Mercato di riparazione 2017

0 Utenti e 50 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online gianluca72

*
3953
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1740 il: 09 Gen 2017, 20:23 »
Che ne pensate delle dichiarazioni di Cataldi ? Apre alla cessione ... senza secondo me siamo un po' corti in mezzo

Offline alex73

*****
12299
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1741 il: 09 Gen 2017, 20:24 »
Visto come e aiutano Napoli e riomma voi se foste lotito investire ste?lotito sa che i primi 3 posti sono assegnati e la rosa attuale arriva tranquillamente in El

Online TheVoice

*****
6457
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1742 il: 09 Gen 2017, 20:31 »
Che ne pensate delle dichiarazioni di Cataldi ? Apre alla cessione ... senza secondo me siamo un po' corti in mezzo

Secondo me, se va in prestito vuol dire che Biglia non rinnova.

Se fosse così, potremmo prendere ora un altro centrocampista, dare Danilo in prestito e farlo tornare il prossimo anno se Biglia parte.

Alla cessione di Cataldi non credo molto
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1743 il: 09 Gen 2017, 21:17 »
E se a Biglia viene un raffreddore quest'anno che gioca? Ora c'è anche la Coppa Italia.

Offline pantarei

*
7310
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1744 il: 09 Gen 2017, 21:22 »
Non è una mia idea, è quello che fa chiaramente intendere la società, siete alcuni di voi che volete per forza crearvi illusioni, per poi rimanerci male.

Illusione e' voler fare come Roma e Napoli ? Allora lasciamo perdere . Ogni tifoso spera di migliorare, gli juventini ambiscono a diventare come le big europee e vincere la cl, riommers e ciucci a vincere lo scudetto, chi si e' salvato ad arrivare a metà classifica, chi e' arrivato a metà classifica a entrare in el. Solo noi dobbiamo sempre e solo puntare la qualificazione in Europa League come tranguardo pluriennale ?

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1745 il: 09 Gen 2017, 21:26 »
Se parte Cataldi deve arrivare qualcuno.
Io, l'ho già scritto, avendo Murgia lo scambierei con un cc veloce e dinamico.
X Biglia Savic/Parolo Murgia Lulic
E proverei pure Hoedt e Djo per una punta.
(Se rimangono tutti i titolari).

Offline Buckley

*
5393
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1746 il: 09 Gen 2017, 21:38 »
Illusione e' voler fare come Roma e Napoli ? Allora lasciamo perdere . Ogni tifoso spera di migliorare, gli juventini ambiscono a diventare come le big europee e vincere la cl, riommers e ciucci a vincere lo scudetto, chi si e' salvato ad arrivare a metà classifica, chi e' arrivato a metà classifica a entrare in el. Solo noi dobbiamo sempre e solo puntare la qualificazione in Europa League come tranguardo pluriennale ?
non e' illusione in se', e' illusione se credi di poterlo fare come le merde (non siamo coperti da una banca). Il modello Napoli non si discosta troppo da quello nostro anche se hanno azzeccato due colpi in rapida successione Cavani-Higuain e dunque guadagnato liquidita' da far pesare sul mercato. Le milanesi stanno tornando con gruppi societari importanti, direi che le nostre chance di inserirci li' in alto sono poche. Ci proveremo sicuramente, ma io un posto fisso in Europa League lo vorrei e vorrei pure provare a vincerla. Li' si innescherebbe un giro virtuoso ad oggi impensabile.

Offline _JS1989_

*
5202
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1747 il: 09 Gen 2017, 21:45 »
Calciomercato Lazio, Manchester United e Chelsea all'assalto di De Vrij

09/gen/2017 20.35.33

A giugno le due inglesi si daranno battaglia per il centrale della Lazio: per Lotito vale 60 milioni, difficilmente farà la guerra per andare via.

Super-offerta in arrivo per De Vrij, ma stavolta la Cina non c’entra nulla. Ci sono il Manchester United e il Chelsea, pronte all’affondo. Non subito chiaramente, per giugno, ma il corteggiamento è già iniziato al punto che la Lazio ha già fatto una valutazione per il centrale olandese. Per Lotito il cartellino di Stefan vale non meno di 60 milioni di euro. Ha già dato indicazioni precise ai mediatori che si sono informati per recapitare un'offerta a Formello nel prossimo futuro.

Soprattutto ora che i prezzi del mercato sembrano schizzati ai massimi storici. Soprattutto ora che difensori centrali forti come De Vrij se ne vedono pochi in giro per l’Europa. Soprattutto ora che De Vrij non ha ancora rinnovato il suo contratto in scadenza nel giugno del 2018 e la Lazio, se non dovesse trovare un accordo relativo al prolungamento in tempi rapidi, sarebbe praticamente costretta a vendere il giocatore a 12 mesi dalla scadenza naturale dell’accordo. Vendere, non svendere, perché la concorrenza per strapparlo ai biancocelesti creerà probabilmente un’asta di mercato.

Eppure i rapporti con gli agenti del ragazzo sono ottimi. Motivo per cui difficilmente De Vrij farà la guerra per andare via. Anzi. E’ cresciuto e diventato giocatore di alto livello. Potrebbe essere trovato un accordo per un rinnovo con clausola rescissoria, in modo tale da tutelare il club e al tempo stesso permettere al giocatore di fare un salto di qualità in una grande del calcio internazionale, nel caso in cui ci fosse un’offerta sostanziosa per andare via. Un’offerta appunto vicina a quei 60 milioni di euro che pretende Lotito per cedere l’olandese.

I rapporti tra il giocatore, i suoi agenti e la Lazio fanno pensare che possa essere studiata una soluzione capace di mettere eventualmente tutti d’accordo. La società che incasserebbe un assegno altissimo e De Vrij stesso, che dopo tre anni di Lazio sarebbe pronto ad andare a giocare in un top club per provare a vincere la Champions League. Gli unici che potrebbero rimanere scottati dall’eventuale partenza dell’olandese sarebbero i tifosi che hanno iniziato ad amarlo dal giorno del suo arrivo e non hanno smesso di coccolarlo, nemmeno nei mesi del brutto infortunio.

Ora De Vrij è tornato al top della forma. E se il Chelsea aveva offerto quasi 30 milioni di euro per averlo ad agosto, quando l’olandese era appena rientrato dall’infortunio al crociato, ci sono pochi dubbi sul fatto che in vista di un trasferimento nella prossima estate, possa offrire molto di più di quella cifra per provare a mettere in difficoltà la Lazio. Anche perché Conte, insieme a Koulibaly, l’ha messo in cima alla lista dei rinforzi per puntellare la difesa dei Blues e pure Mourinho pensa che De Vrij possa blindare la difesa dello United.

La Lazio intanto se lo gode e fa crescere al suo fianco quelli che dovranno raccogliere la sua eredità nella prossima stagione: Hoedt, Wallace, Bastos, i tre centrali che si contendono la seconda maglia da titolare. Chi non riesce a trovare molto spazio ultimamente è invece Danilo Cataldi che ha fatto capire che il suo futuro potrebbe essere da subito lontano dai biancocelesti. A gennaio.

C’è il Sassuolo che sarebbe disponibile a prenderlo in prestito con diritto di riscatto, ma bisogna capire se la Lazio possa essere interessata a portare avanti un’operazione di questo tipo. Difficile, anche perché poi il direttore sportivo Igli Tare sarebbe costretto a trovare in tempi ristretti un centrocampista che possa sostituirlo.

Si lavora invece quotidianamente per concretizzare il rinnovo del contratto di Biglia. La strada sembra finalmente in discesa per un prolungamento con adeguamento fino al 2020 ma servirà un altro incontro con il suo agente Montepaone per mettere tutto nero su bianco. Anche per accordarsi sul pregresso, attraverso alcuni bonus che permetteranno all’argentino di guadagnare quanto “perso” nel periodo di questa lunga trattativa.

Offline ES

*****
20560
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1748 il: 09 Gen 2017, 21:48 »
Dai su, quindi ci si può arrivare tranquillamente. La squadra c'è, il gioco pure.

Serve il mercato per lottare per la CL fino in fondo invece, per provarci davvero a fare sto benedetto salto.

Domanda sciocca :

Se una società i cui tifosi portano soldi per arrivare sesta, non quinta o quarta, sesta, si trova al quarto posto ad un punto dal terzo, non è possibile sto benedetto salto sia stato già fatto e non ce ne siamo accorti?

Magari eravamo distratti, che so.

Offline alex73

*****
12299
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1749 il: 09 Gen 2017, 22:02 »
Io venderei biglia e prenderei torreira ...questo sarebbe da fare ma la vedo un'utopia

Offline Drenai

*
3368
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1750 il: 09 Gen 2017, 22:19 »
Non è una mia idea, è quello che fa chiaramente intendere la società, siete alcuni di voi che volete per forza crearvi illusioni, per poi rimanerci male.


lol io non mi creo nessuna illusione, al contrario di molti so benissimo quali sono le potenzialità della lazio, e ti assicuro che la società sarebbe no contenta, di piu, se riuscisse a centrare la champions. figuriamoci, salto in avanti del fatturato, del valore della rosa, plusvalenze istantanee, visibilità, sponsor... è il target che si pone ogni anno, ben sapendo che le probabilità di riuscirci sono poche.

chiaramente vuole raggiungerla restando all'interno dei parametri di gestione. è questo che probabilmente tu (ma non solo tu) scambi per volontà di limitare gli obiettivi. la lazio non inseguirà mai sul piano delle spese club che fatturano di piu. ma all'interno delle proprie strategie farà tutto il possibile per raggiungere il risultato massimo. a volte azzeccandoci a volte sbagliando ovviamente.

è proprio questo retropensiero che lotito tarpi volontariamente le ali alle potenzialità della lazio (ripalleggiato qua e la, magari da te in buona fede) che ci ha portato in questa situazione di merda come tifoseria.

Offline pantarei

*
7310
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1751 il: 09 Gen 2017, 22:20 »
10.000 abbonamenti e altri 10.000 paganti x 18 partite ti porterebbero qualcosa con 10/12 mln. Poca roba .E parlo di numeri assurdi, 20.000 persone in più a partita,numeri da Juve stadium .
Non è questo il problema.
Roma e Napoli portano poche migliaia di persone in più allo stadio.

Offline turco

*****
3050
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1752 il: 09 Gen 2017, 22:22 »
Domanda sciocca :

Se una società i cui tifosi portano soldi per arrivare sesta, non quinta o quarta, sesta, si trova al quarto posto ad un punto dal terzo, non è possibile sto benedetto salto sia stato già fatto e non ce ne siamo accorti?

Magari eravamo distratti, che so.

Nun po' esse che i tifosi hanno portato i soldi per arrivare secondi e invece siamo solamente ad un punto dal terzo?
Vallo a sape'...  :=))

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1753 il: 09 Gen 2017, 22:27 »

lol io non mi creo nessuna illusione, al contrario di molti so benissimo quali sono le potenzialità della lazio, e ti assicuro che la società sarebbe no contenta, di piu, se riuscisse a centrare la champions. figuriamoci, salto in avanti del fatturato, del valore della rosa, plusvalenze istantanee, visibilità, sponsor... è il target che si pone ogni anno, ben sapendo che le probabilità di riuscirci sono poche.

chiaramente vuole raggiungerla restando all'interno dei parametri di gestione. è questo che probabilmente tu (ma non solo tu) scambi per volontà di limitare gli obiettivi. la lazio non inseguirà mai sul piano delle spese club che fatturano di piu. ma all'interno delle proprie strategie farà tutto il possibile per raggiungere il risultato massimo. a volte azzeccandoci a volte sbagliando ovviamente.

è proprio questo retropensiero che lotito tarpi volontariamente le ali alle potenzialità della lazio (ripalleggiato qua e la, magari da te in buona fede) che ci ha portato in questa situazione di merda come tifoseria.
Condivido.
Per questo spero che provino strategie alternative pur rimanendo nell'autofinanziamento, che alla fine possiamo scrivere quello che vogliamo ma è un punto fermo da anni.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1754 il: 10 Gen 2017, 01:54 »
Domanda sciocca :

Se una società i cui tifosi portano soldi per arrivare sesta, non quinta o quarta, sesta, si trova al quarto posto ad un punto dal terzo, non è possibile sto benedetto salto sia stato già fatto e non ce ne siamo accorti?

Magari eravamo distratti, che so.
La posizione in classifica dipende dai soldi portati dai tifosi?

E io che pensavo fosse per i diritti tv, i premi, le sponsorizzazioni, accordi e saper vendere sul mercato!

Sono proprio uno sciocco.



non e' illusione in se', e' illusione se credi di poterlo fare come le merde (non siamo coperti da una banca). Il modello Napoli non si discosta troppo da quello nostro anche se hanno azzeccato due colpi in rapida successione Cavani-Higuain e dunque guadagnato liquidita' da far pesare sul mercato. Le milanesi stanno tornando con gruppi societari importanti, direi che le nostre chance di inserirci li' in alto sono poche. Ci proveremo sicuramente, ma io un posto fisso in Europa League lo vorrei e vorrei pure provare a vincerla. Li' si innescherebbe un giro virtuoso ad oggi impensabile.

Non hanno avuto fortuna, non è questione di azzeccare colpi: noi un'operazione Cavani non la facciamo di base. Per non parlare di Higuain.
Noi e il napoli abbiamo politiche ed obbiettivi molto diversi.


Ma ad ogni modo per me va bene anche così eh, questa Lazio mi piace moltissimo. Dico solo che per stare li in alto con continuità bisogna cambiare qualcosa.

Offline ES

*****
20560
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1755 il: 10 Gen 2017, 02:14 »
La posizione in classifica dipende dai soldi portati dai tifosi?

E io che pensavo fosse per i diritti tv, i premi, le sponsorizzazioni, accordi e saper vendere sul mercato!

Sono proprio uno sciocco.

Noi e il napoli abbiamo politiche ed obbiettivi molto diversi.

No, io ti reputo molto intelligente,ma nel merito confondi il calcio in Italia con fifa, tutto quí.

P.s. Il napoli, che come ben sai è fallito causa dissesto economico non molti anni fa, usa la stessa strategia economica della Lazio, ovvero conti in perfetto ordine, avendo un tetto ingaggi sulla rosa invece che sul giocatore.Chiaramente dispone di incassi maggiori rispetto a noi, avendo a disposizione più tifosi.
I tifosi guardano le partite su sky, e Sky dà più soldi al napoli, gli sponsor offrono di più, insomma tutto viene a ruota.
Dai un'occhiata ai conti del napoli, ti fai una idea.
Ah, il napoli vende cavani a 60, compra higuain a 35, vende higuain a 90 compra milik a 35.
Sul fatto di sapersi muovere bene nel mercato sono d'accordo con te, è necessario essere bravi,quest'anno la Lazio lo è stata. ;)
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1756 il: 10 Gen 2017, 10:18 »
No, io ti reputo molto intelligente,ma nel merito confondi il calcio in Italia con fifa, tutto quí.

P.s. Il napoli, che come ben sai è fallito causa dissesto economico non molti anni fa, usa la stessa strategia economica della Lazio, ovvero conti in perfetto ordine, avendo un tetto ingaggi sulla rosa invece che sul giocatore.Chiaramente dispone di incassi maggiori rispetto a noi, avendo a disposizione più tifosi.
I tifosi guardano le partite su sky, e Sky dà più soldi al napoli, gli sponsor offrono di più, insomma tutto viene a ruota.
Dai un'occhiata ai conti del napoli, ti fai una idea.
Ah, il napoli vende cavani a 60, compra higuain a 35, vende higuain a 90 compra milik a 35.
Sul fatto di sapersi muovere bene nel mercato sono d'accordo con te, è necessario essere bravi,quest'anno la Lazio lo è stata. ;)

Quoto tutto. Comunque la Lazio è stata brava quest'anno. Se venderà De Vrij (purtroppo) sopra i 40 milioni avendo comunque 3 altri ottimi centrali come Hoedt, Wallace e Bastos e a differenza del Napoli sfrutterà il settore giovanile (Strakosha, Lombardi, Keita, Cataldi, Murgia, Rossi, Prce) comprando a prezzi medio-bassi giocatori forti (Fofana, Torreira, Conti, Orsolini, Sportiello, Nestorovsky) + qualche big (Depay, El Ghazi, Rakitic e...Belotti che sarebbe veramente un colpo pazzesco per noi!) potremmo fare come l'Atletico Madrid, quindi grandissime cose. Casomai con 40.000 spettatori fissi...

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1757 il: 10 Gen 2017, 10:29 »
Ma secondo voi è possibile che Biglia stia ascoltando la proposta dell'Atlanta di Martino? Mi sembra assurdo.

Offline domenico

*
2673
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1758 il: 10 Gen 2017, 10:29 »
Quoto tutto. Comunque la Lazio è stata brava quest'anno. Se venderà De Vrij (purtroppo) sopra i 40 milioni avendo comunque 3 altri ottimi centrali come Hoedt, Wallace e Bastos e a differenza del Napoli sfrutterà il settore giovanile (Strakosha, Lombardi, Keita, Cataldi, Murgia, Rossi, Prce) comprando a prezzi medio-bassi giocatori forti (Fofana, Torreira, Conti, Orsolini, Sportiello, Nestorovsky) + qualche big (Depay, El Ghazi, Rakitic e...Belotti che sarebbe veramente un colpo pazzesco per noi!) potremmo fare come l'Atletico Madrid, quindi grandissime cose. Casomai con 40.000 spettatori fissi...
D'accordo con te. Secondo me però è bene chiarire il prima possibile la situazione rinnovi, porsi un termine ultimo oltre il quale correre ai ripari. Se va via de Vrij investi parte del gruzzolo su Caio, per esempio, e riparti da lì. L'importante è, imho, non vendere più di 2 titolari. A mio avviso vendere de Vrij, Biglia e Keita insieme sarebbe una "smobilitazione", considerando che gli anni di Parolo iniziano a farsi sentire, saresti costretto a comprare 4 titolari, ognuno in un ruolo diverso, con tutti i rischi che questa operazione comporta.
Io farei così: a fronte di offerte interessanti vendi de Vrij e Biglia, li sostituisci con gente di livello ed affidabile (Caio e Torreira?), con quel che avanza compri il "nuovo Parolo"e chiedi a Keita di non rompere le palle per un altro anno, tanto è ancora giovane, andar via a 21 o 22 anni non fa poi tanta differenza.

Online vaz

*****
54823
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1759 il: 10 Gen 2017, 10:30 »
Rakitic? :lol:

ma davvero ce credete a 'ste cose?

l'unica cosa da fare, ora, è rinnovare Milinkovic-Savic.
se no ristiamo da capo a 12 tra poco.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod