Mercato di riparazione 2017

0 Utenti e 24 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1280 il: 03 Gen 2017, 03:14 »
El Ghazi mammagary, ma ci credo poco. Ha già attirato attenzioni importanti, probabilmente rischi che ti chieda uno stipendione, e l'ajax non lo venderà a poco.
Conoscendo il modo in cui opera la Lazio mi sembra un'operazione a dir poco improbabile (secondo me stiamo sui 35-40 milioni tra cartellino, ingaggio e bonus), che tra l'altro chiuderebbe del tutto il buon Kishna, su cui la Lazio ha investito uno stipendio da top player.

Io temo che se verrà ceduto Keita (e secondo me non verrà ceduto) non arriverà nessuno di quel tipo, nessun El Ghazi, Cafù o giocatore mercato, giovane e forte.

Ad ogni modo non verranno mai investite cifre grandi sul singolo giocatore, a prescindere dalle cifre incassate.

Offline BomberMax

*****
19977
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1281 il: 03 Gen 2017, 08:19 »
Lazio, è Cafu il sogno di mercato di Tare
03.01.2017 07.30

 

Lazio, è Cafu il sogno di mercato di Tare
Nella primavera del 2016 Igli Tare se ne era innamorato. Nell'estate scorsa il direttore sportivo della Lazio aveva cercato di trovare la quadra per il suo trasferimento. La sessione di mercato in corso potrebbe essere invece quella giusta per portare a termine il matrimonio tra il club biancoceleste e l'esterno d'attacco brasiliano Jonathan Cafu. Una trattativa che ad ogni modo non si preannuncia come particolarmente semplice: il suo club di appartenenza valuta il gioiello verdeoro più di 10 milioni di euro, nonostante la volontà del club acquirente sia quella di spendere decisamente di meno. Una volontà peraltro suffragata dall'accordo ormai raggiunto tra il club capitolino e l'entourage del giocatore. Una pista destinata a tornare di moda soprattutto in caso di partenza immediata di Keita, ma certamente da considerare valida in ogni caso, considerata la certezza ormai acquisita da parte del club biancoceleste di perdere l'ex attaccante del Barcellona nell'estate che verrà. Con il Milan che sarà di Mirabelli ad avere aumentato di molto le distanze sulla concorrenza.








beh beh 

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1282 il: 03 Gen 2017, 09:02 »
Sembra Hoedt in prestito verso West Ham o Amburgo.

Io lo manderei in Germania, e magari tenterei di strappare un accordo per Sakai per l'anno prossimo, o il prestito di Lassoga al posto di Djordjevic se non si vuole spendere.

Offline rocchigol

*****
13813
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1283 il: 03 Gen 2017, 09:12 »
sentivo notizie di Kevin Lasagna (giocatore che seguo da due tre anni e che mi piace molto).

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1284 il: 03 Gen 2017, 09:17 »
sentivo notizie di Kevin Lasagna (giocatore che seguo da due tre anni e che mi piace molto).

Chiedono 5 milioni per Lasagna, sta bene dove sta.

Offline biko

*
6369
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1285 il: 03 Gen 2017, 09:32 »
Chiedono 5 milioni per Lasagna, sta bene dove sta.
Il procuratore è Cracco.







 :p

Offline Rainman

*
2386
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1286 il: 03 Gen 2017, 09:53 »
Kishna pre-infortunio l'anno scorso mi piacque molto. Ce lo siamo davvero giocato? O è recuperabile?

Leitner e Luis Alberto li contiamo o li mandiamo a giocare a carte con Morrison e Vargic? Almeno riescono a farsi un maraffone.

Il procuratore è Cracco.
 :p

 :=))
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1287 il: 03 Gen 2017, 10:14 »
Sono d'accordo sul prestito di Hoedt, non fa bene a nessuno se rimane qui a non giocare, però l'Amburgo è penultimo in classifica, siamo sicuri sia la scelta migliore? Credo che il West Ham per quanto deludente sia una scelta migliore.

Offline Balde89

*
3656
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1288 il: 03 Gen 2017, 10:41 »
Su Muriel ho dei dubbi, ma in 18 partite ha fatto 6 gol e 5 assist, se veramente ce lo dessero per Djo e Hoedt (secondo me è forte) in pratica lo "pagheresti" 0.5 mio. Mi sembra però strana sia dal nostro punto di vista che da quello della Samp, quindi direi calla.

La Samp non riesce a trattenere un giocatore.
Secondo me Muriel sarebbe un ottimo acquisto

Offline rocchigol

*****
13813
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1289 il: 03 Gen 2017, 10:44 »
potendo scegliere prenderei uno fra muriel ed eder.
altrimenti paloschi o lasagna in prestito con diritto di riscatto.

Offline ES

*****
20560
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1290 il: 03 Gen 2017, 10:48 »
Meglio cafu o el ghazi?

Offline BomberMax

*****
19977
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1291 il: 03 Gen 2017, 11:00 »
Meglio cafu o el ghazi?

el ghazi a me m'attizza proprio, per corsa tocco di palla e tiro .

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1292 il: 03 Gen 2017, 11:17 »
Secondo me meglio Cafù, meno potenziale forse ma più giocatore.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1293 il: 03 Gen 2017, 11:27 »
Leggo di Lasagna come vice Immobile, ma è una punta centrale?

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1294 il: 03 Gen 2017, 11:39 »
Chiedono 5 milioni per Lasagna, sta bene dove sta.
Non so se ci serve, non so se sia all'altezza (in serie A entrando spesso a partita in corsa è stato decisivo anche contro squadre di livello e in B tolti i rigori sta subito dietro il Pazzo come marcatore) ma se gli incarti qualche giovane (Minala Tounkara Vinicius) e gli dai un paio di milionicini credo che te lo impacchettino, credo. Poi in questo momento è scattata la mania della B, Beghetto in scadenza 1.5, Morosini credo sui 4, per Orsolini vogliono 6...
Ma ci servirebbe?

Offline gentlemen

*
14240
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1295 il: 03 Gen 2017, 11:43 »
Leggo di un Hoedt in uscita.....assolutamente contrario, giocatore giovane che è migliorato molto, non è Thiago Silva ma credo che cederlo sia un errore, anche se solo in prestito.
Vargic, Vinicius, Morrison, Gonzalez, Luis Alberto, Djordjevic, questi quelli da cedere, magari in via definitiva, Leitner, Minala e Tounkara magari solo in prestito.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1296 il: 03 Gen 2017, 11:46 »
Non so se ci serve, non so se sia all'altezza (in serie A entrando spesso a partita in corsa è stato decisivo anche contro squadre di livello e in B tolti i rigori sta subito dietro il Pazzo come marcatore) ma se gli incarti qualche giovane (Minala Tounkara Vinicius) e gli dai un paio di milionicini credo che te lo impacchettino, credo. Poi in questo momento è scattata la mania della B, Beghetto in scadenza 1.5, Morosini credo sui 4, per Orsolini vogliono 6...
Ma ci servirebbe?

Orsolini e' un 19enne e posso pure capiro. Ma spendere 5 milioni per un 24enne che ha fatto benino in B mi pare un po' troppo.

Leggo di un Hoedt in uscita.....assolutamente contrario, giocatore giovane che è migliorato molto, non è Thiago Silva ma credo che cederlo sia un errore, anche se solo in prestito.
Vargic, Vinicius, Morrison, Gonzalez, Luis Alberto, Djordjevic, questi quelli da cedere, magari in via definitiva, Leitner e Tounkara magari solo in prestito.

Hoedt vuole giocare e al momento e' la quinta scelta come centrale.

Ergo e' guisto mandarlo a giocare.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1297 il: 03 Gen 2017, 11:56 »
@skizzo
Ma sto dicendo che 5 mio sono una cifra tanto per dire che puoi coprire con giocatori che in B possono interessare mentre in A non li vuole nessuno, se vuoi il giocstore un modo per portarlo lo trovi. Se ci serve Lasagna e non lo so.

Online Gulp

*****
18540
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1298 il: 03 Gen 2017, 12:06 »
Lasagna è veloce, bravo negli spazi e nel saltare l'uomo. In serie A (ma anche in B) veniva messo a partita in corso o contro le grandi perché con squadre lunghe e stanche era molto efficace nelle ripartenze. Ha anche una discreta pigna. Non un fenomeno eh, ma dato che ho visto spessissimo il Carpi negli ultimi 3 anni (simpatia personale) secondo me potrebbe fare il titolare in una bassa serie A, quindi riserva low-cost da noi.

Offline Drenai

*
3368
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1299 il: 03 Gen 2017, 12:46 »
volevo solo precisare che el ghazi (ma anche cafu se è per questo) gioca preferibilmente a destra, quindi non sarebbero tatticamente ideali come sostituti di keita. si ricreerebbe il problema di candreva e anderson che entrambi si esprimevano meglio partendo da destra.

l'ajax vende caro soprattutto i giovanissimi, perchè si fa pagare il "potenziale". anche el ghazi sembrava in rampa di lancio verso grandi contratti 2 anni fa, quest'anno le sue quotazioni sono in calo, quindi l'interesse di tare ci può stare (è uno a cui cercare di ricostruire l'immagine di grande promessa un pò come kishna con il vantaggio che è sano).
è un buon giocatore, ma non è un fenomeno, non ha colpi straordinari, corre e tira molto piu di keita, è piu "giocatore" e meno solista. ma non ha gli strappi di keita.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod