Mercato di riparazione 2017

0 Utenti e 45 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Rainman

*
2386
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3420 il: 31 Gen 2017, 09:52 »
Ma per i "commentatori" non si potrebbe aprire un topic a parte in modo di lasciare questo a notizie, indiscrezioni, bufale e cazzate varie riguardanti il mercato?
Ma te lo immagini questo topic con solo le notizie?

Post 1: Cataldi al Genoa
Post 2: Leitner all'Augsburg

Fine.

Almeno così ci passa un po'  :p :=))

Offline Charlot

*****
18563
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3421 il: 31 Gen 2017, 09:56 »
Giovane e dall'estero, questo dicono le radio sul giocatore in entrata... ieri si parlava di Belgio o Olanda.
 

Offline gianluca72

*
3953
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3422 il: 31 Gen 2017, 09:59 »
Giovane e dall'estero, questo dicono le radio sul giocatore in entrata... ieri si parlava di Belgio o Olanda.
a proposito di questo spero che sia uno di prospettiva alla Milinkovic e non alla Leitner.

Si può acquistare in prestito con diritto o con obbligo un giocatore buono.. speriamo.

Offline bak

*
20168
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3423 il: 31 Gen 2017, 10:00 »
Chiude stasera ? A che ora ?
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3424 il: 31 Gen 2017, 10:01 »
Giovane e dall'estero, questo dicono le radio sul giocatore in entrata... ieri si parlava di Belgio o Olanda.

Dendoncker? Thielemans?
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3425 il: 31 Gen 2017, 10:04 »
L'operazione Leitner venduto a sorpresa in pochi iminuti per 2 milioni di euro è ottima. Inutile pure discuterci sopra.
Folorounsho è un ottimo giocatore, con un gran fisico ed è perfino veloce, attualmente direi uno dei migliori di una Primavera che non offre granchè quest'anno nonostante sia prima. La sua convocazione non è casuale o per necessità.

Offline Charlot

*****
18563
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3426 il: 31 Gen 2017, 10:07 »
Giocatore da un paio di milioni, non credo un titolare. Un Cataldi del nord.
Così lo descrivono...

Offline Balde89

*
3656
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3427 il: 31 Gen 2017, 10:12 »
Beh no.

A dir la verità questa storia di Leitner IMHO dimostra che Inzaghi conta eccome.

Tare ha fatto di testa sua prendendo un giocatore che l'allenatore non ha gradito e che piuttosto che farlo giocare avrebbe preferito buttare nella mischia il magazziniere.

Per una volta il DS è stato abbastanza umile da seguire la valutazione dell'allenatore e piazzare l'esubero rientrando anche dell'investimento( quindi, bravo).

Sinceramente questa operazione Leitner è un'evoluzione positiva rispetto al recente passato.

Anche questa visione ha senso… vediamo come andrà a finire  :ssl

Offline TheVoice

*****
6457
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3428 il: 31 Gen 2017, 10:15 »
veloso o nintcham dal genoa in arrivo

Il primo lo conosco e mi sembra buono ma è infortunato.

Il secondo com'è?

Offline giorgio82

*
1510
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3429 il: 31 Gen 2017, 10:17 »
riterreste Cerci veramente meglio di Kishna?

Non l'ho piú visto da molto tempo, mi ricordo solo che era sempre infortunato.

Offline gentlemen

*
14250
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3430 il: 31 Gen 2017, 10:22 »
Sono sempre stato realista sul mercato di gennaio, però non mi aspettavo queste operazioni in uscita a centrocampo. Oggi è l'ultimo giorno, la società lavorerà su alcune uscite, però quello che colpisce, ancora una volta, è la mancanza di ambizione della società, la qual cosa non sarebbe un problema se riguardasse solo noi tifosi come percezione, il vero problema è che non essendo i giocatori dei robot, ma uomini, anche loro, soprattutto i più giovani ed ambiziosi percepiscono negativamente questa mancanza di ambizione da parte della società; il mercato dimostra che se hai idee, anche con poca liquidità puoi fare buone operazioni, prestiti con obbligo di riscatto alla prossima sessione, un Defrel avrebbe fatto comodo, così come qualche mezzala....ma tant'è....scusate, ma un piccolo sfogo posso averlo neanche io, che tante volte ho invitato al realismo, quantomeno x evitare di rimanere delusi.
Il mio tifo e sostegno rimangono intatti, il problema è che però il calcio è soprattutto passione e slancio, anche illusione, è questi sono soprattutto fattori essenziali per attrarre e far innamorare i nuovi tifosi, i giovani, ed in questo momento la Lazio ho pochissimo appeal verso chi non è ancora nostro tifoso.....Lotito purtroppo da questo punto di vista proprio non vuol capire, eppure uno stadio quasi vuoto nonostante un questo posto dovrebbe fare riflettere molto.

Offline Splash

*****
38129
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3431 il: 31 Gen 2017, 10:25 »
Giocatore da un paio di milioni, non credo un titolare. Un Cataldi del nord.
Così lo descrivono...
Ma come fanno a descriverlo se manco sanno se gioca in Olanda oppure in Belgio? :lol:

Offline uforobot

*
2247
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3432 il: 31 Gen 2017, 10:33 »
Ma come fanno a descriverlo se manco sanno se gioca in Olanda oppure in Belgio? :lol:
Si buttano perché sanno che quello è il mercato dove Tare pesca meglio.
Giocatore da un paio di milioni, non credo un titolare. Un Cataldi del nord.
Così lo descrivono...
Un altro Leitner, insomma.
Salto di qualità? no, grazie.

Offline Des1900

*
3850
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3433 il: 31 Gen 2017, 10:35 »
Se le inventano le notizie. Come sempre.

Si buttano su Olanda, Belgio e Genoa. Solo perché peschiamo spesso da lì.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3434 il: 31 Gen 2017, 10:37 »
ma ylmaz costa sempre tanto o è fracico o è diventato pippaarzugo?  :D

Offline Balde89

*
3656
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3435 il: 31 Gen 2017, 10:37 »
Io non ho trovato riscontro in nessun "sito".
Comunque, un paio di milioni per la punta sono buoni se consideriamo che Djordjevic vale quanto lo abbiamo pagato = 0.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3436 il: 31 Gen 2017, 10:39 »
Giovane e dall'estero, questo dicono le radio sul giocatore in entrata... ieri si parlava di Belgio o Olanda.
Ieri ho sparato Soualiho Meite in Belgio (ho scartato Dendonker perché costa).
@JSV che dice (non lo conosco)?

Offline Daniela

*****
26054
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3437 il: 31 Gen 2017, 10:39 »
El Ghazi preso dal Lille
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3438 il: 31 Gen 2017, 10:41 »
..

Per una volta il DS è stato abbastanza umile da seguire la valutazione dell'allenatore e piazzare l'esubero rientrando anche dell'investimento( quindi, bravo).

Sinceramente questa operazione Leitner è un'evoluzione positiva rispetto al recente passato.

Sono d'accordo.
Detto che oltre l'umiltè per piazzare un esubero devi trovare chi se lo accolla e che l'esubero sia d'accordo.
Ma poi, è ufficiale?

Anche secondo me è positivo. Ora mi aspetto un passetto in più, e cioè che gli ingressi importanti siano concordati con l'allenatore, ferma restando la possibilità per il DS di fare operazioni minori tipo questa di Leitner, sottoponendo giocatori alla valutazione del tecnico.

In effetti sarebbe un passo fondamentale.
Però anche qua non lo so quanto incide la secondo me presunta totalitarietà delle scelte di Tare, che si barcamena tra le direttive del capo e quelle degli allenatori che si sono succeduti in questi anni.
Con Reja erano cane e gatto e credo che il vecchio Edy se possibile glielo faceva per dispetto di remare contro, con Inzaghi sarei più fiducioso, ma lo ero anche con Petkovic e Pioli e  in effetti....
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3439 il: 31 Gen 2017, 10:45 »
Spazio ai nostri ragazzi, questo sembra la linea societaria ed io sommessamente l'approvo. Comprare bene in prospettiva certa o giocatore di valore, altrimenti mi cresco i miei ragazzi. L'Atalanta, probabilmente aiutata da procuratori (che ormai fanno il mercato) e da un ambiente meno pressante ha già messo in tasca 50 milioni vendendo due giocatori con pochissime partite in Serie A.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod