Mercato di riparazione 2017

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline carib

*****
30356
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1480 il: 05 Gen 2017, 12:12 »
Ho sempre detto che è un ottimo giocatore, scarso o normale è una tua deduzione e non l'ho letta da nessuno, anche perché non si parlerebbe di 20-22 mio.
Comunque ok, prendo atto che Keita non si può sostituire neanche con i soldi in mano e con un mese di gennaio di adattamento per i nuovi (Keita lo avrebbe saltato).
Vediamo che succede.
Forse non mi sono spiegato bene. Il mio ragionamento è: da un lato c'è un'incognita (rinforzo per la Lazio con il sostituto di KBD), dall'altro c'è una certezza (rinforzo di una diretta concorrente per l'Europa). Risultato: suicidio sportivo quindi anche economico tendente (eufemismo, siamo la Lazio) al garantito.

Alex_k

Alex_k

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1481 il: 05 Gen 2017, 12:13 »
Lasciamo peredere, non c'è nessuna speranza per noi, lo dicono sollòro insieme alla carta caltagirone:

E' un "Mercato in calo" quello che vede protagonista la Lazio in questi primi giorni di gennaio. Ne parla oggi Il Messaggero che scrive di "Riso amaro per Inzaghi". Il tecnico "non avrà i rinforzi che sperava e rischia di perdere anche Keita - scrive il quotidiano -. Per compattare il gruppo Simone ha portato la squadra a mangiare Sushi".

Gianni... (cit.)
:lol: :lol: :lol:
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1482 il: 05 Gen 2017, 12:13 »
Ma non devi prendere atto di niente.
Io la vedo così, a me se rinnova interessa fino a un certo punto e mai lo venderei a gennaio, soprattutto al Milan.
Tu dici che è un "ottimo giocatore" sostituibile con qualsiasi ala da 10 mln in giro per l'Europa (e a questo punto mi chiedo cosa voglia dire "ottimo giocatore" per te, soprattutto se ci aggiungo altre considerazioni tecniche che ho letto nei giorni scorsi) .
Per me non è così. Perché il calcio vero non è  Fifa17 e perché Keita per me è un top player per la Lazio.

Nel ruolo di Keita ce ne stanno 300 in giro per il mondo, tra le prime 6 in classifica c'è almeno un esterno migliore di lui per numeri, situazione contrattuale e duttilità.
Lui è uno straordinario velocista a cui però manca il tiro, non è uno che puoi adattare in altri ruoli come FA, non è uno che va in doppia cifra. Insomma, grandissime potenzialità che però finora non sono ancora mai sbocciate definitivamente; e a un anno e mezzo dalla scadenza, chiunque ti portasse 20 milioni lo dovresti vendere senza manco fargli finire la frase.

Ovvio che se poi compri 18 pippe da 1 milione l'una è inutile parlare di rafforzamento

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1483 il: 05 Gen 2017, 12:15 »
Forse non mi sono spiegato bene. Il mio ragionamento è: da un lato c'è un'incognita (rinforzo per la Lazio con il sostituto di KBD), dall'altro c'è una certezza (rinforzo di una diretta concorrente per l'Europa). Risultato: suicidio sportivo quindi anche economico tendente (eufemismo, siamo la Lazio) al garantito.
Messa così come posso dire il contrario?
Dico che si può mettere giù diversamente e che noi giocatori da 10 mio ne abbiamo visti pochissimi (Hernanes e Candreva se consideri riscatti vari).
Se immaginiamo che non entra nessuno o entrano 2 incognite da 10 mio ovviamente è un suicidio.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1484 il: 05 Gen 2017, 12:15 »
Gli occhi delle cinesi sul mercato italiano. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, l'Hangzhou Lucheng Zuqiu Julebu, noto come Hangzhou Greentown, avrebbe puntato i suoi fari su Firenze e Roma. Nel mirino Josip Ilicic e Lucas Biglia, rispettivamente di Fiorentina e Lazio.

Un 35 maglioni per Biglia e lo impacchettiamo.

Offline carib

*****
30356
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1485 il: 05 Gen 2017, 12:17 »
Nel ruolo di Keita ce ne stanno 300 in giro per il mondo, tra le prime 6 in classifica c'è almeno un esterno migliore di lui per numeri, contratto e duttilità.
Lui è uno straordinario velocista a cui però manca il tiro, non è uno che puoi adattare in altri ruoli come FA, non è uno che va in doppia cifra. Insomma, grandissime potenzialità che però finora non sono ancora mai sbocciate definitivamente; e a un anno e mezzo dalla scadenza, chiunque ti portasse 20 milioni lo dovresti vendere senza manco fargli finire la frase.

In questa Lazio KBD è determinante, ci può piacere o meno ma è un dato di fatto.
Se lo vendi al Milan A GENNAIO noi avremo un giocatore determinante in meno MENTRE una diretta concorente per l'Europa avrà un giocatore determinante in più.
Su questo si sta ragionando.

Offline carib

*****
30356
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1486 il: 05 Gen 2017, 12:20 »
Messa così come posso dire il contrario?
Dico che si può mettere giù diversamente e che noi giocatori da 10 mio ne abbiamo visti pochissimi (Hernanes e Candreva se consideri riscatti vari).
Se immaginiamo che non entra nessuno o entrano 2 incognite da 10 mio ovviamente è un suicidio.
Per me già se lo vendi all'estero non è più un suicidio. Autolesionismo, perché lo daresti via a gennaio, ma non suicidio
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1487 il: 05 Gen 2017, 12:21 »
In questa Lazio KBD è determinante, ci può piacere o meno ma è un dato di fatto.
Se lo vendi al Milan A GENNAIO noi avremo un giocatore determinante in meno MENTRE una diretta concorente per l'Europa avrà un giocatore determinante in più.
Su questo si sta ragionando.

Secondo me il giocatore determinante in questa Lazio è FA ed al limite Immobile. Keita è un giocatore che spacca le partite, ma non è detto che se lo è qui lo debba essere anche al Milan. Vedi Hernanes per esempio.

Il Milan sugli esterni ha Suso e Bonaventura, non so manco così sicuro che andando lì giochi titolare
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1488 il: 05 Gen 2017, 12:23 »
Si ma gli incedibili non esistono per nessuno, manco per la Juve, deal with it.
La verità è che nel caso specifico di keita, il nostro potere contrattuale è nullificato da una milionata buona di concause almeno fino ad un eventuale, alchè improbabile, rinnovo del giocatore.

Va al milan? purchè paghino.
Niente bond pelati, niente pagherò, niente scambi di prestiti o amenità simili, soldi, pochi maledetti e subito.

Gli occhi delle cinesi sul mercato italiano. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, l'Hangzhou Lucheng Zuqiu Julebu, noto come Hangzhou Greentown, avrebbe puntato i suoi fari su Firenze e Roma. Nel mirino Josip Ilicic e Lucas Biglia, rispettivamente di Fiorentina e Lazio.

Un 35 maglioni per Biglia e lo impacchettiamo.

Wow, sarebbe una botta de culo del secolo, questa.
2 centrocampisti e 1 ala per rimpiazzare keita, il giocatore poi mi sembra il profilo ideale per considerare il trasferimento, speriamo non sia la solita caxxata mediatica.

Poi ovvio, dovrai migliorare nel prendere l'eventuale sostituto di keita (santi mina sembra in orbita atletico, bakkali? castillejo? el ghazi mi sembra iper fragile, cafù non mi convince, cerci vade retro), il discorso è che di keita sapevi da mesi che voleva andarsene, effettivamente venderlo non dovrebbe coglierci impreparati al momento.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1489 il: 05 Gen 2017, 12:25 »
Per me già se lo vendi all'estero non è più un suicidio. Autolesionismo, perché lo daresti via a gennaio, ma non suicidio
È un suicidio se diamo per scontato che ammazzi le tue ambizioni di classifica attuali, quindi dando per scontato che il Milan si rinforza (verosimile) e noi non ci rinforziamo tanto quanto (da dimostrare).

Offline Buckley

*
5333
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1490 il: 05 Gen 2017, 12:25 »
in una città dove, nell'istante successivo al distacco della penna a sfera dal foglio su cui ha apposto la firma del contratto, quasi la metà degli abitanti ti consideri una merda essiccata alla luce di una lampada funzionante a pus di cane morto e farà di tutto per renderti la vita impossibile, anche solo per comprare un paio di scarpe o una rosetta.
Poesia allo stato puro  :beer:
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1491 il: 05 Gen 2017, 12:32 »
Calciomercato Lazio, gli occhi del Real su Wallace

Le 'merengues' starebbero monitorando il difensore biancoceleste



05/01/2017 11:13

WALLACE REAL MADRID / Nonostante il gravissimo errore nel derby perso con la Roma che ha fatto il giro del web, il difensore brasiliano Wallace si è preso la Lazio, diventando l'erede designato di Stephan de Vrij. Il centrale classe '94, arrivato in estate dal Braga per 8 milioni di euro, ha convinto i biancocelesti attirando anche le attenzioni di grandi club. Su tutti, in particolare, il Real Madrid, che secondo il 'Corriere dello Sport' sarebbe interessato al giocatore.


Per me Wallace titolarissimo tutta la prossima stagione e poi fai na plusvalenza da spavento.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1492 il: 05 Gen 2017, 12:33 »
Che poi vista la situazione attuale del milan, a meno che non paghino in un'unica soluzione, io ci andrei con i piedi di piombo, se il closing non si finalizza i soldi li vedi in cartolina.

Online turco

*****
3013
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1493 il: 05 Gen 2017, 12:35 »
Ma la notizia di Keita al Milan a gennaio chi l'ha sparsa in giro?

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1494 il: 05 Gen 2017, 12:38 »
Ma la notizia di Keita al Milan a gennaio chi l'ha sparsa in giro?
articolo prima pagina cds

Offline Valon92

*
16760
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1495 il: 05 Gen 2017, 12:40 »
Keita non in Italia, grazie.

(Se proprio, solo nel caso di 35M in su)

Posto che non rinnovi. Non so quanto convenga a lui ed a noi venderlo a gennaio.
È alla prima stagione da titolare, gliela farei concludere, per poi monetizzare.
Se non avesse quella testa lì (da sempre), e non fosse circondato da procuratori che vogliono farci soldi (da sempre), sarebbe assolutamente da tenere. Un '95 con già 3-4 anni di serie A, quanti ce ne sono in Italia?

Offline alby1608

*
9365
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1496 il: 05 Gen 2017, 13:04 »
se vendi

20 Keita
35 Biglia
20 Wallace

ti crei una squadra con i controcazzi
e ipervaluti dei giocatori normalissimi

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1497 il: 05 Gen 2017, 13:08 »
se vendi

20 Keita
35 Biglia
20 Wallace

ti crei una squadra con i controcazzi
e ipervaluti dei giocatori normalissimi

Bha Normalissimi. Come sminuire, uno che ha a 21 anni ha 100 presenze, uno che ha una finale mondiale e di copa America alle spalle, e uno che comunque ha giocato in Champions fisso a 23 anni.

Offline BomberMax

*****
19970
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1498 il: 05 Gen 2017, 13:09 »
se vendi

20 Keita
35 Biglia
20 Wallace

ti crei una squadra con i controcazzi
e ipervaluti dei giocatori normalissimi


3 cessioni del genere a gennaio significa accanna'  il campionato europa compresa ,  detto questo anche per me Biglia e Keita sono calciatori normali, Wallace non lo so ancora

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1499 il: 05 Gen 2017, 13:11 »
Sono ottimi giocatori, i giocatori normali sono altri.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod