Mercato di riparazione 2017

Aperto da surg, 14 Ott 2016, 07:38

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Uno dei due non ci farebbe comodo?!?

:=)) :=)) :=))

nestorburma

Citazione di: white-blu il 29 Gen 2017, 10:24
Anche la fiorentina si rinforza.
Saponara e Caceres.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Kredskin

Citazione di: zorba il 29 Gen 2017, 19:00

Uno dei due non ci farebbe comodo?!?

:=)) :=)) :=))
Capisco di essere irrazionale e privo di senno mentre lo dico, ma io voglio Simeone Jr.

A qualunque condizione.

32cataldi

Citazione di: nestorburma il 29 Gen 2017, 19:01
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Mejo la casella vuota in effetti...
Anzi aver solo ceduto Cataldi...

Ridemo che è mejo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Magari Schick, magari Muriel. Io me prenderei pure Destro, Defrel, Falcinelli, Petagna, Perica, D.Zapata, Babacar..

inquisitor

Dopo una lunga assenza oggi sono stati evocati Saha, Postiga e Kakuta: mi mancavano...  :sisisi:

carib

io avevo nostalgia dell'antropologia del prelimiare di cempions lig, sono stato accontentato

:asrm

Salohcin

Andiamo a prendere Calleri che al West Ham non lo vogliono più vedere...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

32cataldi

Ocampos praticamente al Milan..
Fiorentina su Paloschi (toh c hanno Kalinic e Babacar pero pensano a Paloschi, pazzi..)
Fonte sky

Io non ci voglio credere che chiudiamo cosi..

inquisitor

Confido che prima che il gallo canti vengano sussurrati anche i nomi di Alfaro e di Perea. Orsù, un piccolo sforzo e mandatemi domattina al lavoro felice...

MeoPatacca

Citazione di: 32cataldi il 29 Gen 2017, 19:38
Mejo la casella vuota in effetti...
Anzi aver solo ceduto Cataldi...

Ridemo che è mejo...
100% 32 cataldi

Pomata

Mi rifiuto di credere che alcuni netters non siano troll. Sono illeggibili. 

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Arriverà Cerci il 31 alle 19.00 così Lotito potrà dire che sta per ripetere l'operazione che fece con Candreva!!!

gianluca72

gianluca72

Avete visto la panchina del Napoli di questa sera ?
Impressionante..

Drenai

che c'ha di impressionante?
c'è la bellezza di UN giocatore che si giocherebbe il posto di titolare da noi (zielinsky con milinkovic/lulic) e un altro che forse potrebbe farlo in prospettiva (diawara con parolo).

siamo arrivati al punto che siccome siamo in astinenza da centravanti muoriamo d'invidia appena ne vediamo qualcuno.

inquisitor

A meno che non si sia invidiosi di Gabbiadini, uno che pur di non farlo giocare si sono inventati Mertens (alto 1.60) a centravanti, comprato Pavoletti rotto e aspettato con calma che Milik recuperi dall'infortunio.

Buckley

Citazione di: Kredskin il 29 Gen 2017, 19:06
Capisco di essere irrazionale e privo di senno mentre lo dico, ma io voglio Simeone Jr.

A qualunque condizione.
ma non si diceva che lo abbiamo gia' preso per giugno? Magno tranquillo?

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

Citazione di: Drenai il 29 Gen 2017, 21:09
che c'ha di impressionante?
c'è la bellezza di UN giocatore che si giocherebbe il posto di titolare da noi (zielinsky con milinkovic/lulic) e un altro che forse potrebbe farlo in prospettiva (diawara con parolo).

siamo arrivati al punto che siccome siamo in astinenza da centravanti muoriamo d'invidia appena ne vediamo qualcuno.
a me non sembra come dici. Molti da noi giocherebbero. Diawara e Zielinski mi sembrano di gran livello. Rog lo sarà
Molti volevano Pavoletti titolare ... ora è diventato scarso.

Mi arrendo tenetevi Djo.. e le ambizioni da 6/9 posto

inquisitor

Nel Napoli dalla panchina 'impressionante' gioca titolare Jorginho, un Ledesma coi piedi fucilati. E ho detto tutto.