Mercato di riparazione 2017

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Charlot

*****
18547
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #860 il: 21 Dic 2016, 23:37 »
Oppure vendere 2 riserve (Hoedt e Cataldi quanto ti danno?) e comprare un titolare a cc.
Proviamo ad aggiungere un titolare prima di cederne.


Al posto di chi a centrocampo come titolare? uno più forte di Biglia-Parolo-SMS con i soldi di CAtaldi e Hoedt non lo prendi...  cedendo Biglia e Keita forse. imho
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #861 il: 21 Dic 2016, 23:39 »
Ma quale richiesta Mitico? Stanno dicendo in tutte le salse che a gennaio sfoltiscono e comorano questa estate. Questi ti fanno iniziare una trattativa estenuante fino agli ultimi giorni e ti propongono un prestito con obbligo di riscatto se ti dice bene.
Non facciamo Hernanes2, la classifica è molto buona, calma.

Io la voglio migliorare il prima possibile quella classifica, avessimo speso qualche soldo per Klose a gennaio 2011 anziché aspettare giugno, saremmo arrivati al quarto posto quell'anno. Avessimo venduto Hernanes nell'estate 2013 anziché aspettare l'ultimo giorno del calciomercato invernale, sarebbe stata un'altra stagione quell'anno. Per non parlare dell'anno scorso poi...

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #862 il: 21 Dic 2016, 23:41 »
Al posto di chi a centrocampo come titolare? uno più forte di Biglia-Parolo-SMS con i soldi di CAtaldi e Hoedt non lo prendi...  cedendo Biglia e Keita forse. imho
Ma come no? Sono tutti giocatori pagati 7-8 mio.
Se alzi 15 mio (e non sto esagerando dai, anzi) avoja a cc.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #863 il: 21 Dic 2016, 23:42 »
Io la voglio migliorare il prima possibile quella classifica, avessimo speso qualche soldo per Klose a gennaio 2011 anziché aspettare giugno, saremmo arrivati al quarto posto quell'anno. Avessimo venduto Hernanes nell'estate 2013 anziché aspettare l'ultimo giorno del calciomercato estivo, sarebbe stata un'altra stagione quell'anno. Per non parlare dell'anno scorso poi...
Eh, ma ti sto dicendo che a gennaio imho non la monti una squadra che potrebbe girare a 37 pt, vendi un paio di riserve e inserisci un pezzo in più, e già sarebbe tanto per come ci muoviamo noi a gennaio.
Se smonti rischi che ti incastri.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #864 il: 21 Dic 2016, 23:47 »
Eh, ma ti sto dicendo che a gennaio imho non la monti una squadra che potrebbe girare a 37 pt, vendi un paio di riserve e inserisci un pezzo in più, e già sarebbe tanto per come ci muoviamo noi a gennaio.
Se smonti rischi che ti incastri.

Io parlo di smontare chi non vuole più restare.

Offline P.Nedved

*
1090
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #865 il: 21 Dic 2016, 23:48 »
se si vuole migliorare 1 centrocampista forte all'altezza dei titolari e 1 centravanti di riserva meglio di Djordevic.

Offline Charlot

*****
18547
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #866 il: 21 Dic 2016, 23:49 »
Cataldi e Hoedt a chi li vendi? 15 milioni? speriamo...
Giriamo a 37? ottimo, non sarebbe logico tentare l'all-in a gennaio? Non succede, ma se indovini un paio di acquisti SERI puoi fare il colpaccio da CL.
Saluti a Biglia, Keita, Luis Alberto e Leitner. Vai Tare, facce er miracolo.

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #867 il: 21 Dic 2016, 23:53 »
se si vuole migliorare 1 centrocampista forte all'altezza dei titolari e 1 centravanti di riserva meglio di Djordevic.
Anch'io penso siano i nostri punti deboli. Poi bisognerà capire chi sostituirà Keita impegnato in coppa d'Africa, se si punterà su Kishna e Lombardi o proveranno a comprare un esterno d'attacco

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #868 il: 21 Dic 2016, 23:55 »
Cataldi e Hoedt a chi li vendi? 15 milioni? speriamo...
Giriamo a 37? ottimo, non sarebbe logico tentare l'all-in a gennaio? Non succede, ma se indovini un paio di acquisti SERI puoi fare il colpaccio da CL.
Saluti a Biglia, Keita, Luis Alberto e Leitner. Vai Tare, facce er miracolo.
A chi li vendi non posso saperlo, Cataldi nazionale U21 convocato anche nella maggiore vuoi farci meno di Grassi? Hoedt nazionale U21 nella lista dei possibili convocati della maggiore vuoi farci meno di 5 mio?
Biglia ci fai 20 mio (stile Hernanes) e devi pure comprare un Biglia.
Mi tengo Biglia e aggiungo un cc da 15 mio.
E per il mercato di gennaio sarebbe oro colato.

Offline Daniela

*****
26052
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #869 il: 22 Dic 2016, 00:04 »
Cataldi e Hoedt a chi li vendi? 15 milioni? speriamo...
Giriamo a 37? ottimo, non sarebbe logico tentare l'all-in a gennaio? Non succede, ma se indovini un paio di acquisti SERI puoi fare il colpaccio da CL.
Saluti a Biglia, Keita, Luis Alberto e Leitner. Vai Tare, facce er miracolo.


non credo che smontare una squadra che sta facendo molto bene
sia la soluzione

per me mancano due titolari:
attacco per far rifiatare Immobile + centrocampista cazzuto
il portiere se necessario lo cambi in casa

Offline P.Nedved

*
1090
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #870 il: 22 Dic 2016, 00:05 »
Anch'io penso siano i nostri punti deboli. Poi bisognerà capire chi sostituirà Keita impegnato in coppa d'Africa, se si punterà su Kishna e Lombardi o proveranno a comprare un esterno d'attacco
non lo so..., però Lombardi quando entra fa sempre sempre qualcosa di positivo, ci punterei forte su di lui mentre Keita è in Africa
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #871 il: 22 Dic 2016, 00:07 »
non lo so..., però Lombardi quando entra fa sempre sempre qualcosa di positivo, ci punterei forte su di lui mentre Keita è in Africa

Penso che sia il primo su cui punterà Inzaghi, anche se con la Coppa Italia avranno tutti la possibilità di mostrare quanto valgono.

Certo, un centravanti al posto di Djordjevic va preso il prima possibile.

Offline cescav

*
858
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #872 il: 22 Dic 2016, 00:27 »
Di norma i giocatori si vendono all'apice della loro valorizzazione, non quando non sono titolari e per giunta ancora molto giovani. Vendere adesso Cataldi e Hoedt (che oltretutto saranno probabilmente il futuro della Lazio) sarebbe follia. Per fortuna Tare non è un fesso.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #873 il: 22 Dic 2016, 05:54 »
Di norma i giocatori si vendono all'apice della loro valorizzazione, non quando non sono titolari e per giunta ancora molto giovani. Vendere adesso Cataldi e Hoedt (che oltretutto saranno probabilmente il futuro della Lazio) sarebbe follia. Per fortuna Tare non è un fesso.
I giocatori si vendono quando ti servono i soldi per rinforzart, vendere delle "riserve" è comprare un titolare non saresti il primo a farlo. Poi il titolare lo rivendi all'apice della carriera. Altrimenti si muoverebbero solo i giocatori all'apice della carriera e non è così. Tutti fessi.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #874 il: 22 Dic 2016, 06:16 »
Ragazzi a questa squadra mancava da inizio campionato il portiere, la punta di riserva e il terzino destro di riserva.
Se possiamo ovviare sul terzino destro, gli altri mancavano allora e mancano oggi.

Mi dispiace che molti non saranno d'accordo, ma Marchetti é un fattore in negativo per questa squadra.
Si direte la Fiorentina e Napoli. Ecco Napoli é stata l'unica senza pecche, perché con la Fiorentina il gol di Sanchez l'arbitro l'aveva dato, ergo era una grossa cappella di Marchetti.
Ieri non é stato per niente impeccabile, e la preoccupazione + grande é che non si sposta con le gambe.

Guardate i tre gol. Lui si butta ma non si sposta. Ergo due su tre poteva benissimo prenderli con un po + di esplosività fisica.

Poi manca qualcuno che metta il pepe al culo a Immobile e lo faccia rifiatare.

Offline pantarei

*
7310
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #875 il: 22 Dic 2016, 07:30 »
Ma quale mercato.....
Se ancora giochi con marchetti di che mercato vuoi parlare ?
Giochi il campionato con l'handicap solo xche' non sei riuscito a venderlo, e Inzaghi non ha il coraggio di sbatterlo fuori squadra...
Lasciamo perdere, su...

Offline gianluca72

*
3953
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #876 il: 22 Dic 2016, 08:56 »
A qualcuno risulta che Djo è in direzione Genova sponda rossoblù ?

Quanto di vero invece per Depay (magariiiii) ?
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #877 il: 22 Dic 2016, 11:28 »
Ragazzi a questa squadra mancava da inizio campionato il portiere, la punta di riserva e il terzino destro di riserva.
Se possiamo ovviare sul terzino destro, gli altri mancavano allora e mancano oggi.

Mi dispiace che molti non saranno d'accordo, ma Marchetti é un fattore in negativo per questa squadra.
Si direte la Fiorentina e Napoli. Ecco Napoli é stata l'unica senza pecche, perché con la Fiorentina il gol di Sanchez l'arbitro l'aveva dato, ergo era una grossa cappella di Marchetti.
Ieri non é stato per niente impeccabile, e la preoccupazione + grande é che non si sposta con le gambe.

Guardate i tre gol. Lui si butta ma non si sposta. Ergo due su tre poteva benissimo prenderli con un po + di esplosività fisica.

Poi manca qualcuno che metta il pepe al culo a Immobile e lo faccia rifiatare.

Per me il portiere titolare ce l'abbiamo ed è Strakosha.
Uno tra Vargic e Guerrieri lo mettiamo in panca.
Marchetti lo vendiamo insieme a Djo e ci compriamo una punta seria, che come dici giustamente tu
possa giocarsi il posto da titolare con Ciro.

Offline Pomata

*
12390
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #878 il: 22 Dic 2016, 11:30 »
Secondo me l'unico titolare da poter sostituire ragionevolmente per le possibilità della Lazio e migliorare molto e' lulic. Prendi un bel cc tosto e bravo tecnicamente.  Spendi 15-20 milioni per uno tipo barkley o cervi per esempio. 

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #879 il: 22 Dic 2016, 11:32 »
Per me il portiere titolare ce l'abbiamo ed è Strakosha.
Uno tra Vargic e Guerrieri lo mettiamo in panca.
Marchetti lo vendiamo insieme a Djo e ci compriamo una punta seria, che come dici giustamente tu
possa giocarsi il posto da titolare con Ciro.

Guerrieri e' impresentabile in questo momento e Vargic e' un desaparecido.
Datemi un portiere serio, a meno che non si voglia puntare su Strakosha.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod