Mercato di riparazione 2017

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1440 il: 05 Gen 2017, 10:28 »
KBD al Milan a gennaio, non scherziamo
Nel senso che non va fatto?

Offline Gulp

*****
18488
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1441 il: 05 Gen 2017, 10:29 »
La butto li: chiedere al Tottenham il prestito di Janssen che sta facendo maluccio in Premier?

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1442 il: 05 Gen 2017, 10:32 »
La butto li: chiedere al Tottenham il prestito di Janssen che sta facendo maluccio in Premier?
Credo che per noi sia difficile confrontarci con l'ingaggio che suppongo gli diano.
Ma Alario? Lo conosci? Ti piace?

Offline carib

*****
30356
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1443 il: 05 Gen 2017, 10:34 »
Nel senso che non va fatto?
Auspicherei di no

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1444 il: 05 Gen 2017, 10:35 »
Auspicherei di no
Sì, ho letto nell'altro topic e capisco, anche a me non piace darlo in Italia ad una concorrente.
Ma dipende chi prendiamo noi, anche se a gennaio non siamo fulimini di guerra e quindi potrebbe uscirne un frittatone.

Offline Sirius

*
5738
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1445 il: 05 Gen 2017, 10:38 »
Auspicherei di no

Ma ti diro' di piu': sarebbe una cazzata cosmica.
Dai a una diretta concorrente un tuo titolare (giovane) senza prendere un euro in cambio?

Poi non ho capito: questi del Milan danno 20 maglioni di neuri sull'unghia alle merde per uno come Bertolacci, e prendono a prestito uno come Keita'?

Non giochiamo per cortesia.

Offline gentlemen

*
14230
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1446 il: 05 Gen 2017, 10:42 »
Auspicherei di no
L'errore sarebbe fare il braccio di ferro e farne una questione di principio da parte della società, si ragioni a mente fredda, se si possono ricavare 20 milioni al solo fine di ingaggiare un altro giocatore forte e funzionale (sicuro non potenziale) lo si faccia presto, intanto io già avrei tesserato Cerci e chiesto Zaza alla Juventus, due elementi di sicuro affidamento, ma purtroppo la società sappiamo come ragiona.
Puntiamo, come società, al sesto posto.

Offline Rorschach

*****
12854
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1447 il: 05 Gen 2017, 10:43 »
SE ti danno veramente 20 milioni e hai già un sostituto pronto non vedo il problema.

Con la Coppa d'Africa comunque qualche partita la salterebbe, e magari riusciresti a coprire quel periodo con un giocatore di pari (o migliore) livello nel ruolo e un altro rinforzo di grande qualità.

Certo l'esperienza insegna che le cessioni di Gennaio portano soldi che vengono poi spesi a Luglio.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1448 il: 05 Gen 2017, 10:44 »
Se è obbligo puoi muoverti anche tu, El Ghazi per esempio te lo danno con la stessa formula così come altri.
Non mi convince ma bisognerebbe giudicare un'eventuale operazione complessiva, esce Keita e entra/entrano?????
Se è solo esce Keita al Milan e noi rimaniamo fermi ovviamente è assurda.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1449 il: 05 Gen 2017, 10:45 »
L'errore sarebbe fare il braccio di ferro e farne una questione di principio da parte della società, si ragioni a mente fredda, se si possono ricavare 20 milioni al solo fine di ingaggiare un altro giocatore forte e funzionale (sicuro non potenziale) lo si faccia presto, intanto io già avrei tesserato Cerci e chiesto Zaza alla Juventus, due elementi di sicuro affidamento, ma purtroppo la società sappiamo come ragiona.
Puntiamo, come società, al sesto posto.
Scusa, ma invece con Zaza e Cerci a cosa vuoi puntare?

Offline mdfn

*
2134
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1450 il: 05 Gen 2017, 10:45 »
Per me Zaza è bravo. Oltre alla grinta ha un bel tiro, è forte fisicamente e atleticamente, lavora pure per la squadra. Il paragone con Maccarone ci sta, però quando Maccarone aveva l'età di Zaza la serie A era molto più competitiva.
Se ce lo regalano, lo prenderei volentieri.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1451 il: 05 Gen 2017, 10:47 »
SE ti danno veramente 20 milioni e hai già un sostituto pronto non vedo il problema.

Con la Coppa d'Africa comunque qualche partita la salterebbe, e magari riusciresti a coprire quel periodo con un giocatore di pari (o migliore) livello nel ruolo e un altro rinforzo di grande qualità.

Certo l'esperienza insegna che le cessioni di Gennaio portano soldi che vengono poi spesi a Luglio.

Tanto lo sappiamo gia' che non vendi e non acquisti prima che ritorna dal Gambia. Inutile sperare.

Offline carib

*****
30356
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1452 il: 05 Gen 2017, 10:51 »
Per me Zaza è bravo. Oltre alla grinta ha un bel tiro, è forte fisicamente e atleticamente, lavora pure per la squadra. Il paragone con Maccarone ci sta, però quando Maccarone aveva l'età di Zaza la serie A era molto più competitiva.
Se ce lo regalano, lo prenderei volentieri.
Maccarone?  :=)) :beer:

Offline gentlemen

*
14230
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1453 il: 05 Gen 2017, 10:53 »
Scusa, ma invece con Zaza e Cerci a cosa vuoi puntare?
Zaza è forte, per me non è titolare in un Top Club (Juventus, Real Madrid, Bayern...) ma nelle squadre subito dietro le Top sarebbe non solo utilissimo ma farebbe davvero la differenza, come Immobile; Zaza può alternarsi con Immobile, puoi giocare con due punte, e cmq è un giocatore che pure quando entra negli scampoli di partita è subito incisivo e concentrato.
Cerci è lo stesso discorso, più o meno.

Offline JSV23

*
18788
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1454 il: 05 Gen 2017, 10:55 »
Ma si, ammazziamo la stagione regalando Keita ad una diretta concorrente per l'Europa. Sarebbe geniale come mossa.

Offline gentlemen

*
14230
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1455 il: 05 Gen 2017, 11:01 »
Ma si, ammazziamo la stagione regalando Keita ad una diretta concorrente per l'Europa. Sarebbe geniale come mossa.
Nessuno se lo augura, è quello che sembra, il ragazzo ha deciso che alla Lazio non vuole rimanere, da quello che qualcuno mi dice non rinnoverebbe neanche x 4 milioni, ne ha fatto una questione di principio, anche se secondo me rimanendo alla Lazio avrebbe assolute garanzie di crescita professionale, ma la testa sua è questa, e per me è anche limitante.

Offline galafro

*
2610
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1456 il: 05 Gen 2017, 11:01 »
Zaza per le uscite di Keita e Djorgevic sarebbe un'operazione niente male.  ma temo sia fuori portata della Lazio, ha uno stipendio altissimo, Lotito non lo prende neanche se glielo regalano

Offline mdfn

*
2134
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1457 il: 05 Gen 2017, 11:03 »
Maccarone?  :=)) :beer:
Hanno lo stesso taglio di capelli.

Offline Buckley

*
5333
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1458 il: 05 Gen 2017, 11:12 »
Nessuno se lo augura, è quello che sembra, il ragazzo ha deciso che alla Lazio non vuole rimanere, da quello che qualcuno mi dice non rinnoverebbe neanche x 4 milioni, ne ha fatto una questione di principio, anche se secondo me rimanendo alla Lazio avrebbe assolute garanzie di crescita professionale, ma la testa sua è questa, e per me è anche limitante.
se e' per questo, una mia conoscenza riomica giura che Keita abbia gia' firmato per le merde a 0 nel 2018 e rifiutera' di conseguenza ogni proposta di rinnovo e/o cessione. Per me e' una cazzata col botto ma di questi tempi non mi sorprenderebbe neppure un po'. Nel dubbio  :asrm
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1459 il: 05 Gen 2017, 11:20 »
Per me Zaza è bravo...
Se ce lo regalano, lo prenderei volentieri.
Pure io, però vogliono dai 20 cucuzzoni in su, quindi sta benissimo a Torino.
Zaza è forte, per me non è titolare in un Top Club (Juventus, Real Madrid, Bayern...) ma nelle squadre subito dietro le Top sarebbe non solo utilissimo ma farebbe davvero la differenza...
Infatti al West Ham ha fatto faville, i tifosi si sono incatenati all'aeroporto per non farlo partire.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod