Mercato di riparazione 2017

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

*
14240
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2100 il: 14 Gen 2017, 11:06 »
Io rimango allibito, e lo dico con simpatia, di come questi 12 anni non abbiano insegnato nulla....ma ditelo allora che ci godete a farvi il fegato amaro..... :p :p
La Lazio prenderà qualcuno solo se c'è l'occasionissima il 30 gennaio, Tare ha preso Luis Alberto, Kishna e Leitner, e su questo vorrà puntare....1+1 fa sempre 2.
Non amo l'autocitazione, ma quello che sta avvenendo conferma le mie convinzioni, ma non perché il mio vuole essere un giudizio negativo o positivo, accuse o complimenti alla società, la mia è solo una convinzione basata sulla realtà di quanto avviene, e prima tutti i tifosi della Lazio consapevolizzeranno ciò e prima si potrà vivere la fede e la passione laziale con più equilibrio e serenità.
E' fuorviante pensare che la Lazio sia una società che vive nella spasmodica voglia del salto di qualità, ma è altrettanto fuorviante pensare, come molti ripetono, che la società opera alla giornata o senza programmazione: la società Lazio, senza dare un giudizio, piaccia o no, ha una identità di condotta molto precisa e costante, innanzitutto cerca di affermare una sua logica e identità nel mondo del calcio, dal rapporto con gli sponsor a quello con gli agenti dei calciatori ed operatori di calciomercato, con gli organi di stampa ed anche una competitività graduale ma possibilmente costante negli anni, ovvero un posizionamento tra le prime 6 in Italia e possibile continuità di presenza nelle competizioni europee.
In questa strategia non è previsto in alcun modo il dietrofront a scelte tecniche fatte, dai giocatori agli allenatori, per cui acquisti tipo Patric, Leitner, Luis Alberto mai e poi mai verranno rinnegati in pochi mesi, ecco perché non credevo alla teoria secondo la quale a gennaio la Lazio avrebbe cercato con frenesia al sostituto di Keita, perché si punterà, perché cmq sono un patrimonio del club, a valorizzare quelli che abbiamo, ovvero Kishna Lombardi e Luis Alberto.
In questa ottica, ovvero una panoramica più a medio lungo termine, pur di seguire la propria strada si è disposti pure a sacrificare il risultato sportivo immediato, ed è questo che noi tifosi male accettiamo, ma visto da un altro punto di vista è giusto così; la ratio è che non essendo la Lazio un club che può investire somme faraoniche per acquisti e soprattutto ingaggi, si punta a valorizzare una forte componente identitaria del Club, attraverso una riconosciuta solidità nel mondo del calcio, evitando sprechi ed ottimizzando le scelte fatte, perché si crede che alla lunga, proprio attraverso il consolidamento di questa identità e solidità , possano arrivare i successi sportivi, e non invece attraverso accelerate improvvise o scelte fatte sotto la spinta emozionale.
La frase "....non vendo sogni ma solide realtà...." poteva far sorridere ma è la sintesi della nostra strategia societaria, al netto di normali errori o successi.
Nota a margine, il Lotito dirigente/presidente è da quasi il 99% dei dirigenti di calcio molto ma molto apprezzato, qualcosa dovrebbe pur significare.
Rassereniamoci e tifiamo con il sorriso, sarà tutto più bello.

Offline gianluca72

*
3953
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2101 il: 14 Gen 2017, 11:38 »
Io direi piuttosto "mai cercato".
Solita trattativa messa in piedi dai giornali e poi data per sfumata, Tare e Diaconale sono stati chiarissimi nel dire che non arriverà nessuno.
Tare dice qualcosa di diverso ossia se esce qualcuno entra qualcuno.
Sono usciti 3 giocatori Morrison Prce e Cataldi.

Inoltre Inzaghi in conferenza dice che ha bisogno di qualcosa davanti..

Che famo ?

Offline Zoppo

*****
17676
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2102 il: 14 Gen 2017, 11:49 »
Che famo ?

C'ha Djordjevic e Rossi.
Sta a posto così...

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2103 il: 14 Gen 2017, 11:49 »
Tare dice qualcosa di diverso ossia se esce qualcuno entra qualcuno.
Sono usciti 3 giocatori Morrison Prce e Cataldi.

Inoltre Inzaghi in conferenza dice che ha bisogno di qualcosa davanti..

Che famo ?

Morrison è ancora a libropaga, inoltre fuori dalle rotazioni al pari di Prce.
Cataldi sostituito da Murgia, a Leitner le solite briciole.

Può piacere o meno, ma in società la vedono così. Su Cataldi è stato chiarissimo Diaconale.

Se si riesce a piazzare Djordjevic, solo allora si potrà pensare ad un innesto. Fino a quel momento è inutile farsi qualsiasi illusione.

Online bizio67

*
17287
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2104 il: 14 Gen 2017, 11:57 »
Mai avuto dubbi sul non mercato, senza polemica noi abbiamo Lotito e non i cinesi alle spalle e comunque ce la giocheremo per un posto in Europa

Offline gianluca72

*
3953
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2105 il: 14 Gen 2017, 12:09 »
Morrison è ancora a libropaga, inoltre fuori dalle rotazioni al pari di Prce.
Cataldi sostituito da Murgia, a Leitner le solite briciole.

Può piacere o meno, ma in società la vedono così. Su Cataldi è stato chiarissimo Diaconale.

Se si riesce a piazzare Djordjevic, solo allora si potrà pensare ad un innesto. Fino a quel momento è inutile farsi qualsiasi illusione.
Ma alla fine io pure non è che mi faccio più il sangue amaro.

Djo non segna da un anno.. e vorrei che qualcuno ci spiegasse perché non si trova un sostituto
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2106 il: 14 Gen 2017, 12:26 »
Ricordiamoci sempre che gli acquisti non sono mai i nomi chef escono sui giornali...

A gennaio non facciamo mai rivoluzioni a meno di non rischiare la retrocessione....

Qualcosa magari arriverà ma non penso sia un titolare che mandi in panca uno dei titolari attuali
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2107 il: 14 Gen 2017, 12:42 »
... la società Lazio, senza dare un giudizio, piaccia o no, ha una identità di condotta molto precisa e costante, innanzitutto cerca di affermare una sua logica e identità nel mondo del calcio, dal rapporto con gli sponsor a quello con gli agenti dei calciatori ed operatori di calciomercato, con gli organi di stampa ed anche una competitività graduale ma possibilmente costante negli anni, ovvero un posizionamento tra le prime 6 in Italia e possibile continuità di presenza nelle competizioni europee ...

che però è l'obiettivo minimo di una gestione societaria,
tra le prime 6 non ci sei in mod costante, lo stesso per la presenza nelle competizioni europee,
in termini scolastici un costante 5 o 6 in pagella, in termini aziendali stipendio base, nessun bonus, e "datti da fare"

Offline gentlemen

*
14240
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2108 il: 14 Gen 2017, 13:18 »
che però è l'obiettivo minimo di una gestione societaria,
tra le prime 6 non ci sei in mod costante, lo stesso per la presenza nelle competizioni europee,
in termini scolastici un costante 5 o 6 in pagella, in termini aziendali stipendio base, nessun bonus, e "datti da fare"
Infatti io parlo di obiettivi, è normale che poi ci sono variabili che ti consentono o meno di raggiungerli.
Ti ripeto che la mia è una visione realistica, non ciò che auspicherei.
Penso più di un 5-6 in pagella, se l'obiettivo fosse raggiunto, ovvero costante partecipazione in EL, competitività per le prime 5 posizioni in Italia, lotta x qualificazione CL compreso, magari qualche Coppa Italia o lotta per vincere in Europa io penso che saremmo tra il 6 e mezzo e 7+, in base ai risultati.
Considerando il patrimonio e le possibilità della società non è male

Offline Mr.Class

*
11772
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2109 il: 14 Gen 2017, 14:30 »
C'ha Djordjevic e Rossi.
Sta a posto così...

evidentemente non si sente a posto così e dato che è lui l'allenatore della Lazio bisogna pure starlo a sentire, pensa te.
uno è una scarpa mai vista, l'altro non ha mai giocato tra i pro.
se immobile salta due partite di fila c'è da mettersi le mani nei capelli.

Offline gianluca72

*
3953
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2110 il: 14 Gen 2017, 14:32 »
Appena incontrato Marco Parolo.. simpatico e determinato.. daje dajeeeeee

Offline gianluca72

*
3953
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2111 il: 14 Gen 2017, 14:33 »
evidentemente non si sente a posto così e dato che è lui l'allenatore della Lazio bisogna pure starlo a sentire, pensa te.
uno è una scarpa mai vista, l'altro non ha mai giocato tra i pro.
se immobile salta due partite di fila c'è da mettersi le mani nei capelli.
Concordo
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2112 il: 14 Gen 2017, 14:40 »
El ghazi oggi lo danno praticamente fatto al Marsiglia,ma nn era praticamente del Lille ieri?E praticamente della Lazio l'altro giorno?
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2113 il: 14 Gen 2017, 14:48 »
El ghazi oggi lo danno praticamente fatto al Marsiglia,ma nn era praticamente del Lille ieri?E praticamente della Lazio l'altro giorno?
"Praticamente" si! :asrm

Offline Amarcord

*
1429
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2114 il: 14 Gen 2017, 15:28 »
Non amo l'autocitazione, ma quello che sta avvenendo conferma le mie convinzioni, ma non perché il mio vuole essere un giudizio negativo o positivo, accuse o complimenti alla società, la mia è solo una convinzione basata sulla realtà di quanto avviene, e prima tutti i tifosi della Lazio consapevolizzeranno ciò e prima si potrà vivere la fede e la passione laziale con più equilibrio e serenità.
E' fuorviante pensare che la Lazio sia una società che vive nella spasmodica voglia del salto di qualità, ma è altrettanto fuorviante pensare, come molti ripetono, che la società opera alla giornata o senza programmazione: la società Lazio, senza dare un giudizio, piaccia o no, ha una identità di condotta molto precisa e costante, innanzitutto cerca di affermare una sua logica e identità nel mondo del calcio, dal rapporto con gli sponsor a quello con gli agenti dei calciatori ed operatori di calciomercato, con gli organi di stampa ed anche una competitività graduale ma possibilmente costante negli anni, ovvero un posizionamento tra le prime 6 in Italia e possibile continuità di presenza nelle competizioni europee.
In questa strategia non è previsto in alcun modo il dietrofront a scelte tecniche fatte, dai giocatori agli allenatori, per cui acquisti tipo Patric, Leitner, Luis Alberto mai e poi mai verranno rinnegati in pochi mesi, ecco perché non credevo alla teoria secondo la quale a gennaio la Lazio avrebbe cercato con frenesia al sostituto di Keita, perché si punterà, perché cmq sono un patrimonio del club, a valorizzare quelli che abbiamo, ovvero Kishna Lombardi e Luis Alberto.
In questa ottica, ovvero una panoramica più a medio lungo termine, pur di seguire la propria strada si è disposti pure a sacrificare il risultato sportivo immediato, ed è questo che noi tifosi male accettiamo, ma visto da un altro punto di vista è giusto così; la ratio è che non essendo la Lazio un club che può investire somme faraoniche per acquisti e soprattutto ingaggi, si punta a valorizzare una forte componente identitaria del Club, attraverso una riconosciuta solidità nel mondo del calcio, evitando sprechi ed ottimizzando le scelte fatte, perché si crede che alla lunga, proprio attraverso il consolidamento di questa identità e solidità , possano arrivare i successi sportivi, e non invece attraverso accelerate improvvise o scelte fatte sotto la spinta emozionale.
La frase "....non vendo sogni ma solide realtà...." poteva far sorridere ma è la sintesi della nostra strategia societaria, al netto di normali errori o successi.
Nota a margine, il Lotito dirigente/presidente è da quasi il 99% dei dirigenti di calcio molto ma molto apprezzato, qualcosa dovrebbe pur significare.
Rassereniamoci e tifiamo con il sorriso, sarà tutto più bello.

Il tuo pensiero è condivisibile al 100% e io nn capisco lo "smaciullarsi" il fegato per determinate cose come il meravigliarsi nel non investire determinate cifre o il "passare" ogni volta il SALTO DI QUALITA...

Il salto di qualità implicherebbe diverse cose come l'aumento del monte ingaggi ( cosa che Lotito non vuole ) che non puo aumentare se non c'è di pari passo una crescita del fatturato annuo.

Se tu non hai la VOLONTA ne la VOGLIA di andare oltre cio che stai facendo ora, è inutile stare a capo di una squadra con storia come la nostra.

Dopo il 26 maggio cera la possibilità di fare un grande passo in avanti sotto il punto di vista del marketing, invece nulla.

Idem l'anno del terzo posto.

Quest'anno ipoteticamente avresti la possibilità di costruire qualcosa di importante vendendo 2 pezzi, ma dubito che lo faranno.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2115 il: 14 Gen 2017, 15:31 »
Nel frattempo abbiamo la prima ufficialità del mercato di riparazione 2017

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ufficiale-lazio-tesserato-n-diaye-924844
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2116 il: 14 Gen 2017, 16:20 »
Nel frattempo abbiamo la prima ufficialità del mercato di riparazione 2017

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ufficiale-lazio-tesserato-n-diaye-924844

quindi il posto nella primavera lasciato vacante da Rossi è stato sistemato

Offline white-blu

*
16883
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2117 il: 14 Gen 2017, 18:17 »
La rassegnazione è una brutta cosa. E io non sono rassegnato , rassegnatevi.

Serve un centrocampista e serve una punta. Se si vuole puntare alla CL alitrimenti si rischia pure di rimanere fuori dall'EL.
________
C.S.


Offline Warp

*
10141
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2118 il: 14 Gen 2017, 18:33 »
Investire denaro in questo momento nel calcio italiano è da folli.
Vediamo infatti che a parte la giuve (che è infatti l'unica che ha i soldi veri) nessuno lo fa se non a chiacchiere.
Il calcio italiano è moribondo per 1000 ragioni che porterebbero OT e accusare Lotito di non fare salti nel buio in un momento come questo mi pare ingeneroso onestamente.
L'anno scorso si era arrivati in Champions poi è bastata una partita balorda e ti sei f.ottuto la stagione.

Questo al netto di chi chiede a Lotito di investire 100/200 milioni o pagare mega ingaggi che è la scelta che hanno fatto le kakke, che pur non avendo una lira per comprare stanno nel giro di quelli che possono permettersi grossi ingaggi.

Offline gentlemen

*
14240
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2119 il: 14 Gen 2017, 18:41 »
La rassegnazione è una brutta cosa. E io non sono rassegnato , rassegnatevi.

Serve un centrocampista e serve una punta. Se si vuole puntare alla CL alitrimenti si rischia pure di rimanere fuori dall'EL.
________
C.S.
Ancora il fatto di puntare alla CL...?
La società non punta alla CL, se dovesse arrivare sarebbero pure contenti, ma ciò avverrebbe solo per il lavoro fatto questa estate, e non perché la società faccia sforzi a gennaio.
Per la società la rosa è questa, aggiustamento più o meno.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod