Mercato di riparazione 2017

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #360 il: 20 Nov 2016, 17:04 »
Ot
Rincon al posto di Lulic è da arresto!
(Torna @skizzo dai)
Eot

Offline paolo71

*****
19374
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #361 il: 20 Nov 2016, 17:22 »
gente che parla di sostituire qua e là sto gruppo è da manicomio...

Offline white-blu

*
16883
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #362 il: 20 Nov 2016, 17:36 »
gente che parla di sostituire qua e là sto gruppo è da manicomio...

Keità va a fare la coppa d'africa.
Ad Immobile serve ogni tanto tirare il fiato.

Serve una punta/ala.

Offline paolo71

*****
19374
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #363 il: 20 Nov 2016, 17:50 »
Keità va a fare la coppa d'africa.
Ad Immobile serve ogni tanto tirare il fiato.

Serve una punta/ala.

servono integrazioni quello sicuramente al reparto avanzato ma resta da valutare pure Luis Alberto, non dimentichiamolo e il Nazionale U21 Kishna, ma mi riferisco ai 25 milioni dell' inda per Biglia ad esempio...

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #364 il: 20 Nov 2016, 17:51 »
gente che parla di sostituire qua e là sto gruppo è da manicomio...

:agree:

Lo trovo davvero inopportuno. Sopratutto da chi 'sta squadra e questo allenatore li ha schifati per mesi.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #365 il: 20 Nov 2016, 19:26 »
A questa squadra a gennaio manco solo Paloschi. Solo Immobile é un rischio.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #366 il: 20 Nov 2016, 20:44 »
Io vorrei Haller insieme ad Immobile e poi se divertimo..
 ;)
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #367 il: 20 Nov 2016, 20:49 »
Pigliamoci Simeone, oggi a vederlo, c'ha la silouette che ricorda il padre, mi si è stretto il cuore
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #368 il: 20 Nov 2016, 23:25 »
Paloschi non mi entusiasma. Per me meglio investire ancora su un talento. Al netto che anche il poro Djordjevic (che io stesso ho criticato parecchio) andrebbe rivisto in una squadra come questa che gira bene e mette gli attaccanti in condizione di segnare. Non dimentichiamoci neanche di Tounkara e Rossi, può essere che Inzaghino te li butta in campo e questi fanno pure il loro.

Al momento, senza le coppe, direi che in difesa, a centrocampo e anche sulle ali siamo a posto considerato LA, Kishna, Lulic e Lombardi. Una punta per sostituire Djordjevic ci può stare ma per me solo se viene un talento vero.

Offline cescav

*
858
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #369 il: 20 Nov 2016, 23:38 »
La squadra quest'anno è completa, manca solo un "vice" immobile più forte di Djordjevic.
In uscita, invece, dovrebbero mandarne 6-7 a giocare altrove. Senza Europa non credo che quest'anno avranno spazio.

Offline _JS1989_

*
5195
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #370 il: 21 Nov 2016, 10:35 »
servono integrazioni quello sicuramente al reparto avanzato ma resta da valutare pure Luis Alberto, non dimentichiamolo e il Nazionale U21 Kishna, ma mi riferisco ai 25 milioni dell' inda per Biglia ad esempio...

a proposito di Biglia:

Calciomercato Lazio, Inzaghi: "Biglia? Calciatori come lui non si trovano"
L'allenatore biancoceleste ha parlato del momento attuale della squadra


LAZIO DICHIARAZIONI SIMONE INZAGHI A RADIO 1 RAI / ROMA - L'allenatore della Lazio Simone Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'Radio 1 Rai': "Speravo in questo avvio di stagione, adesso arriva il momento difficile perché tutti ci aspetteranno al varco. L'anno scorso mi sono meritato la panchina di questo club. In estate sembrava avessi dovuto prendere altre strade e le soluzioni non mancavano. Sarei andato a Salerno senza problemi. Poi, ho accettato di buon grado la proposta di Lotito e sono tornato a Roma con grandissimo entusiasmo".

BIGLIA - "Penso e spero che non vada via. So che è in trattativa con la società per il rinnovo e spero si possa trovare l'accordo. Calciatori come lui non se ne trovano, per noi sarebbe una perdita enorme e per questo credo che i nostri dirigenti non se lo lasceranno scappare".

CALCIOMERCATO INVERNALE - "Da qui a Natale abbiamo cinque partite una più difficile dell'altra. Noi perderemo Keita a gennaio per la Coppa d'Africa. Per noi è importantissimo e vedremo con la società il da farsi".

IL VENEZIA DI FILIPPO INZAGHI - "Più facile la promozione diretta del Venezia o la Lazio in Europa? Sono entrambe due cose difficili, il campionato di Lega Pro è difficile ma mio fratello Pippo sta facendo molto bene. Noi siamo una squadra giovane, con margini di crescita. Abbiamo una buona classifica e dobbiamo mantenerla da qui a Natale".

IL TRIDENTE DELLA LAZIO - "Ho voluto fortemente Immobile, sapevo fosse un goleador di razza ma ho trovato un ragazzo molto disponibile. Lui, Keita e Felipe Anderson sono tre calciatori di grande talento e devono metterlo al servizio della squadra. Felipe Anderson è un calciatore molto generoso, che si mette al servizio della squadra. Mi ascolta e fa quello che gli chiedo".

WALLACE - "Nelle prime sette partite Wallace aveva giocato solo 12' a Bergamo, ma è sempre stato sorridente e si è sempre allenato nel migliore dei modi. Adesso ci sta dando grande solidità difensiva".

SIMONE INZAGHI GIOCATORE - "Qualcosa di buono ho fatto, ho vinto 7 trofei. E' normale essere ricordato come il 'fratello di', con Pippo come fratello chiunque sarebbe ricordato così perché lui ha stracciato ogni record".

PAROLO - "Sta facendo benissimo, è solo un caso che non sia ancora riuscito a segnare. Potrà diventare un grande allenatore, in campo sa sempre dove mettersi".

DERBY - "Ne ho fatti diversi con i ragazzi, sarà il primo in Serie A da allenatore. Mi parlano del derby dall'Aprile scorso, so quanto ci tengono i tifosi. Vogliamo regalare loro una gioia importante".

S.D.

Offline vaz

*****
54695
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #371 il: 21 Nov 2016, 11:00 »
Andiamo dall'Atalanta, usiamo Berisha come pedina di scambio e prendiamoci Gagliardini. Per me è forte forte forte forte.
Poi una punta.

Offline _JS1989_

*
5195
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #372 il: 21 Nov 2016, 11:27 »
Andiamo dall'Atalanta, usiamo Berisha come pedina di scambio e prendiamoci Gagliardini. Per me è forte forte forte forte.
Poi una punta.

anche Kessiè è forte forte...anche se credo che per lui la Dea spari alto....

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #373 il: 21 Nov 2016, 11:31 »
Andiamo dall'Atalanta, usiamo Berisha come pedina di scambio e prendiamoci Gagliardini. Per me è forte forte forte forte.
Poi una punta.
Spero anche io che con l'Atalanta si riesca a creare qualche situazione. Berisha in questo momento è uno dei portieri più forti della A e gioca nella.squadra rivelazione, a noi sì servirebbe ma non è indispensabile.

Offline pantarei

*
7310
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #374 il: 21 Nov 2016, 12:02 »
kessie gira intorno ai 20 e va alla juve .
gagliardini e' gia' nazionale .

Offline vaz

*****
54695
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #375 il: 21 Nov 2016, 12:18 »
come lo era parolo

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #376 il: 21 Nov 2016, 12:34 »
Ma secondo voi oggi Berisha quanto vale?

Offline cescav

*
858
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #377 il: 21 Nov 2016, 12:55 »
Ma secondo voi oggi Berisha quanto vale?

Considerando le prestazioni e l'andamento dell'Atalanta, più il fatto che per essere un portiere è ancora giovane e che è titolare di una nazionale che, pur non essendo di primo piano, ha fatto gli Europei, direi 6-7 milioni.
Poi chiaro... se Sportiello ne vale 10 allora Berisha ne vale 15  :p

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #378 il: 21 Nov 2016, 13:40 »
Considerando le prestazioni e l'andamento dell'Atalanta, più il fatto che per essere un portiere è ancora giovane e che è titolare di una nazionale che, pur non essendo di primo piano, ha fatto gli Europei, direi 6-7 milioni.
Poi chiaro... se Sportiello ne vale 10 allora Berisha ne vale 15  :p
Teniamo buoni i 7 mio (senza esagerare, ma poi oh i nostri sempre senza esagerare eh, dico in generale), Gagliardini per rimanere in tema quanto può costare... 10-12 mio?
Considerando che loro monetizzerebbero pure con Sportiello non mi pare così assurda.
Abbiamo comprato la punta della nazionale italiana questa estate. Poi se ci serve o meno Gagliardini non lo so.

Offline alex73

*****
12299
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #379 il: 21 Nov 2016, 13:47 »
questa squadra non va toccata nei sui 15 titolari!
Bisogna investire davanti...."out" djorgevic "in" uno più forte..."out" uno tra kishna/L. Alberto "in" uno più forte....questo x me andrebbe fatto
Ad esempio out Djorgevic-L. alberto in Paloschi-Cerci
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod