Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Citazione di: Magnopèl il 17 Gen 2026, 19:56Fa abbastanza cagare, onestamente
👏👏  Meno male va'

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Ma poi pensare di prendere Bella-Kotchap e Giovane senza manco più Setti è fantascienza.
Di Mendoza abbiamo già parlato, specchietto per le allodole buono per arrivare fino all'ultima ora di mercato, dove proveranno a prendere Fabbian a prezzo di saldo qualora non si sia già accasato altrove.

Twix

*
Lazionetter
* 5.803
Per mandas 18 milioni sono buonissimi.  Portiere normalissimo, ottimi riflessi ma basso di statura e carente nelle uscite.
Se furlanetto può fare il secondo meglio.

carlos

*
Lazionetter
* 1.872
Citazione di: WhiteNoise il 17 Gen 2026, 19:31No, perché deve toje li sordi a Lotito.
Infatti.. Sarri rimane fino all'ultimo minuto, non lascia nemmeno un centesimo e fa' solo che bene... nel mentre lo deve smerdare ad ogni conferenza...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: Achab77 il 17 Gen 2026, 19:41Beh, vista la conferenza non si capisce perché allora non dovrebbe esonerarlo.
Ah, no, aspetta, per esonerarlo poi lo deve pagare comunque.

E' la dirigenza che spiattella ad ogni conferenza stampa i famosi "piani triennali"...  hai scelto Sarri?  adesso lo paghi, altrimenti lo esoneri e paghi due allenatori... ripeto, col caz-zo mi dimetterei, paga padro'!
:=))

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.386
Io non sono tifoso di nessuno,tifo solo la squadra. Pero' non si  puo' parlare  sempre negativamente,specie di calcio mercato quando mancano ancora 14 GG.Questa e'la realtà attuale Purtroppo,ma almeno aspettiamo che arrivi il 2 febbraio per sfogare la rabbia.Se togliete pure la seppur minima fiammella di speranza che  ci rimane? Per sfogarsi su Lotito esiste il topic dedicato qui almeno lasciate che si scrivano speranze o illusioni,ma almeno parliamo di calciatori

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: Aldo1954 il 17 Gen 2026, 20:29Io non sono tifoso di nessuno,tifo solo la squadra. Pero' non si  puo' parlare  sempre negativamente,specie di calcio mercato quando mancano ancora 14 GG.Questa e'la realtà attuale Purtroppo,ma almeno aspettiamo che arrivi il 2 febbraio per sfogare la rabbia.Se togliete pure la seppur minima fiammella di speranza che  ci rimane? Per sfogarsi su Lotito esiste il topic dedicato qui almeno lasciate che si scrivano speranze o illusioni,ma almeno parliamo di calciatori
il 2 febbraio non mi sfogherò, analizzerò il mercato con gli altri Laziali,  sarò felicissimo  dei rinforzi e farò  i complimenti alla dirigenza... ma oggi la società  mi sembra in ritardo e lunedì contro il Como (partita importante) saremo costretti a giocare ancora  una volta in emergenza, senza Basic e Vecino, dopo aver incassato 60 mil. circa... rabbia no, so' perplesso!

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Aldo1954 il 17 Gen 2026, 20:29Io non sono tifoso di nessuno,tifo solo la squadra. Pero' non si  puo' parlare  sempre negativamente,specie di calcio mercato quando mancano ancora 14 GG.Questa e'la realtà attuale Purtroppo,ma almeno aspettiamo che arrivi il 2 febbraio per sfogare la rabbia.Se togliete pure la seppur minima fiammella di speranza che  ci rimane? Per sfogarsi su Lotito esiste il topic dedicato qui almeno lasciate che si scrivano speranze o illusioni,ma almeno parliamo di calciatori
Per quanto possa essere d'accordo che mancano 14gg ma di preciso di quali calciatori potremmo parlare?
Dopo la sparata del nostro attuale DS contro il "sistema", il mercato per noi è morto. Parere mio ci mancherebbe.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Ho messo i fenomeni del Verona che nel forum tutti vogliono prendere, a me nessuno dei due piace, il nome gettonato ora per il centrocampo, io vorrei Parolo, proprio lui, e solo lui, e pedraza che è preso

Comunque se pensate che al posto di Gila e Romagnoli prenderemo gente di pari blasone, non avete ancora capito nulla, dopo 22 anni.

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677
Giovane non è male ma è un esterno, sicuramente non un centravanti 

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.961
alla fine stanno andando via gli scontenti a cui alludeva sarri.
manca tavares.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: alenlalieno il 17 Gen 2026, 21:18alla fine stanno andando via gli scontenti a cui alludeva sarri.
manca tavares.

E' anche una cosa giusta eh ... Il problema è se si riesce a rinforzare la squadra.
Personalmente al momento non mi sbilancio perchè quelli che sono andati via sono forti ma i nuovi venuti non li conosco.
Inoltre mancano due settimane alla fine del mercato e qualche soldino in cassa c'è!

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: BEBBOGOL il 17 Gen 2026, 21:18Giovane non è male ma è un esterno, sicuramente non un centravanti
Meglio allora, lui al posto di Cancellieri e Ratkov davanti. Squadra giovane e di prospettiva 

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: Beppe78 il 17 Gen 2026, 21:08Comunque se pensate che al posto di Gila e Romagnoli prenderemo gente di pari blasone, non avete ancora capito nulla, dopo 22 anni.
Se non lo fa con 90 milioni in cassa però mi riservo il diritto di mandarlo a cagare ogni giorno sul forum.

gae12

*
Lazionetter
* 3.491
Tavarez ancora qui sta? Vai a vedere se non rimane... :x

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.320
Citazione di: Achab77 il 17 Gen 2026, 21:43Se non lo fa con 90 milioni in cassa però mi riservo il diritto di mandarlo a cagare ogni giorno sul forum.
Eh no, ti hanno spiegato che non serve a niente.
Bisogna solo sorridere e tifare.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: Achab77 il 17 Gen 2026, 21:43Se non lo fa con 90 milioni in cassa però mi riservo il diritto di mandarlo a cagare ogni giorno sul forum.
Ma certo, puoi fare quello che vuoi, considera solo che servirà solo a rompere gli zebedei a tutti gli utenti del forum.
Potresti magari andare tutte le notti a suonare il campanello a lotito, quello avrebbe più senso

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.320

Rettifico subito:

Citazione di: FeverDog il 17 Gen 2026, 21:45Eh no, ti hanno spiegato che sul forum non serve a niente.
Bisogna solo sorridere e tifare.
D'altronde che vuoi fare su un forum? 
Mica vorrai discutere dei fatti del mondo Lazio?
Devi sorridere e tifare, perché tutto andrà per il meglio.
Nessuna critica.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.484
Citazione di: Beppe78 il 17 Gen 2026, 21:47Ma certo, puoi fare quello che vuoi, considera solo che servirà solo a rompere gli zebedei a tutti gli utenti del forum.
Potresti magari andare tutte le notti a suonare il campanello a lotito, quello avrebbe più senso
a tutti memo uno, anzi se vuole gli do una mano a smadonnare in tutti i topic senza comunque mai essere OT poiché fino a prova contaria la Lazio è Lotito

Discussione precedente - Discussione successiva