Mercato di riparazione 2017

0 Utenti e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #780 il: 18 Dic 2016, 23:32 »
Si ma rendetevi pure conto che molta gente non ha giocato perché abbiamo avuto solo il campionato. A gennaio ci sarà anche la Coppa Italia, vedremo quanto valgono tutti quelli che non hanno giocato.

Con le cessioni di LA e Leitner non ci compri nessuno.
Bisognerebbe fare un discorso più ampio, ma non credo sia nel nostro orizzonte e magari è sbagliato.
Berisha Cataldi (hai Murgia) Hoedt (sei coperto), io cederei questi 3 (bravi, con rammarico se vuoi) e comprerei 2 giocatori forti forti forti.
Altrimenti non abbiamo i soldi per fare quello che dici e che condivido.

E così l'anno prossimo con le coppe europee li devi ricomprare perché sei corto...

Se ricominciamo a parlare di soldi e' finita .
Con questa rosa arrivi tranquillo in EL.
Se parliamo di Champions devi fare mercato .
Esistono pure i prestiti .

Prestiti che nessuno ti da se non gli dai la garanzia che potrai pagarli. Andare a chiedere un calciatore in prestito, dicendo che lo pagherai perché grazie a lui entrerai in Champions League, è come chiedere un prestito in banca dicendo che lo pagherai perché vincerai al Superenalotto.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #781 il: 18 Dic 2016, 23:34 »
Li abbiamo pagati? quanto? valgono? per me 6-7 milioni ce li fai, Tare è bravo...
Per me no, non in questo momento.
Ma ammesso e non concesso con 6 mio che ci vuoi fare?
Se ricominciamo a parlare di soldi e' finita .
Con questa rosa arrivi tranquillo in EL.
Se parliamo di Champions devi fare mercato .
Esistono pure i prestiti .

Se non parliamo di soldi e di nuovo prospettiamo prestiti o indebitamento parliamo di fantasia imho, magari cambiamo eh, ma non le facciamo queste cose in genere, se ne può prendere atto e trovare strategie diverse.
Vendere e comprare, questo secondo me lo potresti fare.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #782 il: 18 Dic 2016, 23:36 »
@mitico
Non saresti corto, Murgia fa Cataldi e al posto di Cataldi porti un cc con caratteristiche diverse, sono sempre 2.
Berisha non ce l'hai e a giugno vedi.
Al posto di Hoedt (+ i soldi di Berisha) porti un signor giocatore offensivo (e l'anno prossimo non devi comorare questo ma cercare un quarto difensore che direi è un po' più facile).

Offline pantarei

*
7310
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #783 il: 18 Dic 2016, 23:38 »
Prestiti con solo il diritto di riscatto se ne vedono .
Cmq nell'ottica che alcuni giocatori importanti andranno via potresti pure fare due prestiti con obbligo dal momento che entreranno soldi e parecchi credo.
Siamo alle solite, vuoi o non vuoi provarci ?
Chiudo qua' senno' diventa polemica e ricominciamo con la solita tiritera .
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #784 il: 18 Dic 2016, 23:38 »
Murgia non ha le stesse caratteristiche di Cataldi, e con Cataldi + Hoedt non ce li fai i soldi per un centrocampista che mandi in panchina uno dei nostri, più facile che in futuro sia Cataldi a togliere il posto a qualcuno, anche perché ora i centrocampisti stanno giocando tutti molto bene, Cataldi dalla sua ha solo l'età e il potenziale.

L'unica cosa che serve davvero al momento è un attaccante di riserva serio al posto di Djordjevic, poi con la Coppa Italia valuteremo anche Kishna, Luiz Alberto e Leitner.

Offline sorazio

*
10633
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #785 il: 18 Dic 2016, 23:39 »
Quest'anno i 4 centrali più Radu ci hanno permesso di affrontare l'emergenza in estrema tranquillità....mantenere quei 4 mi sembra fondamentale....meglio vendere keita o biglia e farbitra firmare a vita devrij

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #786 il: 18 Dic 2016, 23:41 »
Murgia non ha le stesse caratteristiche di Cataldi, e con Cataldi + Hoedt non ce li fai i soldi per un centrocampista che mandi in panchina uno dei nostri, più facile che in futuro sia Cataldi a togliere il posto a qualcuno, anche perché ora i centrocampisti stanno giocando tutti molto bene, Cataldi dalla sua ha solo l'età e il potenziale.
Murgia ha caratteristiche diverse ma nella Lazio quando gioca fa Cataldi (come posizione).
Con i soldi di Cataldi (ha parecchio mercato) e Hoedt (capitano U21, in odore di convocazione nella nazionale maggiore, 40 presenze in serie A) porti uno fortissimo (soldi a Tare).
Considera che il cc più costoso lo abbiamo pagato 8.5 mio.

Offline pantarei

*
7310
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #787 il: 18 Dic 2016, 23:51 »
Cataldi non va venduto e hoedt nemmeno xche' va via dv a giugno.
Leitner e Alberto non portano un euro.
Devi, se vuoi, improntare un mezzo mercato anticipando un paio di entrate sapendo che DV Keita e quasi certamente biglia li vendi.
L'unico cedibile e' djordjevic.
Berisha caso a parte . Anche lasciandolo a Bergamo l'atalanta eccetto paloschi a gennaio non cede nessuno. Ma potremmo prenderli? Oppure sarà il ns portiere  ?
Carne al fuoco ce n'è. Restare fermi sarebbe un delitto

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #788 il: 18 Dic 2016, 23:59 »
Cataldi non va venduto e hoedt nemmeno xche' va via dv a giugno.
Leitner e Alberto non portano un euro.
Devi, se vuoi, improntare un mezzo mercato anticipando un paio di entrate sapendo che DV Keita e quasi certamente biglia li vendi.
L'unico cedibile e' djordjevic.
Berisha caso a parte . Anche lasciandolo a Bergamo l'atalanta eccetto paloschi a gennaio non cede nessuno. Ma potremmo prenderli? Oppure sarà il ns portiere  ?
Carne al fuoco ce n'è. Restare fermi sarebbe un delitto
Ma a giugno vedi, manca una vita.
Se va via DV compri chi vuoi in difesa.
Tu porta uno con le caratteristiche di Bakayoko (con i soldi di Cataldi e Hoedt) e con i soldi di Djo e Berisha (o lo cedi a qualcuno per giugno o gli garantisci i 7 mio di riscatto, l'Atalanta o te li dà o è di nuovo tuo) un giocatore offensivo (se ti serve un esterno un Cafù, se vuoi una prima punta un Simeone). Poi ne riparliamo.
Se non cediamo neanche le "riserve" per comprare i titolari i soldi non ci sono.
Comunque la chiudo qui, la Lazio è forte e comunque vada il mercato lotterà fino alla fine.

Offline Slasher89

*****
12370
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #789 il: 19 Dic 2016, 00:02 »
O si punta decisi su Lombardi oppure bisogna prendere anche un'ala perchè Kishna è impresentabile

Offline vaz

*****
54846
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #790 il: 19 Dic 2016, 00:06 »
Punta, punta, punta.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #791 il: 19 Dic 2016, 00:30 »
La punta per gennaio si chiama Alessandro Rossi....   Non ci serve altro...  :ssl

Offline Palo

*****
13971
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #792 il: 19 Dic 2016, 01:15 »
Che ingaggio ha James Rodríguez?

Online claudio1

*
3464
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #793 il: 19 Dic 2016, 01:38 »
Che ingaggio ha James Rodríguez?

Credo sui 7M netti all'anno. Ma è quasi in scadenza, scade nel 2020 :P

Offline paolo71

*****
19503
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #794 il: 19 Dic 2016, 08:17 »
Punta, punta, punta.

Xabi Alonso o uno simile.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #795 il: 19 Dic 2016, 08:57 »
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #796 il: 19 Dic 2016, 08:59 »
Murgia ha caratteristiche diverse ma nella Lazio quando gioca fa Cataldi (come posizione).
Con i soldi di Cataldi (ha parecchio mercato) e Hoedt (capitano U21, in odore di convocazione nella nazionale maggiore, 40 presenze in serie A) porti uno fortissimo (soldi a Tare).
Considera che il cc più costoso lo abbiamo pagato 8.5 mio.
Hoedt devi tenerlo, perchè ad oggi è facile che DV a giugno parta

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #797 il: 19 Dic 2016, 09:23 »
Hoedt devi tenerlo, perchè ad oggi è facile che DV a giugno parta
Ma secondo te a giugno se parte De Vrij con 30/40 mio facciamo fatica a prendere un Rodrigo Caio o simili e con i restanti 20-25 mio completare la rosa?
Secondo me, lo dico fuori dai denti e con fastidio e solo perché ormai è fuori, dobbiamo fare una sabatinata (senza unicredit), vendere giocatori bravi ma non decisivi a prezzi giusti (no aiutino unicredit) e comprare titolari (a prezzi giusti e non gonfiati stile merda).
Mia opinione.

Offline JSV23

*
18833
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #798 il: 19 Dic 2016, 10:30 »
Eppure io un pensierino a Jovetic lo farei.
È una scommessa oggi, ma per me resta un grandissimo talento.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #799 il: 19 Dic 2016, 10:42 »
Eppure io un pensierino a Jovetic lo farei.
È una scommessa oggi, ma per me resta un grandissimo talento.
Il fatto e' che hai gia' un tipo di giocatore del genere ed e' Luis Alberto.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod