Mercato di riparazione 2017

0 Utenti e 26 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2380 il: 17 Gen 2017, 16:49 »
Il fallimento????

Il fallimento vattelo a vivere affancxlo fuori di quí , per caxxi tuoi, per cortesia.
Fuori di quí, torna da plastiko.

Non ti azzardare in un forum della Lazio.
Manco i romanisti, che schifo.

Spara anche tu alla testa degli zombie.

Caro ES, fermo restando che nel caso specifico sono d'accordo con te e che preferisco un milione di volte l'aurea mediocritas attuale al rivivere certe situazioni del passato, non potremmo tutti noi abbassare un pò gli animi ed essere semplicemente contenti della nostra Lazio, sperando che la società possa smettere di ripetere i suoi errori e sperando soprattutto di convincere qualche altro laziale a tornare allo stadio? Io nel mio piccolo la scorsa settimana ho fatto fare l'abbonamento per il girone di ritorno a due lazialissimi che per il disamore di Lotito disertavano lo stadio da diversi anni.

Forza Lazio.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2381 il: 17 Gen 2017, 16:57 »
Trovo sempre e comunque disdicevole e poco costruttivo non commentare l'opinione ma la persona che la fa. Tipica reazione, purtroppo, di chi è cresciuto senza neppure saperlo sotto i nefasti influssi della Grande Immagine.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2382 il: 17 Gen 2017, 17:34 »
non sono una vedova, ma Onazi con Inzaghi non fece 7 partite su 7?

Inzaghi mise sempre in campo Onazi per dare più copertura ad una difesa altrimenti troppo esposta, passare da Bisevac + Maurício a Bastos + Wallace, più il ritorno di De Vrij e la crescita di Hoedt, ha fatto venir meno la necessità di schierare un Onazi et simili. Biglia e Parolo sono ampiamente sufficienti per fare il lavoro di copertura che avrebbe fatto il buon Eddy ed inoltre non bisogna dimenticare che sul piano della corsa a centrocampo c'è sempre Lulic a dare il suo contributo. Nel reparto, mancando gli impegni europei,  non è riuscito a trovare spazio neppure Cataldi, sacrificato dalla concorrenza di un Milinkovic in rampa di lancio e messo in discussione dall'inserimento di un Murgia forse più volitivo e sicuramente meno impaziente di prendere una maglia da titolare.     
In conclusione adesso Inzaghi per scegliere chi schierare in mezzo al campo pesca tra tre nazionali - Biglia, Parolo e Lulic - un U21 potenziale craque - Milinkovic, un 96 di ottime prospettive - Murgia - ed un giocatore da ricostruire come Leitner che ancora non abbiamo apprezzato (nel senso che è un mistero come lo era Patríc lo scorso anno o Luis Alberto quest'anno). 
Giocando solo Campionato e Coppa Italia mi sembrano più che sufficienti, facendo tutti gli scongiuri del caso, senza escludere di mettere in campo anche un 4231, ci sarebbe anche l'ipotesi di mettere F. Anderson come mezzala vera e propria nel classico 433 di Inzaghi, se Felipe riesce a fare l'esterno (atipico) nel 352 potrebbe a maggior ragione fare il terzo a centrocampo.   
Con le rose a 25 e senza impegni europei gli spazi per giocare si riducono molto e per non frustrare aspettative ed ambizioni di nessuno purtroppo serve anche rinunciare a Onazi o mandare in prestito Cataldi.   
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2383 il: 17 Gen 2017, 17:45 »
Il fallimento non è un argomento trattabile, lo può essere in piazze come Firenze e Napoli, dove c'è una sola squadra, quindi per ciò che mi riguarda non è stato mai preso in considerazione e ne ho avuto il terrore.
Su Lotito cosa vogliamo aggiungere che in dodici anni non abbiamo già detto?
Mi godo questa squadra e cerco di non badare troppo ai giornali, che inventano obbiettivi che poi andando altrove, inevitabilmente sfumano.
Per me un post così è Vangelo.

Online cartesio

*****
22180
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2384 il: 17 Gen 2017, 18:17 »
Per il resto, ti sei espresso con il tuo consueto equilibrio.
Su questo non ho commenti. Si commenta da sé.

Credo che questa risposta sarebbe andata bene anche per il tuo post sul fallimento.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2385 il: 17 Gen 2017, 18:23 »


Credo che questa risposta sarebbe andata bene anche per il tuo post sul fallimento.

Lo penso anche io.

Tra chi sgarra nella forma e chi lo fa nella sostanza non ho dubbi sulle attenuanti da dare.
Mi spiace ma stavolta un netter spesso stimolante come FM non si è proprio regolato.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2386 il: 17 Gen 2017, 18:43 »
Io non chiedo l’indebitamento, ma in realtà proprio il fallimento se e soltanto se questo potrà darmi nuove forti emozioni da laziale: fosse una champions o uno scudetto non metto limiti alla provvidenza (e allo squilibrio di bilancio).
Ma te preferisci morire ottavo in tutta sicurezza.
Pazienza. Visioni del mondo.

L'hai detto... Visioni del mondo... Io ad esempio spero che a fallire siano altri, e stanno a Roma, purtroppo

Visioni del mondo

Che se deve legge in un forum di tifosi dell Lazio

Online Charlot

*****
18562
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2387 il: 17 Gen 2017, 18:45 »
Restiamo in tema mercato...
Forza Lazio!
 :ssl

Offline fish_mark

*****
15968
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2388 il: 17 Gen 2017, 19:02 »
L'hai detto... Visioni del mondo... Io ad esempio spero che a fallire siano altri, e stanno a Roma, purtroppo

Visioni del mondo

Che se deve legge in un forum di tifosi dell Lazio


Sono convinto, anzi sicuro, che hai colto il senso di quella che era una provocazione, anche se non sei d'accordo.
Resta il fatto che per me - PER ME - la Lazio è qualcosa di molto più personale e intangibile, si potrebbe dire intimo, di quanto possa essere una ragione sociale, roba da avvocati (con tutto il rispetto per gli avvocati).
E' un'idea, un sentimento, una emozione e come tale non morirà mai. Ma proprio mai.

Sul tema mercato siamo in ottima posizione., ma non è la prima volta che accade di essere così davanti al giro di boa del campionato (è accaduto 4 volte nelle ultime 6 stagioni).
La società non farà niente di rilevante o anche di eclatante per sostenere e rinforzare la squadra.
Speriamo sia sufficiente per rimanere così davanti a fine anno.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2389 il: 17 Gen 2017, 19:06 »
La Lazio è qualcosa di personale di intangibile di intimo, però saresti disposto ad accettare il fallimento della Lazio per provare emozioni da laziale.
Ora ci rifletto, con calma.

Offline fish_mark

*****
15968
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2390 il: 17 Gen 2017, 19:13 »
La Lazio è qualcosa di personale di intangibile di intimo, però saresti disposto ad accettare il fallimento della Lazio per provare emozioni da laziale.
Ora ci rifletto, con calma.

Si, ma resta in topic.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2391 il: 17 Gen 2017, 19:16 »
Si, ma resta in topic.
Certo, se sei in topic te credo di riuscirci anche io.
Ma intanto devo rifletterci.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2392 il: 17 Gen 2017, 19:23 »
peccato che Payet stia forzando per andare all'OM. E' un fenomeno e merita altri palcoscenici.

Online Charlot

*****
18562
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2393 il: 17 Gen 2017, 19:30 »
peccato che Payet stia forzando per andare all'OM. E' un fenomeno e merita altri palcoscenici.

Scambio con Keyta?
Se sono tutti d'accordo, perché no?
 :=))

Offline gentlemen

*
14250
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2394 il: 17 Gen 2017, 19:32 »
Portieri siamo ok, difesa anche, centrocampo siamo in sei, esterni alti abbiamo Felipe e Keita titolari, Kishna, Luis Alberto e Lombardi come alternative, punta centrale Immobile, Djo e da poco Rossi.
O ci sono cessioni clamorose, oppure l'unica variabile è Djo in uscita, sicuramente si cercherà di lanciare Leitner, Murgia, Lombardi Kishna e Luis Albero, e quindi, come vado scrivendo da giorni, tranne la variabile Djo, non vi sarà alcuna entrata, bisogna piazzare in uscita Vinicius, Tounkara, Gonzalez, Morrison, con Prce e Cataldi già usciti.

Online Charlot

*****
18562
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2395 il: 17 Gen 2017, 19:39 »
Portieri siamo ok, difesa anche, centrocampo siamo in sei, esterni alti abbiamo Felipe e Keita titolari, Kishna, Luis Alberto e Lombardi come alternative, punta centrale Immobile, Djo e da poco Rossi.
O ci sono cessioni clamorose, oppure l'unica variabile è Djo in uscita, sicuramente si cercherà di lanciare Leitner, Murgia, Lombardi Kishna e Luis Albero, e quindi, come vado scrivendo da giorni, tranne la variabile Djo, non vi sarà alcuna entrata, bisogna piazzare in uscita Vinicius, Tounkara, Gonzalez, Morrison, con Prce e Cataldi già usciti.
Esce Djo, entra De Fault...
 :=))
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2396 il: 17 Gen 2017, 19:42 »
peccato che Payet stia forzando per andare all'OM. E' un fenomeno e merita altri palcoscenici.

Situazione strana quella di Payet.
Non sono pochi i commentatori francesi che si chiedo a cosa stia giocando.
E' partito dall'OM due anni fa per 15 milioni, ha fatto un'ottima stagione che gli ha permesso di affermarsi anche in nazionale. Ora, dopo mezza stagione in chiaroscuro, forza la mano anche in maniera pesante per tornare all'OM. Solo che la sua valutazione non é quella di quando é partito.
Si parla di almeno 40 milioni. Praticamente quasi la metà del budget che il nuovo proprietario dell'OM avrebbe messo a disposizione per rinforzare la squadra.
Altro problema é lo stipendio, di livello inglese. Che bisogna vedere come sarà accettato dai suoi compagni. Nella sua stagione all'OM Payet aveva avuto screzi con Thauvin, che quest'anno sta giocando bene. Difficile pensare che non provochi degli squilibri.

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2397 il: 17 Gen 2017, 19:45 »
questo campionato, come altri in precedenza, è sicuramente tutto da seguire
e questo campionato, come altri in precedenza, non modificherà di una virgola la gestione attuale
ma soprattutto questo campionato, come altri in precedenza, non è assolutamente indice di una 'progressiva crescita' nè di alcuna 'oculata programmazione'

questa squadra potrebbe aver raggiunto il suo massimo, oppure scoprire margini di miglioramento, comunque tutti noi tifosi già sappiamo che grazie a questo campionato, e malgrado questo campionato, come altri in precedenza, l'obiettivo di questa sessione di mercato è stare alla finestra a guardare cosa accade


Online Charlot

*****
18562
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2398 il: 17 Gen 2017, 19:53 »
Situazione strana quella di Payet.
Non sono pochi i commentatori francesi che si chiedo a cosa stia giocando.
E' partito dall'OM due anni fa per 15 milioni, ha fatto un'ottima stagione che gli ha permesso di affermarsi anche in nazionale. Ora, dopo mezza stagione in chiaroscuro, forza la mano anche in maniera pesante per tornare all'OM. Solo che la sua valutazione non é quella di quando é partito.
Si parla di almeno 40 milioni. Praticamente quasi la metà del budget che il nuovo proprietario dell'OM avrebbe messo a disposizione per rinforzare la squadra.
Altro problema é lo stipendio, di livello inglese. Che bisogna vedere come sarà accettato dai suoi compagni. Nella sua stagione all'OM Payet aveva avuto screzi con Thauvin, che quest'anno sta giocando bene. Difficile pensare che non provochi degli squilibri.

E' bravo Clinton N'Jie? Hanno anche Alessandrini?
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2399 il: 17 Gen 2017, 20:00 »
E' bravo Clinton N'Jie? Hanno anche Alessandrini?

L'OM non sta facendo un grande campionato, anche il violinista non sta risollevando la situazione.
Alessandrini si é un po perso.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod