Mercato di riparazione 2017

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Charlot

*****
18457
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3440 il: 31 Gen 2017, 10:46 »
Ma come fanno a descriverlo se manco sanno se gioca in Olanda oppure in Belgio? :lol:

Non saprei, evidentemente i "contatti" con la società li hanno indirizzati alle caratteristiche di chi è uscito (Cataldi-Leitner) e a certe zone d'Europa (viaggi? procuratori?).
ps: Certo che il 31 gennaio non mi aspetto un colpo alla Tielemans
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3441 il: 31 Gen 2017, 10:49 »
Mi sembra una dinamica naturale il ds mette a disposizione una "rosa" di giocatori, sta all'allenatore valutare e scegliere tra questa rosa, lo dice la parola stessa, quelli che ritiene più validi per formare il gruppo. Milinkovic è stato promosso titolare fisso, Leitner è stato scartato, Cataldi non accettando il ruolo di riserva è stato mandato a Genova, Murgia è stato promosso al ruolo di riserva  e così via. Dove è lo scandalo? È una selezione naturale, le toppate sono altre. Le toppate sono Iturbe, zarate, queste sono le toppate
Si, sono d'accordo con te, infatti la mia era una considerazione positiva.

Online vaz

*****
54700
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3442 il: 31 Gen 2017, 10:50 »
certo che fasse andà bene pure folorunsho me mancava

Offline Daniela

*****
26050
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3443 il: 31 Gen 2017, 10:51 »
certo che fasse andà bene pure folorunsho me mancava

:lol: hai ragione.....

Offline STARBLUE

*****
3826
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3444 il: 31 Gen 2017, 10:53 »
certo che fasse andà bene pure folorunsho me mancava
Questo è niente  :lol:

Offline Zoppo

*****
17666
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3445 il: 31 Gen 2017, 10:53 »
Ok, bene la partenza di Leitner..

Ma, a prescindere dalla volontà del ragazzo e se non si vuole spendere nemmeno 30 centesimi, che senso ha cedere Cataldi?

Online JSV23

*
18783
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3446 il: 31 Gen 2017, 10:54 »
Ieri ho sparato Soualiho Meite in Belgio (ho scartato Dendonker perché costa).
@JSV che dice (non lo conosco)?
Io in questo momento in Belgio, oltre a Tielemans e in parte Dendoncker (a volte fa il difensore centrale) non vedo molto. Va anche detto che non seguo tantissimo ormai la Jupiler League.
Meite è di proprietà del Lille, parliamo di un mediano dai piedi buoni paragonabile a Walace.
Dall'Olanda io mi prenderei Propper.

A me piace Ntcham del Genoa.
È una mezz'ala di grande fisico e ottima tecnica. Dinamico e veloce, deve disciplinarsi tatticamente e negli interventi.
Con Juric gioca poco.

Ma io credo che non verrà proprio nessuno.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3447 il: 31 Gen 2017, 10:54 »
veloso o nintcham dal genoa in arrivo
Miguel Veloso era molto buono , ma Gary fosse Ntcham lo conosce JSV  8)
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3448 il: 31 Gen 2017, 10:55 »
OT

Ieri leggevo che l'atalanta sarebbe pronta a piazzare "il colpo" Seck. Che se fosse rimasto qua al massimo poteva aspirare a un prestito all'entella di turno, e senza quasi vedere il campo.
Però ora che è passato dellà diventa un "colpo" richiesto in serie a.
Non se ne farà niente, che sono imbeccate dei procuratori, giusto per rimarcare ancora una volta la disparità di valutazione e di spinta esterna tra i nostri giovani e i loro.
E non è che sono convinto che sia solo e sempre colpa degli altri.

EOT

certo che fasse andà bene pure folorunsho me mancava

Non potevo non quotare. :D

Offline Mr.Class

*
11672
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3449 il: 31 Gen 2017, 10:55 »
certo che fasse andà bene pure folorunsho me mancava

se va bene che murgia sia la prima riserva a CC o se odjer diventa "meglio che niente", il passo per arrivare a dire ok a folorunsho è breve.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3450 il: 31 Gen 2017, 10:57 »
Tare e Inzaghi vanno piuttosto d'accordo.
Vi ricordo che da oggi tornano a disposizione Immobile e Keita (che può giocare anche centravanti, Djordjevic e Rossi in panchina).
Abbiamo rinnovato a Biglia e abbiamo ceduto/prestato Cataldi, Minala e Leitner (3 centrocampisti).
Stasera in una partita alla quale Inzaghi tiene tantissimo gioca Murgia titolare.
Tutto questo per dire che la Lazio potrebbe fare un acquisto (per me a centrocampo), potrebbe ma non ci giurerei fermo restando che è evidente che con Inzaghi in panchina si cercherà di vedere quali ex-Primavera possono restare in serie A con noi: Keita, Strakosha, Lombardi, Murgia, Rossi, Folorounsho e Cataldi.
Strategia abbastanza palese per questo mercato invernale. E ho la certezza che in estate si comprerà un ottimo attaccante da affiancare a Immobile (Simeone jr, Pavoletti che a Napoli manco gli passano il pallone, Berardi, Petagna). Ne riparleremo.

Online JSV23

*
18783
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3451 il: 31 Gen 2017, 10:59 »
Spazio ai nostri ragazzi, questo sembra la linea societaria ed io sommessamente l'approvo. Comprare bene in prospettiva certa o giocatore di valore, altrimenti mi cresco i miei ragazzi. L'Atalanta, probabilmente aiutata da procuratori (che ormai fanno il mercato) e da un ambiente meno pressante ha già messo in tasca 50 milioni vendendo due giocatori con pochissime partite in Serie A.
Se sei l'Atalanta va benissimo.
Se sei la Lazio un po' meno.
Loro sono sesti e stanno vivendo una favola, noi siamo quinti e parliamo di mediocrità.
Prospettive, aspettative, storie, diverse.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3452 il: 31 Gen 2017, 11:00 »
Folorunsho ho solo detto che è un buon centrocampista visto che qualcuno ha detto che non era granchè...l'italiano per qualcuno è un optional.. ;)
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3453 il: 31 Gen 2017, 11:01 »
LLSN punta alla cessione di Kishna per arrivare finalmente a Cerci, come se fin'ora il ciociaro avesse brillato, non gioca da oltre sei mesi, queste mi sembrano le fisse mediatiche.
Diamo spazio ai nostri giovani e facciamoli crescere qui, ma siamo pronti ad accettarlo?
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3454 il: 31 Gen 2017, 11:02 »
Ma come fanno a descriverlo se manco sanno se gioca in Olanda oppure in Belgio? :lol:

Probabile che bombardino di messaggi Igli lui gli manderà i messaggi su WhatsApp tipo indovina chi.

Online vaz

*****
54700
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3455 il: 31 Gen 2017, 11:02 »
Folorounsho è un ottimo giocatore, con un gran fisico ed è perfino veloce

mecojon.i, praticamente c'avemo yaya tourè
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3456 il: 31 Gen 2017, 11:04 »
Se sei l'Atalanta va benissimo.
Se sei la Lazio un po' meno.
Loro sono sesti e stanno vivendo una favola, noi siamo quinti e parliamo di mediocrità.
Prospettive, aspettative, storie, diverse.
Il blasone è diverso ma dobbiamo fare i conti anche con la realtà. Altrimenti rischiamo di diventare come quei nobili squattrinati che vogliono vivere nell'agio.
Se i nostri giovani ce li teniamo dopo averli fatti crescere ne trarremo vantaggi economici, oltre che tecnici e di attaccamento. Umile pensiero.

Online vaz

*****
54700
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3457 il: 31 Gen 2017, 11:06 »
tanto non siamo in grado di vendere, citofonare il ds.
keita probabilmente lo verremo a meno di gagliardini.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3458 il: 31 Gen 2017, 11:07 »
comunque, se non entra nessuno a cc , mi sembra evidente che si cambierà stabilmente modulo
il 3-4-3 , 3-5-2 , 3-4-1-2, 3-4-2-1

con i tre dietro da scegliere tra Bastos, De Vrej , Hoedt , Wallace , Radu.
a cc gli esterni Lulic - Lukaku  , Basta - Patric
a cc interni  Murgia - SMS - Parolo - Biglia
Esterni Keità - Kisna   Felipe - Lombardi
3/4 ista Luis Alberto / Felipe / SMS
Punte Immobile - Giorgevic - Keità

Spero di sbagliare, ed arrivino una punta ed un cc , ma l'aria non sembra quella.

Ma volesse Dio che si passasse a un vero 343. Lo dico da mesi, abbiamo abbondanza di centrali forti e con questo modulo non sei costretto a spremere contemporaneamente sia Keita che Felipe.

Online JSV23

*
18783
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3459 il: 31 Gen 2017, 11:08 »
Il blasone è diverso ma dobbiamo fare i conti anche con la realtà. Altrimenti rischiamo di diventare come quei nobili squattrinati che vogliono vivere nell'agio.
Se i nostri giovani ce li teniamo dopo averli fatti crescere ne trarremo vantaggi economici, oltre che tecnici e di attaccamento. Umile pensiero.
La realtà dice che la Lazio ha molta più forza economica dell'Atalanta.
I giovani da lanciare vanno pure bene, ma non 10 all'anno.
Le grandi squadre i giovani li fanno crescere altrove. Al massimo ne tengono un paio che vengono ritenuti già pronti, utili, o sopra la media.
Non siamo l'Atalanta ragazzi. Per fortuna lo sanno pure in società nonostante tutto.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod