Mercato di riparazione 2017

0 Utenti e 57 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Alex_k

Alex_k

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1540 il: 05 Gen 2017, 18:38 »
" Bizze? Rinnovi respinti? Cifre a caso... Con rispetto per Mediaset, questo vince il premio come servizio più lontano dalla realtà! Inventate di meno".

Grazie caro ;)

Offline _JS1989_

*
5202
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1541 il: 05 Gen 2017, 18:40 »
Intanto continuano a uscire voci su Djo al Lione, dicono che ci hanno offerto 5 mio e ne chiediamo 8.

credo che se avessero realmente offerto 5 milioni Lotito glielo avrebbe portato a cavacecio fino a Lione...o in alternativa avrebbe mandato Tare a portarglielo a cavacecio o in alterna-alternativa pè 5 mioni gliò posso porta pure io a cavacecio fino a Lione
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1542 il: 05 Gen 2017, 18:57 »
Comunque Calenda smentisce le bizze di Keita,non è che ha detto che è tutto a posto e rinnovano,a lui rode se fanno passare Keita x capriccioso,solo questo,e in più smentisce le cifre su offerte x cartellino che girano che come spesso accade inventano, non è che parla x dire che con la Lazio son rose e fiori e si amano..

Offline _JS1989_

*
5202
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1543 il: 05 Gen 2017, 19:14 »
cmq mettiamo caso che arriva un offerta dalla Cina per Biglia di 30-35 mln e una per Keita di 25-30 mln...voi in che modo investireste il ricavato?
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1544 il: 05 Gen 2017, 19:50 »
Bah..
Biglia mi è sempre sembrato un giocatore normalissimo, la cui sua giocata standard è quella di passare la palla al difensore a 3 metri di fianco a se...
Certo, infatti è notorio che i registi della nazionale argentina vengono scelti tra i giocatori normalissimi, quelli la cui giocata standard è passare la palla a 3 metri da loro.

credo che se avessero realmente offerto 5 milioni Lotito glielo avrebbe portato a cavacecio fino a Lione...o in alternativa avrebbe mandato Tare a portarglielo a cavacecio o in alterna-alternativa pè 5 mioni gliò posso porta pure io a cavacecio fino a Lione
Però accertati che Jovanka rimanga a Roma che poi passo io e la porto a cavacecio a casa mia.  ;)

Offline alby1608

*
9380
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1545 il: 05 Gen 2017, 21:18 »
Certo, infatti è notorio che i registi della nazionale argentina vengono scelti tra i giocatori normalissimi, quelli la cui giocata standard è passare la palla a 3 metri da loro.
Però accertati che Jovanka rimanga a Roma che poi passo io e la porto a cavacecio a casa mia.  ;)

c'è il pienone infatti di mediani/registi di nazionalità argentina
oltre a Biglia e Banega, il diretto concorrente per il centrocampo è diente di meno di Gago (ex merde tra l'altro) l'ultima coppa america, quella del centenario ha giocato Mascherano da centrocampista, cosa che non gli capitava da un lustro forse

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1546 il: 05 Gen 2017, 23:21 »
Sto vedendo la replica della SCI che non avevo visto, ma un cavolo di esterno che mette dentro palle tese e pericolosissime tipo Suso non si trova?

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1547 il: 05 Gen 2017, 23:23 »
André Dias.
E Beppe Biava dall'Italia.
Comunque senno' sono assolutamente d'accordo con te. Keita, a gennaio, deve restare.
Dias andò bene nella parte finale della stagione, ma ci hai messo Biava, che infatti non viene dall'estero (cosa che avevo premesso) e che per me è imprescindibile nel calcolo.
Credo sia pacifico affermare che quella difesa splendida dipendesse da entrambi, oltre che Dias è stata la più grande operazione di Tare per verti versi. Ma ecco, parliamo di uno in quanti anni?

Insomma: difficile calcolarne l'apporto singolo in quei 6 mesi, prescindendo dall'affiatamento con Biava ed il modo in cui si completavano. Quante possibilità ci sono che si ripeta un Dias a gennaio?

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1548 il: 05 Gen 2017, 23:28 »
Dias andò bene nella parte finale della stagione, ma ci hai messo Biava, che infatti non viene dall'estero (cosa che avevo premesso) e che per me è imprescindibile nel calcolo.
Credo sia pacifico affermare che quella difesa splendida dipendesse da entrambi, oltre che Dias è stata la più grande operazione di Tare per verti versi. Ma ecco, parliamo di uno in quanti anni?

Insomma: difficile calcolarne l'apporto singolo in quei 6 mesi, prescindendo dall'affiatamento con Biava ed il modo in cui si completavano. Quante possibilità ci sono che si ripeta un Dias a gennaio?
A 2.5 mio 1 su 50, ma nonostante quello che dici in parte mi convince continuo a pensare che dipende da quanti soldi investi sul giocatore che arriva da fuori, anche a gennaio.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1549 il: 05 Gen 2017, 23:36 »
Leggo di un interesse per Rubén Neves. Posto che credo sia fuori dalla nostra portata, è un profilo di giocatore per il quale mi brillerebbero gli occhi!
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1550 il: 06 Gen 2017, 09:11 »
c'è il pienone infatti di mediani/registi di nazionalità argentina
oltre a Biglia e Banega, il diretto concorrente per il centrocampo è diente di meno di Gago (ex merde tra l'altro) l'ultima coppa america, quella del centenario ha giocato Mascherano da centrocampista, cosa che non gli capitava da un lustro forse
Capisco che per il ruolo di regista passare da Baronio a Ledesma a Biglia può essere un trauma, però passa...

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1551 il: 06 Gen 2017, 09:24 »
Locadia è più forte/utile rispetto a Djo, per chi lo conosce?

Offline paolo71

*****
19490
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1552 il: 06 Gen 2017, 10:44 »
30 milioni o niente.
Parola di Presidente.
Giusto così.

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1553 il: 06 Gen 2017, 10:46 »
Se Keita vuole andarsene va venduto in questa sessione di mercato.
In estate sarà ad un anno dalla scadenza, rischiamo di ottenere ancora meno soldi.
Per me sostituire Keita non è così difficile, non è il fenomeno che pensa di essere, non è il fenomeno che molti laziali descrivono.

Offline Kappa

*
2767
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1554 il: 06 Gen 2017, 10:47 »
Se Keita vuole andarsene va venduto in questa sessione di mercato.
In estate sarà ad un anno dalla scadenza, rischiamo di ottenere ancora meno soldi.
Per me sostituire Keita non è così difficile, non è il fenomeno che pensa di essere, non è il fenomeno che molti laziali descrivono.
Anche per me un ventino e via.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1555 il: 06 Gen 2017, 10:48 »
Dias andò bene nella parte finale della stagione, ma ci hai messo Biava, che infatti non viene dall'estero (cosa che avevo premesso) e che per me è imprescindibile nel calcolo.
Credo sia pacifico affermare che quella difesa splendida dipendesse da entrambi, oltre che Dias è stata la più grande operazione di Tare per verti versi. Ma ecco, parliamo di uno in quanti anni?

Insomma: difficile calcolarne l'apporto singolo in quei 6 mesi, prescindendo dall'affiatamento con Biava ed il modo in cui si completavano. Quante possibilità ci sono che si ripeta un Dias a gennaio?
Cmq solo x dovere di cronaca anche Radu fu un acquisto di gennaio venuto dall'estero, pagato circa 6ml e di rendimento subito buono.
Resto cmq d'accordo con te che a gennaio,giocatori presi dall'estero,facciano più fatica ad inserirsi.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1556 il: 06 Gen 2017, 11:03 »
Si legge di eventuale prestito al milan con obbligo di riscatto a 30 mio.

Offline paolo71

*****
19490
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1557 il: 06 Gen 2017, 11:09 »
Si legge di eventuale prestito al milan con obbligo di riscatto a 30 mio.

30 è la richiesta di Lotito...il Milan ti darebbe 20

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1558 il: 06 Gen 2017, 11:21 »
30 è la richiesta di Lotito...il Milan ti darebbe 20
Se fosse così a 25 chiudi, con obbligo.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1559 il: 06 Gen 2017, 11:24 »
30 è la richiesta di Lotito...il Milan ti darebbe 20

Qualcuno é uscito alla scoperto. Però ha ragione Lotito. Bertolacci 25, Gagliardini 28, Keita sono 30.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod