Mercato di riparazione 2017

Aperto da surg, 14 Ott 2016, 07:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Napoli e merde ci arriveranno sopra comunque, a meno di acquistoni nostri clamorosi (di caratura ben superiore a Paloschi e El Ghazi, per intenderci) che ci permettano di arrivare intorno agli 85 punti (perchè la quota CL quest'anno è su quella cifra).

Ci giochiamo le posizioni fino alla sesta con le strisciate e soprattutto con la viola, e per quelle la nostra rosa è più che sufficiente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.672
Sul fatto che non siamo in grado di fare acquisti che spostano la classifica sono d'accordo.
Mi piacerebbe, se possibile, completare la squadra con caratteristiche che secondo me mancano: una punta al posto di Djo e un cc cattivo e dinamico ancbe solo da ultimi 25 min (se non puoi prendere un titolare).
Anche nomi non eclatanti e da scoprire.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.516
Non hanno i soldi e l'ambizione per prendere TITOLARI migliori di quelli attuali, forse arriverà un sostituto di Djordjevic, un Paloschi  per esempio, per il resto ci muoveremo a giugno, dopo qualche cessione di "peso"...
:ssl

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: Sonni Boi il 15 Gen 2017, 18:11
Ci giochiamo le posizioni fino alla sesta con le strisciate e soprattutto con la viola, e per quelle la nostra rosa è più che sufficiente.

IMHO quest'anno la Viola è già fuori dai giochi.

Sempre IMHO le nostre avversarie sono le milanesi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
cersius

*
Lazionetter
* 4.914
come si fa a non prendere qualcuno al posto di Djordjevic?

Roberto66

Visitatore
oggi stadio deserto, mi domando perché la società deve prendere dei rinforzi...

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: Roberto66 il 15 Gen 2017, 20:46
oggi stadio deserto, mi domando perché la società deve prendere dei rinforzi...
Dalle riprese televisive lo stadio era sconfortante ma che gli è preso ai Laziali? Oggi era una partita importante, non mi capacito di questa disaffezione. Come si può pretendere se non si dà?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.628
che mortorio, sembra che semo decimi, e invece stamo solo a 4 punti dalle merde seconde  co 11 rigori a favore e altri favorucci....
Ma godemose sti risultati e cerchiamo di portare gente allo stadio...

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Paris jr. il 15 Gen 2017, 21:30
che mortorio, sembra che semo decimi, e invece stamo solo a 4 punti dalle merde seconde  co 11 rigori a favore e altri favorucci....
Ma godemose sti risultati e cerchiamo di portare gente allo stadio...
se eravamo decimi sai che rottura di pa..e?
sembra che a qualcuno dispiace che la Lazio vada bene...

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
se eravamo decimi sai che rottura di pa..e?
sembra che a qualcuno dispiace che la Lazio vada bene...

:S

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: JSV23 il 15 Gen 2017, 15:59
OT:
Secondo me dovreste smetterla di offendere e perculare Amarcord.
È veramente un atteggiamento pessimo.
Avete prove sia romanista? Portatele.
Altrimenti ci sono dei mod che ritengono l'utente meritevole di scrivere su un forum della Lazio.
End O.T
L'ho detto anch'io tempo fa, sono totalmente d'accordo, mi sembra mancanza di rispetto di origine gruppettara

Contenuto sponsorizzato

cry

*
Lazionetter
* 3.929
nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: JSV23 il 15 Gen 2017, 15:59
OT:
Secondo me dovreste smetterla di offendere e perculare Amarcord.
È veramente un atteggiamento pessimo.
Avete prove sia romanista? Portatele.
Altrimenti ci sono dei mod che ritengono l'utente meritevole di scrivere su un forum della Lazio.
End O.T

Purtroppo su un forum, in genere, si è giudicati per ciò che si scrive.

Per dire, su sto forum scrive pure ciceruacchio...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.672
Se esce Djo entra un attaccante (tipo Locadia imho).

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
I tifosi che sono rimasti a casa con le kiappe sul divano si dovrebbero vergognare

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.554
ma smettetela, il calo delle presenze allo stadio lo subiscono tutte le squadre e non frega una emerita ceppa a nessuno dei presidenti
gli introiti (nel mercato nazionale ed internazionale) sono altri, ed è cosa risaputa dall'avvento di Tele+

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
che ho scritto di così strano?

Ero ironico :)

Ho evidenziato il sembra  :)

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: amor_marde il 15 Gen 2017, 22:45
ma smettetela, il calo delle presenze allo stadio lo subiscono tutte le squadre e non frega una emerita ceppa a nessuno dei presidenti
gli introiti (nel mercato nazionale ed internazionale) sono altri, ed è cosa risaputa dall'avvento di Tele+

Cioè te stai al quarto posto a quattro punti dal secondo, vieni dalla vittoria col Crotone, giochi contro la rivelazione del campionato che prova ad insidiarti la posizione in una gara di buon livello tecnico ed agonistico che si annunciava, già alla vigilia, tiratissima, difficile e da coltello tra i denti e te presenti in 10000, a Roma, per vedere la prima squadra della capitale che ha appena festeggiato 117 anni di storia?
Te sembra una cosa normale?
A me no.
A me sembrano anormali tutte le chiacchiere dei Laziali. A chiacchiere nun ce batte nessuno.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Discussione precedente - Discussione successiva