Mercato di riparazione 2017

0 Utenti e 54 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2200 il: 16 Gen 2017, 09:08 »
Cioè te stai al quarto posto a quattro punti dal secondo, vieni dalla vittoria col Crotone, giochi contro la rivelazione del campionato che prova ad insidiarti la posizione in una gara di buon livello tecnico ed agonistico che si annunciava, già alla vigilia, tiratissima, difficile e da coltello tra i denti e te presenti in 10000, a Roma, per vedere la prima squadra della capitale che ha appena festeggiato 117 anni di storia?
Te sembra una cosa normale?
A me no.
A me sembrano anormali tutte le chiacchiere dei Laziali. A chiacchiere nun ce batte nessuno.
ieri nell'Atalanta è entrato Paloschi dalla panchina (Signor Giocatore).
ieri nella Lazio è uscito Immobile e non è entrato nessuno (solo un ex giocatore)
ero allo stadio, esattamente come ogni volta che posso, se tanti, tantissimi altri, se so rottiercà, si facessero due domande in società, visto che loro si, sono pagati per portare avanti e migliorarla questa squadra/società, se ne sono in grado.
annuncia Zaza domattina, invece di giocare a nascondino con la CL.
poi vediamo.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2201 il: 16 Gen 2017, 09:31 »
Da lotitovattana a tifosivattana.

Stesso livello di assurdità.

Equilibrio mai, l'importante è schierarsi e bastonare.

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2202 il: 16 Gen 2017, 09:33 »
Co Paloschi ce fai la birra.

Da lotitovattana a tifosivattana.

Stesso livello di assurdità.

Equilibrio mai, l'importante è schierarsi e bastonare.

Hai ragione, pero' é vero che un po' più di pubblico questa squadra lo meriterebbe.
E un briciolo di entusiasmo in più. Anche al netto di un mercato di gennaio che, a detta della società, non sposterà nulla.

Offline ES

*****
20560
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2203 il: 16 Gen 2017, 10:21 »
Da lotitovattana a tifosivattana.

Stesso livello di assurdità.

Equilibrio mai, l'importante è schierarsi e bastonare.

Personalmente non critico a priori chi non viene, critico chi sceglie di non venire e rompe er ca sui social.
Chi ha come unico fine quello di iniettare negatività nell'ambiente. Sono gli antiLaziali per eccellenza, il fuoco " amico ", i primi nemici, peggio dei romanisti.

E soprattutto portano una mancanza di rispetto verso gli altri tifosi, coloro che vanno, coloro che potrebbero e non possono, coloro che anche scelgono di non andare per comodità della poltrona ma che cmq vedono la Lazio come un amore positivo.

Una mancanza di rispetto verso coloro che, in qualsiasi forma, vorrebbero semplicemente godersi la Lazio, e non riescono a farlo anche entrando in un forum della Lazio.

È una invasione , e ogni invasione è invasiva per significato del termine.

Tu non puoi entrare a rompe er ca a casa nostra.

Fuori gli zombie rompicoglioxi dalla Lazio, spara anche tu alla testa degli zombie ( fig.)

E stica se non compriamo nessuno, mi godo quel che ho , perché è tanto, anche troppo se rapportato ai nostri numeri.

Offline Ranxerox

*****
18421
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2204 il: 16 Gen 2017, 10:22 »
ieri nell'Atalanta è entrato Paloschi dalla panchina (Signor Giocatore).
ieri nella Lazio è uscito Immobile e non è entrato nessuno (solo un ex giocatore)
ero allo stadio, esattamente come ogni volta che posso, se tanti, tantissimi altri, se so rottiercà, si facessero due domande in società, visto che loro si, sono pagati per portare avanti e migliorarla questa squadra/società, se ne sono in grado.
annuncia Zaza domattina, invece di giocare a nascondino con la CL.
poi vediamo.

E una volta è la qualità dei risultati, una volta il mercato, poi l'asticella, oi la scomodità dello stadio. C'è sempre qualcosa che impedisce di partecipare serenamente.
Quindi, se non arriva un paloschi o un zaza, quello che sta facendo sta squadra non entusiasma neanche un po' tanto da non stimolare più di 10000 Laziali?
Allora me sa tanto che stanno bene a casa anzi, mejo che nun vengono proprio, che se vengono magari fischiano pure...
Con lo sport, col calcio, e con il tifo non c'è più nulla da spartire se il problema per decidere se venire a sostenere la tua squadra o no è l'acquisto della riserva del centravanti.
Secondo me ovviamente eh....
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2205 il: 16 Gen 2017, 10:47 »
Personalmente non critico a priori chi non viene, critico chi sceglie di non venire e rompe er ca sui social.
Chi ha come unico fine quello di iniettare negatività nell'ambiente. Sono gli antiLaziali per eccellenza, il fuoco " amico ", i primi nemici, peggio dei romanisti.

E soprattutto portano una mancanza di rispetto verso gli altri tifosi, coloro che vanno, coloro che potrebbero e non possono, coloro che anche scelgono di non andare per comodità della poltrona ma che cmq vedono la Lazio come un amore positivo.

Una mancanza di rispetto verso coloro che, in qualsiasi forma, vorrebbero semplicemente godersi la Lazio, e non riescono a farlo anche entrando in un forum della Lazio.

È una invasione , e ogni invasione è invasiva per significato del termine.

Tu non puoi entrare a rompe er ca a casa nostra.

Fuori gli zombie rompicoglioxi dalla Lazio, spara anche tu alla testa degli zombie ( fig.)

E stica se non compriamo nessuno, mi godo quel che ho , perché è tanto, anche troppo se rapportato ai nostri numeri.

Sto cominciando ad amarti  :since

Offline superdelio

*
4889
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2206 il: 16 Gen 2017, 10:54 »
ieri nell'Atalanta è entrato Paloschi dalla panchina (Signor Giocatore).
ieri nella Lazio è uscito Immobile e non è entrato nessuno (solo un ex giocatore)
ero allo stadio, esattamente come ogni volta che posso, se tanti, tantissimi altri, se so rottiercà, si facessero due domande in società, visto che loro si, sono pagati per portare avanti e migliorarla questa squadra/società, se ne sono in grado.
annuncia Zaza domattina, invece di giocare a nascondino con la CL.
poi vediamo.

Eccerto, se annunci Zaza domattina alla prossima ci hai lo stadio pieno.

Dai che non ci puoi credere neanche te a sta cosa.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2207 il: 16 Gen 2017, 10:59 »
Pure co Zaza ce fai la birra.
Come con Paloschi.

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2208 il: 16 Gen 2017, 11:02 »
Eccerto, se annunci Zaza domattina alla prossima ci hai lo stadio pieno.

Dai che non ci puoi credere neanche te a sta cosa.
ma si continuiamo con 'ste secchiate di bromuro.
ieri abbiamo avuto la rappresentazione plastica delle (non) ambizioni di questa società.
l'ho scritto sopra, un'atalanta qualsiasi si permette Paloschi a subentrare (altro che birra, signor gocatore che da noi starebbe da dio, a sostituire o integrarsi con Ciro).
noi, che gli stiamo sopra, con l'odore della CL ad un metro, un ex ed un primavera con 1 presenza in serie A.
ma come ve va...

Offline superdelio

*
4889
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2209 il: 16 Gen 2017, 11:08 »
ma si continuiamo con 'ste secchiate di bromuro.
ieri abbiamo avuto la rappresentazione plastica delle (non) ambizioni di questa società.
l'ho scritto sopra, un'atalanta qualsiasi si permette Paloschi a subentrare (altro che birra, signor gocatore che da noi starebbe da dio, a sostituire o integrarsi con Ciro).
noi, che gli stiamo sopra, con l'odore della CL ad un metro, un ex ed un primavera con 1 presenza in serie A.
ma come ve va...

Io Zaza lo prenderei subito.

Ma non ce riempimo di certo lo stadio, tutto qua. Il discorso non è tecnico, ma ambientale.

Offline Zoppo

*****
17678
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2210 il: 16 Gen 2017, 11:08 »
Hai ragione, pero' é vero che un po' più di pubblico questa squadra lo meriterebbe.
E un briciolo di entusiasmo in più. Anche al netto di un mercato di gennaio che, a detta della società, non sposterà nulla.

Io so incaxxatissimo con la società...
Per me tutto gira su Lotito purtroppo.


Ma bisogna dire che vedere lo stadio di ieri è stato imbarazzante.
A volte mi dico che non ci meritiamo un caxxo...
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2211 il: 16 Gen 2017, 11:10 »
non sostituire questo Djordevic sarebbe un delitto

Offline Daniela

*****
26054
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2212 il: 16 Gen 2017, 11:15 »
Personalmente non critico a priori chi non viene, critico chi sceglie di non venire e rompe er ca sui social.
Chi ha come unico fine quello di iniettare negatività nell'ambiente. Sono gli antiLaziali per eccellenza, il fuoco " amico ", i primi nemici, peggio dei romanisti.

E soprattutto portano una mancanza di rispetto verso gli altri tifosi, coloro che vanno, coloro che potrebbero e non possono, coloro che anche scelgono di non andare per comodità della poltrona ma che cmq vedono la Lazio come un amore positivo.

Una mancanza di rispetto verso coloro che, in qualsiasi forma, vorrebbero semplicemente godersi la Lazio, e non riescono a farlo anche entrando in un forum della Lazio.

È una invasione , e ogni invasione è invasiva per significato del termine.

Tu non puoi entrare a rompe er ca a casa nostra.

Fuori gli zombie rompicoglioxi dalla Lazio, spara anche tu alla testa degli zombie ( fig.)

E stica se non compriamo nessuno, mi godo quel che ho , perché è tanto, anche troppo se rapportato ai nostri numeri.


;)

Online FatDanny

*****
37488
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2213 il: 16 Gen 2017, 11:18 »
Da lotitovattana a tifosivattana.

Stesso livello di assurdità.

Equilibrio mai, l'importante è schierarsi e bastonare.

Ieri pubblico degno di una partita di mezza classifica della serie B.
Stiamo ad un punto dal terzo posto, non giocavamo col crotone ma con l'Atalanta che in classifica ci segue a ruota.
E non me parlate de parcheggi che ieri se parcheggiava pure davanti a Ponte Milvio.

Chi ieri non c'era e non ha impedimenti di salute o economici non può pretendere manco Perea come vice immobile. Deve stare in silenzio e accettare la qualsiasi. Anzi ringraziare Lotito, perché co sto pubblico già è tantissimo quel che abbiamo. Tantissimo.
Per me, poi ognuno pensi quel che vuole.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2214 il: 16 Gen 2017, 11:25 »
Io so incaxxatissimo con la società...
Per me tutto gira su Lotito purtroppo.

A volte anche all'eccesso. Secondo me.
Intendiamoci, é evidente che migliorare la Lazio si puo'. Come tutte le altre squadre.
Non siamo una squadra perfetta. Se le fossimo le avremmo vinte tutte e staremmo a 60 punti.
Ma quella che abbiamo sotto le mani é una gran bella Lazio. Imperfetta ma bella.
E dalle frontiere inesplorate. Sarà che uno dei miei più grandi crucci sia quella di non poter andare a sostenerla, ma il leggere che potrebbero esserci tifosi che scelgono consapevolmente di non andare perché Lotito non compra nessuno al mercato di gennaio, a me, fa venire il sangue alla testa.
O il latte alle ginocchia. O entrambe le cose.
E' ingiusto, é ingiusto anche e soprattutto per i ragazzi che stanno facendo un campionato assolutamente importante.

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2215 il: 16 Gen 2017, 11:29 »
Io Zaza lo prenderei subito.

Come Paloschi comunque sono giocatori che non segnano da tempo e in piena crisi (Zaza comunque non ha mai segnato tantissimo).
E che hanno stipendi gonfiati dalla loro esperienza inglese, che sebbene fallimentare ha fatto crescere in maniera importante il loro salario.
Io capisco che ormai Djordjevic non lo si voglia più vedere in fotografia, pero' non lo si sostituisce con giocatori che non vedono il campo e la porta da più o meno lo stesso tempo e soprattutto hanno un ROI estremamente rischioso, sia in termini di età che di stipendio.

Offline Des1900

*
3850
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2216 il: 16 Gen 2017, 11:35 »
Djordjevic tutte le volte che è entrato non è riuscito a stoppare o difendere neanche un pallone. A momenti sbagliava pure i passaggi più semplici a 2 cm.

Va assolutamente sostituito, o comunque meglio Rossi. Ieri il suo ingresso si è rivelato dannoso visto che non riusciva mai a proteggere palla facendo ripartire sempre l'Atalanta.

Roberto66

Roberto66

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2217 il: 16 Gen 2017, 11:46 »
Personalmente non critico a priori chi non viene, critico chi sceglie di non venire e rompe er ca sui social.
Chi ha come unico fine quello di iniettare negatività nell'ambiente. Sono gli antiLaziali per eccellenza, il fuoco " amico ", i primi nemici, peggio dei romanisti.

E soprattutto portano una mancanza di rispetto verso gli altri tifosi, coloro che vanno, coloro che potrebbero e non possono, coloro che anche scelgono di non andare per comodità della poltrona ma che cmq vedono la Lazio come un amore positivo.

Una mancanza di rispetto verso coloro che, in qualsiasi forma, vorrebbero semplicemente godersi la Lazio, e non riescono a farlo anche entrando in un forum della Lazio.

È una invasione , e ogni invasione è invasiva per significato del termine.

Tu non puoi entrare a rompe er ca a casa nostra.

Fuori gli zombie rompicoglioxi dalla Lazio, spara anche tu alla testa degli zombie ( fig.)

E stica se non compriamo nessuno, mi godo quel che ho , perché è tanto, anche troppo se rapportato ai nostri numeri.

Perfetto.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2218 il: 16 Gen 2017, 11:53 »
Personalmente non critico a priori chi non viene, critico chi sceglie di non venire e rompe er ca sui social.
Chi ha come unico fine quello di iniettare negatività nell'ambiente. Sono gli antiLaziali per eccellenza, il fuoco " amico ", i primi nemici, peggio dei romanisti.

E soprattutto portano una mancanza di rispetto verso gli altri tifosi, coloro che vanno, coloro che potrebbero e non possono, coloro che anche scelgono di non andare per comodità della poltrona ma che cmq vedono la Lazio come un amore positivo.

Una mancanza di rispetto verso coloro che, in qualsiasi forma, vorrebbero semplicemente godersi la Lazio, e non riescono a farlo anche entrando in un forum della Lazio.

È una invasione , e ogni invasione è invasiva per significato del termine.

Tu non puoi entrare a rompe er ca a casa nostra.

Fuori gli zombie rompicoglioxi dalla Lazio, spara anche tu alla testa degli zombie ( fig.)

E stica se non compriamo nessuno, mi godo quel che ho , perché è tanto, anche troppo se rapportato ai nostri numeri.

Premesso che io ieri allo stadio c'ero e che questa Lazio mi piace tanto, continuo a pensare che il progressivo svuotamento dello stadio dipenda, oltre che dalla vetustà dell'impianto sportivo, dalla scomodità, dalla concorrenza televisiva e da altri fattori esogeni, anche dall'anaffettività che molti tifosi percepiscono nella società.
La sensazione di tanti è del deja vu: questa società non alimenta i sogni ed il tifoso lo attrai solo se lo fai sognare.
Una società che ci crede, ci prova, qualcosa farebbe a gennaio per provare a prendere il terzo posto al Napoli. Invece niente, come al solito, come sempre. La Società Lazio ed i laziali sembrano essere sempre più due mondi che si allontanano l'uno dall'altro... 12 mila spettatori a vedere un'importantissima partita e 50 mila persone a vedere un'inutile kermesse di vecchie glorie con la panza.

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2219 il: 16 Gen 2017, 11:57 »
Djordjevic tutte le volte che è entrato non è riuscito a stoppare o difendere neanche un pallone. A momenti sbagliava pure i passaggi più semplici a 2 cm.

Va assolutamente sostituito, o comunque meglio Rossi. Ieri il suo ingresso si è rivelato dannoso visto che non riusciva mai a proteggere palla facendo ripartire sempre l'Atalanta.
Ieri il suo ingresso è stato positivo, altro che dannoso. Nei due corner che ha avuto l'Atalanta nel finale proprio il suo capoccione ha spazzato l'area, ed è entrato solo per fare quello. Le palle che non ha tenuto in attacco in realtà non gli sono mai arrivate.
Capisco che va tanto di moda la caccia all'untore Djordevic però la lapidazione per non aver fatto nulla di male è scandalosa.
Detto questo, è chiaro che il suo rapporto con la Lazio si è concluso ed è meglio che cambi aria, anche per la sua carriera. Ma leggo certi nomi per la sua sostituzione da brividi: va bene cambiare, ma che sia in meglio.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod