Mercato di riparazione 2017

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SSL

*
7957

Offline SSL

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2940 il: 27 Gen 2017, 15:27 »
Io penso che l'acquisto di titolari a gennaio la Lazio non se lo può permettere.
Numericamente siamo giusti, qualitativamente potresti fare meglio. A cc la prima riserva è Murgia (e vabbè ci può stare così da provare a lanciarlo ad alti livelli), in attacco hai Djo che non ti risolve le partite, ma devi comunque sbolognarlo per prendere un altro.
Quindi che proposte concrete fareste?

Offline Splash

*****
38113
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2941 il: 27 Gen 2017, 15:36 »
Centrocampista + attaccante

Offline SSL

*
7957

Offline SSL

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2942 il: 27 Gen 2017, 15:41 »
Centrocampista + attaccante
Saranno i due acquisti la prossima estate se centriamo la EL. E questa squadra può arrivarci tranquillamente.
Per puntare al 3 posto ti servono un cc e un attaccante entrambi titolari. E forse manco basta, visto che servirebbe pure un portiere.

Offline vaz

*****
54823
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2943 il: 27 Gen 2017, 15:42 »
se centrassimo la EL e comprassimo solo ccampista e attaccante di riserva arriveremmo 10mi
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2944 il: 27 Gen 2017, 15:44 »
Numericamente la Rosa è completa, qualitativamente si potrebbe migliorare (tutto è migliorabile) ma con quali soldi? A gennaio ti puoi svenare per acquistare calciatori bravi che hanno voglia di cambiare aria, oppure scommettere su qualche giovane promessa che alla resa dei conti sarebbe probabilmente poco utile alla causa per il tempo d'adattamento e poi non potresti mettere in luce i giocatori che già possiedi e che per motivi diversi non hanno ancora visto il campo con continuità.
Francamente, quest'anno meno degli altri anni vedo una necessità d'intervenire su un mercato che a parte un paio d'anni non ci ha mai visto protagonisti, noi operiamo prevalentemente nella finestra estiva e in funzione di quella, scelta giusta o sbagliata è la nostra normalità.
Le tre che ci precedono sono qualitativamente più forti e non credo le si possa raggiungere, possiamo dire la nostra con Milan, Fiorentina e forse Inter se riusciamo a tenerla lontana, perchè anche loro hanno tanta qualità che non hanno sfruttato.
Oggettivamente la Juve si è mossa poco, la Roma ancora non ha fatto nulla, il Napoli ha preso Pavoletti, che non è Van Basten e non riesce a liberarsi di Gabbiadini e Giaccherini; i problemi li hanno pure gli altri, solo che ci piacciono tanto i nostri.

Offline jp1900

*****
7996
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2945 il: 27 Gen 2017, 15:44 »
invece quello che leggo qui sopra ... !!!
giustificare le sessioni apatiche di mercato con le assenze allo stadio è proprio da hobby domenicale
Ma chi giustifica le sessioni di mercato con le assenze allo stadio? Fammi 3 esempi, per favore.

Offline SSL

*
7957

Offline SSL

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2946 il: 27 Gen 2017, 15:45 »
se centrassimo la EL e comprassimo solo ccampista e attaccante di riserva arriveremmo 10mi
Per giugno spero siano acquisti in grado di essere titolari

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2947 il: 27 Gen 2017, 15:48 »
Saranno i due acquisti la prossima estate se centriamo la EL. E questa squadra può arrivarci tranquillamente.
Per puntare al 3 posto ti servono un cc e un attaccante entrambi titolari. E forse manco basta, visto che servirebbe pure un portiere.
Abbiamo ceduto Cataldi (11 presenze su 19, 5 da titolare).
Io questa cosa, almeno questa, continuo a non capirla.
Da X Cataldi Murgia come riserve a X Murgia Leitner mi pare un indebilimento, sulla carta.

Offline Splash

*****
38113
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2948 il: 27 Gen 2017, 15:49 »
Saranno i due acquisti la prossima estate se centriamo la EL. E questa squadra può arrivarci tranquillamente.
Per puntare al 3 posto ti servono un cc e un attaccante entrambi titolari. E forse manco basta, visto che servirebbe pure un portiere.
A centrocampo hai il vuoto dopo i primi 4 giocatori e lo stesso vale per la punta centrale. Puoi arrivarci, eh, ma sperando nella buona sorte.

Offline Amarcord

*
1429
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2949 il: 27 Gen 2017, 15:50 »
Ma per giugno un Neto non vi piacerebbe? Lo pagheresti poco e gli daresti una maglia da titolare in una squadra che cmq giocherebbe in europa.

Neto è un buon portiere che prima di andare alla juve era uno dei migliori portieri in A.

Io un pensierino celo farei.

Offline Amarcord

*
1429
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2950 il: 27 Gen 2017, 15:51 »
Abbiamo ceduto Cataldi (11 presenze su 19, 5 da titolare).
Io questa cosa, almeno questa, continuo a non capirla.
Da X Cataldi Murgia come riserve a X Murgia Leitner mi pare un indebilimento, sulla carta.

si ma hai 1a competizione e se cataldi è andato è stato fatto con l'accordo di inzaghi che a sua volta a preferito murgia.

Offline vaz

*****
54823
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2951 il: 27 Gen 2017, 15:51 »
neto è una sedia

Offline Amarcord

*
1429
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2952 il: 27 Gen 2017, 15:52 »
Io penso che l'acquisto di titolari a gennaio la Lazio non se lo può permettere.
Numericamente siamo giusti, qualitativamente potresti fare meglio. A cc la prima riserva è Murgia (e vabbè ci può stare così da provare a lanciarlo ad alti livelli), in attacco hai Djo che non ti risolve le partite, ma devi comunque sbolognarlo per prendere un altro.
Quindi che proposte concrete fareste?

di non sprecare soldi e puntare a fare operazioni belle corpose per giugno. Tanto per comprare non fa bene a nessuno, tanto meno ad una squadra cm noi che non ha soldi infiniti.

Offline SSL

*
7957

Offline SSL

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2953 il: 27 Gen 2017, 15:54 »
A centrocampo hai il vuoto dopo i primi 4 giocatori e lo stesso vale per la punta centrale. Puoi arrivarci, eh, ma sperando nella buona sorte.
Al momento ci siamo. Un po' di buona sorte ci serve sempre. Sosteniamo la squadra. La politica societaria è abbastanza evidente ormai. Continuare a criticare (non parlo del tuo caso specifico) non aiuta.

Offline gianluca72

*
3953
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2954 il: 27 Gen 2017, 16:08 »
da lalaziosonoloro dicono che il National è interessato a Gonzalez se rescinde con la Lazio...

Offline SSL

*
7957

Offline SSL

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2955 il: 27 Gen 2017, 16:12 »
Abbiamo ceduto Cataldi (11 presenze su 19, 5 da titolare).
Io questa cosa, almeno questa, continuo a non capirla.
Da X Cataldi Murgia come riserve a X Murgia Leitner mi pare un indebilimento, sulla carta.
Il caso Cataldi è strano in effetti.. È vero che quest'anno sarà stato anche titolare, ma io ricordo un paio di prestazioni di rilievo, per il resto abbastanza anonimo. Potevi forse trovare uno scambio, ma avresti tolto spazio a Murgia, sul quale a questo punto contano molto evidentemente.
Aggiungo pure che questa squadra è con Biglia e DV a mezzo servizio. Se tornano al minimo del loro livello io sono tranquillo. L'unica preghierina deve essere per la salute di Immobile. (per me hanno sbagliato in estate a confermare Djo).
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2956 il: 27 Gen 2017, 16:15 »
Continuare a criticare (non parlo del tuo caso specifico) non aiuta.

Non lo so. Aver continuato a criticare( mi riferisco a chi lo ha fatto senza pregiudizi o retropensieri ma solo in un'ottica costruttiva) ha IMHO contribuito a portare all'ingresso in Società di figure chiave come Peruzzi e Diaconale e al potenziamento dello staff medico( con evidenti miglioramenti, credo).

Confido che prima o poi riusciremo a far capire a Tare che il mercato di riparazione può essere un momento fondamentale per riaddrizzare una stagione nata storta( vedi merde 2015/2016) e/o per corroborarne una positiva.

In questo senso mi auguro che in questo aspetto giochi un ruolo anche Inzaghi, come sembra trasparire dalle dichiarazioni sul mercato di oggi.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2957 il: 27 Gen 2017, 16:30 »
Io penso che l'acquisto di titolari a gennaio la Lazio non se lo può permettere.
Numericamente siamo giusti, qualitativamente potresti fare meglio. A cc la prima riserva è Murgia (e vabbè ci può stare così da provare a lanciarlo ad alti livelli), in attacco hai Djo che non ti risolve le partite, ma devi comunque sbolognarlo per prendere un altro.
Quindi che proposte concrete fareste?
Ma dove sta scritto che non possiamo permettercelo? Lo dice lui...non sta scritto da nessuna parte anche perche ripeto l anno che stavamo andando in b non abbiamo dovuto attendere che uscisse qualcuno per prendere Santo Floccari...ma di cosa parliamo? Quando il giocattolo si stava rompendo il problema non c era quando c è da fare un passo avanti il problema c è? Bah...

Offline vaz

*****
54823
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2958 il: 27 Gen 2017, 16:31 »


In questo senso mi auguro che in questo aspetto giochi un ruolo anche Inzaghi, come sembra trasparire dalle dichiarazioni sul mercato di oggi.

lo stesso che 1 mese fa diceva che sicuramente sarebbe arrivato qualcuno?

Offline cersius

*
4889
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2959 il: 27 Gen 2017, 16:36 »
A noi NON serve un centrocampista visto che si ritengono Parolo-Biglia-Milinkovic-Lulic-Murgia-Leitner sufficienti (6 centrocampisti per 3 posti). E infatti hai prestato Cataldi.

In attacco si ritengono Djordjevic e Rossi le riserve di Immobile. Djordjevic non lo ritengo all'altezza ma è evidente che un attaccante lo prendi solo se vendi Djordjevic.

Punto. Mi sembra tutto piuttosto chiaro e delineato.

allora che la società si desse da fare e lo vendesse.

"Punto. Mi sembra tutto piuttosto chiaro e delineato."
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod