Mercato di riparazione 2017

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline marco87

*
13869
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1300 il: 03 Gen 2017, 12:48 »
secondo all soccer news e il corriere dello sport el ghazi avrebbe accettato la destinazione biancoceleste e sarebbe pronto a venire alla lazio ,adesso però bisognerebbe trovare l accordo con l Ajax per prendere il giocatore. ;)

Offline BomberMax

*****
19977
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1301 il: 03 Gen 2017, 12:59 »
secondo all soccer news e il corriere dello sport el ghazi avrebbe accettato la destinazione biancoceleste e sarebbe pronto a venire alla lazio ,adesso però bisognerebbe trovare l accordo con l Ajax per prendere il giocatore. ;)


beh?  che ce vo' ??

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1302 il: 03 Gen 2017, 13:10 »

beh?  che ce vo' ??
beh sinceramente fosse vero (???) che hai trovato l'accordo col giocstore vorrebbe dire che lo vuoi (e non è scontato che a gennaio portiamo un giocstore da 10 mio) e che lui è d'accordo, l'Ajax lo cede quest'anno e le cifre di cui si parla sono nella categoria "giocatori da 9-10 mio" che secondo me è la nostra (e magari ce lo danno con prestito e riscatto).
Sarei sorpreso, non un fenomeno ma un bel giocatore sì, di quelli che in A almeno contro le medio-piccole ti portano qualche punto importante (come Keita, eccetto gol a Napoli).

Offline marco87

*
13869
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1303 il: 03 Gen 2017, 13:23 »
si el ghazi costerebbe circa 10 ml ,è un costo fattibile per noi.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1304 il: 03 Gen 2017, 13:25 »
si el ghazi costerebbe circa 10 ml ,è un costo fattibile per noi.
Sì, ma senza cedere nessun pezzo importante sarebbe qualcosa di mai visto prima, ancor di più a gennaio.
Se lo prendi in prestito con riscatto e tieni Keita per vedere cosa decide fino a giugno, avresti Anderson Keita El Ghazi Lombardi/Kishna con 1 competizione.
Tanta roba, magari.

Offline marco87

*
13869
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1305 il: 03 Gen 2017, 13:27 »
Sì, ma senza cedere nessun pezzo importante sarebbe qualcosa di mai visto prima, ancor di più a gennaio.
Se lo prendi in prestito con riscatto e tieni Keita per vedere cosa decide fino a giugno, avresti Anderson Keita El Ghazi Lombardi/Kishna con 1 competizione.
Tanta roba, magari.
con una tale rosa potremmo arrivare secondi dopo la juve. :)

Offline marco87

*
13869
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1306 il: 03 Gen 2017, 13:37 »
ho letto anche che djordjevic non si starebbe allenando con il gruppo perché sarebbe vicino al lione.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1307 il: 03 Gen 2017, 13:37 »
Magnate tranquilli! :beer:

Offline Rorschach

*****
12876
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1308 il: 03 Gen 2017, 14:04 »
Io voto per Lasagna al posto di Djordjevic (lo paghi un po' ma ti togli uno stipendio importante).
El Ghazi solo se Keita parte subito, altrimenti preferirei dare un'occasione a Lombardi, Kishna e Luis Alberto (in quest'ordine).

Quindi l'optimum sarebbe:
1 - vendi Keita e ci fai tanti soldi
2 - vendi Djordjevic e risparmi tanti soldi
3 - compri Lasagna
4 - prendi El Ghazi in prestito con diritto di riscatto
5 - mandi via Leitner e Morrison

Coi soldi avanzati inizi a cercare un portiere e un sostituto per l'unico giocatore forte che venderai quest'estate.

Offline PARISsn

*****
20986
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1309 il: 03 Gen 2017, 14:12 »
el ghazi lo prendi a  9 milioni in prestito con l'obbligo di riscatto...è l'offerta che ha fatto l'ajax alla riomma e che non hanno accettato perche non volevano l'obbligo del riscatto...secondo me anche a 8 sicuri a giugno l'ajax lo molla...sarebbe un bel colpo ...primo perche  è un ottimo giocatore e pronto subito...secondo perche stai con la  pippa in bocca sia a gennaio che a giugno se keita va via...anzi a keita e il suo procuratore gli fai anche capire che non stai sotto ricatto e che se non abbassa la cresta se ne sta fino al 2018 in tribuna che ottimi giocatori da manda' in campo al posto suo se ne trovano a bizzeffe.... 8)
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1310 il: 03 Gen 2017, 14:18 »
el ghazi lo prendi a  9 milioni in prestito con l'obbligo di riscatto...è l'offerta che ha fatto l'ajax alla riomma e che non hanno accettato perche non volevano l'obbligo del riscatto...secondo me anche a 8 sicuri a giugno l'ajax lo molla...sarebbe un bel colpo ...primo perche  è un ottimo giocatore e pronto subito...secondo perche stai con la  pippa in bocca sia a gennaio che a giugno se keita va via...anzi a keita e il suo procuratore gli fai anche capire che non stai sotto ricatto e che se non abbassa la cresta se ne sta fino al 2018 in tribuna che ottimi giocatori da manda' in campo al posto suo se ne trovano a bizzeffe.... 8)


Ma perché l'Ajax lo vuol cedere proponendo già la cifra?  Mi sembra strano che non ci sia la fregatura considerando l'abilità commerciale degli olandesi

Offline marco87

*
13869
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1311 il: 03 Gen 2017, 14:24 »
in:el ghazi e paloschi o lasagna
out:djordjevic
sarebbe un mercato perfetto per me.

Offline PARISsn

*****
20986
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1312 il: 03 Gen 2017, 14:25 »

Ma perché l'Ajax lo vuol cedere proponendo già la cifra?  Mi sembra strano che non ci sia la fregatura considerando l'abilità commerciale degli olandesi

ma non so se l'ajax ha proposto la cifra o si era arrivati a quella cifra dopo le trattative con la riomma....io ho letto che  l'affare si poteva fare per 9 milioni con obbligo di riscatto ma questa formula alla riomma non è piaciuta....mi viene da pensare quindi che se a  9 lo davano ai zozzoni piu o meno quella cifra sara' valida per chiunque  lo vuole....

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1313 il: 03 Gen 2017, 14:34 »

Ma perché l'Ajax lo vuol cedere proponendo già la cifra?  Mi sembra strano che non ci sia la fregatura considerando l'abilità commerciale degli olandesi
L'anno scorso era considerato un mezzo fenomeno, poi ha avuto problemi col nuovo allenatore, addirittura finito fuori squadra e poi reintegrato (ricorda qualcuno). 9-10 mio comunque sono un livello importante (Mertens Bonaventura Perotti Anderson Thauvin etc etc). Di ali ce ne sono a pacchi, o sei un fenomeno o questi sono i prezzi in genere (8-15 mio).

Offline JSV23

*
18826
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1314 il: 03 Gen 2017, 14:35 »
Kevin Lasagna? Ma dite davvero?? Ma davvero qualcuno vorrebbe Lasagna alla Lazio??

Tralasciando il fatto che Peruzzi se lo mangia appena sbarca a Fiumicino...
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1315 il: 03 Gen 2017, 14:39 »
Kevin Lasagna? Ma dite davvero?? Ma davvero qualcuno vorrebbe Lasagna alla Lazio??

Tralasciando il fatto che Peruzzi se lo mangia appena sbarca a Fiumicino...

ti diro', pure el ghazi... troverei rischiosissimo inserire un giocatore del genere a meta' stagione, tanto piu' che, piu' che di tasso tecnico, difettiamo di esperienza

Offline rocchigol

*****
13816
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1316 il: 03 Gen 2017, 14:39 »
Kevin Lasagna? Ma dite davvero?? Ma davvero qualcuno vorrebbe Lasagna alla Lazio??

Tralasciando il fatto che Peruzzi se lo mangia appena sbarca a Fiumicino...

io si

Offline Gulp

*****
18544
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1317 il: 03 Gen 2017, 14:42 »
JSV lo so che di calciatori capisci più tu di mezzo forum messo insieme ma ti chiedo per favore di non ""denigrare"" le opinioni di altri che vedono tante partite come te e che vedono qualità/potenzialità in altri calciatori rispetto a quelli che scegli tu :)

Poi Dolberg sarebbe un acquisto migliore ovviamente!

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1318 il: 03 Gen 2017, 14:43 »
in:el ghazi e paloschi o lasagna
out:djordjevic
sarebbe un mercato perfetto per me.

magna tranquillo che non succedera' mai considerando che dopo la coppa d'Africa ti ritroveresti con 6 ali per due posti (Anderson, Keita, Lombardi, El Ghazi, Kishna e Luis Alberto). Senza considerare che spesso, purtroppo, hai giocato con le due punte. Di conseguenza le altri 5 ali te le daresti in fronte (appurando che Keita e Anderson partono titolari nel 352.

Offline PARISsn

*****
20986
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1319 il: 03 Gen 2017, 14:48 »
ti diro', pure el ghazi... troverei rischiosissimo inserire un giocatore del genere a meta' stagione, tanto piu' che, piu' che di tasso tecnico, difettiamo di esperienza

El ghazi so 2 campionati che gioca titolare nell'ajax, giocando la coppa dei campioni e convocato fisso dalla nazionale  olandese...proprio uno inesperto non me sembra...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod