Mercato di riparazione 2017

0 Utenti e 56 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline simcar

*****
9170
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2000 il: 12 Gen 2017, 14:02 »
A me sembra abbastanza logica la scelta di mandare a giocare Cataldi. Qui non avrebbe avuto lo spazio per fare 19 partite da titolare. A Genova avrà più spazio, e ci ritroviamo a luglio un altro giocatore, più completo anche dopo l'Europeo U21. L'anno prossimo sarà più pronto per prendere il posto di Parolo, e sperando di avere una competizione in più servirà più turn over. Per quest'anno se riuscissimo a capire che pesce è Leitner, saremo anche numericamente a posto. Luis Alberto, sembra ci possa stare in questa Lazio, aspettiamo la partita di CI contro il Genoa, per capire se ci può stare anche Leitner, se poi non gioca neanche quella...a proposito di quella partita, non si poteva mandare Cataldi lì, una settimana dopo?

Offline simcar

*****
9170
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2001 il: 12 Gen 2017, 14:09 »
Ma per i giovani in prestito ci sono novità? Lasciare Filippini a Cesena dietro Renzetti, gli farebbe perdere solo l'anno. A Trapani, hanno preso un portiere, quindi per Guerrieri si prospetta panchina fino a fine stagione. Nell'articolo di Mauri al Brescia, si parla che sono a corto di difensori, mandare lì Prce?

Sembra che ci ho preso  :D

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2002 il: 12 Gen 2017, 14:16 »
é per questo che va a Genova, per giocare...
per quanto riguarda le alternative c'é un mercato aperto, oltre un Lulic e un Murgia da inserire se serve.

Il problema è che non sono così sicuro che al Genoa giochi da titolare, vista la formula del prestito.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2003 il: 12 Gen 2017, 14:16 »
Parolo centrale a Udine, col Bologna, col Torino con Cataldi mezzala (se mi ricordo bene), col Sassuolo.

Alla fine della fiera, Cataldi ha fatto il centrale solo col Milan nel 352.
Sì, ma stai facendo il gioco dell'oca.
Se non ha giocato centrale ha fatto l'interno.
Poi va bene, se si punta su Murgia al posto di Cataldi e su Leitner al posto di Murgia e sta bene a Inzaghi ok.
Ma è una scelta, non è indifferente, Cataldi ha fatto un minutaggio da giocatore, non da Morrison.

Offline vaz

*****
54828
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2004 il: 12 Gen 2017, 14:18 »
se è andato al genoa 6 mesi, vuol dire che gli hanno assicurato il posto da titolare su.

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2005 il: 12 Gen 2017, 14:23 »
se è andato al genoa 6 mesi, vuol dire che gli hanno assicurato il posto da titolare su.

Vediamo...

Offline gianluca72

*
3953
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2006 il: 12 Gen 2017, 14:27 »
Io credo che se non vuoi fare acquisti e dici prima di acquistare deve partire qualcuno, il "quel qualcuno" non debba appartenere ai 14/15 giocatori che solitamente schieri.

A livello di presenze mi sento di poter dire però che Cataldi rientra nei primi 14/15 giocatori della rosa.

Poi magari Inzaghi vede meglio Murgia che Cataldi, però io a prescindere ci avrei pensato 100 volte prima di fare questa operazione.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2007 il: 12 Gen 2017, 14:33 »
se è andato al genoa 6 mesi, vuol dire che gli hanno assicurato il posto da titolare su.

si... esattamente come preziosi aveva assicurato di riacquistare sculli
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2008 il: 12 Gen 2017, 14:36 »
A me sembra abbastanza logica la scelta di mandare a giocare Cataldi. Qui non avrebbe avuto lo spazio per fare 19 partite da titolare. A Genova avrà più spazio, e ci ritroviamo a luglio un altro giocatore, più completo anche dopo l'Europeo U21. L'anno prossimo sarà più pronto per prendere il posto di Parolo, e sperando di avere una competizione in più servirà più turn over. Per quest'anno se riuscissimo a capire che pesce è Leitner, saremo anche numericamente a posto. Luis Alberto, sembra ci possa stare in questa Lazio, aspettiamo la partita di CI contro il Genoa, per capire se ci può stare anche Leitner, se poi non gioca neanche quella...a proposito di quella partita, non si poteva mandare Cataldi lì, una settimana dopo?


chi m cerca?

Offline alex73

*****
12299
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2009 il: 12 Gen 2017, 14:38 »
magari prendiamo torreira....
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2010 il: 12 Gen 2017, 14:40 »
Qualche giorno fa uscì su un quotidiano il nome di un calciatore che giocava mi sembra col Feyenoord.

Offline gianluca72

*
3953
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2011 il: 12 Gen 2017, 15:00 »
Qualche giorno fa uscì su un quotidiano il nome di un calciatore che giocava mi sembra col Feyenoord.
Vejinovic ?

Offline blu73

*
1626
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2012 il: 12 Gen 2017, 15:01 »
Da come l'ho visto io direi che è un esterno d'attacco che all'occorrenza può muoversi anche come attaccante puro.
E se ho visto bene direi che è proprio l'identikit che ci serve: un valido esterno per fronteggiare la partenza a luglio di Keita ed un veloce attaccante da alternare (od affiancare in alcune situazioni) ad Immobile.

Se El Ghazi ha queste caratteristiche può dare diversi vantaggi: da esterno fa rinfoltire il centrocampo, potendo evitare di mettere Lulic nei tre davanti. Come punta centrale può far rifiatare Immobile, posto che Rossi non è ovviamente pronto per farlo.

Secondo me per puntare in alto più che innestare giocatori di dubbia qualità occorre fare uns alto di qualità nella testa di quelli che ci sono, soprattutto dei più giovani. Gli scontri diretti con le grandi li hanno persi per mancanza di attenzione e superficialità nei momenti decisivi, e la sconfitta sarebbe arrivata lo stesso anche con un giocatore esperto in più in campo. Per me sarà fondamentale il lavoro di Inzaghi per migliorare la concentrazione e la costanza nell'attenzione in ogni fase della partita.
Nessuna squadra ha messo sotto la Lazio nel gioco ma se gli episodi in ogni partita sono sempre contro significa che quelli che stanno sopra di noi hanno la capacità di sferrare il colpo al momento giusto senza scoprirsi. Questo occorre imparare e non viene magicamente acquistando un giocatore di esperienza
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2013 il: 12 Gen 2017, 15:16 »
Si bravo Gianluca, era lui ed ora lo hanno messo anche su citcel come possibile acquisto. Non penso che la Lazio prenda un calciatore con quelle caratteristiche

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2014 il: 12 Gen 2017, 15:41 »
Cherubini scrive questa cosa:

L’acquisto di El Ghazi passa per le cessioni di Morrison o Vinicius. Il Tempo (G.Cherubini) spiega che la Lazio ha bisogno di vendere almeno un giocatore per far posto all’olandese nella lista dei 25

ma vi torna ?
Non basta l'uscita di Cataldi ? E Morrison non è già uscito ?

tanto per complementare alla mia risposta di prima. EL GHAZI e' un under 21 ergo non va registrato.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2015 il: 12 Gen 2017, 15:46 »
Cataldi avrà parlato con juric che lo allenava a Crotone.

Offline vaz

*****
54828
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2016 il: 12 Gen 2017, 15:46 »
lo allenava drago

Offline paolo71

*****
19493
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2017 il: 12 Gen 2017, 15:55 »
lo allenava drago

esatto.
Con Juric se Cataldi gioca torna qua migliore, il calcio che fa è tutto corsa e pressing, qualità non propriamente innate a Cataldi.
Speriamo si imponga e faccia più partite possibili (a oggi non sono certo che faccia il titolare fisso) perchè tornerebbe più forte di come è partito.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2018 il: 12 Gen 2017, 16:13 »
Mi auguro che abbiano messo una bella clausola per non poter fare giocare Cataldi contro di noi.

Offline Charlot

*****
18553
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2019 il: 12 Gen 2017, 16:22 »
Cataldi  si sentiva chiuso dai titolari "preferiti" da Inzaghi.
La domanda è: giocherà a Genova da titolare? speriamo...   a meno che, il prestito non sia una sorta di "favore" a Preziosi in cambio di una opzione per giugno di giocatori genoani (Simeone, Perin...).
Forza Lazio!
 
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod