Mercato di riparazione 2017

Aperto da surg, 14 Ott 2016, 07:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Si ma rendetevi pure conto che molta gente non ha giocato perché abbiamo avuto solo il campionato. A gennaio ci sarà anche la Coppa Italia, vedremo quanto valgono tutti quelli che non hanno giocato.

Citazione di: DajeLazioMia il 18 Dic 2016, 23:19
Con le cessioni di LA e Leitner non ci compri nessuno.
Bisognerebbe fare un discorso più ampio, ma non credo sia nel nostro orizzonte e magari è sbagliato.
Berisha Cataldi (hai Murgia) Hoedt (sei coperto), io cederei questi 3 (bravi, con rammarico se vuoi) e comprerei 2 giocatori forti forti forti.
Altrimenti non abbiamo i soldi per fare quello che dici e che condivido.

E così l'anno prossimo con le coppe europee li devi ricomprare perché sei corto...

Citazione di: pantarei il 18 Dic 2016, 23:28
Se ricominciamo a parlare di soldi e' finita .
Con questa rosa arrivi tranquillo in EL.
Se parliamo di Champions devi fare mercato .
Esistono pure i prestiti .

Prestiti che nessuno ti da se non gli dai la garanzia che potrai pagarli. Andare a chiedere un calciatore in prestito, dicendo che lo pagherai perché grazie a lui entrerai in Champions League, è come chiedere un prestito in banca dicendo che lo pagherai perché vincerai al Superenalotto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.672
Citazione di: Charlot il 18 Dic 2016, 23:27
Li abbiamo pagati? quanto? valgono? per me 6-7 milioni ce li fai, Tare è bravo...
Per me no, non in questo momento.
Ma ammesso e non concesso con 6 mio che ci vuoi fare?
Citazione di: pantarei il 18 Dic 2016, 23:28
Se ricominciamo a parlare di soldi e' finita .
Con questa rosa arrivi tranquillo in EL.
Se parliamo di Champions devi fare mercato .
Esistono pure i prestiti .
Se non parliamo di soldi e di nuovo prospettiamo prestiti o indebitamento parliamo di fantasia imho, magari cambiamo eh, ma non le facciamo queste cose in genere, se ne può prendere atto e trovare strategie diverse.
Vendere e comprare, questo secondo me lo potresti fare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.672
Non saresti corto, Murgia fa Cataldi e al posto di Cataldi porti un cc con caratteristiche diverse, sono sempre 2.
Berisha non ce l'hai e a giugno vedi.
Al posto di Hoedt (+ i soldi di Berisha) porti un signor giocatore offensivo (e l'anno prossimo non devi comorare questo ma cercare un quarto difensore che direi è un po' più facile).

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Prestiti con solo il diritto di riscatto se ne vedono .
Cmq nell'ottica che alcuni giocatori importanti andranno via potresti pure fare due prestiti con obbligo dal momento che entreranno soldi e parecchi credo.
Siamo alle solite, vuoi o non vuoi provarci ?
Chiudo qua' senno' diventa polemica e ricominciamo con la solita tiritera .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Murgia non ha le stesse caratteristiche di Cataldi, e con Cataldi + Hoedt non ce li fai i soldi per un centrocampista che mandi in panchina uno dei nostri, più facile che in futuro sia Cataldi a togliere il posto a qualcuno, anche perché ora i centrocampisti stanno giocando tutti molto bene, Cataldi dalla sua ha solo l'età e il potenziale.

L'unica cosa che serve davvero al momento è un attaccante di riserva serio al posto di Djordjevic, poi con la Coppa Italia valuteremo anche Kishna, Luiz Alberto e Leitner.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Quest'anno i 4 centrali più Radu ci hanno permesso di affrontare l'emergenza in estrema tranquillità....mantenere quei 4 mi sembra fondamentale....meglio vendere keita o biglia e farbitra firmare a vita devrij

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.672
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Dic 2016, 23:38
Murgia non ha le stesse caratteristiche di Cataldi, e con Cataldi + Hoedt non ce li fai i soldi per un centrocampista che mandi in panchina uno dei nostri, più facile che in futuro sia Cataldi a togliere il posto a qualcuno, anche perché ora i centrocampisti stanno giocando tutti molto bene, Cataldi dalla sua ha solo l'età e il potenziale.
Murgia ha caratteristiche diverse ma nella Lazio quando gioca fa Cataldi (come posizione).
Con i soldi di Cataldi (ha parecchio mercato) e Hoedt (capitano U21, in odore di convocazione nella nazionale maggiore, 40 presenze in serie A) porti uno fortissimo (soldi a Tare).
Considera che il cc più costoso lo abbiamo pagato 8.5 mio.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Cataldi non va venduto e hoedt nemmeno xche' va via dv a giugno.
Leitner e Alberto non portano un euro.
Devi, se vuoi, improntare un mezzo mercato anticipando un paio di entrate sapendo che DV Keita e quasi certamente biglia li vendi.
L'unico cedibile e' djordjevic.
Berisha caso a parte . Anche lasciandolo a Bergamo l'atalanta eccetto paloschi a gennaio non cede nessuno. Ma potremmo prenderli? Oppure sarà il ns portiere  ?
Carne al fuoco ce n'è. Restare fermi sarebbe un delitto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.672
Citazione di: pantarei il 18 Dic 2016, 23:51
Cataldi non va venduto e hoedt nemmeno xche' va via dv a giugno.
Leitner e Alberto non portano un euro.
Devi, se vuoi, improntare un mezzo mercato anticipando un paio di entrate sapendo che DV Keita e quasi certamente biglia li vendi.
L'unico cedibile e' djordjevic.
Berisha caso a parte . Anche lasciandolo a Bergamo l'atalanta eccetto paloschi a gennaio non cede nessuno. Ma potremmo prenderli? Oppure sarà il ns portiere  ?
Carne al fuoco ce n'è. Restare fermi sarebbe un delitto
Ma a giugno vedi, manca una vita.
Se va via DV compri chi vuoi in difesa.
Tu porta uno con le caratteristiche di Bakayoko (con i soldi di Cataldi e Hoedt) e con i soldi di Djo e Berisha (o lo cedi a qualcuno per giugno o gli garantisci i 7 mio di riscatto, l'Atalanta o te li dà o è di nuovo tuo) un giocatore offensivo (se ti serve un esterno un Cafù, se vuoi una prima punta un Simeone). Poi ne riparliamo.
Se non cediamo neanche le "riserve" per comprare i titolari i soldi non ci sono.
Comunque la chiudo qui, la Lazio è forte e comunque vada il mercato lotterà fino alla fine.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
O si punta decisi su Lombardi oppure bisogna prendere anche un'ala perchè Kishna è impresentabile

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
La punta per gennaio si chiama Alessandro Rossi....   Non ci serve altro...  :ssl

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Che ingaggio ha James Rodríguez?

Credo sui 7M netti all'anno. Ma è quasi in scadenza, scade nel 2020 :P

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Dic 2016, 23:41
Murgia ha caratteristiche diverse ma nella Lazio quando gioca fa Cataldi (come posizione).
Con i soldi di Cataldi (ha parecchio mercato) e Hoedt (capitano U21, in odore di convocazione nella nazionale maggiore, 40 presenze in serie A) porti uno fortissimo (soldi a Tare).
Considera che il cc più costoso lo abbiamo pagato 8.5 mio.
Hoedt devi tenerlo, perchè ad oggi è facile che DV a giugno parta

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.672
Citazione di: Luca Signifer il 19 Dic 2016, 08:59
Hoedt devi tenerlo, perchè ad oggi è facile che DV a giugno parta
Ma secondo te a giugno se parte De Vrij con 30/40 mio facciamo fatica a prendere un Rodrigo Caio o simili e con i restanti 20-25 mio completare la rosa?
Secondo me, lo dico fuori dai denti e con fastidio e solo perché ormai è fuori, dobbiamo fare una sabatinata (senza unicredit), vendere giocatori bravi ma non decisivi a prezzi giusti (no aiutino unicredit) e comprare titolari (a prezzi giusti e non gonfiati stile merda).
Mia opinione.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Eppure io un pensierino a Jovetic lo farei.
È una scommessa oggi, ma per me resta un grandissimo talento.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 19 Dic 2016, 10:30
Eppure io un pensierino a Jovetic lo farei.
È una scommessa oggi, ma per me resta un grandissimo talento.
Il fatto e' che hai gia' un tipo di giocatore del genere ed e' Luis Alberto.

Discussione precedente - Discussione successiva