha gli stessi procuratori di Pedraza e il duo di idioti, mollati da Busardò, sono andati a chiedere agli unici procuratori con hanno chiuso un affare se hanno altro per le mani. Il giocatore, peraltro interessante, non mi pare proprio adatto al nostro centrocampo. Solo se passiamo al 4231 (che potrebbe avere senso, visto che le due ali destre sono uno peggio dell'altra)

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
Citazione di: anselazio il 16 Gen 2026, 18:51perché ha gli stessi procuratori di Pedraza e il duo di idioti, mollati da Busardò, sono andati a chiedere agli unici procuratori con hanno chiuso un affare se hanno altro per le mani. Il giocatore, peraltro interessante, non mi pare proprio adatto al nostro centrocampo. Solo se passiamo al 4231 (che potrebbe avere senso, visto che le due ali destre sono uno peggio dell'altra)
Sono d' accordo con te sulla disamina tecnica.. oltretutto me sembra un operazione fatta a caso 

Contenuto sponsorizzato

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.399
Citazione di: Maffetto81 il 16 Gen 2026, 18:48Ma pijamo almeno Insigne dico io...bho
Ancora con Insigne? La ciliegina sulla torta, solo che sia la ciliegina, sia la torta hanno uno strano colore, e anche l'odore...

gruz

*
Lazionetter
* 3.141
io non so veramente come fa sarri a sopporta sti due soggetti e non so come ha fatto a trova la voglia di torna a giugno, eppure qualche altra offerta pare che ce l aveva 

Discussione precedente - Discussione successiva