Mercato di riparazione 2017

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pantarei

*
7310
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1080 il: 29 Dic 2016, 10:09 »
Marchetti non esce xche' Inzaghi ha caputo da luglio che se si mette contro i vecchi gli salta la squadra.
Il suo sostituto non arriva non xche' non lo chiede Inzaghi ma perché non li comprerebbe Lotito.
A gennaio non fanno mercato, succeda quel che succeda, marchetti può pure buttare la palla dentro da solo,resta fino a giugno, uno entra uno esce, regola d'oro x non fare una mazza .

Offline Daniela

*****
26050
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1081 il: 29 Dic 2016, 10:10 »
Non sono assolutamente d'accordo

dici che keita a mertens non gli pulisce le scarpe?
per me si,
magari tra 2 anni sarà come lui
ma per ora  non c'è paragone

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1082 il: 29 Dic 2016, 10:15 »
Il valore reale non lo so, ma dico che mi pare improbabile che qualcuno ce li dia. Mi sembra che Keita ed il suo procuratore stiano lavorando giá per la prossima squadra e cercheranno di tenere il prezzo il piú basso possibile oppure se ne andranno a zero a fine contratto.
Noi stiamo facendo gli stessi ragionamenti per Torreira, a quel che si legge. Non pagheremo mai alla Sampdoria il valore reale del giocatore.
Se no, il tuo lo vendi a tanto, quello degli altri lo
compri a poco e siamo tutti bravi cosí.
Torreira è scadenza 2020, vogliono 10-12 mio e quelli gli devi dare secondo me se lo vuoi.
Biglia per me costa come Hernanes, sui 20 mio.
Keita ha ancora 2 anni di contratto, secondo me 20-22-25 mio è giusta e te li dovrebbero dare.
Non vorrei sbagliare ma mi pare che Dybala fosse nell'ultimo anno di contratto quando è stato ceduto alla Juve e tutti questi problemi non mi pare ci fossero.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1083 il: 29 Dic 2016, 10:31 »
Vallo a dire a Gasperini ed ai tifosi dell'Atalanta che non ti porta punti.
Non è chiaramente un Buffon, un Handanovic o un Donnarumma, ma dopo questi mostri sta nel lotto dei portieri affidabilissimi.

(IMHO: se invece di impiccarci al feticcio di Marchetti avessimo optato da tempo per lui quest'anno avremmo 2-3 punti in più e 2 anni fa saremmo arrivati secondi e non terzi, con svolta per la stagione successiva in positivo per noi ed in negativo per le merde.)

Secondo me non ci siamo impiccati al feticcio di Marchetti ma al feticcio di Tare che prende un albanese o gli sconosciuti amici degli amici.
E anche al fatto che, obiettivamente, parliamo al più di un onesto/buon portiere che secondo me manca della personalità necessaria a tenere quel ruolo in un ambiente come il nostro, cosa sulla quale ha pesato anche quanto ho scritto sopra.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1084 il: 29 Dic 2016, 11:48 »
Visti i tempi lunghi per le trattative ci conviene trattare e concludere solo per giocatori che arriveranno nella prossima estate.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1085 il: 29 Dic 2016, 12:10 »
La Lazio di oggi non ha giocatori imprescindibili, eccezion fatta per Immobile e FA.
Lo stesso De Vrij è stato fuori due mesi e non se n'è accorto praticamente nessuno, così come Biglia e Keita. La differenza tra questi 3 non la fa nessuno in termini di incidenza sul risultato, forse la fa Biglia per intelligenza tattica superiore alla media, ma gli altri due per offerte rispettivamente di 30 e 20 milioni possono essere incartati e venduti al miglior offerente.

Ovviamente poi devi investire in maniera intelligente, altrimenti resti nel guado
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1086 il: 29 Dic 2016, 12:39 »
La Lazio di oggi non ha giocatori imprescindibili, eccezion fatta per Immobile e FA.
Lo stesso De Vrij è stato fuori due mesi e non se n'è accorto praticamente nessuno, così come Biglia e Keita. La differenza tra questi 3 non la fa nessuno in termini di incidenza sul risultato, forse la fa Biglia per intelligenza tattica superiore alla media, ma gli altri due per offerte rispettivamente di 30 e 20 milioni possono essere incartati e venduti al miglior offerente.

Ovviamente poi devi investire in maniera intelligente, altrimenti resti nel guado
.

Offline Artigli

*
14
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1087 il: 29 Dic 2016, 12:58 »
Anderson più indispensabile di De Vrij? Non sono d'accordo  ;) I due mesi di assenza si sono visti per quanto riguarda la sicurezza del reparto. Sul piano dei risultati poco, quello sì  ;)

Offline TheVoice

*****
6456
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1088 il: 29 Dic 2016, 14:21 »
Su DeVrji dico la mia: che parta a giugno prossimo era chiaro giá a maggio scorso, altrimenti gli acquisiti di Wallace e Bastos (ambedue molto forti, il secondo soprattutto) si spiegano solo con la difesa a tre.

E in fondo, se il ragazzo dà tutto da qui alla fine e ci fà spuntare un buon prezzo senza fare giochetti, ė giusto così.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1089 il: 29 Dic 2016, 14:43 »
di sfuggita vista la prima pagina del trigorriere. Oltre alle 20 colonne sulle merde, in alto ed in piccolo l'agghiaccante: "Se si vende Djo, Paloschi o Avenatti"...

'cci loro

Offline Artigli

*
14
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1090 il: 29 Dic 2016, 14:54 »
A me Paloschi come vice Immobile non dispiace. E io credo che ci servano più un vice Immobile e un vice Biglia che un vice Keita. Al posto del Bambino impegnato in Coppa d'Africa possiamo utilizzare Lombardi o Lulic, in caso di emergenza anche Kishna che a me non sembra così scarso. Invece come centravanti di riserva Djordjevic, che rimanga o no, non è all'altezza e il mediano di riserva praticamente non lo abbiamo: Inzaghi non vede Leitner e Cataldi è più una mazzala. Si è adattato mediano in caso di emergenza, ma non è il suo ruolo.

Offline arturo

*****
14768
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1091 il: 29 Dic 2016, 16:03 »
ma Rodrigo Caio?   :pp

Offline marco87

*
13869
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1092 il: 29 Dic 2016, 16:43 »
ho letto che sarebbero stati avviati i contatti con il Genoa per prendere Simeone j. , io dico magari Lotito lo prendesse è molto forte come giocatore e al posto di Djordjevic sarebbe perfetto. :)
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1093 il: 29 Dic 2016, 17:13 »
ho letto che sarebbero stati avviati i contatti con il Genoa per prendere Simeone j. , io dico magari Lotito lo prendesse è molto forte come giocatore e al posto di Djordjevic sarebbe perfetto. :)

Magari. Non sarebbe nemmeno una scommessa. E' forte. Punto. Perfetto con Immobile o come vice Immobile

Offline Charlot

*****
18457
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1094 il: 29 Dic 2016, 17:16 »
Un sito riporta lo scambio Zaza-Keita.
Se entro metà gennaio non risolvi le problematiche con i rinnovi (Keita-Biglia-De Vrij), son dolori...
io scambierei Biglia con Perisic, cederei Keita a 20 mil. e prenderei un centrocampista forte forte (es. Luiz Gustavo) o due buoni (Fofana e Walace). A giugno via anche De Vrij per Prendere Rodrigo Caio e un "colpo" (sogno dei tifosi...).

                         

           

Offline gianluca72

*
3946
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1095 il: 29 Dic 2016, 17:42 »
Un sito riporta lo scambio Zaza-Keita.
Se entro metà gennaio non risolvi le problematiche con i rinnovi (Keita-Biglia-De Vrij), son dolori...
io scambierei Biglia con Perisic, cederei Keita a 20 mil. e prenderei un centrocampista forte forte (es. Luiz Gustavo) o due buoni (Fofana e Walace). A giugno via anche De Vrij per Prendere Rodrigo Caio e un "colpo" (sogno dei tifosi...).

                         

           
Che sito ?

De Vrij per Caio e tanti soldi in tasca sarebbe una operazione intelligente se l'olandese non vuole rinnovare ...
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1096 il: 29 Dic 2016, 18:14 »
Riguardo Simeone jr si parla di giugno,nn di gennaio,dato che il Genoa già ha venduto Pavoletti.
E cmq è solo una delle tante voci che x me nn ha fondamento.
Preziosi lo venderà quando si sarà consacrato,tra un paio d'anni.

Offline syrinx

*****
21622
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1097 il: 29 Dic 2016, 23:32 »
Un sito riporta lo scambio Zaza-Keita.
Se entro metà gennaio non risolvi le problematiche con i rinnovi (Keita-Biglia-De Vrij), son dolori...
io scambierei Biglia con Perisic, cederei Keita a 20 mil. e prenderei un centrocampista forte forte (es. Luiz Gustavo) o due buoni (Fofana e Walace). A giugno via anche De Vrij per Prendere Rodrigo Caio e un "colpo" (sogno dei tifosi...).
         

La ricetta perfetta per indebolirsi.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1098 il: 29 Dic 2016, 23:51 »
Ho un solo commento: balle spaziali.
Sicuramente non arriva nessuno, forse parte qualche epurato.
Fine.
Ah, e Djo rimane perché non interessa a nessuno.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1099 il: 30 Dic 2016, 05:16 »
Secondo me stabilire quanto valgono i calciatori è strano (ripeto che 50 mio sarebbe il secondo difensore più pagato della storia del calcio, può essere che li valga eh, speriamo), ma se sono forti i soldi te li danno anche con 3 sessioni di mercato davanti, anche con 2. Tu mi dirai "un po' di meno", vero, ma qui secondo me interviene anche quanto li hai pagati e che ingaggi gli hai dato nel frattempo che hanno giocato per te (perché intanto ti giocano). Per me ha un senso nel conteggio della serva, se invece di pagare DV 8 pago Manolas 16 e se invece di dare 1.3+bonus gli do 2 mio alla fine di un ipotetico triennio quando vendo dovrò capire quanto mi è costato il giocatore per capire quanta plusvalenza ho fatto? Chiedo.
Premesso che: 50 milioni per me è una cifra assurda, anche se alcuni credono che li valga. Era una cifra per dire, citare le squadre che fanno cifroni.

Stabilire il valore di un giocatore è abbastanza facile: anni di contratto, partite giocate negli ultimi due anni, infortuni gravi, rendimento. Facile facile. Un DV sano, con rendimento costante e 4 anni di contratto li vale 40 milioni per dire. Un Keità che tenendo la media ti fa più di 10 goal e assist li vale serenamente 30 milioni, ma con contratto lungo.
Detto ciò, sulla questione "quanto li paghi, a quanto li vendi?" credo che la juve, ad esempio, pur avendo pagato pogbà zero, se lo vendeva a 30 non si comprava higuain e pjanic. Ecco la differenza tra vendere a 50 o vendere a 20.
La sto facendo semplice, lo so, ma se vendi DV e keità, facendoci 30 milioni, per certi versi fai due passi indietro, perché ricominci a scommettere rischiando che vada male, che anche se va bene ci voglia tempo, ricominci con le stagioni di transizione e rimani sempre e comunque una squadra che se sta 4° in campionato viene definita una sorpresa positiva.
A noi per fare il salto manca solo questo, manca vendere bene, investire e provare ad entrare in champion's regolarmente. Non una volta ogni 15 anni.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod