Mercato di riparazione 2017

0 Utenti e 54 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2680 il: 23 Gen 2017, 21:26 »
Secondo me si giudicano i gicatori troppo spesso dalle utlime prestazioni e si dà troppo facilmente della pippa.
Ricordo cosa si diceva di Gomez questa estate, nome che ora farebbe contente molte persone, sembrava improponibile.
Poi magari Niang è pippa sul serio.

Io Niang lo seguo da  4 anni. E' un giocatore modesto.
Io sono un fan del PApu, ergo non credo avrai mai sentito da me pronunciare quelle parole.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2681 il: 23 Gen 2017, 21:41 »
Quoto DLM, quest'estate qui dentro più di qualcuno ricordo storceva il naso nel leggere il nome del Papu, così come in passato al nome di Pavoletti (magari averceli altro che)

Online gianluca72

*
3953
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2682 il: 23 Gen 2017, 21:54 »
Io credo che siamo alle solite.. il mercato non si fa .. evviva

Chiaramente a giugno si cede almeno un giocatore per prenderne 3 sperando che almeno 2 siano buoni.

Il risultato però è sempre lo stesso .. non hai l'organico per 3 competizioni e fai un campionato mediocre..
e ricomincia la ruota..

Servono investimenti.. servono idee.. prestiti.. e soprattutto tenere i migliori potenziando La Rosa.

Tare ci dice Felipe era bloccato da Candreva.. a me sembra che Felipe si blocchi da solo..

Serve personalità

Offline Charlot

*****
18552
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2683 il: 23 Gen 2017, 22:10 »
@gianluca72
A giugno cederne DUE importanti per prenderne cinque.
imho

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2684 il: 24 Gen 2017, 08:17 »
Comunque il problema di questa societa' e di Lotito e' l'ambizione.
Questa squadra ha bisogno di pochi tasselli per competere ad un livello superiore.

Posso capire che non compri un terzino destro perche' hai Patric, Basta e Bastos, ma e' un delitto continuare con questo portiere e questa punta di riserva (che domenica giochera' titolare).

Manca poco per essere + competitivi, ma si tenta sempre di respirmiare quelle due lire per non si sa cosa.

Offline Pomata

*
12393
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2685 il: 24 Gen 2017, 08:38 »
Al di là del discorso Keita, per me Niang da noi farebbe bene.

ma l'avete visto Niang sabato? e' entrato e si rifiutava di correre

Offline Zoppo

*****
17678
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2686 il: 24 Gen 2017, 09:08 »
Comunque il problema di questa societa' e di Lotito e' l'ambizione.
Questa squadra ha bisogno di pochi tasselli per competere ad un livello superiore.

Posso capire che non compri un terzino destro perche' hai Patric, Basta e Bastos, ma e' un delitto continuare con questo portiere e questa punta di riserva (che domenica giochera' titolare).

Manca poco per essere + competitivi, ma si tenta sempre di respirmiare quelle due lire per non si sa cosa.


Ancora te fai domande o rimpianti.
Neanche c'ho più la forza di incaxxarmi...

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2687 il: 24 Gen 2017, 09:17 »
ma l'avete visto Niang sabato? e' entrato e si rifiutava di correre
Sì, ma si è rotto qualcosa col Milan. Come riserva me lo prenderei, non è che stiamo trattando Mandzukic in alternativa. Lo danno in prestito, potrebbe essere un'idea da provare.

Online vaz

*****
54823
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2688 il: 24 Gen 2017, 09:19 »
keita, con un anno di meno, ha segnato di più in Serie A.
rinforzare il Milan, indebolendoci prendendo un suo esubero mi sembra una cosa folle.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2689 il: 24 Gen 2017, 09:22 »
keita, con un anno di meno, ha segnato di più in Serie A.
rinforzare il Milan, indebolendoci prendendo un suo esubero mi sembra una cosa folle.
Non ho parlato di scambio. Lo danno in prestito.

Online vaz

*****
54823
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2690 il: 24 Gen 2017, 09:24 »
eh ma se dovesse entrare niang è solo previa uscita di Keita.
ad ogni modo, sembra lo stiano scambiando con Ocampos. Evidentemente Preziosi non fa favori solo a noi.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2691 il: 24 Gen 2017, 09:27 »
eh ma se dovesse entrare niang è solo previa uscita di Keita.
ad ogni modo, sembra lo stiano scambiando con Ocampos. Evidentemente Preziosi non fa favori solo a noi.
Sarebbe da farsi fare un favore, gli diamo Kishna e poi a giugno vediamo che dobbiamo fare.
Anderson Immobile Keita + Lombardi Niang LA.
Già sarebbe interessante.
Ma è fantacalcio, ovviamente, non credo ci siano trattative vere per qualche giocatore.

Online vaz

*****
54823
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2692 il: 24 Gen 2017, 09:29 »
per me Kishna va in prestito a noi prendiamo cerci
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2693 il: 24 Gen 2017, 09:30 »
Niang due anni fa a Genova fece benissimo, in prestito me lo sarei preso subito, loro hanno Lapadula e Bacca, più diverse mezze punte, per questo non trova spazio.
il problema non è Keita, per me sanno che non riusciranno a piazzare Djo, per questo non prendono nessuno, dovesse rimanerci il suo stipendio sul groppone, mentre metti in rosa uno che ha le potenzialità per dare un contributo li davanti, da qui sino a fine stagione...

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2694 il: 24 Gen 2017, 09:31 »
Comunque il prestito di Cataldi senza niente in cambio non l'ho capito.
Potevamo trovare una situazione con qualche squadra che potesse darci in prestito una punta o un cc di rottura.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2695 il: 24 Gen 2017, 09:31 »
eh ma se dovesse entrare niang è solo previa uscita di Keita.
ad ogni modo, sembra lo stiano scambiando con Ocampos. Evidentemente Preziosi non fa favori solo a noi.

Quali favori a noi ha mai fatto?

Comunque io prenderei Ocampos che sarebbe utile.

per me Kishna va in prestito a noi prendiamo cerci

prendere Cerci e' da folli.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2696 il: 24 Gen 2017, 09:32 »
Niang due anni fa a Genova fece benissimo, in prestito me lo sarei preso subito, loro hanno Lapadula e Bacca, più diverse mezze punte, per questo non trova spazio.
il problema non è Keita, per me sanno che non riusciranno a piazzare Djo, per questo non prendono nessuno, dovesse rimanerci il suo stipendio sul groppone, mentre metti in rosa uno che ha le potenzialità per dare un contributo li davanti, da qui sino a fine stagione...

Comunque Niang gioca esterno, non essendo una prima punta.
Fece molto bene, perche' c'era Gasperini e il gioco di Gasperini e' votato all'attacco.
Niang come prima punta e' scarso, e questa stagione non ci ha mai giocato in quel ruolo.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2697 il: 24 Gen 2017, 09:36 »
Comunque Niang gioca esterno, non essendo una prima punta.
Fece molto bene, perche' c'era Gasperini e il gioco di Gasperini e' votato all'attacco.
Niang come prima punta e' scarso, e questa stagione non ci ha mai giocato in quel ruolo.
Ma chi vuoi come riserva? Se non va bene neanche Niang chiudiamo.
Già non viene nessuno, se poi neanche uno che ha fatto bene al Genoa e ha comunque giocato più o meno bene al Milan (che comunque è una squadra che ti mette pressione e ha una certa storia) è adatto allora non ci sono giocatori che possono fare al caso nostro, a 2 spicci, a gennaio.

Online vaz

*****
54823
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2698 il: 24 Gen 2017, 09:43 »
Quali favori a noi ha mai fatto?

Non fa favori solo a noi.
Nel senso che a noi non li fa 😄

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2699 il: 24 Gen 2017, 09:44 »
Ma chi vuoi come riserva? Se non va bene neanche Niang chiudiamo.
Già non viene nessuno, se poi neanche uno che ha fatto bene al Genoa e ha comunque giocato più o meno bene al Milan (che comunque è una squadra che ti mette pressione e ha una certa storia) è adatto allora non ci sono giocatori che possono fare al caso nostro, a 2 spicci, a gennaio.
Ma Niang non verra' mai a giocarsi il posto con noi, a sto punto rimane al Milan.
A noi serve una prima punta non un altra ala.
A me va bene un Borriello, un Pinilla, un Avenatti, un giocatore che possa dare una soluzione per giocare con due punte (facendo la prima punta). Niang non e' nulla di tutto cio', e' un ala. E' inferiore di molto a Keita.

Se poi vogliamo parlare di utilita', se lo metti punta fara' meglio di Djordjevic per forza. Credo che qualunque persona del forum farebbe meglio di Djordjevic in questo momento.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod