Mercato di riparazione 2017

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1720 il: 09 Gen 2017, 17:38 »
Che poi, voto di, aver perso con squadre subito sotto di noi puo' anche essere un fatto oggettivo, ma sicuramente inferiore all'altro fatto oggettivo che, comunque, ste squadre te stanno subito sotto in classifica.
Classifica, che va detto, non é stabilita in ordine alfabetico ma sulla base di punti fatti.
3 punti col Crotone valgono 3 punti con la Juve.
Rifamone altri 37, comprese le sconfitte con Roma, Juventus, Milan e Inter.
74 punti.
Firmo, quello si, ora.

E l'Atalanta sta sotto anche perché ci hai vinto. E il Milan, dandogli tre punti non scontati per la partita da recuperare, sta sopra anche perché ci hai perso. E se vincevamo il derby, e potevamo vincerlo per quello che si è visto in campo (compreso quello che lo staff arbitrale ha preferito far finta di non vedere), anche la asroma stava sotto, invece sta sopra anche perché ci hai perso.

Sarà banale ma per qualcuno sembra che la classifica non sia conseguenza dei risultati... :S
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1721 il: 09 Gen 2017, 17:41 »
Firmo anche io 74. Credo che però non bastino per la CL.

E' una buona base di partenza. Nel girone di ritorno, a esclusione di Juve e Fiorentina, tutte le squadre della parte sinistra della classifica devono venire all'Olimpico. In trasferta abbiamo anche il derby, ma é una partita in cui il fattore casalingo vale relativamente.
Atalanta, Napoli, Inter, Milan, Torino, Udinese e Chievo dovranno venire all'Olimpico.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1722 il: 09 Gen 2017, 17:44 »
[...]E il Milan, dandogli tre punti non scontati per la partita da recuperare, sta sopra anche perché ci hai perso. [...]

Sta sotto.
Il Milan sta sotto.
Lo so che, secondo alcuni, é solo un miraggio, ma sta sotto.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1723 il: 09 Gen 2017, 17:48 »
Sta sotto.
Il Milan sta sotto.
Lo so che, secondo alcuni, é solo un miraggio, ma sta sotto.

 :up:

Avevo scelto lo scenario più sfavorevole apposta  :beer:

Offline Warp

*
10115
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1724 il: 09 Gen 2017, 17:54 »
Insomma abbiamo una squadra de pippe, se ho capito bene.
Qualcuno li avverta, perché non lo sanno e continuano a macinare punti.
Nun se sa mai.

vabbè ma quali sentenze dai? arrivare quinti o sesti è da pippe? che quelle 3/4 squadre, escludendo ja juve per manifesta superiorità siano innegabilmente più attrezzate a livello di rosa mi pare evidente; inoltre potrebbero rafforzarsi a gennaio cosa che io penso noi non faremo (e non perchè sono negativo ma semplicemente non mi pare aria, storicamente abbiamo fatto mercato solo quando eravamo in difficoltà e Tare pare non abbia fomentato grandi sogni stavolta).
Penso che il Milan ci arriverà sopra si, magari mi sbaglio ma lo penso semplicemene perchè mi pare  più forte della Lazio. Vedremo a giugno  :beer:
Ripeto tra noi e l'europa league vedo l'inter e vedo che sarà una sfida molto dura finirgli sopra.

Offline Charlot

*****
18457
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1725 il: 09 Gen 2017, 17:56 »
A maggio questo topic si trasformerà nel topic dei rimpianti...  :o
Oltre alla famigerata mancanza di ambizione lotitiana e all' eccessiva oculatezza del presidente nel tenere i "conti", se il tifoso Laziale e la dirigenza tutta, non sapessero già come va a finire (posizioni di classifica  acchittate in favore delle solite merde e mafiosi di vari colori e strisce...), ci sarebbe da incazzarsi notevolmente per il (quasi certo...) mancato rafforzamento della squadra titolare.
Forza Lazio!
 :ssl

p.s.: in questa stagione,  primo posto a parte, potrebbe succedere di tutto, imho.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1726 il: 09 Gen 2017, 17:58 »
Insomma abbiamo una squadra de pippe, se ho capito bene.
Qualcuno li avverta, perché non lo sanno e continuano a macinare punti.
Nun se sa mai.

ps. Non siamo una squadra perfetta, ma 'ste "sentenze" nun se possono legge. Ora, oggi, qui sopra.
Soprattutto rivendicate come "fatti oggettivi" o "evidenze" basate su traballanti sillogismi.
Al momento sta squadra de pippe, per dire, ha segnato 5 reti più del Milan. Quindi nun se capisce perché é evidente che il Milan ci debba arrivare sopra.
Analisi sacrosanta. Questa squadra è fortissima, nonostante si porti appresso un paio di zavorre.
Il rammarico sarà se questa squadra non arriverà al secondo posto, obiettivo perfettamente alla sua portata in base alla rosa ottimale di cui dispone, zavorre comprese. E su questo ci sarà casomai da discutere, ma c'è ancora tutto un girone da disputare prima di fare il resoconto della stagione e degli eventuali rimpianti.
Per ora chiappe strette e fila serrate.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1727 il: 09 Gen 2017, 18:00 »
vabbè ma quali sentenze dai? arrivare quinti o sesti è da pippe? che quelle 3/4 squadre, escludendo ja juve per manifesta superiorità siano innegabilmente più attrezzate a livello di rosa mi pare evidente; inoltre potrebbero rafforzarsi a gennaio cosa che io penso noi non faremo (e non perchè sono negativo ma semplicemente non mi pare aria, storicamente abbiamo fatto mercato solo quando eravamo in difficoltà e Tare pare non abbia fomentato grandi sogni stavolta).
Penso che il Milan ci arriverà sopra si, magari mi sbaglio ma lo penso semplicemene perchè mi pare semplicemente più forte della Lazio. Vedremo a giugno  :beer:
Ripeto tra noi e l'europa league vedo l'inter e vedo che sarà una sfida molto dura finirgli sopra.

Il problema é che fai un uso, a mio avviso, sbagliato di termini come innegabilmente evidente. Almomento i fatti dicono il contrario di quello che affermi.
Tralaltro scrivi anche che se arriviamo quinti é un miracolo.
Anche in questo caso, va detto, l'evidenza é da tutt'altra parte.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1728 il: 09 Gen 2017, 18:17 »
Dai su, quindi ci si può arrivare tranquillamente. La squadra c'è, il gioco pure.

Serve il mercato per lottare per la CL fino in fondo invece, per provarci davvero a fare sto benedetto salto.

Offline Warp

*
10115
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1729 il: 09 Gen 2017, 18:18 »

time will tell  :beer:

vorrei vedere però meno incensatori quando si vince e massacratori quando si perde.
Ci sono giocatori che ogni lunedi a seconda della prestazione del giorno prima diventano fenomeni che il mondo ci invidia o pippe scatenate da lardellare al più presto.
Questa squadra se vince è da Champions, (da secondo posto nientemeno) se perde è da ricostruire interamente
Magari un po di equilibrio non guasterebbe

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1730 il: 09 Gen 2017, 18:25 »
Cataldi non esclude la possibilità di andare in prestito.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1731 il: 09 Gen 2017, 18:29 »
Magari un po di equilibrio non guasterebbe

Appunto.
 ;))

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1732 il: 09 Gen 2017, 18:56 »
come stai giustamente facendo notare che il gol di ieri di Lombardi era in fuorigioco perché sul lancio di Luis Alberto c'è stato un tocco di Parolo che ridefinisce il momento da prendere in considerazione,

sull'azione del "gol" del Crotone non possiamo non ricordare che il gioco era fermo ben prima della partenza del tiro e che Marchetti si era praticamente fermato.

Era praticamente fermo non vuol dire fermo.

Offline Lativm88

*
6538
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1733 il: 09 Gen 2017, 19:02 »
Così come stiamo, per me, lottiamo per il terzo posto.

Offline Rainman

*
2385
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1734 il: 09 Gen 2017, 19:08 »
Serve il mercato per lottare per la CL fino in fondo invece, per provarci davvero a fare sto benedetto salto.
Lotito e Tare il mercato per "rilanciare", specialmente a gennaio, non lo fanno. A gennaio si fa mercato di contorno, a meno che non siano situazioni preoccupanti (i migliori mercati invernali si sono fatti quando si era con l'acqua alla gola).
Fanno bene? Fanno male? Boh, è il loro lavoro, non il mio. Ma finora quello è il trend.

Offline Ranxerox

*****
18280
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1735 il: 09 Gen 2017, 19:33 »
A me, sinceramente, al di là delle rifiniture che potrebbero venire dal mercato, preoccupa solo l'incognita della tenuta fisica della squadra visto che è la prima preparazione fisica fatta da Inzaghi e dal suo staff.
Al momento sembra un attimo in flessione. Può essere che sia solo temporanea  ma sembra che abbiano perso un po' di brillantezza.
Quando la Lazio sta bene di gambe e di tenuta ha dimostrato di potersela giocare con tutte Juventus esclusa. L'unico problema strutturale è il vice Immobile, per il resto siamo competitivi in tutti i reparti.

Offline gentlemen

*
14230
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1736 il: 09 Gen 2017, 19:33 »
Lotito e Tare il mercato per "rilanciare", specialmente a gennaio, non lo fanno. A gennaio si fa mercato di contorno, a meno che non siano situazioni preoccupanti (i migliori mercati invernali si sono fatti quando si era con l'acqua alla gola).
Fanno bene? Fanno male? Boh, è il loro lavoro, non il mio. Ma finora quello è il trend.
Per me fanno benissimo.
L'attuale rosa è sufficiente per centrare l'obiettivo che la società si è posto, ovvero la qualificazione in Europa League.

Offline Drenai

*
3368
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1737 il: 09 Gen 2017, 19:38 »
si ma non è che se ripeti una tua idea in tutti i post che scrivi questa diventa una verità.

Offline gentlemen

*
14230
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1738 il: 09 Gen 2017, 19:44 »
si ma non è che se ripeti una tua idea in tutti i post che scrivi questa diventa una verità.
Non è una mia idea, è quello che fa chiaramente intendere la società, siete alcuni di voi che volete per forza crearvi illusioni, per poi rimanerci male.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1739 il: 09 Gen 2017, 20:02 »
Per me fanno benissimo.
L'attuale rosa è sufficiente per centrare l'obiettivo che la società si è posto, ovvero la qualificazione in Europa League.
Con un attaccante vero oltre Ciro è sufficiente...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod